[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    M’accorsi immediatamente dello shinobi… ma semplici constatazioni mi portarono a non dovermi preoccupare di lui, prima tra tutte il fatto che si trovasse all’interno del villaggio, doveva esserne un abitante, che tranquillamente come me, avendo udito il richiamo s’era recato lì in aiuto. Ma si sa, spesso non bisogna fidarsi troppo delle ovvietà e così, poiché l’illusione che avevo creato mi celava alla vista di coloro che erano sul campo ma non a chi vi fosse sulle mura, presi comunque delle precauzioni… scivolò la mia mano nella tasca porta oggetti e ne estrassi un spiedo, che facilmente date le dimensioni riuscì a tenere celato, conservandolo tra il palmo e il polso…
    La mia vista sviluppata mi permetteva di badare ai ninja sul campo, inoltre gli spiedi erano quasi giunti a destinazione quando sentì il ferro freddo di un kunai, premere sulla gola!
    Impassibile mi rivolsi al ninja senza distogliere lo sguardo dal campo di battaglia, estendendo l’illusione coprente pur alla sua figura. Non potevo permettermi d’essere avvistato in quelle condizioni! E così pur lui sarebbe risultato invisibile ai tre.

    Che hai intenzione di fare con quel kunai?

    Risposi restando impassibile…

    Non penserai mica d’avere a che fare con un ninja Sprovveduto!

    Avrei così tentato di premere lo spiedo che sin ora avevo tenuto nascosto all’altezza dell’addome, da esperto in medicina, un movimento secco, mi sarebbe bastato a perforare più di un organo.

    Pensi sia il momento giusto per testare le doti delle guardie? Ci sono due traditori e se c’è una cosa che io non sopporto son proprio questo genere di persone, in più lo scontro è impari, 2 contro 1…

    avrei risposto ignaro del livello combattivo dei ninja sul terreno.

    Allora, metti giù quel kunai, o dobbiam restare ancora a lungo in questa posizione scomoda?

    Avevo capito che le intenzioni del ninja non erano bellicose, d’altra parte però v’era il risvolto della medaglia, lui adesso non conosceva le mie d’intenzioni! Non sopportavo che mi venissero poste limitazioni alle azioni che compivo.



    CITAZIONE
    leopolis leggi la mia innata... posso percepire le energie vitali... oltre ad avere una vista sviluppatissima, ergo, sò perfettamente dove ti trovi... inoltre hai descritto le azioni del tuo amico... dando per scontato che eviti lo spiedo... cosa di certo non ovvia! non puoi utilizzare il pg amico per i tuoi scopo

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.