[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Legami


    Post terzo - Nettare di vita




    Non servivano le mie peculiari abilità mediche per capire il linguaggio del corpo di Kensei: stava tentando con tutte le forze di reprimere il suo istinto omicida, pronto a dilaniarmi con una delle sue tanto amate lame. Magari il nuovo ruolo lo ha un po' cambiato, allora. Ne ero contento.
    Sorrisi. Pensi che la foglia non sia stata colpita profondamente da Cantha? Non hai idea di quello che ho passato, come potresti, alla fine? Sono qui anche per questo, ma ci arriveremo. Sbuffai. Il mio forse, ma il tuo? Anche quando ancora il tuo nome era Keiji il tuo corpo era ben protetto dalla vista degli altri, quindi come potrebbero sapere che anche tu hai un simbolo identico a questo? Ma non fu particolarmente utile, mio padre di certo non era uno che si fidava solo delle parole e di certo non mi aspettavo che non pretendesse una prova.
    Osservai il suo dito levarsi al cielo mentre rimettevo la maschera del lupo, oramai sembrava identificarmi più del mio stesso volto, ero un simbolo prima di una persona.
    Il dito puntò quindi verso di me, inquisitorio, ed una creatura della notte saettò verso di me partendo dalle mie spalle, le sue abilità di occultamento erano ottime e non potei pertanto percepirne il preciso punto di partenza, ma capii che era in procinto di attaccarmi quanto fu a circa sei metriPercezione 12 metri da me. So cosa vuoi fare... Sussurrai mentre il mio corpo veniva ricoperto in una frazione di secondo da uno strato d'acquaPresenza di Spirito
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    La maschera può circondare l'utilizzatore di un'aura d'acqua per poi emettere un'esplosione d'acqua entro 6 metri dall'utilizzatore. La potenza dell'emissione è pari a 20. Spirito Selvaggio può attivarsi senza la volontà dell'utilizzatore, attingendo comunque dalla sua riserva di chakra; l'attivazione spontanea dipende dalla volontà della maschera, che tende a difendere l'utilizzatore. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    , impedendo all'affilata ala del pipistrello di perforare la mia carne. Tu vuoi il mio sangue, vero? Se potevo affermare una cosa era quella di conoscere il modus operandi di Kensei: se avesse voluto attaccarmi davvero, con l'intento di colpirmi per ferirmi seriamente, non avrebbe mai lasciato quel lavoro ad una sua evocazione; sarebbe invece scattato impavido sguainando la spada e tentando probabilmente di tranciarmi a metà. No, quello che voleva era darmi il beneficio del dubbio, controllare il mio sangue per sapere che non mentissi. Basta chiederlo. Senza indugiare estrassi un kunai e praticai un taglio sulla mia mano destra profondo abbastanza da permettere alla bestia alata di prelevare il sangue di cui necessitava, solo per poi far sparire la ferita con le mie abilità curativeMani curative.

    Ti avevo detto che avrei ripagato il tuo tempo, no? Ma dovrai dedicarmene più di quanto pensi. Andiamo, e tranquillo, non ho bisogno di un medico, vedi? Non pensare che sia così debole, d'altro canto sono sangue del tuo sangue. E così dicendo lasciai che lo stormo mi trasportasse in amministrazione.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.