[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Legami


    Post primo - Chi è il mizukage?




    Ero stato troppo sicuro di me, avevo detto a Raizen che avrei potuto parlare io con Keiji ed attenuare le tensioni tra i nostri villaggi, ma Keiji non esisteva più.
    Picchiettavo nervosamente sulla nuova maschera a forma di lupo che Raizen mi aveva affidato mentre non riuscivo a frenare la preoccupazione che attanagliava il mio animo. Se sapevo di poter contare sull'uomo che conoscevo, potevo essere altrettanto sicuro riguardo a Kensei? Chi è il nuovo mizukage? Un tiranno? Un guerriero? Una macchina? Sarà rimasto nel suo animo una traccia del padre che era un tempo? Non potevo che scoprirlo, ma da quell'incontro dipendeva ben altro che i rapporti tra la foglia e la nebbia, ne dipendeva il mio stesso destino.
    Giunsi alle mura di Kiri in mattinata, la nebbia e l'umidità di quel posto non mi era di certo mancata, tuttavia mi aiutava a focalizzare i pensieri.
    Mi presentai alle porte con tranquillità, ma con la maschera del lupo che copriva il mio volto, e chiamai il guardiano delle mura con fare gentile ma fermo. Sono una delegazione speciale dal villaggio della foglia, devo parlare con il mizukage e con lui soltanto. Esordii. Tardate ad informarlo della mia presenza e vi posso garantire che sarà lui stesso a farvela scontare, so che i suoi modi sono leggermente più aspri di quelli del suo predecessore, giusto? Non mi restava che attendere.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Konohaniano alle Mura


    Sì, ma stai calmo


    Mattinata di guardia alle mura. Niente di nuovo, il solito tram tram quotidiano, a tratti noioso e a tratti...no, niente, quella giornata era cominciata proprio in maniera noiosa, motivo per cui durante un lungo intervallo tra una perquisizione ed un altra, il capo dei guardiani si rimise a macinare ingredienti con pestello e mortaio, sperimentando nuovi modi per creare tonici, appostato per terra, fuori il gabbiotto.
    Che stai provando a fare, stavolta? Uno dei suoi grossi amici leopardi era intento a sonnecchiare, come suo solito, difronte a lui, interessandosi pigramente a quello che il suo evocatore stava facendo.
    Un tonico che dovrebbe aumentare la potenza dei tuoi artigli e rendendoli duri come l'acciaio? Figo. Sai farlo davvero? No. Però almeno quella è l'idea. Ti ricordo che la tua ultima idea mi ha fatto cadere i peli del culo. Ehi, io ti pago per questo. E io voglio alzare il prezzo, non mi paghi abbastanza per tutto questo. E sta arrivando qualcuno, signor guardiano.
    Il Mizukiyo si alzò, vedendo un tizio con una maschera da lupo fuoriuscire dalla nebbia; certo, a fare il guardiano se ne vedevano di tutti i colori, ma non c'era mai da stare tranquilli, i pazzi erano ovunque e a Ryuu non piacevano i tipi che volevano fare i misteriosi. L'uomo indossava il coprifronte di Konoha, ma i suoi modi non furono certo dei più amichevoli, nonostante il suo tono volesse suggerire altro.
    Va bene, prima di tutto, buongiorno. Vorrei farle notare che arrivare e minacciarmi in meno di 4 secondi non è proprio il modo migliore per presentarsi alle mura di un villaggio straniero. Il tono del genin era calmo, ma anche infastidito, non essendo la prima volta che qualcuno gli mancava di rispetto in quel luogo; solo perchè era lì per svolgere un compito per loro, non significava certo che fosse il loro schiavo.
    Comunque, non mi è arrivato nessun comunicato urgente dal Mizukage, ma visto che ci tiene, lo farò avvisare. Mentre aspetta, però, le sarei grato se...facesse qualche passo indietro.
    Facendo poi lui stesso qualche passo indietro, si voltò verso il suo amico a 4 zampe, che osservava la scena ancora sdraiato e mezzo assonnato.
    Kurobaku-san, potresti andare in amministrazione ed avvisare Kensei-sama che c'è una delegazione da Konoha che chiede di lui? E' quel posto dove non avrei dovuto marcare mai il territorio? Ahm, in teoria non dovresti farlo neanche a casa mia, però sì, hai capito. L'animale si alzò dal suo posto molto malvolentieri, ma avrebbe eseguito la richiesta ed avrebbe portato il messaggio nella segreteria dell'edificio senza fermarsi. Vaaa bene. Ma mi aspetto un extra, per questo.
    Il genin sarebbe rimasto ad attendere difronte al visitatore, non muovendosi dalla posizione che aveva preso tra lui ed il villaggio, e pronto a mettere le mani sulla propria wakizashi, in caso avesse percepito un'eventuale ostilità da parte sua.


