[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Serata di guardia


    Suka


    Eh no, uno potrebbe pensare che un tizio mascherato che si presenta da solo, nel cuore della notte, ad un villaggio ninja possa essere in qualche modo paziente e usare maniere cortesi con la persona incaricata di difendere il suddetto villaggio e che ha il diritto di aprire la porta solo a chi ritiene opportuno...ma a quanto pare, così non è. Ci doveva essere qualche sorta di virus nell'aria che impediva alla gente di capire quel semplice concetto.
    Già quando quel losco figuro chiamò Yukibaku "cagnolino", Ryuu decise che non gli stesse affatto simpatico, quando poi si identificò come kiriano di ritorno da chissà dove, dopo averlo chiamato "giullare", capì che era il momento di fargli capire bene come stavano le cose. Guardando i suoi occhi, il genin capì che si trattavano effettivamente di occhi appartenenti agli Akuma, ma questo non era certo una prova che stesse dicendo il vero.
    Sì, ho notato i suoi occhi, ma per quanto ne so, lei potrebbe essere un traditore, o peggio, potrebbe aver rubato quegli occhi ad un Akuma. Lei credeva davvero che le sarebbe bastato presentarsi in piena notte, chiedendo di incontrare il Mizukage, e le porte del villaggio le si sarebbero spalancate? Io sono il capo dei guardiani di Kiri, non la sua portinaia. Il Mizukiyo sarebbe sembrato visibilmente infastidito, ma sarebbe rimasto calmo, senza farsi troppo prendere dalla situazione e mantenendo un tono formale.
    Vuole parlare col Mizukage? Eccomi, sono io. Cosa posso fare per lei?
    Ryuu sarebbe rimasto in attesa di una risposta, mentre il fedele Yukibaku non si sarebbe mosso dalla sua postazione, osservando lo straniero con fare minaccioso.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.