[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Konohaniano alle Mura


    Via al Gossip


    La discussione tra il Mizukage e l'uomo che si dichiarò suo figlio andò avanti, passando per argomenti alquanto dolorosi come gli attacchi di Cantha a Kiri e Konoha, ma non sembrava certo quello il punto della visita; il genin, finito di fingere di scacciare insetti dalla pelliccia del suo amico, per intrattenersi ancora in quella zona, iniziò a controllarsi tutte le tasche, una dopo l'altra, per poi scuotere la felpa, alla ricerca di...niente. Ma dove l'ho messo? Tu non stai bene, oggi, eh. Vuoi che mi sdraio su di te mentre mangi un po' d'erba? Magari ti passa. Al genin non importava ciò che il leopardo andava sussurrando, la sua concentrazione era tutta per il duo che si trovava a 2 passi e che non poteva fare a meno di ascoltare.
    Non ci volle molto, però, che la situazione sembrò scaldarsi ed il genin si attivò immediatamente per dare supporto al proprio kage; supporto che per fortuna non servì, perchè in breve i 2 tipi se la svignarono trasportati dai pipistrelli di Kensei, così come quell'ultimo era arrivato pochi minuti prima.
    Il Mizukiyo potè tirare un sospiro di sollievo, ma non era ancora pronto per tornare a miscelare ingredienti nel suo mortaio, essendo troppo preso dalle notizie che aveva appena ascoltato. Di sicuro quel ninja di Konoha sembrava averne passate tante, ma il Mizukage era davvero capace di analizzare il sangue di qualcuno e carpirne chissà quali segreti? A quel punto si chiese cosa diavolo ci fossero a fare i macchinari per le analisi del sangue, nell'ospedale, ma probabilmente era lui a non aver compreso bene cosa fosse successo in quei pochi istanti.
    Uuh che mattinata.
    Alle volte fare il guardiano era noioso, ma ne valeva la pena, per quelle interessanti circostanze che si venivano a creare di tanto in tanto davanti al Gate e che rendevano le giornate decisamente avvincenti, sebbene molte di queste fossero tutt'altro che divertenti; ma quel giorno, Ryuu ripensò più volte a ciò che era successo in mattinata e alle cose che aveva sentito, una delle quali era il nome con cui il Konohaniano aveva chiamato Kensei. Quel nome gli fece tornare in mente il drammatico giorno dell'attacco a Cantha e dovette scavare non poco nella sua memoria per collegare quel nome all'uomo che aveva collaborato con lui e Akira per uccidere Asmodai. Era mai possibile che fosse proprio lui?
    Non era mica detto, in fondo "Keiji" non era un nome poi così insolito, magari era solo una coincidenza. E anche il fatto che avesse Unagi con sè. Magari quel Keiji era morto e avevano assegnato poi a lui Unagi, essendo una spada appartenente al villaggio. E anche quell'immenso segnale luminoso che puntava su di lui e su cui era scritto "SONO KEIJI, GENIO", era sicuramente un'altra coincidenza. Urgeva indagare...prima o poi.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.