[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jins Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted



    » Riepilogo «



    Come al solito l'impassibilità del sensei non lasciava trasparire alcuna emozione, ma conoscendolo avrei sicuramente detto, dalle sue parole, che qualcosa lo rendeva insoddisfatto. Era altresì vero che non lo avevo mai visto pienamente soddisfatto, ma inutile indagare. "Ne sono lieto..." Inclinai appena il capo in avanti come segno di reverenza nei confronti di colui che adesso appariva più Mizukage che Sensei.

    Alle sue spiegazioni di chi fosse il tipo di Konoha, risposi semplicemente senza indagare troppo anche in questo caso. "Capito." Al suo ordine di chiamare Etsuko, mi portai un dito all'orecchio, così da parlare con l'auricolare al primo dei guardiani che mi avesse risposto. "Chiamate immediatamente Etsuko. Rapidi!" Portai nuovamente l'attenzione su Shiltar. "Se preferisci riposarti o stilare qualche verbale, ci puoi lasciare il prigioniero in attesa che Etsuko arrivi, magari lasciandomi qualche istruzione in più da riferirgli"

    Quando infine Shiltar chiese se fosse successo qualcosa, sorrisi divertito, anche se il motivo di tale atteggiamento sfuggiva pure a me. "Uno studente ha tentato la fuga per via fognaria, la quale sfocia sul mare e gli scogli, ma per non darlo in pasto al nostro limpido mare e quindi sporcarlo di feccia, lo abbiamo catturato e lo abbiamo rinchiuso in prigione." Feci poi una pausa con fare pensieroso per valutare se mi era sfuggito dell'altro. "Ah! Siccome sono un nuovo guardiano, per così dire, non sapevo dell'usanza di Kiri di ricevere a notte fonda dei mercanti di pesce, così li abbiamo fatti passare, ma proprio perchè sono nuovo, ripeto, la cosa comuque mi insospettisce. Non mi è sembrato sia successo ancora qualcosa con questi mercanti e altro in generale."

    Feci dunque per far passare Shiltar e il prigioniero, nel caso in cui non lo avesse consegnato a me personalmente. "Ah, Shiltar!" Sorrisi allungandogli una mano per stringergliela. "Bentornato, Sensei. Quando avrete un momento, mi piacerebbe discutere di una cosa con te. Buon riposo, nel frattempo."

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.