[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Parlato »
    « Pensato »
    Narrato

    Raven prima chiamò, ma nessuno rispose. Dopo qualche minuto di silenzio, il giovane decise di voltare le spalle al pesante cancello del villaggio della Nebbia. Gettò il coprifronte a terra, e forse quello fu il suo più grosso errore. Mentre il ragazzo percorreva i primi passi dando le spale al villaggio natio, un'ombra si muoveva invisibile e silenziosa verso la lettera che il giovane aveva lasciato a terra.

    « Questo...questo è tradimento! »

    L'aria si fece improvvisamente gelida e pesante, e lombra guardava da sotto il suo cappuccio la figura che si allontanava pian piano con occhi colmi di odio. Non sopportava i tradimenti, e tanto meno i traditori. La figura si mosse repentinamente per arrivare di fronte a Raven, ponendosi tra lui e la strada per la fuga.

    « Sei uscito dalle mura senza avere mostrato un permesso valido a noi guardiani per andare al torneo di Oto, e questo ha segnato il tuo primo errore; il tuo secondo errore è stato quello di tornare troppo presto per lasciare che le acque si calmassero. Infine, sei addirittura così stolto da pensare che ti lasciamo fuggire da Kiri indisturbato. Dì un po', ma per chi ci hai presi, eh? »

    Zubera si tolse il cappuccio e mise mano sulla Katana.

    « Cosa hai da dire a riguardo? »
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,056
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Niente...
    Non volevo scatenare una battaglia,sopratutto contro un amico,ma non volevo nemmeno più essere un cittadino di kiri.Una risoluzione pacifica,forse,ci sarebbe potuta stare.Lo guardai negli occhi,non avrebbe potuto capire.

    Ho deciso di tradire kiri...Il foglio è lì per terra,fai ciò che devi fare.Uccidimi,feriscimi,catturami,ma io tenterò ancora di scappare...
     
    .
  3. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Parlato »
    « Pensato »
    Narrato

    Le sue parole piene di insolenza fecero imbestialire il Kakita. Senza nemmeno rifletterci troppo sopra, cercò di colpire il malcapitato Shinretsu con un pugno destro al volto. Non un pugno ordinario, bensì un pugno pieno di odio, di collera, di disprezzo e di pazzia..Ma completamente privo di alcuna ragione(impastato nel braccio destro quantità di chakra pari a [Basso= +3 tacche alla forza= forza 375]). La furia cieca di Zubera adesso stava prendendo il sopravvento su quella che fino a tante volte era la sua pazienza, la quale riusciva a stento a incatenare gli istinti di Zubera. Ora il Kakita aveva un solo progetto: farlo soffrire, per poi ucciderlo. Che fosse riuscito o no a colpirlo, si sarebbe tolto subito i pesi, onde evitare impedimenti in quello che era il momento preferito del suo lavoro di guardiano. Adesso poteva dare liberamente sfogo ai suoi istinti omicidi mostrando la sua grande velocità. Estrasse rapidamente il filo di ferro dalla tasca, per poi lanciarsi verso il fuggiasco. Se fosse riuscito ad afferrarlo in qualche maniera per un braccio, avrebbe cercato di legarlo facendo girare parte del rotolo attorno al suo braccio destro. Se non fosse riuscito a legarlo, avrebbe cercato di colpire nuovamente Raven con un pugno destro, stavolta contando unicamente sulle proprie forze. Si sarebbe limitato a cercare di colpirlo allo stomaco.

    « Una volta che ti avrò ucciso, inchioderò il tuo cadavere sul portone, così che tutti possano vedere cosa succede ai traditori come te! »
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,056
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    OT:Hai consumato troppi slot azione per il tuo grado:
    1)Pugno al volto
    2)Scatto verso di me
    3)L'azione dove cerchi di afferarmi
    Per non parlare che,ogni azione fatta con un filo,ti consumerà uno slot azione,ammeno che tu non possiedi l'abilità nel uso della corda...
    Perciò,io non calcolerò nella mia difesa,le azioni ritengo irregolari,da parte tua.

