[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Giants mi tirò un calcio al volto che in tutta risposta parai semplicemente alzando il braccio. Era bello sentirsi i benvenuti a casa.
    Lui, riconosciutomi, fu probabilmente felice di aver ritrovato un’altra persona con la quale condividere i turni di guardia alle mura. Quindi non rispose alla mia domanda, dicendomi che aveva detto tutto a Shiltar. Io in tutta risposta, mi sedetti sulla sedia che di solito usava chi era di guardia e incrociai le braccia dietro la testa, mettendomi comodo.


    “Giants, dimmi che è successo.
    Non mi va di farmelo dire da Shiltar, davvero, potrei innervosirmi.”



    Non mi andava di parlare con Shiltar delle novità del villaggio. La sola presenza di quell’uomo mi innervosiva. Inoltre dopo la notizia avuta, avrei voluto viaggiare ad Oto, sicuramente ci sarebbe stato il funerale di Yami e io non potevo mancare.
    C’era Shinodari da avvisare, c’erano tante cose da fare. Non volevo che mia cugina sapesse della morte di una persona a lei così cara in un modo barbaro come quello di una semplice lettera scritta da chissà chi. Se proprio dovevano darle una così brutta notizia, volevo che fossi io a dargliela. Anche perché ero stato io ad aver fatto l’errore di fidarmi di quell’uomo.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.