    Edited by Yusnaan - 17/3/2020, 02:05
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Non si vede che con il cuore, l’essenziale è invisibile agl’occhi... “Forse”



    Un panorama tetro, nebbia, tanta quella sera, dovevano esserne abituati, eppur non si vedeva ad un metro di distanza. L’onde quiete si adagiavano sulle scogliere di poco al di là, la calma era surreale. Ci doveva essere la luna, eppur nessun lume riusciva a filtrare. Tutto era indefinito, oscuro, ai più forse... Etsuko però vedeva oltre. Oltre le tenebre oltre quella coltre opaca.

    Vista Vitale: L'utilizzatore può attivare la vista telescopica frontale, zoomando gli elementi interessati entro 90° ed attraversando corpi fisici o oscurità; richiede un intero round di concentrazione, rimane attiva per 1 round ogni livello dispari. Può riconoscere le persone. Richiede un consumo Mediobasso. Spendendo 4 round è possibile osservare ad una distanza decuplicata (x10).

    Si avvicina lento, tra la nebbia, alle mura. riteneva giusto seppur antipatico, dare un occhio ai membri del villaggio, chi vi era rimasto, chi di Kiri, figli e novizi e chi invece la vita l’aveva lasciata, strappata in battaglia o in missione. Era questa d’altra parta la carriera di uno shinobi.

    Non si aspettava resistenza, quello no, non era una minaccia. Anzi meglio dire che non intendeva esserlo in quel momento. Ma così avvolto da un lungo e malconcio mantello e con il cappuccio calato,forse avrebbe dato impressione sbagliata?

    Sotto invece il contrasto con l’aspetto esterno era significativo

    https://image.forumfree.it/1/2/7/3/4/6/9/1584740198.jpg

    Legati i capelli, con un nastro e cadenti sulla spalla, un kimono di seta pregiata che Auron aveva procurato, la barba incolta aveva lasciato lo spazio al viso candido e piacevole dell’Etsuko cittadino e non più bestia.

    Eppure quell’Etsuko non era visibile, celato dal nero mantello. Si avvicinava alle mura, inconsapevole di ciò che l’avrebbe atteso... o da chi...

    Questo Phatos però gli procurava una inconsueta adrenalina, paura? No, Etsuko aveva soppresso ogni forma di emozione, cos’era allora, il freddo?

    Si perse quel pensiero una volta vicino alle mura, non chiedeva d’entrare, era da qualche giorno rientrato a casa. Testava quelle che erano le difese cittadine e il grado dei suoi paesani.

    Cosa offriva in quei tempi la sua KIRI?