    Bene,l'azione stava iniziando.Era più forte di me,ma alcune strategie contro i più forti,sapevo usarle.Non me lo aspettavo nemmeno.Zac,ed ebbì un livido sulla guancia destra.Volai di alcuni metri all'indietro,procurandomi una medio-leggera sulla guancia e stordendomi leggermente.Ma non appena,capii di essere ancora presente,che feci una capriola all'indietro e portai le nostre distanze a 5mt.Il ragazzo della nebbia scattò verso di me,e cercò di afferarmi per il manico.Ovviamente,data la velocità assai più elevata,ci riuscì,ma non fece altro tranne strapparmi totalmente il manico.Ora,ero senza il manico.
    Era il mio turno di agire,Zubera rimaneva pericolosamente vicino a me,dovevo rendere tutto ciò,meno giocabile...
    Rapido composi i sigilli per effettuate la tecnica del velo di nebbia.
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )

    Ovviamente,era molto probabile,che ZUbera mi avrebbe seguito,ma sarei stato pronto in quel caso.Il tatto sviluppato,mi avrebbe permesso di sentire i movimenti della terra,e sarei stato pronto,ad effettuare un spostamento...
     
    .
  5. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Parlato »
    « Pensato »
    Narrato

    Raven venne in primo luogo colpito da Zubera, ma poi fu abbastanza furbo da allontanarsi dal pericoloso e furioso guardiano. Zubera ripose nella tasca il filo senza curarsi di sistemarlo a dovere, anche perchè in quel momento non era la cosa a cui doveva dare la priorità. Mentre Zubera stava nuovamente per darsi da fare con il traditore, quest'ultimo utilizzò la tecnica del Velo di Nebbia, azzerando la visibilità nella zona. Probabilmente lo Shinretsu stava fermo, anche perchè Zubera se ne sarebbe subito accorto grazie al suo udito soprasviluppato.

    « Contro il Velo di Nebbia posso ben poco... »

    Ma non si scoraggiò; si mise a gambe piegate, rimanendo fermo nel punto in cui si trovava al momento dell'inizio della tecnica. Non aveva problemi ad aspettare lui. Intanto portò tra le mani il pesante fodero della Katana, con la Katana ancora al suo interno; l'avrebbe tirata fuori entro breve, perchè sapeva che quella situazione non poteva protrarsi troppo a lungo. E poi, probabilmente uno dei suoi due colleghi guardiani sarebbe venuto in suo aiuto, quindi le cose per Raven si sarebbero ulteriormente complicate.

    « Sappi che Hohenheim è riuscito a fuggire, Raven...ma nel tuo futuro più prossimo non vedo le possibilità che tu riesca a fare altrettanto. »

    CITAZIONE
    D'oh! Hai ragione, ho sbagliato nel conto delle azioni. Tuttavia non sono 5, ma 4, perchè l'ultima è variabile a seconda di quello che succedeva. Fatto sta che restano 4 e io ho sbagliato comunque. XD

     
    .
  6. fasano
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    link della mia scheda...-OT: Mi sono permesso di sistemarti il link, Shiltar ^^


    Goku arrivò alle mura del grande villaggio.Un bel panorama si mise d'avanti ai suoi occhi.Il tutto era iniziato.Anche lui,come molti dei abitanti kiriani,decise di tradire il villaggio.Pochi giorni prima,in privato,si mise in contatto con il suo amico,Raven.Raven,voleva andare a Suna,mentre Goku,a Oto.Decise di iontraprendere un lungo viaggio,ma capì che il villaggio della nebbia,non era per niente la sua patria.Sapeva del pericolo della cosa,ma in 2,sarebbe stato più facile fuggire che in uno.
    Dall'interno,aprì il cancello ed netrò nella nebbia.Ovviamente,sè ci fosse stata qualche persona con l'udito migliorato,presente nella nebbia,questa avrebbe potuto sentirlo,ma non importava.Forse,o di certo,c'er anche Raven,lì nella nebbia,e si capiva,che la suddetta nebbia,era l'effetto di un ninjutsu.Era chiaro,inoltre,che c'era un nemico,in quell'area.Dovevamo confonderlo.Gioco di squadra prima di tutto.Rapido,compose i sigilli per effettuare un basilare ninjutsu.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Avrebbe fatto 3 copie di se stesso,consumando così,un bassissimoper ciascuna copia.Subito dopo,Goku avrebbe corso assieme alle copie,alla cieca,in mezzo alla nebbia,provocando così il rumore.Tutto pur di salvare un amico,pure sacrificarsi.
    Tutto ciò per salvare Raven.Ovviamente,c'era il pericolo che il nemico presente nella nebbia,lo avrebbe ucciso,ma sapeva che Raven era più importante.
    D'altro canto,sè davvero il nemico,avrebbe abboccato all'esca,pensando che i passi di Goku,erano quelli del nemico che cercava.


