[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Patto, Doppio Patto e

    Contropattocco


    IV


    Ascoltai la replica sul nukenin di nome Densen, su i suoi desideri ed obiettivi, sulla sua vendetta nei confronti della Carità. Scossi la testa, forse le mie parole non erano state ben comprese dal Kaguya. Non metto in dubbio ciò che ti ha detto, ciò che desidera fare, i mezzi e i modi con cui raggiungere tutto ciò... Io ho semplicemente chiesto, siamo sicuri che questo Densen non stia facendo ancora il gioco della Carità? Per meglio dire... Il doppio gioco. Insomma, se io fossi stati buttato fuori da Ame, e avessi, guarda un po', un mio seguace pronto a riprendere quello che era il mio posto... Non esiterei ad aiutarlo. E magari nel frattempo fregare l'uomo che mi ha fatto perdere il mio seggio alla Pioggia. Capisci quel che dico? In teoria, per non dire con ogni buona probabilità, stai aiutando l'uomo che ti ficcherà un coltello tra le scapole non appena ne avrà la possibilità. La Carità, da quel che so e che anche te mi hai riferito, è un maestro nell'inganno e nel muovere le sue pedine... Ecco, non voglio fare il suo gioco. Guardai il Kaguya negli occhi. Ad ogni modo, ce ne occuperemo più in là. Prenderò le adeguate contromisure, almeno finché non saremo sicuri del suo operato.

    Il discorso virò sulla donna conosciuta come Maya Orihara, ma più che informazioni riguardanti la donna, quello che mi lasciò a bocca aperta fu la descrizione dell'essere da cui sembrava prendere ordini. Un mostro tentacolare, alto tre metri, di nome Enuo. Tentacoli...? Dici veramente? Kaguya... Questa tua descrizione mi riporta indietro di qualche anno... Ti ricordi quella bambinetta, cagna seguace degli Hayate che si era infiltrata nella Tregua all'Abete? Ogni sua parola è stata una bugia, ma sono abbastanza sicuro che ci raccontò di come, prima di entrare nella Tregua, la nave su cui viaggiava insieme a sua sorella venne distrutta da un essere tentacolare che sembrò come uscire dal nulla, da una sorta di apertura, di varco a mezz'aria... Riflettei su quel ricordo per qualche istante. Immagino che non esistano tante creature del genere. Pensi sia opera di questo Enuo? E... Precisamente, chi cavolo è questo Enuo?

    Si virò nuovamente su Itai Nara, e della sua presenza nei Kurotenpi. Escluso con ogni possibilità che si tratti di Itai, ma le informazioni che quella persona ha sono... Fin troppo precise. Se potrò, indagherò. Mi zittii un istante. Ma, ripeto, non è Itai Nara. Non so chi esso sia, ma non è lui. E su questo, chiudiamo l'argomento. Esclamai perentorio.

    Il Kaguya introdusse poi i suoi sospetti su una delle ultime Armi rimaste, Komainu, l'arma che squarcia l'orizzonte. Quell'arma sembrava essere stata sigillata da NuwaFuji, uno dei tre Generali insieme a Pangu e Tian, in un luogo dove solo lui poteva arrivare. Per raggiungerla, sembrava avesse lasciato un oggetto, un mezzo di trasporto, nascosto nei dintorni del Paese della Luna. Beh, interessante, non c'è che dire... Ma allora di quale arma l'Hokage credeva di conoscere la posizione? Ricordi le sue parole all'Abete? Parlava forse del tuo amico Kappa? Domandai, prima di voltarmi verso Kensei per dargli una bella pacca sulla spalla. Vedi se rimedi qualche informazione tu su questo. Non è che posso fare tutto io qui... Ah, già, Pss, avvicinati... Sussurrai, prima di continuare, abbassando il tono della voce. Con questa storia dei cognomi ti stai incartando, non approfondire il discorso. Al resto del mondo non frega assolutamente nulla delle tue mani di cambiare nome, ma a te si, quindi vedi di non fare brutte figure... E se qualcuno ti fa notare qualcosa, nega fino alla morte, anche di fronte all'evidenza. Tipo come si fa con le donne, insomma... Consiglio da amico, prendi queste perle di saggezza.
    Occhiolino a chiudere la questione.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.