[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Legami


    Post primo - Chi è il mizukage?




    Ero stato troppo sicuro di me, avevo detto a Raizen che avrei potuto parlare io con Keiji ed attenuare le tensioni tra i nostri villaggi, ma Keiji non esisteva più.
    Picchiettavo nervosamente sulla nuova maschera a forma di lupo che Raizen mi aveva affidato mentre non riuscivo a frenare la preoccupazione che attanagliava il mio animo. Se sapevo di poter contare sull'uomo che conoscevo, potevo essere altrettanto sicuro riguardo a Kensei? Chi è il nuovo mizukage? Un tiranno? Un guerriero? Una macchina? Sarà rimasto nel suo animo una traccia del padre che era un tempo? Non potevo che scoprirlo, ma da quell'incontro dipendeva ben altro che i rapporti tra la foglia e la nebbia, ne dipendeva il mio stesso destino.
    Giunsi alle mura di Kiri in mattinata, la nebbia e l'umidità di quel posto non mi era di certo mancata, tuttavia mi aiutava a focalizzare i pensieri.
    Mi presentai alle porte con tranquillità, ma con la maschera del lupo che copriva il mio volto, e chiamai il guardiano delle mura con fare gentile ma fermo. Sono una delegazione speciale dal villaggio della foglia, devo parlare con il mizukage e con lui soltanto. Esordii. Tardate ad informarlo della mia presenza e vi posso garantire che sarà lui stesso a farvela scontare, so che i suoi modi sono leggermente più aspri di quelli del suo predecessore, giusto? Non mi restava che attendere.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.