    Edited by Shiltar Kaguya - 15/3/2008, 13:40
     
    .
  7. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Parlato »
    « Pensato »
    Narrato

    Pochi istanti dopo Zubera avvertì un rumore. Pesante, metallico. Subito il suo pensiero e la sua attenzione andarono a fissarsi sul cancello, l'unica probabile fonte di quel rumore in quella determinata circostanza. Se fosse stato qualcuno come Meriu o Keiji non avrebbero fatto un percorso così stupido trovandosi al di sopra delle mura, anzi, quasi sicuramente sarebbero saltati direttamente giù. Ma allora chi era che aveva aperto il cancello senza il suo permesso? Poi udì dei passi. Tre, al massimo quattro persone, di corsa, anche questi fuori dal villaggio, in direzione di Zubera e Raven.

    « Tutto ciò non mi piace, per niente! »

    Portò una mano alla bocca, e emise un acutissimo fischio, che risuonò nel silenzio di quel momento.

    « Tradimento!!! TRADIMENTOOO!!! »

    Fischiò una seconda volta, sperando che qualcuno accorresse. Estrasse dalla tasca un Kunai e aspettò che qualcuno si facesse vivo, sperando che accadesse al più presto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Vagavo per le vie di kiri ancora diretto all’ospedale, avevo deciso di non compiere tuttavia la solita strada, stufo quel giorno tentavo di sprecar tempo impelagandomi per le viuzze del villaggio, già da tempo abbandonata la via principale e più rapida… così mi ritrovai improvvisamente a fiancheggiar le mura…

    Ah… siam messi bene, forse ho esagerato un po’!

    Già ero intento a ritrovare la strada maestra quando un fischi stridulo attirò la mia attenzione, proveniva al di fuori delle mura, al fischio seguirono delle grida…
    Quella parola, T R A D I M E N T O era per me inconcepibile. Più di una volta m’ero trovato a dissentire nell’ospitare traditori, ma questa volta avevo l’occasione di dar loro una lezione! Tradire il villaggio è contro ogni credo ninja e se un ninja non ha più un credo, non ha motivo di sopravvivere…
    Mi portai così sulle mura nella posizione che era solita essere occupata dalle guardie e m’affacciai ad osservare…

    ° ah… la tecnica del velo di nebbia… Bene, Bene…°
    Magan…


    Improvvisamente gl’occhi si tinsero d’un carminio colore e la proprietà di percepir l’energie vitali fu mia… potevo scorgere e vedere chiaramente oltre la nebbia, 3 uomini…
    Zubera con un kunai era immobile, la guardia di cui avevo riconosciuto la voce… dunque 2 dovevano essere i traditori!

    ° Bene, Bene… Peggio per loro… °

    Estratti 2 spiedi e concentrato un bassissimo per ciascun lancio, gl’avrei lanciati alternativamente prima a Raven poi all’altro ninja, entrambi diretti a perforare l’arteria principale del collo… che da medico conoscevo molto approfonditamente…
    Mentre creavo un illusione coprente, una delle sporgenze che solitamente si trovavano sulle mura, che mi permettesse qualora la tecnica del velo di nebbia fosse rilasciata di rimanere celato alla vista di chi si trovava sul campo…



    CITAZIONE
    Parametri
    Chakra 180+54 (30%derivante dall’attivazione MAgan) = 234-5(2 Bassissimi per i lanci)
    Chakra Rimanente- 229

    Slot Azione
    1-Lancio
    2-Lancio

    Tecnica Base- Attivazione MAgan
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare gli Occhi Demoniaci conta come Tecnica Base]

    Tecnica Bonus- illusione Coprente
    L'Illusione Coprente generata dall'attivazione di questa innata consiste in un costrutto illusorio, immobile ed il cui volume non ecceda quello umano moltiplicato per quattro. Il suo unico scopo è quello di fornire copertura al ninja che utilizza gli Occhi Demoniaci, ma non può essere spostato ne modificato, a meno che la tecnica non venga cessata o neutralizzata. Il suo raggio è di appena 10 metri dal portatore, e non possiede alcuna caratteristica se non quella visiva. Va perciò utilizzata con intelligenza.

