[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Patto, Doppio Patto e

    Contropattocco


    III


    Dinanzi alle mura della Nebbia continuava indisturbata quella piccola riunione.
    Come primo argomento in ordine cronologico, si concluse il discorso in rapporto con gli Hayate. In realtà è un peccato, sarebbe stato utile sapere dove si trovasse... Ma vedremo di recuperare. Esclamai, prima di continuare sul famoso infiltrato nei Cuori che il Mercenario voleva propormi. Beh, non è che mi hai dato proprio tanti elementi per cui fidarmi, anzi... Iniziai, dubbioso. Anzi, se affermi che il primo nukenin sbarbatella che passa possa riuscire a sfruttarti facendo leva sul tuo solito spirito di vendetta... Un po' potresti addirittura deludermi. Pensai qualche istante, prima di continuare. Ok, alla fine un incontro non si nega a nessuno, valuteremo sul momento questa persona... Alla fine sono uno dei tanti ninja che potrebbe avercela con Tensai-ji, nulla di nuovo sotto la pioggia di Ame, giusto? Esclamai, ridacchiando.

    Il discorso poi virò sulle profezie della Fede di Hayate, di come questo era probabilmente il fondatore, se così poteva dirsi, della setta, delle Armi Nere di Tian, uno dei tre grandi Generali, insieme a Pangu e a NuwaFuji. Discorsi di relativa scarsa importanza per i miei scopi.

    Quando ritornammo sulla mia personale lista ereditata dal Bonshuno, il nome di Yato Senju risultò essere quello di un ninja conosciuto ad entrambi i presenti. Se ha accettato di essere tuo allievo, bisogna dire che non sarà un tipo dal grande senso dell'umorismo, eh. Esclamai con fin troppa tranquillità. Senza offesa, ovviamente, si fa per dire... Forse. Aggiunsi quasi bisbigliando. Gli puoi mandare te una lettera, mi fai questo piacere? Devo scambiarci giusto due chiacchiere, digli che non sarà nulla di impegnativo. Forse.
    D'altronde le mie informazioni su quello che era definito come Cacciatore di Leggende erano veramente poche. Ma un collegamento tra quei nomi adesso mi ritornava in mente. Sai, Kaguya, anche la Speranza parlava di questo Kuchihige... Al'Abete, dopo che hai spifferato ai 4 venti l'immortalità e la natura di questa di quella donna, disse che questo aveva pagato già con la perdita di sua nipote... E immagino che non ci siano poi così tanti famosi cacciatori nel mondi. Se Yato Senju veramente lo conosce, mi sarà di grande aiuto. Conclusi rapidamente. Possiamo dire che questi 500 ryo te li sei meritati, Mercenario! Poi guardai scocciato e infastidito Kensei, sbuffando vistosamente come un bambino. Anche te sei duro di comprendonio, eh... Il metallo in testa deve aver giocato un brutto scherzo. Se non so dove sarò, come faccio a dirti dove trovarmi? Faccio un sacco di cose poi, non fare l'impiccione, altrimenti ci ripenso e dico al daimyo di eleggere Sanjuro Mizukage e te gran capo della palude... Tu stai tranquillo, rilassati, bevi una tisana calda, fai un giro alle terme con il buon Feng, e attendi un cenno. Saprai tutto quando... Ci capirò qualcosa anche io. La verità non era poi così lontana da quelle parole. Detto ciò, per me ci possiamo incamminare anche quando avremo terminato con il buon amico Kaguya. Altrimenti chissà quando mi ritrovo a passare da queste parti.

    In ultimo, ci ritrovammo a parlare di Itai e... Dei Kurotenpi. Cosa? Itai?! Un kurotenpi?! Credo che tu sia impazzito, FengO. Esclamai, confuso visibilmente da quelle parole. I Kurotenpi che ho incontrato hanno nominato anche loro questa Eccellenza, che a questo punto si identificherà in questa persona che sembra assomigliare ad Itai... Ma se non possedeva il Sette Code, non era legato ai Tengu e ai Dragoni di Kurohai... Mi viene difficile pensare che si tratti di lui... E' impossibile... Però... Riflettei. Quel nukenin, però, mi conosceva molto bene... Troppo bene... Non posso crederci... Mi pare impossibile. Non sapevo veramente cosa dire a riguardo. Bisognerà indagare su questo punto, poco ma sicuro... Ci deve essere una spiegazione che ci sfugge.
    Quella, però, era tutta un'altra storia.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.