[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    una nuova alba

    IV

    Il mio viso non lasciò trasparire i pensieri che rapidi si susseguivano nella mia mente nel vedere la mano tesa in segno di accordo da parte del genin, guardai prima lui e poi la mano, quindi la strinsi. Ero riuscito a guadagnarmi non solo la sua fiducia, ma anche a giustificare un'eventuale conflitto con Etsuko-san. Sorrisi nello stringergli la mano, Hideo-san si sarebbe potuto rivelare una pedina utile per i miei progetti a lungo termine. Così sia dissi Vedremo come si comporterà e quanto sarà attaccato alla poltrona conferitagli conclusi in una scrollata di spalle. Già una volta ci eravamo trovati a confrontarci fisicamente, io e l'Akuma, e quel rapido sparring era stato interrotto dal Kage, non mi sarei fermato di fronte ad un suo diniego di dimettersi, ma mi auguravo che non fosse necessario. E' ora che io vada, ricordati di parlare con il tuo superiore e i tuoi compagni d'arme mi fermai sul bordo delle mura che dava sulla cittadina Hai fatto la scelta giusta, vedrai che tutti ne trarranno beneficio.
    Fischiai brevemente e dalla nebbia emersero nuovamente le figure con cui mi accompagnavo, quindi assieme spiccammo un balzo e scomparimmo alla vista del guardiano. Chissà se troveremo la Sala del Consiglio occupata o meno dissi con un ghigno verso il team della Mano Nera, poi aggiunsi Il piano sta procedendo alla perfezione. Umiko! chiamai quando saremo nella Sala del Consiglio ricordati di andare a chiamare Fudoh-san il più rapidamente possibilepoi verso Himeichi e Noriyo Voi vi occuperete di far sì che la notizia di due nuovi consiglieri a Kiri si diffonda velocemente. Dovesse esserci uno scontro con l'attuale consigliere, inoltre, che la gente sappia del passato di Etsuko. Hideo ci ha mostrato che è un'ottima leva con cui giustificare l'eventuale violenza
    Dopo quelle poche parole il silenzio calò nel Velo di Nebbia che si era mosso dalle prigioni alle mura e dalle mura si avvicinava ora rapido al palazzo amministrativo.

    [ CONTINUA IN AMMINISTRAZIONE DI KIRI]


     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.