     
    .
  9. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno ‘strano’ rumore perforò l’aria.
    Era un forte fischio che proveniva dalle mura del villaggio, posto poco distante da dove si trovava al momento. Era diretto all’amministrazione per chiedere un permesso per recarsi ad Oto, in vista del famigerato Torneo. Ovviamente, non aveva intenzione di tradire Kiri, poiché non v’erano vantaggi nel farlo. Voleva solo andare a fare una visitina a quel villaggio ed incontrare un vecchio amico, a cui doveva chiedere un piccolo favore.
    Ma quel fischiò interruppe il suo cammino, la curiosità fece breccia nel suo cuore e scavalcò qualsiasi altra emozione che provava in quel momento.
    Divertente. Fu l’unico pensiero quando vide cosa stava succedendo alle mura. Probabilmente qualcuno stava tentando di fuggire, e per farlo aveva ricorso alla tecnica del ‘Velo di Nebbia’ in modo da servirsi dell’occultamento che donava quella tecnica.
    Tuttavia, qualcuno era giunto per rompere le uova nel paniere. Yashimata, infatti, non aveva nessuna intenzione di intervenire, anzi, voleva gustarsi il fallimento di quelle guardie incapaci.
    Ma un uomo, dagli occhi di color cremisi, era entrato in scena. Era come se vedesse attraverso quella coltre di fumo, era come se avesse una vista ‘diversa’ da quella a cui siamo abituata a vedere.
    Con passo lento, in modo da compiere poco rumore, s’avvicinò a quella figura e poco prima che la raggiunse, estrasse un kunai dalla sacca.
    Mentre s’avvicinava, accadde un qualcosa di straordinario. Come per magia un pezzo di muro s’allargo fino ad offrire allo shinobi dagli occhi rossi una protezione totale. Illusione o realtà ? Questo non poteva saperlo.
    Qualora avesse raggiunto la figura senza essere scoperto, salvo imprevisti doveva procedere tutto tranquillamente e senza pericoli di sorta, avrebbe cercato di puntare il kunai all’altezza del collo.
    Scacco Matto. ” Gemette in modo che lo shinobi si potesse accorgere della sua presenza.
    Non sono un traditore, non preoccuparti… ” cominciò a parlare con disinvoltura mentre non spostava il kunai di un millimetro. “ Tuttavia, vorrei gustarmi l’operato delle guardia. In fondo, finora, non hanno fatto nulla per impedire queste fughe. ” Continuò. “ Sono curioso di vedere se meritano davvero questo titolo di ‘guardie’, se così fosse non dovrebbero avere problemi a contrastare una tecnica tanto comune fra noi Shinobi della Nebbia...non trovi ? ” Domandò, infine, sperando d’avere una risposta dallo shinobi, che a prima vista pareva abbastanza esperto. Non doveva avere timore, non voleva ucciderlo, o almeno non lo avrebbe fatto se non avesse fatto nulla per impedire quella fuga.
    Il mantello, intanto, copriva i lineamenti del volto di colui che s’era schierato ‘dalla parte del nemico’, donandogli un lieve occultamento.
    Se avesse percepito la sua presenza prima che si potesse avvicinare a sufficienza, avrebbe fatto finta di essere dalla sua parte per avvicinarsi senza problemi e metterlo alle strette nel medesimo modo, ovvero puntandogli il kunai alla gola, e porgendoli le stesse domande.
    S’era venuta a creare una situazione bizzarra, un misto fra paura e divertimento.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,056
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Ero nei guai.Certo,ero furbo,ma sè fosse arrivato tutto il villaggio alle mura in quel momento,mi sarei trovato in difficoltà.Non avevo speranze contro tutti il villaggio,ed ero inoltre certo che Zubera voleva fermarmi a tutti i costi.Chissà perchè tutto questo odio verso di me,decine di nebbiosi lasciavano il villaggio,e lui con me sè l'aveva presa,vabbè,dovevo riuscire a scappare.Feci un rapido spostamento a sinistra,per aggiungere ai passi del amico anche i miei passi,ma qui mi fermai,uno spiedo passò vicinissimo al mio collo,graffiandomelo e provocandomi in tal modo una ferita leggera,che andò ad aggiungersi a quella medio-leggera sulla mia guancia.Era in netto svantaggio,ma non era il tempo di cadere in disperazione.Non sapevo da dove fosse partito il lancio.Subito,rapido e veloce,composi i sigilli per effettuare la tecnica della moltiplicazione del corpo.
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Creai 5 copie di me stesso,che seguendo il piano,si sono aggiunte a quelle di Goku.Era il tempo di iniziare a fare sul serio,sciolsi il velo di nebbia,e senza pensare alle conseguenze,scattai a sinistra,mentre Goku scattò a destra.[OT:Mi permetto di descrivere i suoi movimenti,in quanto è un amico che conosco in real,e che non possiede la connessione all'internet...L'azione è comunque quella di scattare]
    Ma avremmo utilizzato un stratagemma molto intelligente.In corsa,con 2 mie copie,al mio gruppo si sarebbero aggiunto 2 copie di Goku,mentre a Goku,in corsa,si sarebbero aggiunte 3 mie copie.Nessun guardiano,non poteva capire,quale fosse quello giusto,quale era quello vero e in che gruppo.
    Dopo questo miscuglio,e dato che le nostre posizioni di partenza erano relativamente vicine,io mi sarei trovato in corsa,con 4 copie di quali 2 di me e 2 di Goku,mentre lui si sarebbe ritrovato con 3 copie mie e con 1 sua.I gruppi formati da 4 ninja illusori e 1 reale,si sarebbero diretti nei versi opposti,sarebbe stato Zubera,a decidere dietro quale copia correre,mentre quale lasciare libera...Per migliorare la velocità,avrei concentrato un basso nelle gambe.