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Serata di guardia


    E ci risiamo


    Se c'era una cosa più noiosa che restare di guardia alle mura quando non passava nessuno, era sicuramente restare di guardia alle mura di notte quando non passava nessuno. Il tempo rallentava all'ennesima potenza e sembrava non passare mai, perchè se era vero che di giorno ci si poteva rilassare leggendo qualcosa o con qualche altro passatempo, la ridottissima visibilità notturna costringeva i guardiani a delle ronde lungo e sopra le mura. Con la sua vista speciale, Etsuko avrebbe potuto individuare un paio di guardiani sparsi in lontananza sulle mura, mentre a sorvegliare il Gate vi erano un ragazzino appostato in cima alle mura ed un grosso leopardo (di circa 1 metro e 70 di altezza) che sembrava prendere molto seriamente il suo compito; Ryuu, infatti, per i turni notturni aveva iniziato a chiedere l'aiuto del suo amico Yukibaku, in quanto a differenza di suo fratello che avrebbe perso tempo facendo lunghi e ronfanti pisolini, Yukibaku non si sarebbe fatto sfuggire neanche una zanzara, spostandosi dalla sua postazione, a un paio di metri dal Gate, soltanto per andare a marcare il territorio sugli alberi vicini, ma restando con i suoi sensi affinati ben concentrato su ciò che lo circondava.
    Mentre il genin era impegnato a bere il suo tazzone di caffè, senza il quale non sarebbe riuscito a rimanere sveglio per tutta la notte, il suo amico che sedeva difronte al Gate avrebbe sentito distintamente dei passi avvicinarsi, prima di fiutare l'odore qualcuno e veder uscire infine dalla foschia un uomo incappucciato. Come da programma, il felino avrebbe lanciato un potente ruggito, che sarebbe servito sia come avvertimento per il nuovo arrivato, sia per il suo evocatore, il quale sarebbe scattato subito in piedi e sarebbe saltato giù dalle mura, non accorgendosi di aver poggiato la tazza un po' troppo sul bordo della sua postazione; attraversando il vento gelido della notte con un salto nel vuoto, distese immediatamente le gambe per toccare con i piedi la dura parete lungo la quale stava scendendo, applicando del chakra adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    sotto le suole delle scarpe in modo da frenare dolcemente la caduta e ritrovarsi a terra senza il minimo graffio.
    Peccato che avrebbe dovuto ancora perfezionare quel tipo di acrobazia, in quanto, non riuscendogli completamente, finì per schiantarsi al suolo dopo aver rallentato quel tanto che gli impedì di restarci secco. Ma...tutto bene? Chiese il leopardo, senza però avvicinarsi e restando ad osservare lo straniero.
    Che figura di merda. Dopo un paio di secondi in cui rimase immobile a faccia in giù, il capo dei guardiani si rialzò velocemente, cercando di ripulirsi dalla terra che gli si era appiccicata addosso. Sì, sì, tutto apposto! Tutto ok, sto bene. Mamma, che volo. Se quella caduta, però, non era bastata a smuovere dalla sua postazione il felino, ci pensò la tazza che atterrò dall'alto e si frantumò in mille pezzi a neanche un metro da lui, facendolo letteralmente balzare sul posto mentre emise un acuto verso felino.
    Oh! Scusa, scusa, colpa mia! E' il mio caffe. O meglio, era. Il controllo non sarebbe potuto iniziare in maniera peggiore, ma dopotutto nessuno è perfetto, e mentre l'animale ed il guardiano si ricomposero, quest'ultimo si avvicinò di un passo all'ennesimo figuro che aveva voglia di presentarsi alle porta di un villaggio facendo il misterioso. Ma era tanto difficile capire che il voler nascondere il proprio aspetto non semplificava affatto la procedura e non gli faceva guadagnare punti per entrare?
    Buonasera. Posso chiederle di identificarsi e dirmi il motivo della sua visita, per favore? E le sarei grato se si facesse vedere in volto. Avrebbe detto il genin non appena ebbe ripreso la sua compostezza da situazioni formali e dopo essersi schiarito la voce, sperando che quello strano tipo non volesse creare problemi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    ma che diavolo...???


    di male in peggio....




    nel veder atterrare in modo goffo il ninja guardiano, Etsuko non potè trattenere una smorfia di disappunto... era chiaro che quel ragazzo non avrebbe potuto rappresentare nessun tipo di minaccia ne per se ne per qualsiasi malintenzionato che arrivasse a Kiri.
    devo ricordarmi di fare una capatina dal Mizukage non appena termina tutta questa storia... a proposito, adesso che ci penso, chi diavolo è il Mizukage adesso?
    se non altro questo dannato pivello e il suo cane da guardia potranno darmi qualche informazione utile.

    si sposto Etsuko in modo che potesse essere più visibile al ninja. abbasso il cappuccio per mostrare il suo volto, che probabilmente nulla avrebbe detto al ragazzo, non gli pareva di averlo mai visto. di una cosa forse però si sarebbe potuto accorgere. lo strano colore delle iridi di Etsuko, gialle come il colore della luna nelle sue serate più splendenti. era peculiare quel tratto, forse il Genin, lo sapeva... forse no ma era un tratto evidente di una delle casate della nebbia.
    BqgKve0
    sorrise:
     hei hei, tieni a bada il cagnolino ragazzo, tutto a posto? 
    attese qualche secondo, si era accorto della tazza che cadeva dalle mura e che da li a poco si sarebbe schiantata al suolo facendo sobbalzare il felino.
    aggrottò le sopracciglia Etsuko, infastidito dal maldestro presentarsi del ragazzo.
    hei, ma fammi capire, sei un giullare o un ninja di Kiri?
    il mio nome è Etsuko, sono un abitante del villaggio, volevo segnalare il mio ritorno a casa... haimè

    quell'esclamazione finale e il tono con cui era stata pronunciata avrebbero infastidito anche il più mansueto degl'uomini ma ad Etsuko non interessava risultare simpatico. anzi.
    la situazione era addirittura peggio di quello che immaginasse.
    piuttosto ragazzo,chi è il Mizukage qui a Kiri adesso? mi sa che è neccessario scambiarci qualche parola...
    l'espressione impassibile, sottolineava con quale freddezza il nebbioso, vivesse qaulsiasi situazione.
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi Potenziati × 6
    • Kunai × 8
    • Proiettili Cavi × 3
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Balestra a Ripetizione × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico da Guerra Medio × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Frusta × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Spiedi × 1

