[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Serata di Guardia


    Spogliarello Improvvisato


    Finalmente l'ispezione sembrò andare nella direzione giusta e l'Akuma forse si era deciso ad essere collaborativo; magari un po' troppo. Quel cambio repentino di idea e tono era arrivato un po' troppo di sorpresa per essere vero, tanto che Ryuu non potè non sospettare che stesse tramando qualcosa o volesse solo prenderlo in giro per l'ennesima volta.
    Per il momento, però, sembrò acconsentire alle richieste del guardiano, quindi, senza attendere oltre, questo lo condusse all'ufficio dove avrebbe dovuto lasciare le proprie armi; peccato che in effetti, si dimostrò decisamente troppo collaborativo, iniziando a denudarsi fino a restare senza niente indosso. Il genin non capì bene quel gesto, se fatto per pura ingenuità o se sarebbe dovuta essere una provocazione, e per un momento avrebbe voluto fermarlo, ma in fin dei conti stava collaborando e decise di non interromperlo.
    Non sarebbe bastato certo un uomo nudo a mettere a disagio quel ragazzo, anzi, decise di cogliere la palla al balzo e non farsi vedere intimorito per terminare finalmente quella lunga ispezione.
    Bene. Non che ci fosse bisogno di denudarsi, ma almeno così abbiamo risparmiato di fare la perquisizione. Disse, con un vago sorriso. Allora, si può rivestire, l'accompagno al quartiere degli Akuma. Abita lì, no?
    Il genin sarebbe rimasto a sorvegliarlo anche mentre si rivestiva, assicurandosi che non riprendesse le proprie armi, ed una volta che fosse stato pronto, avrebbe azionato il meccanismo per aprire uno spiraglio nel Gate, così da dirigersi insieme verso la sua abitazione. Lungo il cammino, Ryuu avrebbe mantenuto un comportamento freddo e formale, rispondendo però alla domanda che gli era stata fatta in precedenza.
    Visto che voleva saperlo, il nuovo Mizukage è Kensei del clan Kenkichi, ex membro delle squadre speciali. E' stato eletto appena qualche mese fa, poco dopo la notizia della scomparsa di Itai, il nono Mizukage.
    Se avesse avuto altre domande da fare al capo dei guardiani, per aggiornarsi sulla situazione di Kiri, il genin sarebbe stato ben disposto a rispondere, ma avrebbe avuto anche lui qualcosa da chiedergli.
    Posso chiederle dove è stato tutto questo tempo e perchè ha lasciato il villaggio? Semplice curiosità, ovviamente.
    Alla fine del cammino, Ryuu lo avrebbe lasciato nel suo quartiere, ma non prima di aver visto qualcuno accogliere il ninja, per essere certo che qualcuno lo riconoscesse proprio per la persona che diceva di essere, ed a quel punto lo avrebbe salutato cortesemente, congedandosi e tornandosene alla sua postazione sulle mura.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.