    SPOILER (click to view)
    Allora,come spiegato abbiamo formato 2 gruppi da 5 ninja,vanno in sensi opposti,deve decidere Zubera quale gruppo seguire,ma ricordatevi che non potete sapere in quale gruppo sono presente realmente...Buongioco.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    M’accorsi immediatamente dello shinobi… ma semplici constatazioni mi portarono a non dovermi preoccupare di lui, prima tra tutte il fatto che si trovasse all’interno del villaggio, doveva esserne un abitante, che tranquillamente come me, avendo udito il richiamo s’era recato lì in aiuto. Ma si sa, spesso non bisogna fidarsi troppo delle ovvietà e così, poiché l’illusione che avevo creato mi celava alla vista di coloro che erano sul campo ma non a chi vi fosse sulle mura, presi comunque delle precauzioni… scivolò la mia mano nella tasca porta oggetti e ne estrassi un spiedo, che facilmente date le dimensioni riuscì a tenere celato, conservandolo tra il palmo e il polso…
    La mia vista sviluppata mi permetteva di badare ai ninja sul campo, inoltre gli spiedi erano quasi giunti a destinazione quando sentì il ferro freddo di un kunai, premere sulla gola!
    Impassibile mi rivolsi al ninja senza distogliere lo sguardo dal campo di battaglia, estendendo l’illusione coprente pur alla sua figura. Non potevo permettermi d’essere avvistato in quelle condizioni! E così pur lui sarebbe risultato invisibile ai tre.

    Che hai intenzione di fare con quel kunai?

    Risposi restando impassibile…

    Non penserai mica d’avere a che fare con un ninja Sprovveduto!

    Avrei così tentato di premere lo spiedo che sin ora avevo tenuto nascosto all’altezza dell’addome, da esperto in medicina, un movimento secco, mi sarebbe bastato a perforare più di un organo.

    Pensi sia il momento giusto per testare le doti delle guardie? Ci sono due traditori e se c’è una cosa che io non sopporto son proprio questo genere di persone, in più lo scontro è impari, 2 contro 1…

    avrei risposto ignaro del livello combattivo dei ninja sul terreno.

    Allora, metti giù quel kunai, o dobbiam restare ancora a lungo in questa posizione scomoda?

    Avevo capito che le intenzioni del ninja non erano bellicose, d’altra parte però v’era il risvolto della medaglia, lui adesso non conosceva le mie d’intenzioni! Non sopportavo che mi venissero poste limitazioni alle azioni che compivo.



