[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jins Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted



    » Cambio di Guardia «



    Fissai il Jinkucoso annoiato. "Potresti innervosirti? Tu?! Non mi far parlare Itai, meglio che non dico quel che penso! Comunque quello che è successo è una cosa idiota, che ripetere due volte è da idiota e tanto più è idiota chi lo vuol sentire in via non ufficiale, quando c'è un Mizukage disposto a dirlo, proprio perchè fa il suo lavoro." Impassibile e annoiato continuai a fissare Itai, il quale stava comodamente seduto ad attendere. "Non so come si è evoluta dopo la vicenda, ma sicuramente il Mizukage se ne sarà accertato, dato che io sono incollato qui da non so quanto! Ti so soltanto dire che uno studentello idiota ha cercato di scappare dalle fogne, ma Etsuko l'ha visto e mi ha avvertito. L'abbiamo fermato, Etsuko l'ha portato in prigione..." Avrei potuto dirgli delle ferite che gli avevamo inferto, ma poco importava. "...e da quella sera che doveva darmi il cambio, sono rimasto il solo qui, ma adesso mi prenderò la mia meritata vacanza a base di allenamenti e TU mi darai il cambio, giacchè Etsuko è in ospedale a curare un prigioniero."

    Finalmente ripresi fiato in attesa di una eventuale risposta, per poi riprendere in mano il mio Tridente d'Osso e voltarmi verso il villaggio, dando le spalle ad Itai. "Non c'è molto lavoro da fare, per cui puoi rimanere lì comodo a riposarti guardando l'orizzonte. Ora devo andare da Shiltar e discutere di un paio di cosette, sempre che il capo delle guardie me lo permette. Adios!" Mi gettai dalle mura dentro il villaggio, ignorando un qualsiasi ordine o commento di Itai.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.