[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Visitatore inatteso


    Le Mura di Kiri



    Da quanto tempo, Fratello?
    Quasi 10 anni... l'ultima volta che ho varcato queste Mura, era inverno, nove anni fa.
    Ed ora è estate ed il caldo e l'umidità non è che mi siano gradite...
    Zitto, Mostro.
    Mi spieghi il perché della pantomima, comunque, Ossicino?
    Cosa hai intenzione di fare, piuttosto?
    Siamo qui per incontrare due persone e nessun altro, se è quello che intendi, Fratello.

    Quei pensieri erano solo parte finale di una lunga ed animata discussione che andava avanti da ore.
    Aveva lasciato Ame, volando su una delle sue Fenici, Suzaku, attraverso buona parte del continente fino ad arrivare in mare aperto e da lì dirigendosi verso il Paese dell'Acqua, con grande stupore della Sovrana delle Fenici.
    Ad appena due chilometri dalla costa, aveva semplicemente sciolto l'evocazione, usando il chakra adesivo per camminare sull'acqua ed arrivare fin lì: non era stato necessario il porto... potevano aver cambiato le difese, le parole d'ordine e quant'altro nel villaggio della Nebbia, ma non potevano cambiare la conformazione dello stesso ed il Risorto era silenzioso, dotato di buone abilità d'infiltrazione e, più di tutto, aveva una conoscenza di quei luoghi che, forse, nessuno gli avrebbe mai attribuito.

    Ripeto la domanda: perché questa pantomima? Potevamo volare su questo villaggio e senza nemmeno le tue fenici!
    Certo, facciamo vedere in giro a tutti che sappiamo evocare gli Hai Urami al loro massimo potenziale!
    Ma di che vi preoccupate? All'Abete c'era tanto quel tizio in armatura, quanto lo spadaccino che ci ha fatto visita ad Ame!
    Kiri non è solo quei due, ricordi il Kyuudaime che pare fare parte dei Kurotenpi?
    Lo sai che anche questa cosa è al quanto strana, vero, Fratello?
    Sì, ammetto che tempo fa quella storia del perdono, mi aveva quasi ingannato, ma si vede che Itai in fondo non è poi questa mammoletta con la propensione alle buone azioni che finge di essere...
    Certe volte, Discendente, mi preoccupa la tua ossessione verso la Vendetta ed il Rancore.
    E' ciò che ci tiene uniti, però, Antenata.
    Non prendiamo questo discorso, ti prego...

    Con una smorfia in volto, a quel punto, il Risorto si avvicinò alle Mura della Nebbia ed urlò: Ehi! C'è nessuno? Mi chiamo Zong Wu, Mercenario di professione, e vorrei parlare con il vostro Kyuudaime e con uno spadaccino del villaggio, Akira Hozuki., esordì, sperando che ci fosse qualche guardiano propenso ad ascoltarlo.
    Mi ricordo quand'ero io a fare da guardia su queste Mura... ero ancora uno studente quando io e Riikimaru stavamo lassù... una volta mi caddero letteralmente addosso le Mura.
    Che allegro aneddoto, raccontalo a chi ti accoglierà, Ossicino, sono sicuro che sarà felice di sapere che almeno una volta queste mura sono cadute! AHAHAHAHAH!!!!
    Un ghigno a quelle parole, mentre il Risorto cercava di individuare un possibile guardiano con cui continuare a parlare.

    E se lo avesse trovato, avrebbe aggiunto: Non servirà che mi perquisiate e non ho intenzione di darvi alcuna delle mie armi, semplicemente perché non varcherò le vostre Mura. Akira Hozuki ed il Kyuudaime, o chi per lui, li incontrerò qui fuori.

    Ti rendi conto che non è il modo più accomodante di portare avanti una discussione?
    Grazie, Antenata, per averglielo fatto notare!
    Io NON sono Shiltar Kaguya e nove anni fa ho deciso che non sarei mai entrato a Kiri e quella decisione resta.
    Esatto! Quello è il mio villaggio, non il tuo.
    Vorrei farvi capire sotto quanti aspetti queste affermazioni siano sbagliate, ma so bene che sarebbe inutile...
    AHAHAHAHAHAH!!!!!

    Ora c'era da vedere chi lo avrebbe accolto.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.