    CITAZIONE
    leopolis leggi la mia innata... posso percepire le energie vitali... oltre ad avere una vista sviluppatissima, ergo, sò perfettamente dove ti trovi... inoltre hai descritto le azioni del tuo amico... dando per scontato che eviti lo spiedo... cosa di certo non ovvia! non puoi utilizzare il pg amico per i tuoi scopo

     
    .
  12. [Lerax]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tradimento? ~ Spades Ace!
    Shinji Kazama
    Kiri



    Act 0 ~ Zubera-Sensei?



    Uno strano rumore, un fischio penetrò le orecchie di Shinji che fu immediatamente seguito da un urlo pauroso che conteneva un unica parola che risuonò per tutta Kiri.

    Tradimento



    Un Ninja voleva ripetere il suo stesso errore e sicuramente non glielo avrebbe permesso. Si precipitò alle mura in circa cinque minuti e mentre usciva notò che non c'erano guardiani. Erano impegnati con il traditore; o meglio -i traditori-. Infatti c'erano molte persone in quella strana situazione. Una persona apparentemente indifferente alla scena, il Guardiano ed un altro Ninja. Mentre erano infine presenti i due traditori che avevano creato delle copie. Shinji si accorse che il guardiano era Zubera-Sensei, suo insegnante ai corsi genin. Decise di aiutare i due.

    « Zubera-Sensei! Mi permetto di aiutarla! »



    Detto questo si avvicinò di 2.5 metri alle copie e vedendo che le copie distavano di circa dieci metri decise di usare una piccola strategia con i kunai.

    Caso #1

    Shinji avrebbe lanciato tre kunai con la mano sinistra ai primi tre cloni di destra, sperando che il quarto fosse il ragazzo, e poi gli avrebbe scagliato contro un Soffio del Vento. Per poi lanciare uno shuriken con la mano destra verso sinistra e uno verso destra così da impedirgli ogni possibile via di fuga.

    Caso #2

    Shinji avrebbe lanciato tre kunai con la mano sinistra agli ultimi tre cloni di destra, sperando che il primo fosse il ragazzo, e poi gli avrebbe scagliato contro un Soffio del Vento. Per poi lanciare uno shuriken con la mano destra verso sinistra e uno verso destra così da impedirgli ogni possibile via di fuga.

    Continue...



    SPOILER (click to view)
    ~Riassunto Fine Post

    Have a Nice Fight! (cit.)

    Punti Ferita: 120pf

    Chakra: 28 Bss.

    Slot Azione I: ~Offensivo
    ● Offensivo: ~Lancio Kunai [Mano Sinistra]
    ● Difensivo: ~Inutilizzato

    Slot Azione II: ~Offensivo
    ● Offensivo: ~Lancio Shuriken [Mano Destra]
    ● Difensivo: ~Inutilizzato

    Slot Gratuito: ~Avvicinamento Scontro

    Slot Tecnica: ~Offensiva
    ● Offensiva: ~Tecnica del Soffio del Vento [Consumo: Medio]
    ● Difensivo: ~Inutilizzata

    Equipaggiamento:

    [AdCC] Aikuchi

    [AaD] Kunai 2/5
    [AaD] Shuriken 3/5
    [AaD] Uchiha Shuriken 1/1

    [Vario] Sonagli 5/5
    [Vario] Accendino
    [Vario] Bottiglietta di Alchol

    Statistiche:

    Forza: 162,5
    Resistenza: 125
    Velocità: 162,5

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,056
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Xd.Per colpire un punto così piccolo con un spiedo,bisogna avere la mira perfetta,non la vista.Ci troviamo ad una grande distanza dalla muraglia,perciò,il tuo colpo,oltre a perdere di forza,perde anche di mira.Tu la mira sviluppata non ce l'hai...
    Manovro il Pg di rino per non perdere il tempo...sè non lo posso fare,allora dovremmo aspettare molto.
     
