[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Mi voltai verso di lui, quando ancora era inerme a terra. Gli sentii mormorare qualcosa. Mi voltai dunque, per fissarlo. Le sue parole stracciarono quello che rimaneva gli mio orgoglio ferito, mi tolsero l’ultimo barlume di razionalità. Ansimai pesantemente, con ancora il chakra di Kaku nelle vene, sorretto da quell’esaltazione tipica dell’utilizzo di quella fonte spropositata di potere. Iniziai a tremare, stringendo i pugni.
    Fu un assurdo Raplay di qualcosa che era accaduto a bordo del coccodrillo. Era ora di far capire a Ginats il perché lui si trovasse riverso a terra dopo aver assaggiato solamente parte della straordinaria furia di un Jinchuuriki. Avrei potuto fare di peggio.
    Inizia a ridere e mi voltai con un sorriso malefico in volto: il chakra fu espulso da tutti i miei pori di colpo, mi ricoprì. Tre code comparvero dal mio osso sacro, dietro di me. Una di queste avvolse il corpo di Giants come una mano, lo sollevò, avvicinandolo a me.


    “Vuoi sapere che cazzo ha fatto il tuo Sensei?
    Si è appropriato del mio nome, ha contattato il mio Sensei. L’ha affrontato per dissapori antichi e per sbaglio l’ha ucciso.
    Ha approfittato della fiducia che gli avevo dato e ora per questo motivo io, tu, Etsuko, ogni Genin, donna o bambino di questo villaggio patirà la guerra.
    Sai, piccolo leccaculo, chi ha ucciso il tuo grande Sensei?
    Ha ucciso Yami Kabane, amministratore di Oto. Ha ucciso il mio Sensei. Ha ucciso la fiducia e il rispetto che provavo per lui.
    L’unica cosa che non ha ucciso è la mia fedeltà verso il villaggio e non sarai tu o Etsuko o Shiltar a fare ciò che devo fare per evitare la distruzione di Kiri.
    Chiunque mi ostacolerà verrà spazzato via com’è successo con te oggi, userò ogni minimo potere in mio possesso per schiacciare i miei avversari.
    Tu, gli altri… non siete nessuno, niente solo scarafaggi. Vi riparate dietro il grande Shiltar, sperando che sia lui stesso a proteggervi quando qualcosa si abbatterà su di voi.
    Ma ricordate, il grande Shiltar non può tutto.
    Il villaggio non sarà contento quando patirà la guerra per colpa della sua imprudenza.
    Sei sicuro di volere un capo così, piccolo Kaguya?
    O vuoi un capo che potregga il villaggio, invece di mandarlo in guerra? O vuoi un capo che protegga le donne, che protegga i bambini?
    Kiri non è fatta solo da Ninja, da onore, traditori o altro. Kiri è fatta di persone, stolto, KIRI E’ FATTA DA COSE TROPPO DEBOLI QUANDO LE SERPI DEL SUONO SI ABBATTERANNO CONTRO LE NOSTRE MURA!!!



    Lo scagliai in terra di nuovo il suo corpo, facendo rientrare il chakra dentro di me. Tremavo, mai avevo dato sfoggio a così tanto potere per così tanto tempo, mai avevo ridotto un kiriano in quelle condizioni con il minimo sforzo. Mi voltai, mormorando le ultime parole prima di andare via.

    “Ricorda una cosa Giants, entro queste mura ho ciò che resta della mia vita.
    Nessuno più di me vuole il bene di Kiri.
    E fino a prova contraria, finché caplesti quelle mura, io sono un tuo superiore, almeno finché il Mizukage non dirà il contrario.
    Se dirà il contrario, allora non sarà più così.
    Se dirà il contrario, io avrò un problema in meno, Kiri – tranne ciò che amo - un problema in più.
    Dillo al tuo Sensei, quando andarai a dirlgi questa storia.”


    Quindi senza sentire ragioni mi allontanai. Non poteva parlare in quelle condizioni pietose, poco ma sicuro.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.