[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    una nuova alba

    II

    Sorrisi alle parole del genin e feci qualche cenno di diniego con il capo Noto con piacere che le mura di Kiri sono state affidate ad un ninja all'altezza dell'onere che comportano ora che distavamo a meno di qualche metro di distanza lo osservai attentamente, scorgendo quanto fosse cresciuto da quella notte in cui entrai di soppiatto nella sua dimora. Ho un lavoro per te, se sarai disposto ad accettarlo mossi qualche passo verso il parapetto e ivi vi appoggiai le mani guardando il fluttuare della nube che ci circondava, così come avevo fatto con Akuraguri spiegai da prima le motivazioni che mi avevano portato a prendere tale decisione: Come ben sai le ricerche del Mizukage l'hanno portato distante da Kiri ed è da molto tempo che non ritorna, qui ha affidato l'amministrazione del villaggio ad Etsuko-san e alla figlia del nono mi voltai verso di lui, la mia voce era calma e non tradiva particolari emozioni o sentimenti Un operato, il loro, pressoché inesistente che ha sopito l'ardente dinamicità kiriana che fu sotto il controllo diretto di Kensei-sama piegai le labbra in una breve smorfia Ma presto non sarà più così posai l'occhio sul volto del genin e ne cercai lo sguardo Gli abitanti e gli shinobi di Kiri hanno bisogno che qualcuno amministri la città efficacemente fino al ritorno del Mizukage e i due consiglieri da lui nominati si sono dimostrati inadeguati attesi un momento, quindi portai le mani giunte dietro la schiena e ripresi Ho bisogno, allora, che tu vada dal capo della Mano Grigia immediatamente e gli dica di fare una lista di tutto ciò che i guardiani e le mura hanno bisogno. Dalle ristrutturazioni alle migliorie del sistema difensivo dissi muovendo con il palmo verso l'alto indicando tutto ciò che ci circondava Quella lista dovrà essere consegnato a me da lui stesso tra un'ora nella Sala del Consiglio. tornai ad appoggiare lo sguardo sulla nebbia e ripresi E diffondi, tra le fila della Mano Grigia che non avranno più a che fare con un'amministrazione sorda alle loro esigenze e che Youshi Tokugawa si occuperà di far sì che non si sentano più abbandonati dalle più alte istituzioni del villaggio con un'espressione seria e grave in viso lo guardai nuovamente, cercando di estrapolare qualche informazione dalla sua mimica e prossemica, poi domandai: Sei disposto a fare quanto chiesto dall'Hidarite e Kuroi Te, Hideo-san?

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.