    .
  14. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Parlato »
    « Pensato »
    Narrato

    Qualcuno rispose alla chiamata di Zubera. Attorno a lui, nonostante la nebbia, percepiva molto movimento a giudicare dai passi, e ciò gli diede un po' di fastidio, a giudicare dal fatto che si morse il labbro. Ripose con un gesto stizzito il Kunai nella tasca, per portare la mano all'impugnatura della Katana. Poi, con sua grande sorpresa, la nebbia prese a diradarsi. Solo in quel momento vide Raven, insieme a molte copie sue e del suo amico, anch'eso con alcune copie al suo fianco. Il gruppo si mescolò, e alla fine due gruppi di cinque membri ciascuno si divisero per andare uno a destra e uno a sinistra. Fu in quel momento che Zubera sentì una voce squillare e chiamarlo. Quando si girò, vide Shinji, un suo allievo, arrivare all'improvviso e iniziare ad attaccare il gruppo sulla destra.

    « E bravo ragazzo... »

    A quel punto a Zubera non rimaneva altro da fare che attaccare il gruppo di sinistra. Con pochi rapidi passi arrivò di fronte alla figura di Raven più avanti rispetto alle altre, che sperava fosse lui poichè si muoveva troppo velocemente per essere una copia[Slot Azione 1-Slot Movimento]. Estraendo di fronte a lui la Katana, eseguì la tecnica del suo clan, con la quale avrebbe posto fine al trambusto[Slot Tecnica 1-Tecnica Avanzata].
    CITAZIONE
    Bagliore Grigio
    image
    (Tecnica derivata dai Kakita della Lama Grigia)
    Tipo: Genjutsu
    Clan: Kakita
    Posizioni magiche: Nessuna
    Arte illusoria che investe l'avversaria attraverso la vista (genjutsu visivo); se questi, infatti, osserverà la mano del Kakita mentre impugna la Katana del Clan, vedrà, al momento dell’estrazione, un bagliore di luce grigia che ne diminuirà di 2 tacche i riflessi fino al turno successivo.
    [Richiede Lama Grigia lvl 1]
    Livello: 4/ Costo: Medio

    Se Raven avesse subito il Genjutsu il suo destino sarebbe stato segnato. Non appena la tecnica lo avrebbe colpito, Zubera avrebbe eseguito un fendente in direzione del collo di Raven, con l'intenzione di decapitarlo sul colpo[Slot Azione 2-Attacco A]; se non fosse riuscito a colpire al primo colpo, avrebbe creato un'immagine residua della spada[Slot Tecnica 2-Tecnica Base, solo se attacco A fallisce] per confondere Raven ed effettuare un nuovo fendente alla testa, nuovamente per ucciderlo in un colpo solo[Slot Azione 3-Attacco B(daconsiderare solo se l'attacco A fallisce)].
    SPOILER (click to view)
    - L’utilizzatore sarà capace di creare, oltre i genjutsu del suo clan, fino a due immagini residue della spada, mediante l’uso del chakra nelle mani, senza l’uso di sigilli. Le immagini non faranno molto di più che muoversi, per quel turno, in parallelo con la spada vera e propria, diminuendo le possibilità che l’avversario possa comprendere la vera natura del prossimo attacco. Utilizzare le immagini residue conta come tecnica base e costa 1/2 Basso per turno di utilizzo
    - Per energie superiori si potrà sfuggire al genjutsu mediante il Rilascio di primo livello; per energie eguali servirà il Rilascio di secondo livello, mentre sarà impossibile sfuggirvi per energie inferiori.


    CITAZIONE
    CITAZIONE (leopolis @ 14/3/2008, 22:38)
    SPOILER (click to view)
    Xd.Per colpire un punto così piccolo con un spiedo,bisogna avere la mira perfetta,non la vista.Ci troviamo ad una grande distanza dalla muraglia,perciò,il tuo colpo,oltre a perdere di forza,perde anche di mira.Tu la mira sviluppata non ce l'hai...
    Manovro il Pg di rino per non perdere il tempo...sè non lo posso fare,allora dovremmo aspettare molto.

    Se vuoi morire subito ti accontento allora. :zxc: Ti avviso che lui ha la vista telescopica, ci vede i brufoli sul naso da una buona distanza.

    Se sopravvivi sei forte. :ghgh: Ora ho contato le azioni e le ho anche evidenziate, spero non creino problemi di alcun tipo.
    Da notare: tu scrivi che potenzi con un basso la velocità, quindi +3 tacche ad essa. Le copie si muovono a velocità media, pertanto tu dovrest iessere più veloce di loro e quindi più avanti. Per questo, prima di postare, ho chiesto a qualche giudice, e hanno confermato la mia ipotesi.

