[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Serata di guardia


    Il redivivo


    Il genin non badò a quando l'uomo che si era presentato alle mura non lo classificò come guardiano, essendo un'inutile provocazione a cui lui che stava svolgendo un ruolo importante non avrebbe dovuto cedere.
    Bene, allora controllerò il registro dei ninja del villaggio. Yukibaku, resti qui un secondo? Certo. Prima di avviarsi al suo ufficio, il genin si sarebbe girato un'ultima volta verso Etsuko. Ah...stia attento. So che l'ha scambiato per un cane, ma, essendo un felino, il mio amico ha degli artigli retrattili che non le piacerebbe vedere. Mentre il capo dei guardiani andò a prendere i documenti che gli servivano, il leopardo rimase seduto, immobile, fissando negli occhi il ninja che pretendeva di entrare, finchè un paio di minuti dopo, Ryuu tornò con in mano un registro voluminoso, che iniziò a sfogliare mentre.
    Ovviamente non mi serve il registro dei ninja traditori, perchè essendo il capo dei guardiani, lo conosco a memoria. Disse, mentre continuava a sfogliare pagina dopo pagina il tomo, senza alzare lo sguardo da esso. Quello che cercavo di dirle, è che essendo evidentemente mancato per anni, visto che ancora non riesco a trovare il suo nome nel registro, è che io non posso sapere cosa ha fatto in tutto questo tempo. Fidarmi della parola di qualcuno che non conosco, sarebbe soltanto una cosa molto stupida.
    Ah, eccolo qui.

    Alla fine riuscì a trovare il nome del suddetto ninja, e consultando il suo fascicolo potè constatare come avesse un curriculum piuttosto corposo. Membro delle squadre speciali, primario dell'ospedale, guardiano delle mura, innumerevole missioni compiute...non c'era dubbio che era un valoroso ninja di Kiri, almeno fino alla sua partenza di diversi anni prima.
    Per me va bene così. Disse infine, alzando gli occhi dal quaderno. Ma deve capire che i controlli devono essere severi e si sono anche intensificati da quando, un paio di anni fa, il villaggio è stato mezzo distrutto. Quindi la farò entrare a 2 condizioni: sarò io a scortarla fino alla sua abitazione e dovrà lasciare tutte le sue armi qui. Potrà ritirarle domani mattina, quando avremo fatto tutti i controlli necessari.
    Se avesse accettato senza controbattere, il genin lo avrebbe condotto nello stanzino dove venivano confiscate tutte le armi, e sarebbe rimasto in attesa che si spogliasse di tutto il suo equipaggiamento.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.