[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Konohaniano alle Mura


    Il figlio di Kensei


    Mentre il fidato leopardo andò a riferire il messaggio, il capo dei guardiani rimase ad osservare il comportamento dello straniero, anche se quest'ultimo provò in qualche modo a giustificare le parole dette in precedenza che avevano fatto irritare vagamente il suo interlocutore. Ryuu rimase a guardarlo, senza mutare la propria espressione, pensando che magari il ragazzo fosse sincero e che non avesse voluto davvero essere offensivo, ma sta di fatto che non si era comunque presentato nel migliore dei modi.
    Va bene, allora. Ma non doveva preoccuparsi per me, non credo che potrei essere richiamato, o peggio, solo perchè faccio il mio lavoro. Avrebbe poi continuato, in tono un po' rassegnato. Ormai comunque sono abituato, passa così tanta gente per le mura ogni giorno e non tutti sono calmi e rilassati quando hanno a che fare con i guardiani.
    Per fortuna non ci volle molto per far terminare quella situazione imbarazzante, visto che il ritorno di Kurobaku annunciò anche l'arrivo del Mizukage, il quale giunse dal cielo portato da uno stormo di pipistrelli.
    Senza dubbio Kensei ci sapeva fare con le entrate in scena scenografiche, ma ormai sembrava essere diventata una moda per i Mizukage viaggiare in volo su qualche creatura.
    Uno con i draghi, uno coi pipistrelli...ma un kage che cammina no? E poi vengono a fare a me la morale perchè evoco animali per motivi futili.
    Il genin restò a guardare la scena, non essendo ancora del tutto convinto che il konohaniano avesse buone intenzioni, ma anche se ciò che avvenne subito dopo durante lo scambio di parole non era ciò che si aspettava, la rivelazione che quel tipo fosse il figlio di Kensei, lo lasciò decisamente a bocca (metaforicamente) spalancata.
    I geni impiccioni che aveva ereditato dalle nonne si fecero sentire ed avrebbe voluto saltare ossessivamente sul posto ed andare a raccontare a qualcuno quello che aveva appena scoperto, ma molto professionalmente, non volendo dare l'impressione di qualcuno che voleva impicciarsi di fatti personali, fece lentamente qualche passo indietro cercando di restare però a portata d'orecchio; avrebbe tanto voluto avere un cellulare col quale far finta di chiamare qualcuno o di messaggiare, ma purtroppo non esistevano e dovette quindi distrarsi con la pelliccia del suo leopardo, facendo finta di aver visto un insetto infilarcisi dentro e cercare di rimuoverlo.
    Ma che fai? Eh aspetta, mi pare di averlo visto. Che cosa? Ma ti sei sniffato quei tonici che stavi preparando?
    Da una situazione imbarazzante ad un'altra, ma non poteva certo farsi scappare l'occasione di saperne di più sul figlio konohaniano del mizukage.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43125 views
  Share  
.