[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Giants fece chiamare Etsuko dalle guardie, invitando Shiltar a lasciargli Godsan, ma il Jonin rifiutò: "Aspetterò, tanto sono stato via dal mio palazzo un paio di settimane, qualche ora in più non farà morire di fame i coccodrilli che allevo.", per quanto Shiltar aveva in quei giorni pensato a come risolvere il problema della fame dei coccodrilli: lasciarli girare liberi per il palazzo, così, al più, si sarebbero mangiati qualche impiegato, un'idea geniale, quando l'aveva pensata e tuttora.
    "Però mi servirebbero delle manette per il prigioniero, non posso mica stargli sempre dietro per poi sganciare quelle fatte con le mie ossa.", aggiunse poco dopo, considerando che non aveva voglia di farsi tutto il viaggio con il falso prigioniero ed il medico kiriano.

    Giants, poi, si preoccupò di informare Shiltar sugli ultimi avvenimenti, di cui il primo era discretamente interessante: uno studente che tentava di fuggire da Kiri per via fognaria, non esattamente il primo della sua classe doveva essere, considerando che agli studenti era concesso abbandonare il villaggio senza problemi; la seconda notizia era a dir poco inutile dal punto di vista del Jonin, che lo volle sottolineare all'allievo.
    "Ti sembro un pescivendolo? Che ne so io degli orari in cui consegnano il pesce qui a Kiri.
    Per quel che riguarda lo studentello, mandatemi poi un rapporto a Palazzo, così saprò chi è questo genio del tradimento."
    , concluse, prima di notare l'avvicinarsi di una sagoma, quello che risultò essere Etsuko.

    L'Akuma, dopo un veloce saluto, andò dritto al punto: sapere cosa era successo a Konoha (e siccome non lo aveva chiesto, Shiltar saltò a pié pari la parte sulla sua precedente ricerca di informazioni con gli otesi).
    "Bé, mentre ero in viaggio sono stato raggiunto da un vostro collega chunin e lui mi ha informato che Godsan era stato ucciso a Konoha. Sono andato in quel della Foglia e non mi hanno convinto con le loro razionali parole di quanto accaduto... idiozie riguardo al bene primario dell'Accademia sulla salute di un singolo genin, qualche scemenza del genere, dopo la prima mezzora, ho gettato all'aria un tavolo e me ne sono andato, quindi non so che altro si volevano inventare."
    Quindi direi che siamo, praticamente, in guerra con Konoha, oltre che con Oto.
    Se vi andasse di fare qualche problema con Suna, a questo punto, non ve lo vieterei, tanto, è più facile che si alleiino con gli altri due."
    , in tutto quel discorso, di falso c'era giusto la parte sul tavolo gettato all'aria e, ovviamente, la morte di Godsan, ma di fatto erano in guerra con Foglia e Suono, più o meno.
    "Etsuko, comunque non era per questo riassunto dei fatti avvenuti che ti avevo fatto chiamare: bensì per occuparti del qui presente prigioniero di guerra.", disse, tirando leggermente la catena del collare d'osso di Godsan, "Portalo all'ospedale, mettilo in una sala isolata ed occupatene personalmente, nessun altro deve vederlo o parlargli. E' molto probabile che si debba operare presto, quando avrai tutto pronto, chiede solo il mio aiuto, eventualmente, per operarlo e di nessun altro.", ordinò con tono perentorio.
    "Di qualsiasi cosa ti possa far parola, non dirla a nessun altro che a me, né Giants, Itai, o qualsiasi altro ninja che possa ancora esistere a Kiri deve anche solo sapere il suo nome.", concluse, ben sapendo che comunque il chunin Kaguya era lì vicino, ma Giants doveva conoscere abbastanza Shiltar da sapere quando c'era da non criticare le sue affermazioni.

    Dopo di ciò, se fossero arrivate le manette, il Kaguya si sarebbe occupato di spezzare le proprie d'ossa con una lama ossea, per poi fare lo stesso con il collare (in fondo lì in mezzo non c'era di certo qualcuno che aveva altrettante possibilità di rompere le sue ossa) e poi gli mise le normali manette, passando all'Akuma le chiavi.
    "E' tutto tuo.", l'unico commento per Etsuko, prima di fare un cenno di saluto a Godsan e rivolgersi a Giants: "Quando vuoi raggiungermi per chiedermi ciò che ti serve, fai pure. Prima concludi il tuo turno di guardia però.", furono le parole dell'allievo, con tono pacato, prima di allontanarsi a sua volta verso il proprio palazzo.
    Aveva giusto un'ultima cosa da fare lì relativa ai giorni passati, poi si sarebbe potuto dire sciolto da ogni questione e, al più, avrebbe atteso di vedere cosa portava questa guerra, se altre discussioni, o un pò di movimento.
    Dopo lo scontro con Yami, tutti gli avvenimenti successivi gli erano risultati noiosi a conti fatti.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.