[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Serata di Guardia


    Chiacchierata con l'akuma


    Onestamente, Ryuu non si aspettava che il ninja tornato al villaggio conoscesse Itai, essendo mancato per parecchi anni, pur non sapendo bene per quanti, ma la sua reazione alla notizia che fosse scomparso fu un chiaro segnale che ne fosse rimasto sconvolto; Ryuu era uno dei primi a voler ritrovare il proprio Mizukage, essendo stato più di un semplice sensei per lui, quindi potè comprendere le domande che gli vennero rivolte di conseguenza, ma bisognava essere anche razionali quando si trattava di faccende così importanti come l'assenza di un capo villaggio. Certamente. Sono sicuramente state mandate delle squadre di ricerca e credo che Kensei-sama stia progettando una sorta di missione di recupero. Non credo neanche che Itai-sama sia morto, ma deve essergli successo qualcosa se non è ancora tornato.
    Era già scomparso una volta, qualche anno fa, non dando sue notizie per mesi, ma alla fine tornò appena dopo l'elezione di un nuovo Mizukage e riprendendo il suo posto. Sono cose che succedono, purtroppo, ma Kiri ha bisogno di un capo, quando quello corrente è assente.
    Rispose, cercando di convincere il chunin che non ci fosse motivo di preoccuparsi. E, forse, cercando di convincere anche sè stesso.
    Quando poi la conversazione si spostò sul lungo viaggio di meditazione ed espiazione dei peccati del ninja redivivo, Ryuu non potè che restarci un po' imbarazzato, vista la piega molto seria e semi-mistico-religiosa che aveva preso quella discussione; non sapeva se mostrarsi felice per quel racconto o triste per gli oscuri motivi che avevano spinto il chunin ad auto-confinarsi a Genosha o ancora felice per il suo ritorno, visto che se si trovava lì forse voleva dire che aveva finito il suo percorso di dolore. Senza contare il tono poetico e malinconico in cui sprofondò lo shinobi. Tanto disagio, per il piccolo genin, che continuò a camminare cercando di non fissarlo troppo.
    Ah...va bene...lieto che sia tornato a Kiri, allora. Sì, ok, si sarebbe potuto sforzare anche un po' di più, ma quelle situazioni melodrammatiche non erano il suo forte.
    Accompagnato il ninja alla sua dimora, il guardiano lo avrebbe lasciato lì, annuendo e sorridendo a malapena in risposta alla sua osservazione sul proprio comportamento. Non aveva voglia di prolungare ancora quella bizzarra avventura, e dirigendosi di nuovo al suo posto di guardia, non potè che ammettere che magari si fosse sbagliato sul suo conto, nonostante non ne avesse ancora la certezza. Ah, Kami, che serata...rivoglio il mio caffè.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.