[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Due Spade e una Falce


    Prologo


    Atto I
    Un girovago, un Mercenario e il Mizukage †



    Il fatto che Akira ormai fosse poco più che un fantasma per il Villaggio era ormai abitudine per me. A differenza delle altre volte, però, in quella circostanza l'Hozuki non si degnò neanche di passare a salutarmi oppure, semplicemente, di venire a fare rapporto. Ero il Mizukage, dopotutto, quelle cose, informalmente o formalmente, in un modo o nell'altro me le doveva. Ed io, da lui, le esigevo - più o meno. Fui informato della sua presenza al villaggio durante la notte mentre ero alla Magione a meditare, assorto tra lo studio e la pratica della Forma VII, spronato, involontariamente, dall'attitudine e alla predisposizione verso quella Forma che avevo intravisto in Minarai. Lasciai dunque che Akira facesse i suoi comodi, posticipando alla mattina seguente qualsiasi tipo di azioni avessi voluto intraprendere nei suoi confronti. In ogni caso diramai l'ordine che una piccola squadriglia di Anbu seguisse i movimenti del Jonin. Che quelle precauzioni fossero eccessive? Probabilmente sì. Ma Akira si meritava questo ed altro, nel bene e nel male.
    Già in Amministrazione da qualche ora, la mattina seguente, alle prime luci dell'alba un membro delle squadre speciali bussò al mio ufficio comunicandomi che Akira era stato avvistato al mercato di Kiri, intento a comprare generi alimentari. Ringraziai con un cenno del capo prima di dirigermi sul tetto del palazzo e comporre i sigilli necessari per evocare la Baronessa. Avvolto dal suo stormo seguii dall'alto il giovane, incurante, grazie alle capacità della Capocontratto, totalmente oscurato e nascosto alle sue percezioni. Sembrava che Akira fosse già intento ad andarsene, essendo uscito dalle mura del Villaggio. Stavo per perdere quota e fermarlo, dicendogliene quattro, quando notai in lontananza la sagoma del Mercenario delle Fenici diretta verso la Nebbia. Strano, pensai. L'ex guardiano e membro delle squadre speciali si fermò a parlare con lo Shogenin. Origliai la loro conversazione alcuni istanti, finché non venne pronunciato il mio nome. Non ce n'è bisogno. Tuonai, da qualche metro d'altezza, mentre Akira chiedeva a Ryuu di andarmi a chiamare. Il cielo si scostò come si lentamente come la cortina di scena di un teatro mentre la tecnica d'occultamento della Baronessa rivelava lentamente il brulicare dei Pipistrelli dello stormo che mi conteneva. Lentamente i chirotteri si separarono mostrano la mia figura ammantata di nero e lasciandomi cadere verso terra, tra i due, col mantello che, alle mie spalle, si apriva, rallentando la mia caduta.

    IJnek27


    Anche io avrei da farti alcune domande su degli Hayate. Dissi, mentre atterravo, attutendo la caduta su un ginocchio. Tenson Korin, più precisamente. Le vicende del Lucchetto mi avevano ricordato, attraverso la Yakusoku, di quando anche il Mercenario avesse fatto quel nome durante la riunione posteriore alla distruzione del Cuore. Un vero peccato non aver collegato prima il nome alla persona. Magari avrei potuto evitare alcune sorprese. Anche noi abbiamo qualche questione in sospeso, Mercenario. Un tonico ed un favore, direi, almeno. Ma sono anche interessato a sapere i dettagli su questa vostra gita ad Ame, dato che credo che Akira debba informarmi a riguardo. Dopotutto avevo accettato, lo stesso giorno in cui assecondai la necessità di dare un Kage a Kiri, a collaborare col piano del multi-spadaccino kiriano. Era dunque lecito, da parte mia, chiedere ulteriori delucidazioni.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    ///


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.