[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Konohaniano alle Mura


    Sì, ma stai calmo


    Mattinata di guardia alle mura. Niente di nuovo, il solito tram tram quotidiano, a tratti noioso e a tratti...no, niente, quella giornata era cominciata proprio in maniera noiosa, motivo per cui durante un lungo intervallo tra una perquisizione ed un altra, il capo dei guardiani si rimise a macinare ingredienti con pestello e mortaio, sperimentando nuovi modi per creare tonici, appostato per terra, fuori il gabbiotto.
    Che stai provando a fare, stavolta? Uno dei suoi grossi amici leopardi era intento a sonnecchiare, come suo solito, difronte a lui, interessandosi pigramente a quello che il suo evocatore stava facendo.
    Un tonico che dovrebbe aumentare la potenza dei tuoi artigli e rendendoli duri come l'acciaio? Figo. Sai farlo davvero? No. Però almeno quella è l'idea. Ti ricordo che la tua ultima idea mi ha fatto cadere i peli del culo. Ehi, io ti pago per questo. E io voglio alzare il prezzo, non mi paghi abbastanza per tutto questo. E sta arrivando qualcuno, signor guardiano.
    Il Mizukiyo si alzò, vedendo un tizio con una maschera da lupo fuoriuscire dalla nebbia; certo, a fare il guardiano se ne vedevano di tutti i colori, ma non c'era mai da stare tranquilli, i pazzi erano ovunque e a Ryuu non piacevano i tipi che volevano fare i misteriosi. L'uomo indossava il coprifronte di Konoha, ma i suoi modi non furono certo dei più amichevoli, nonostante il suo tono volesse suggerire altro.
    Va bene, prima di tutto, buongiorno. Vorrei farle notare che arrivare e minacciarmi in meno di 4 secondi non è proprio il modo migliore per presentarsi alle mura di un villaggio straniero. Il tono del genin era calmo, ma anche infastidito, non essendo la prima volta che qualcuno gli mancava di rispetto in quel luogo; solo perchè era lì per svolgere un compito per loro, non significava certo che fosse il loro schiavo.
    Comunque, non mi è arrivato nessun comunicato urgente dal Mizukage, ma visto che ci tiene, lo farò avvisare. Mentre aspetta, però, le sarei grato se...facesse qualche passo indietro.
    Facendo poi lui stesso qualche passo indietro, si voltò verso il suo amico a 4 zampe, che osservava la scena ancora sdraiato e mezzo assonnato.
    Kurobaku-san, potresti andare in amministrazione ed avvisare Kensei-sama che c'è una delegazione da Konoha che chiede di lui? E' quel posto dove non avrei dovuto marcare mai il territorio? Ahm, in teoria non dovresti farlo neanche a casa mia, però sì, hai capito. L'animale si alzò dal suo posto molto malvolentieri, ma avrebbe eseguito la richiesta ed avrebbe portato il messaggio nella segreteria dell'edificio senza fermarsi. Vaaa bene. Ma mi aspetto un extra, per questo.
    Il genin sarebbe rimasto ad attendere difronte al visitatore, non muovendosi dalla posizione che aveva preso tra lui ed il villaggio, e pronto a mettere le mani sulla propria wakizashi, in caso avesse percepito un'eventuale ostilità da parte sua.


    Edited by Yusnaan - 17/3/2020, 02:05
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.