[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Fantasmi


    Capitolo Unico


    Atto II
    Segni inconfondibili †



    Fu molto sicuro di sé l'unico ninja che componeva la delegazione di Konoha e, stranamente, sembrava parlare più per sé stesso che a nome del Kage. La cosa era insolita. Certo, non tutti i galoppini di Raizen dovevano essere boriosi e sfrontati come lui ma mi aspettavo una qualche formalità che quel giorno non arrivò mai. Non ebbi, però, modo di scrutare e studiare a fondo quell'uomo poiché il suo discorso andò subito al punto: Mi assicurerò di ripagare la sua perdita a peso d'oro...padre. E su quelle parole mi si gelò il sangue nelle vene. La mano, prontamente, andò sull'Anguilla che, pendente dal mio fianco, già si irrorava di chakra di fulmine. Molti argomenti erano taboo da affrontare con me in modo così sconsiderato ed uno di questi era mio figlio: sia perché con emozioni di quel tipo la mia presa sul mondo cedeva lentamente sia perché - in quel periodo - mi era stato detto cosa gli era capitato e dunque, non poteva essere davanti a me.
    Quando iniziò a spogliarsi, facendo battute estremamente puntuali su ciò che il mio corpo mi stava suggerendo di fare, cercai di mantenere la calma mentre iniziavo a sentire chiamare a gran voce il nome di mio figlio dentro la mia testa. Cantha ha portato via molte cose a Kiri, a me in particolare. Come puoi, semplicemente, essere qui, adesso, se tuo fratello mi ha detto che anche te sei una delle cose che mi sono state portate via? La voce rauca e modificata sotto il mio elmo era salda, ma l'animo iniziava a vacillare. Chiunque abbia osservato il tuo corpo potrebbe replicare la nostra stella con relativa facilità. E dicendo questo lasciai la mano da Unagi, alzandola poi verso il cielo, col dito rivolto verso l'alto e la testa inclinata nella stessa direzione. Attesi qualche istante. La mano, poi scese ad indicare il ragazzo che mi trovavo davanti. In un secondo, da un albero lì vicino, un pipistrello dello sciame della Hakushaku non più grande di una mela saettò ad una velocità incredibile verso la parte posteriore del collo del presunto Sho. Aveva i denti acuminati e sporgenti, se fosse stato in grado di percepirlo e vederlo, mentre volava verso di lui. Le mie intenzioni erano piuttosto evidenti. Non un attacco diretto, piuttosto avevo bisogno di una prova, qualcosa che lui non poteva fornirmi volontariamente e che io dovevo prendere con la forza e la sorpresa. [Azione]Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.[Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.[Da chunin in su]

    Sangue chiama Sangue
    Arte: L'utilizzatore può causare un Sanguinamento (DnT Medio) una volta per round, in combinazione con qualunque attacco o AdR.(Consumo: Basso extra)
    [Da genin in su]

    Velocità: 700 + 75 (Volo) + 100 (impasto) = 875
    Furtività: 6.
    [Note]Due cose: non ho ufficialmente la Baronessa in scheda. Utilizzo solo conoscenze da contratto. Il colpo è volto solo a causare un piccolo sanguinamento e credo che i motivi saranno evidenti nelle prossime righe. Se non ti piacela cosa, son disposto ad editare, ma è soltanto un fattore estetico - di trama che avevo trovato e poteva risolvere non pochi problemi.

    Se non ti va bene, considera che anziché la Baronessa ti viene contro Kakuresata e che quindi le sue stat arrivino massimo a Nera+2.
    Se il pipistrello fosse riuscito a colpire, avrebbe poi virato verso di me, posandosi sulla mia spalla con l'ala ancora grondante di sangue. La mano che puntava contro il ragazzo, a quel punto, si sarebbe aperta mostrando un piccolo artefatto di vetro lucente. Il sangue sarebbe fluito dalle ali del frammento della baronessa dentro il contenitore e, contemporaneamente, il braccio sinistro si sarebbe alzato, mostrando il palmo al mio interlocutore, come a volergli dire di stare fermo. Mi sarei impegnato a scrutare con finezza i segreti provenienti da quel sangue ed a capire se fosse, effettivamente, del tutto simile al mio. Dopotutto buon sangue non mente. [Abilità]Arte della Lettura Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può analizzare il sangue contenuto nel filatterio ottenendone informazioni di base: Gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tipo e quantità di tossine, tempo di contatto con l'aria (solo al momento della creazione del Filatterio). Può riconoscere un sangue specifico, se già conosciuto. Richiede un round completo per concentrarsi.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Fui travolto da una serie di senti che non riuscivo a gestire nell'esatto momento in cui mi resi conto che quel sangue non potesse appartenere ad altri che a mio figlio. Le gambe mi reggevano a stento e necessitai di più di qualche momento per riuscire a parlare. Hai più di qualcosa da raccontarmi, figlio mio. Nascosi il filatterio dentro l'armatura. E sono disposto ad ascoltare tutto quanto vorrai dirmi. Mi voltai verso il membro dello stormo della Baronessa che giaceva sulla mia spalla. Portateci in amministrazione e chiamate un medico perché curi il taglio sul collo del nostro ospite. E se Sho avesse accettato, un attimo dopo un grande stormo di pipistrelli lo avrebbe avvolto, sollevandolo da terra e facendo lo stesso con me, pronti a portarci nel mio ufficio.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.