[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jins Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted



    » Tutti Prima o Poi Ritornano «



    Non appena salutato Shiltar, il quale aveva dato disposizione a Etsuko di controllare in ospedale il prigioniero e quindi allontanandolo dal suo ruolo di guardiano, era a questo punto rimasto veramente solo. Per parlare con Shiltar dovevo assolutamente trovare un sostituto, il quale doveva essere necessariamente un Chuunin, in base agli accordi presi tra Itai, Etsuko e il sottoscritto. Purtroppo non c'era nessuno, guarda caso...

    image
    D'un tratto uno spostamento d'aria proveniente dal mio fianco attirò la mia attenzione, seguito da un'ombra che piombò proprio al mio fianco. "Uhm?" Neanche mi soffermai a vedere chi fosse, dato che piombare a quel modo era più un sintomo di assedio che altro, così rapidamente sferrai un calcio mirante al volto, ma venne parato. A quel punto la figura mi apparve immobile e di conseguenza più chiara. "Ah...sei tu..." Mi ricomposi e rifissai l'orizzonte con fare estremamente annoiato. "Niente di che. Già avvertito Shiltar, che è rientrato da poche ore. Come ti è andato il viaggio? Sei stanco...?" Attesi dunque la risposta del Jinkucoso Itai Nara, con la mente già proiettata nell'ufficio di Shiltar-sensei con l'obiettivo del colloquio che avrei affrontato. Era tempo di pensare un poco a me stesso, ovviamente per il bene di Kiri.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.