     
    .
  15. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -CURIOSO SPETTACOLO-
    -01-


    *Un fischio acuto e rumori di battaglia, Tetsuo si fermò improvvisamente e tese l' orecchio verso i cancelli di Kiri, come mattinata cominciava davvero bene, dopo uno strana visita in accademia era capitato in una emergenza improvvisa; decise di non ignorarla e si diresse rapidamente verso la fonte dei rumori, correva sui cornicioni all' altezza dei primi piani delle case, non doveva perdere tempo.
    Giunse nei pressi del portone giusto in tempo per notare un ninja avvicinarsi ad un collega appostato sulle mura, rimasero fermi a parlare ma con tono troppo basso, non sembravano voler intervenire; con un discreto slancio spiccò un salto dal palazzo più vicino al muro perimetrale della città, grazie alle capacità del suo chakra adesivo non ebbe problemi a raggiungere immediatamente la cima e analizzare la scena sottostante.*


    §Una fuga...§

    *Vide distintamente i due gruppi di ninja correre in direzioni opposte, il guardiano intercettare uno di loro e iniziare l' attacco, sembrava avesse ben capito quale fosse uno dei due traditori, infatti la figura che si muoveva più rapidamente aveva attirato la sua attenzione; Tetsuo si accorse che l' altro gruppo invece avrebbe potuto avere qualche possibilità di fuga s enessuno fosse intervenuto, lanciò un rapido sguardo ai due ninja sul muro insieme a lui ma non sembravano volersi muovere, non perse altro tempo.
    la prima cosa che saltò agli occhi di Tetsuo erano i movimenti dei cloni, non sapeva se erano tutti cloni, ma di certo non erano tutti originali, erano molto lenti ma tutti comunque avevano un' andatura simile; la probabilità che fossero tutte copie era alta, ma di certo eliminarle avrebbe facilitato l' individuazione dei fuggiaschi, si spostò il più velocemente che poteva. Data la sua notevole rapidità non sarebbe stato un problema raggiungerle, ma sopratutto intercettarle tutte insieme era il suo obbiettivo, gli sarebbe bastata una tecnica sola; impastò un mezzo basso negli arti inferiori per anticipare la direzione del gruppo, stavano correndo in direzione opposta allo scontro principale, ma dovevano passare nel raggio d' azione del Kaguya, questi si era già spostato in modo da riuscire a vederli correre verso di lui. (Utilizzo due slot azione per muovermi di 33 metri e piazzarmi lungo la direzione di marcia del gruppo dato l' incremento della velocità grazie al chakra e ai miei bonus su di essa, arrivo a destinazione all' incirca venti secondi prima di loro).
    Tutto era calcolato, la distanza, l' inclinazione e il tempo, con tranquillità stava accovacciato su di un ramo non molto alto, ma coperto alla strada dalle fronde rigogliose, difficilmente un gruppo in corsa e braccato avrebbe fatto caso a quell' ombra in quella posizione; appena era arrivato sul punto prestabilito aveva cominciato a preparare la tecnica, gli serviva un po di tempo ma gli inesperti fuorilegge ancora dovevano arrivare, dieci secondi, compose i cinque sigilli necessari e concentrò il chakra, 4 secondi, sentì i rumori avvicinarsi e li poteva intravedere inmezzo alle fronde, 2 secondi. La tecnica era pronta.*


    CITAZIONE
    Soffio Artico
    Posizioni Magiche: 5 ( medio )
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    *Poteva vederli quasi tutti perfettamente all' interno del raggio d'azione della tecnica, alcuni sarebbero stati colpiti di striscio ma se fossero state copie tanto sarebbe bastato, data la sua posizione aveva capito che avrebbe colpito la maggior parte dei corridori prendendoli longitudinalmente al gruppo. Non restava che scoprire quante erano copie oppure se l' altro fuggiasco era malauguratamente finito in quel macello.*

    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-
    CHAKRA: 102,5/140
    FERITE: ///
    LINK SCHEDA PER VISIONARE EQUIPAGGIAMENTO:(O)

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43120 views
  Share  
.