[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Patto, Doppio Patto e

    Contropattocco


    II


    Quando il Mercenario rifiutò l'offerta di entrare nel villaggio, mi limitai a rispondergli facendo spallucce. Se sta bene a te, ok, tanto stavo andando via anche io. Mi limitai a rispondere, mentre chiedevo ai guardiani di chiamare Kensei. Cosa facile, d'altronde era già lì.
    In compagnia però.
    z6ooNnk
    O PER TUTTI I KAMI! Esclamai, guardando in alto. Sono... Sono... Guardai meglio per esserne sicuro. SONO DEI MALEDETTI TOPI ALATI! Indicai vistosamente. CHE SCHIFO! ANDATE VIA! ANDATE VIA! Mercenario! 100 ryo in più se gli dai fuoco! Quegli animali schifosi portano malattie! Continuai, ignorando completamente Kensei che nel frattempo era atterrato vicino a me. Non osare toccarmi dopo che sei stato a contatto con quegli esseri luridi e brutti come il sedere di Sanjuro. E puzzano come il sedere di Sanjuro.
    Mi calmai, riprendendo fiato dopo l'evento. Comunque ciao, eh. Si saluta. Feci il broncio, mentre il Mercenario, divertito, iniziò a fare una delle cose che più amava, dopo che giurare vendetta a qualsiasi essere che si muoveva: elargire informazioni.
    E come sempre iniziò dai principi.
    Accanto ai tre Eroi, nella guerra contro Iwa e le sue Armi, combatterono i tre Saggi. Quegli uomini, evidentemente corrotti da qualche evento, divenirono quelle che ora erano conosciute come le Virtù di Hayate. Uhm... Ed ecco perché quei cani sono così ben informati sulle Armi. Dissi a bassa voce, mentre il Kaguya iniziò a parlare del Padre delle Genti.
    Un tempo Asso della Pioggia, era stato proprio il Kaguya a cacciarlo da Ame. Evidentemente non ti è riuscito di ucciderlo... Quell'uomo sembrava un utilizzatore dell'Arte del Legno, e sembrava aver figliato come un coniglio per millenni.
    Una problematica niente male. Ma, come tutto nella vita, c'era anche una soluzione. E il Kaguya era lì per quella situazione.
    Sorrisi. Questo è... Splendido. Ridacchiai, incrociando le braccia. Ricordo il ragazzino, è sparito immediatamente dopo il naufragio e non l'ho più visto... E sembra una bellissima idea, ma adesso ti porgo una domanda: se la Carità sa controllare così i suoi seguaci... Sei sicuro che non ti sta fregando? Io mi preoccupo sempre dei miei amici mercenari... E soprattutto mi preoccupo per me, se devo rimanere fregato per queste noncuranze. Siamo sicuri che sia apposto e non stia cercando di fare il doppio gioco?
    Avrei atteso una risposta prima di continuare. Le stelle sembravano allinearsi.
    Se tutto quello fosse stato vero, a volte il destino aiutava gli audaci. Ahahahah! incominciai a ridere. Amico mercenario... Questo è esilarante! Sembra fatto apposta! Bene, anzi, molto bene! Organizzami un incontro quando rientrerò ad Ame a farti visita... Ho giusto qualche idea per questo ragazzo... E la sua ambizione mi stuzzica! Quindi so bene cosa offrirgli in cambio della sua lealtà e del suo aiuto... I sogni dei ragazzi andavano coltivati.
    Soprattutto se potevano aiutarmi.

    Venne poi il momento della Fede di Hayate. Era la vera mente del gruppo, forse addirittura il creatore della setta, ed era anche lui un doppiogiochista - o almeno, era stato - ad Iwa, alla corte dello Tsuchikage. La cosa che mi destabilizzava, però, era la sua capacità di fare profezie. Un'informazione abbastanza terrificante, se vera.
    Un uomo che sapeva vedere il futuro, era un grosso problema.
    E di problemi ne avevo tanti, quindi li avrei affrontati a tempo debito.

    Il Kaguya, alla fine, non mi deluse. Entrambi i nomi della mia personalissima lista del Bonshuno erano da lui conosciuti.
    Meku il Fabbro sembrava si trovasse alla Foglia, mentre il Cacciatore di Leggende sembrava avere un legame con Yato Senju, il ragazzino che era naufragato - anche lui - all'Abete. Si vede che una passeggiata a Konoha sia d'obbligo. Molto bene! Riuscite ad avvertire questo Yato Senju? Sembra che tu abbia un buon legame Kaguya, magari preannunciagli che devo parlare con lui di una questione... Per Meku allora sembra che dovrò parlare con il... Hogake. Uff. Sbuffai, infastidito della faccenda, che appariva però inevitabile.

    Ma lui lo sa perché ero ad Ame, e sa perché ci tornerò... Però Kensei vedi di non fare il solito impiccione, attendi che tutte le pedine e gli ingranaggi siano posizionati al loro posto, dopo saprai. Feci un occhiolino. Altrimenti si perde l'effetto sorpresa e, diamine, lo sai quanto mi piace soprendere! Allargai le braccia, divertito. Per quel che riguarda il Mizukage... Beh, adesso è lui. Indicai con il dito Kensei. L'ho deciso io. Ah, a proposito, dobbiamo ancora andare a Fuyamizu a trovare il gran capo dell'Acqua. Gli feci recapitare una lettera, al tempo, e credo che ormai valga il silenzio assenso... Però mi vergogno un pochino a portarti da chunin ancora, non puoi mica promuoverti da solo, vero? Chiesi, per sicurezza. Peccato, sarebbe stato divertente. Poi divenni serio. Per quel che riguarda Itai... Beh, forse solo Kensei saprà dare informazioni... Per guardare in avanti, avevo scelto di lasciare indietro qualcosa... E qualcuno.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.