[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Informazioni ed Indizi


    E Semi ad Ame...



    Conosco Densen da un pò, l'ho aiutato ad entrare ad Ame e so che ha i suoi difetti, ma come tutti ha i suoi obiettivi. Tu, Akira-san, vuoi... com'è? Portare ordine? Altri hanno le loro ambizioni, Densen è uno di questi: si è unito a Hayate per i propri obiettivi ed ora vuole ottenerlo attraverso i Cuori di Ame ciò che Hayate non gli ha dato. Vuole vendicarsi di Hayate? Ottimo per noi, perché entrambi vogliamo la Carità fuori dai piedi. Vuole scalare i Cuori di Ame? Altrettanto ottimo, perché meglio lui che la Principessa della Neve, giusto? In più, forse, ho anche un conoscente da aiutare a scalare i Fiori.
    Anche in quel caso: un uomo che desidera potere e che per quanto s'impegni, non riesce ad entrare nelle grazie di uno dei Principi dei Fiori.
    , spiegò pacatamente il Risorto ai due, data la loro diffidenza sul Ramingo.
    In effetti, non conosciamo l'Asso di Fiori e quella di Cuori è questa Principessa di cui parla lo Spadaccino qui.
    Meglio Densen e Namae, decisamente, ci vorrà un pò, ma potrebbero scalare le rispettive gerarchie.

    Poi il discorso si spostò su Maya Orihara, in qualche modo, e sulle informazioni che aveva l'Inquisitore, informazioni ricevute da una donna anziana e da una kunoichi infiltratasi tempo prima nella Roccia.
    Ad un certo punto, però, il Risorto bloccò le supposizioni altrui: Maya Orihara non lavora per un ninja di Iwa, l'ultima volta lavorava, per assurdo che può sembrare, per un mostro altro circa tre metri, dalla pelle viola, con tentacoli e di circa quattromila anni d'età, che si fa chiamare Enuo. L'ho incontrato assieme a Hoshikuzu Chikuma su un'isola volante nel Paese della Terra... che, può sembrare assurdo, ma è la verità dei fatti.
    Non conosco questa Yamanaka, ma mi auguro, per lei, che non abbia a che fare con gli affari di questo essere, sarebbe oltremodo rischioso per la sua salute.
    , spiegò il Kaguya pacatamente.
    Se ci credono, così, sulla fiducia, mi inizierei a preoccupare anche di loro, altro che Densen...
    C'è da dire che inventarsi la storia di un'isola volante e di un mostro viola di quattromila anni è... contorto.
    Quasi quanto è assurdo averlo effettivamente incontrato.

    Poi seguì il piccolo scambio di battute, fra i due spadaccini, alla fine del quale anche il Mercenario scoprì del nuovo titolo di Kensei, il quale confermò di essere, effettivamente, il Juudaime.
    Ed ancora una volta gli altri due si dimostrarono entrambi diffidenti sull'argomento Kyuudaime fra i Kurotenpi.
    Neanch'io ci credevo, considerando l'assenza del Demone e della Dragonessa, ma c'era qualcosa in quel che mi ha detto, qualcosa che solo il Kyuudaime poteva sapere, relativamente ai nostri trascorsi, e se effettivamente sapeva anche cose su Akira-san qui, direi che, se non proprio il vostro Kyuudaime, c'è comunque qualcuno che ha le sue conoscenze e va in giro libero fra i Kurotenpi., osservò il Risorto.
    Come c'è un Asso di Ame che ha le conoscenze del loro Ottavo Mizukage! AHAHAH!!!
    Abbiamo già fatto questa discussione su tali supposizioni ai tempi in cui incontrammo Itai, per favore, Mostro!
    Non credo sia la stessa situazione, poi questo presunto Itai sembrava vederti, fratello... ma questo immagino non glielo dirai.
    Esatto.

    Poi il discorso virò sul Cantha e sul nome di chi aveva contattato il Kaguya: il jonin di Konoha Sho, Saitama Kagome.
    Non mi aveva detto il suo cognome., accennò, ascoltando il "Decimo" nel suo racconto.
    Itai ce lo aveva per vizio di sparire? Almeno io ero più presente come Mizukage.
    Completamente pazzo, ma più presente...
    Zitto, Mostro.
    Un'epidemia? Di questo non ci avevano parlato, ma l'esercito e questo Shiro, combaciano più o meno come informazioni.
    Seinji Akuma è morto? Giusto con un paio d'anni di ritardo...
    Fratello, scusa, ma non è lui Keiji Kagome? Tra l'altro, saranno parenti con il ninja di Konoha?
    Belle domande, fratello, seppur sulla prima sappiamo che è lui: gli abbiamo forgiato elmo ed armatura...
    Probabilmente ha preso un pò troppo alla lettera quella storia di diventare un simbolo di qualche anno fa...
    Forse sì, Mostro.
    Spiacevole storia, spiega anche quello che volevo chiedere al Kyuudaime sul suo coinvolgimento in quei fatti, dato il mio sospetto..., ammise il Risorto, senza sbilanciarsi più di tanto.
    Fu poi il momento dell'informazione extra: Ho un sospetto, o meglio, una labile traccia, per trovare un'altra delle Armi di Iwa, il Komainu, l'arma che Squarcia l'Orizzonte, se ricordate le parole di Natsuhime-dono.
    Anni fa, quando incontrai il Kappa, senza riuscire a disattivarla del tutto, entrai in contatto con la coscienza di NuwaFuji, un altro dei Tre Generali con Pangu, il marito di Natsuhime, appunto.
    Lui disse che aveva nascosto Komainu dove nessuno, eccetto lui, poteva arrivare. Poi, in un altro contesto della medesima discussione, disse anche che l'unica sua arma che gli era sopravvissuta non era un'arma, ma un mezzo di trasporto, nascosto sulla sua isola natia, che credo essere nei pressi dell'isola del Paese della Luna
    Forse, trovando questo oggetto, sarà possibile individuare l'arma nascosta da NuwaFuji, ma è una traccia più debole di quella che ci ha portato alla BakeKujira, lo ammetto.
    A te... a lei, anzi, Juudaime-sama, come usare questa traccia.
    , concluse il Kaguya.

    Non gli hai detto che è stato il presunto Itai a dirci che da quelle parti la Zanna cerca un mezzo di trasporto...
    Escluso questo, tutto il resto ci siamo arrivati da soli, seppur è stato l'incipit per collegare le informazioni.
    Ora vediamo che ne faranno di questa notizia... è un gioco divertente, si deve dire! AHHAHAHH!!!
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.