[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Due Spade e una Falce


    Prologo


    Atto IV
    Considerazioni. †



    Per quanto io e Akira fossimo solitamente di opinioni opposte - benché lavorassimo egregiamente insieme - quella volta concordavo con lui riguardo i pericoli che Densen ed il suo legame con la Carità potevano portare alla Missione alla Pioggia. I dubbi di Akira sono leciti e comprensibili. Dissi, rivolgendomi al Risorto. Hayate agisce per vie spesso inconcepibili da chi, come noi, è al di fuori dell'organizzazione. Prendiamo le dovute precauzioni.
    Il Kaguya puntualizzò alcune mie incomprensioni sulla Maya Orihara che avevo citato e che avevo ritenuto essere la stessa donna camuffata che egli diceva di conoscere. Maya Orihara non lavora per un ninja di Iwa, l'ultima volta lavorava, per assurdo che può sembrare, per un mostro altro circa tre metri, dalla pelle viola, con tentacoli e di circa quattromila anni d'età, che si fa chiamare Enuo. Una persona indubbiamente peculiare questo Enuo. Capisco. Dissi, mentre il Mercenario proseguiva. L'ho incontrato assieme a Hoshikuzu Chikuma su un'isola volante nel Paese della Terra... che, può sembrare assurdo, ma è la verità dei fatti. Non conosco questa Yamanaka, ma mi auguro, per lei, che non abbia a che fare con gli affari di questo essere, sarebbe oltremodo rischioso per la sua salute. Disse, mentre io, con la mente, già tornavo a quanto avevo constatato in precedenza: dovevo rincontrare Hoshikuzu. La salute della Yamanaka non può essere messa a rischio, Shogenin. Non preoccuparti. Il suo stato vegetativo, infatti, la rendeva poco pericolosa per chiunque. Ti ringrazio per le informazioni. Conclusi poi, mentre già ascoltavo le parole di Akira che sembravano suggerire come già avessero incontrato, i miei due interlocutori, un mostro tentacolare. Scelsi di rimanere in disparte, cercando di carpire qualche altra informazione. Avrei poi unito il tutto con ciò che mi avrebbe detto il Rosso, così da avere un quadro più chiaro prima di proseguire qualsiasi tipo di indagine sulla Signora di Taki - e sulla ricerca di una cura per Ahri.
    La discussione proseguì sui temi di Itai-Kurotenpi. Neanch'io ci credevo, considerando l'assenza del Demone e della Dragonessa, ma c'era qualcosa in quel che mi ha detto, qualcosa che solo il Kyuudaime poteva sapere, relativamente ai nostri trascorsi, e se effettivamente sapeva anche cose su Akira-san qui, direi che, se non proprio il vostro Kyuudaime, c'è comunque qualcuno che ha le sue conoscenze e va in giro libero fra i Kurotenpi. Inspirai profondamente e lentamente prima di rispondere. Le informazioni sono una merce di scambio pregiata, Kaguya. La flessione della voce sul suo retaggio di Clan era sempre particolarmente marcata. Non è da escludere che qualcuno di interno al villaggio abbia venduto informazioni. Cercherò di indagare e purgare chiunque possa essere sospettato di una cosa simile. Feci una pausa, convinto che i due avrebbero avuto da ridire sul fatto che quelle informazioni fossero del tipo che necessitasse d'essere scritto o riportato. Ritengo più plausibile una ipotesi come la mia che non il fatto che quello fosse davvero Itai. Ed anche la risposta di Akira, in quel contesto, sembrava rimare con la mia.
    La contenuta reazione, quasi distaccata, dello Shogenin alla notizia di ciò che era accaduto a Kiri durante l'attacco di Cantha mi avevca quasi disturbato. Quelle condoglianze di rito parvero quasi forzate, come se ciò fosse nulla rispetto all'informazione in sé. Lo squadrai grave, senza dir niente sulle prime, e lasciai che fornisse le informazioni che aveva in precedenza accennato. Si trattava della posizione di un'altra arma di Iwa, per la precisione di Komainu, l'arma che squarcia l'orizzonte, come Natsuhime stessa all'Abete ci aveva indicato. Akira prese per primo la parola, sollevando un dubbio che immediatamente anche al sottoscritto era sorto: che il Mercenario e l'Hokage fossero riusciti a localizzare, i due separatamente, la posizione della stessa arma? O l'Accademia possedeva informazioni su ben due delle armi della Roccia rimanenti?
    Stavo per intervenire quando Akira mi diedo una leggera botta sulla spalla, dicendomi di avvicinarmi. Inclinai il busto, lasciando che gli occhi rimanessero posati sul ninja elargitore di informazioni mentre Akira iniziava a sussurrarmi cose senza senso all'orecchio. Taci. Non mi interessa. Parli senza sapere. Dissi, alzandomi a metà discorso. Zong era colui che aveva letteralmente forgiato parte di ciò che ero: tutti i miei riferimenti alla mia defunta controparte erano fatti con cognizione di causa, servivano per mandare un messaggio di assoluta certezza e chiarezza che rimandava a discorsi che Akira non conosceva; il Simbolo era asceso: della carne non c'era più traccia. Conta pure su di me per qualsiasi cosa ti possa servire, Mercenario. Che si tratti delle armi o d'altro. Dall'ultima volta che ho visto entrambi mi stavo rivolgendo anche ad Akira ho sviluppato una serie di conoscenze del tutto inedite. Il tempo per migliorare, si sa, non era mai abbastanza.
    Direi che è arrivato il momento per trarre delle conclusioni da questi nostri discorsi. Sentenziai duro a quel punto. I nodi erano al pettine.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    ///


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.