[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Tra i due, inoltre, chi aveva più diritto di avere i nervi saltati ero io. Avevo fatto giorni di viaggio, avevo dovuto tenere in un precario equilibrio una moltitudine di gente alle mura del mio ex villaggio che mi avrebbe volentieri ripreso dentro solo per farmi a pezzi. Farmi trattare così dal primo Kaguya di passaggio, oltretutto un allievo di Shiltar, non mi andava.
    Lo lasciai andare, contai fino a sei. Perché stavo facendo tutto quello? Perché avevo bisogno di sfogare violentemente la mia rabbia, perché quell’ennesima mancanza di rispetto mi aveva fatto saltare quella rotella che ancora faceva funzionare correttamente il mio cervello. Un istante dopo ero già dalle mura, ero scattato con tutta la mia velocità, l’ avevo superato e mi ero messo davanti a lui.


    “Ascolta tu. La prima cosa …”



    Un pugno, di potenza non indifferente, fu portato per colpire il suo stomaco. Era forte. Molto forte, molto veloce [Forza (+ Basso): 1000->1300; Velocità: 1300]. Più veloce di qualsiasi colpo che Giants aveva visto portato da me verso qualche avversario. Chissà se avrebbe notato il colore dorato dei miei occhi mentre la furia del Jinchuuriki si abbetteva in un solo colpo sul suo copo.

    Rispetta un tuo superiore. Seconda cosa…”



    Avrei dunque tentato di afferrarlo per la collottola e quindi avrei provveduto a scaricare tutta la mia furia con un intenso pugno nuovamente alla bocca dello stomaco. Se il primo (come presumevo data l’elevatissima velocità) fosse andato a segno non avrebbe avuto modo di evitare il secondo: avrebbe avuto quasi sicuramente il fiato mozzato, per quanto i Kaguya fossero ressitenti. [Forza (+ Basso): 1000->1300]

    NON dare ordini a un tuo superiore. Terza cosa…



    Per concludere tutto quel teatrino un calcio a piena potenza e velocità avrebbe fatto quasi sicuramente sollevare Giants per la forza con la quale lo portai, esagerando volutamente, senza subire contraccolpi vari a causa del mio ottimo controllo del chakra. [Forza (+ Medio): 1000->1500; Velocità: 1300]

    QUELLO CHE DOVREEBBE ESSERE GIRATO DI PALLE PERCHE' SI E' ATTRAVERSATO MEZZO MONDO PER SALVARE LA PACE DI QUESTO FOTTUTO PAESE DOVREI ESSERE IO E NON TU CHE SEI RESTATO A GRATTARTI I COGLIONI SEDUTO SU QUELLA FOTTUTA SEDIA



    Quindi lo lascai perdere mordendomi quasi rabbiosamente il dito ed eseguendo la tecnica dell’evocazione. Ne uscì un Tengu alto, longilineo e dall’aspetto abbastanza più mediorientale rispetto agli altri Tengu. Il secondo guerriero Tengu era li, pronto a servirmi.

    “Va alle mura, sta di guarda, te ne prego.
    Devo tornare a casa per prendermi un po’ di riposo.”



    Shin fissò Giants, chissà se riverso a terra o meno. Quindi annuì semplicemente.

    “Va bene Itai, nessuno passerà da queste mura.”
    “Grazie Shin.”



    Quindi, fissando Giants per l’ultima volta, andai verso casa. Sarei passato più tardi dalle prigioni.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.