[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Ascoltò con interesse l’evolversi della vicenda a Konoha, d’altra parte le voci che si erano avvicendate in villaggio erano molte e discordanti, s’era dunque palesata una realtà distorta e poco veritiera.
    Lo sguardo vacuo d’Etsuko fissava il kage, senza mostrar il minimo disagio, osservava i suoi occhi, mentre con estrema leggerezza, parlava di guerra tra villaggi, ove in gioco v’erano migliaia di vite e il bene di Kiri. Benché fosse d’accordo, riguardo all’intolleranza assoluta, nel lasciar decadere un gesto così radicale e inspiegabile, quale l’assassinio di Godsan, rimase sorpreso sulla reazione di Shiltar, che agl’occhi del Chunin, parve discordante dalle linee di pensiero del Kaguya. Che si fosse lasciato prendere dall’ira, inibendo i freni del raziocino?
    Probabile…
    Ma ciò adesso non era importante

    Bene, son sicuro che le ragioni di questa guerra son più che valide, le forze in gioco son potenti e purtroppo i ninja validi qui a Kiri scarseggiano. Ma non arretreremo

    Ciò significava il doppio del lavoro questo Etsuko lo sapeva. E ne era rimasto spiacevolmente colpito e come se non fosse vero, la prima richiesta piombò come un fulmine a ciel sereno a gravar sulla sua groppa.
    Curare quel prigioniero, Segretezza assoluta, discrezione e isolamento…
    Chi mai poteva essere quell’uomo?
    Ormai, la curiosità del ninja era stata risvegliata e con essa il senso di dovere. Era un medico, il prigioniero urgeva di un suo intervento, non si sapeva nulla riguardo al cosa avesse, ma presto avrebbe potuto scoprirlo da solo.

    Farò come dici, Shiltar sama. Se avrò bisogno, ti farò chiamare.

    Così afferrate le chiavi delle manette, che avevano sostituite quelle d’ossa del kaguya, avrebbe preso sotto custodia il prigioniero, lasciando le mura in direzione dell’Ospedale.



    CITAZIONE
    continua Qui

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.