    Note
    ///




     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Serata di guardia


    Suka


    Eh no, uno potrebbe pensare che un tizio mascherato che si presenta da solo, nel cuore della notte, ad un villaggio ninja possa essere in qualche modo paziente e usare maniere cortesi con la persona incaricata di difendere il suddetto villaggio e che ha il diritto di aprire la porta solo a chi ritiene opportuno...ma a quanto pare, così non è. Ci doveva essere qualche sorta di virus nell'aria che impediva alla gente di capire quel semplice concetto.
    Già quando quel losco figuro chiamò Yukibaku "cagnolino", Ryuu decise che non gli stesse affatto simpatico, quando poi si identificò come kiriano di ritorno da chissà dove, dopo averlo chiamato "giullare", capì che era il momento di fargli capire bene come stavano le cose. Guardando i suoi occhi, il genin capì che si trattavano effettivamente di occhi appartenenti agli Akuma, ma questo non era certo una prova che stesse dicendo il vero.
    Sì, ho notato i suoi occhi, ma per quanto ne so, lei potrebbe essere un traditore, o peggio, potrebbe aver rubato quegli occhi ad un Akuma. Lei credeva davvero che le sarebbe bastato presentarsi in piena notte, chiedendo di incontrare il Mizukage, e le porte del villaggio le si sarebbero spalancate? Io sono il capo dei guardiani di Kiri, non la sua portinaia. Il Mizukiyo sarebbe sembrato visibilmente infastidito, ma sarebbe rimasto calmo, senza farsi troppo prendere dalla situazione e mantenendo un tono formale.
    Vuole parlare col Mizukage? Eccomi, sono io. Cosa posso fare per lei?
    Ryuu sarebbe rimasto in attesa di una risposta, mentre il fedele Yukibaku non si sarebbe mosso dalla sua postazione, osservando lo straniero con fare minaccioso.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    chi sarebbe il traditore?

    il sangue puro di un Akuma




    era rimasto fermo Etsuko ad ascoltare le parole del guardiano, aveva stretto i denti e ingoiato un boccone amaro quando ebbe udito "traditore". in altri tempi il ragazzo che era di fronte a lui non avrebbe avuto ne tempo ne modo di andare oltre con le eresie, si sarebbe trovato trafitto da spiedi sulle mura come monito, per tutti coloro che a Kiri volevano entrare, dello spirito d'accoglienza che regnava nella nebbia.



    sbaglio o i guardiani o chi ostenta di voler proteggere Kiri da minacce esterne, come te in questo caso, ha un elenco di tutti i ninja traditori della nebbia... in cui poter cercare magari il mio nome... o semplicemente la lista di tutti gli shinobi del villaggio, presenti e non? e anche in questo caso... risulterei tra quelli...

    avrebbe dovuto far ciò il guardiano, ma poteva essere definito tale lo shinobi che aveva davanti? quanto ancora Etsuko avrebbe potuto tenere a freno, l'insorgente voglia di dare una lezione a quel ragazzo? gli sarebbe bastato poco... se avesse sfogliato qualche fascicolo per capire chi lui fosse... membro delle squadre speciali di Kiri, a capo della mano bianca della nebbia, nonchè vecchio primario dell'ospedale... ma lui non l'aveva fatto...  che cosa avrebbe dovuto fare?


    allora che ti serve sapere ancora?


    decise di temporeggiare... almeno per ora...



