[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Parlato »
    « Pensato »
    Narrato

    Qualcuno rispose alla chiamata di Zubera. Attorno a lui, nonostante la nebbia, percepiva molto movimento a giudicare dai passi, e ciò gli diede un po' di fastidio, a giudicare dal fatto che si morse il labbro. Ripose con un gesto stizzito il Kunai nella tasca, per portare la mano all'impugnatura della Katana. Poi, con sua grande sorpresa, la nebbia prese a diradarsi. Solo in quel momento vide Raven, insieme a molte copie sue e del suo amico, anch'eso con alcune copie al suo fianco. Il gruppo si mescolò, e alla fine due gruppi di cinque membri ciascuno si divisero per andare uno a destra e uno a sinistra. Fu in quel momento che Zubera sentì una voce squillare e chiamarlo. Quando si girò, vide Shinji, un suo allievo, arrivare all'improvviso e iniziare ad attaccare il gruppo sulla destra.

    « E bravo ragazzo... »

    A quel punto a Zubera non rimaneva altro da fare che attaccare il gruppo di sinistra. Con pochi rapidi passi arrivò di fronte alla figura di Raven più avanti rispetto alle altre, che sperava fosse lui poichè si muoveva troppo velocemente per essere una copia[Slot Azione 1-Slot Movimento]. Estraendo di fronte a lui la Katana, eseguì la tecnica del suo clan, con la quale avrebbe posto fine al trambusto[Slot Tecnica 1-Tecnica Avanzata].
    CITAZIONE
    Bagliore Grigio
    image
    (Tecnica derivata dai Kakita della Lama Grigia)
    Tipo: Genjutsu
    Clan: Kakita
    Posizioni magiche: Nessuna
    Arte illusoria che investe l'avversaria attraverso la vista (genjutsu visivo); se questi, infatti, osserverà la mano del Kakita mentre impugna la Katana del Clan, vedrà, al momento dell’estrazione, un bagliore di luce grigia che ne diminuirà di 2 tacche i riflessi fino al turno successivo.
    [Richiede Lama Grigia lvl 1]
    Livello: 4/ Costo: Medio

    Se Raven avesse subito il Genjutsu il suo destino sarebbe stato segnato. Non appena la tecnica lo avrebbe colpito, Zubera avrebbe eseguito un fendente in direzione del collo di Raven, con l'intenzione di decapitarlo sul colpo[Slot Azione 2-Attacco A]; se non fosse riuscito a colpire al primo colpo, avrebbe creato un'immagine residua della spada[Slot Tecnica 2-Tecnica Base, solo se attacco A fallisce] per confondere Raven ed effettuare un nuovo fendente alla testa, nuovamente per ucciderlo in un colpo solo[Slot Azione 3-Attacco B(daconsiderare solo se l'attacco A fallisce)].
    SPOILER (click to view)
    - L’utilizzatore sarà capace di creare, oltre i genjutsu del suo clan, fino a due immagini residue della spada, mediante l’uso del chakra nelle mani, senza l’uso di sigilli. Le immagini non faranno molto di più che muoversi, per quel turno, in parallelo con la spada vera e propria, diminuendo le possibilità che l’avversario possa comprendere la vera natura del prossimo attacco. Utilizzare le immagini residue conta come tecnica base e costa 1/2 Basso per turno di utilizzo
    - Per energie superiori si potrà sfuggire al genjutsu mediante il Rilascio di primo livello; per energie eguali servirà il Rilascio di secondo livello, mentre sarà impossibile sfuggirvi per energie inferiori.


    CITAZIONE
    CITAZIONE (leopolis @ 14/3/2008, 22:38)
    SPOILER (click to view)
    Xd.Per colpire un punto così piccolo con un spiedo,bisogna avere la mira perfetta,non la vista.Ci troviamo ad una grande distanza dalla muraglia,perciò,il tuo colpo,oltre a perdere di forza,perde anche di mira.Tu la mira sviluppata non ce l'hai...
    Manovro il Pg di rino per non perdere il tempo...sè non lo posso fare,allora dovremmo aspettare molto.

    Se vuoi morire subito ti accontento allora. :zxc: Ti avviso che lui ha la vista telescopica, ci vede i brufoli sul naso da una buona distanza.

    Se sopravvivi sei forte. :ghgh: Ora ho contato le azioni e le ho anche evidenziate, spero non creino problemi di alcun tipo.
    Da notare: tu scrivi che potenzi con un basso la velocità, quindi +3 tacche ad essa. Le copie si muovono a velocità media, pertanto tu dovrest iessere più veloce di loro e quindi più avanti. Per questo, prima di postare, ho chiesto a qualche giudice, e hanno confermato la mia ipotesi.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.