[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Arrivai quando ormai Shiltar era già entrato. Ero in sella a Qon che avrei dovuto ricompensare un bel po’ per via di tutti quei servigi straordinario che mi aveva reso in quei giorni difficili per la stabilità del mondo. Non avevo detto una parola a Shiltar, ancora troppo corroso dalla rabbia per pensare anche solo lontanamente di perdonarlo. Mi aveva detto che non aveva l’intenzione di uccidere Yami, ma solo di umiliarlo. In un mondo di Ninja perdere i propri compagni è naturale. Forse non avrei dovuto portare nemmeno troppo rancore al Mizukage visto ciò che Yami aveva combinato in passato.
    Ma aveva usato il mio nome. Aveva usare l’allievo del suo nemico per attirarlo. La cosa mi faceva sentire in colpa e da quel senso di colpa scaturiva una rabbia che poche volte avevo provato in vita mia.


    “Fermati sulle mura, scendo con un balzo Qon.”
    “Come vuoi.”
    “Ricordami che devo offrirti da bere al più presto amico mio, sei stato straordinario.”
    “Oh, non preoccuparti Itai-san.”
    “Se ci fosse stato Ika avrebbe fatto i salti di gioia.”
    “Sicuramente. Siamo arrivati Itai-san.”
    “Vado, a presto Qon, fatti una bella vacanza.”
    “Ne ho proprio bisogno!”



    Mi gettai da sopra il Tengu, atterrando affianco a Giants. Avrebbe probabilmente alzato le armi vista la mia estemporanea, ma mi avrebbero riconosciuto subito. Se proprio non avesse voluto riconoscere avrei potuto semplicemente rispondere e quindi farmi riconoscere.

    “Sono io Giants, Itai. Novità?”


    Ero mancato dal mio ruolo di controllore delle mura da un bel po’ e vista la nuova situazione ci sarebbe stato da modificare il piano d’azione. Si prevedevano visite da parte dei Ninja di Konoha e Oto continue e poco amichevoli.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.