    Chakra: 75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi Potenziati × 6
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Balestra a Ripetizione × 1
    • Kunai × 8
    • Proiettili Cavi × 3
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico da Guerra Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Frusta × 1
    • Spiedi × 1
    • Cartabomba II × 1

    Note
    ///



     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Serata di guardia


    Il redivivo


    Il genin non badò a quando l'uomo che si era presentato alle mura non lo classificò come guardiano, essendo un'inutile provocazione a cui lui che stava svolgendo un ruolo importante non avrebbe dovuto cedere.
    Bene, allora controllerò il registro dei ninja del villaggio. Yukibaku, resti qui un secondo? Certo. Prima di avviarsi al suo ufficio, il genin si sarebbe girato un'ultima volta verso Etsuko. Ah...stia attento. So che l'ha scambiato per un cane, ma, essendo un felino, il mio amico ha degli artigli retrattili che non le piacerebbe vedere. Mentre il capo dei guardiani andò a prendere i documenti che gli servivano, il leopardo rimase seduto, immobile, fissando negli occhi il ninja che pretendeva di entrare, finchè un paio di minuti dopo, Ryuu tornò con in mano un registro voluminoso, che iniziò a sfogliare mentre.
    Ovviamente non mi serve il registro dei ninja traditori, perchè essendo il capo dei guardiani, lo conosco a memoria. Disse, mentre continuava a sfogliare pagina dopo pagina il tomo, senza alzare lo sguardo da esso. Quello che cercavo di dirle, è che essendo evidentemente mancato per anni, visto che ancora non riesco a trovare il suo nome nel registro, è che io non posso sapere cosa ha fatto in tutto questo tempo. Fidarmi della parola di qualcuno che non conosco, sarebbe soltanto una cosa molto stupida.
    Ah, eccolo qui.

    Alla fine riuscì a trovare il nome del suddetto ninja, e consultando il suo fascicolo potè constatare come avesse un curriculum piuttosto corposo. Membro delle squadre speciali, primario dell'ospedale, guardiano delle mura, innumerevole missioni compiute...non c'era dubbio che era un valoroso ninja di Kiri, almeno fino alla sua partenza di diversi anni prima.
    Per me va bene così. Disse infine, alzando gli occhi dal quaderno. Ma deve capire che i controlli devono essere severi e si sono anche intensificati da quando, un paio di anni fa, il villaggio è stato mezzo distrutto. Quindi la farò entrare a 2 condizioni: sarò io a scortarla fino alla sua abitazione e dovrà lasciare tutte le sue armi qui. Potrà ritirarle domani mattina, quando avremo fatto tutti i controlli necessari.
    Se avesse accettato senza controbattere, il genin lo avrebbe condotto nello stanzino dove venivano confiscate tutte le armi, e sarebbe rimasto in attesa che si spogliasse di tutto il suo equipaggiamento.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    eccoti accontentato


    il subdolo gioco della nebbia



    ero ancora in dubbio sul da farsi, indeciso se attivare il velo di nebbia per mettere in campo la mia strategia e dare una lezione a quel ragazzo, quando compresi che forse il mio fare burbero, più adatto alle lande ghiacciate di Genosha che alle mura cittadine, avrebbero potuto disturbare e indispettire chiunque... persino il gelido Etsuko.
    ma io sono io e dovrebbero trattarmi con rispetto per tutto quello che ho dato a questo villaggio
    e chi cazzo saresti tu? non capisci che da quando te ne sei andato in quella cazzo di isola per le tue strambe idee sociopatiche nessuno più si ricorda del tuo nome? sei un fallito... sotto tutti i punti di vista.

    lasciai che quelle parole attraversassero i miei pensieri, quel drago era giorno dopo giorno più insistente, avrei dovuto prima o poi affrontarlo. ma non aveva tutti i torti e quell'intervento aveva nuovamente raggelato il suo sangue e fatto tornare alla lucidità.
    mentre Etsuko era assorto nei suoi pensieri il ninja guardiano aveva lasciato la sua postazione, facendo ben attenzione a farlo sorvegliare a vista dal suo amabile felino, ne avevano soro alcun effetto le parole del guardiano sui temibili artigli retrattili, perchè neppure recepiti dal ninja della nebbia.
    cosi era tornato con un grosso fascicolo:
    finalmente ragioniamo...
    si,si, capisco benissimo quello che mi vuoi dire
    il tono di Etsuko si era fatto improvvisamente accondiscendente, tanto che quel repentino cambiamento avrebbe potuto indurre sospetto, su quanto l'atteggiamento fosse francamente sincero o artefatto e atto a paraculare insistantemente la guardia.
    e smettila di fare il coglione, sappiamo entrambi a che gioco stai giocando... pensi che il ragazzo sia stupido? capirà che lo stai paraculando, come hai preso per il culo te stesso in tutti questi anni...

    ma taci, non sto paraculado nessuno, voglio solo risultare gentile...
    così alla richiesta del ragazzo di scortarmi a casa, non avrei opposto resistenza, se aveva voglia di farsi una camminata fino al quartiere Akuma non sarei stato di certo io a impedirglielo. l'altra richiesta era quella che trovava maggiormente resistenza... lasciare il mio equipaggiamento mi faceva sentire nudo. cosa? un barlume di genio... beh... non avrebbe usato la forza... però aveva in mente altro.
    così lo seguì nello stanzino deputato alla consegna delle armi, mi posizionai al centro della stanza e cominciai la procedura di disarmo che mi era stata obbligata.
    dapprima depositai le mie armi a distanza sul tavolino, la balestra e i proiettiri furono i primi ad essere ceduti... inizia poi ad aprire i i bottoni del kimono e a sfilarlo lentamente, così feci anche con le mie fasce elastiche per privarmi dei parabraccia in ferro... ero a torso nudo... slacciai la mia cintura porta oggetti e la depositai ma non era tutto...
    non dirmi che stai facendo quello che penso... sorrise il drago intuendo le intenzioni del ninja di Kiri... lo sbalordirai... e ti caccieranno dal villaggio per promiscuità

    non badai alle parole che continuavano a balzarmi in testa, dandole il giusto peso, cioè zero...
    slacciai l'elastico delle braghe aderenti che indossavo e allentai la presa delle fasce ai polpacci, così lasciai che il soffice tessuto cadendo accarezzasse i miei glutei muscolosi e le cosce sino ad arrivare al pavimeno. non indossavo biancheria intima, come sempre. in cinta chi mi osservava avrebbe potuto intravedere la frusta legata ad'un sostegno di cuoio legato all'addome, appena sopra i peli pubici... lasciai cadere anche quella. per ultimo slacciai l'ulteriore sostegno alla caviglia destra che conteneva uno spiedo d'emergenza.
    ecco con questo è tutto...
    mi sarei voltato, senza nulla a coprirmi, avevo assecondato le volontà del guardiano, in tutto e per tutto non era questo che voleva infondo... aprì le braccia in gesto di disarmo completo... l'addome scolpito, i pettorali tesi da anni di allenamento, i polpacci torniti e le cosce muscolose... tra le gambe inerme giaceva il mio  membro ciondolante. ero nudo. si sarebbe aspettato il guardiano una simile reazione? la palla balzana di nuovo nelle sue mani
    S54t8O





    Edited by -< Etsuko >- - 24/3/2020, 22:06
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Serata di Guardia


    Spogliarello Improvvisato


    Finalmente l'ispezione sembrò andare nella direzione giusta e l'Akuma forse si era deciso ad essere collaborativo; magari un po' troppo. Quel cambio repentino di idea e tono era arrivato un po' troppo di sorpresa per essere vero, tanto che Ryuu non potè non sospettare che stesse tramando qualcosa o volesse solo prenderlo in giro per l'ennesima volta.
    Per il momento, però, sembrò acconsentire alle richieste del guardiano, quindi, senza attendere oltre, questo lo condusse all'ufficio dove avrebbe dovuto lasciare le proprie armi; peccato che in effetti, si dimostrò decisamente troppo collaborativo, iniziando a denudarsi fino a restare senza niente indosso. Il genin non capì bene quel gesto, se fatto per pura ingenuità o se sarebbe dovuta essere una provocazione, e per un momento avrebbe voluto fermarlo, ma in fin dei conti stava collaborando e decise di non interromperlo.
    Non sarebbe bastato certo un uomo nudo a mettere a disagio quel ragazzo, anzi, decise di cogliere la palla al balzo e non farsi vedere intimorito per terminare finalmente quella lunga ispezione.
    Bene. Non che ci fosse bisogno di denudarsi, ma almeno così abbiamo risparmiato di fare la perquisizione. Disse, con un vago sorriso. Allora, si può rivestire, l'accompagno al quartiere degli Akuma. Abita lì, no?
    Il genin sarebbe rimasto a sorvegliarlo anche mentre si rivestiva, assicurandosi che non riprendesse le proprie armi, ed una volta che fosse stato pronto, avrebbe azionato il meccanismo per aprire uno spiraglio nel Gate, così da dirigersi insieme verso la sua abitazione. Lungo il cammino, Ryuu avrebbe mantenuto un comportamento freddo e formale, rispondendo però alla domanda che gli era stata fatta in precedenza.
    Visto che voleva saperlo, il nuovo Mizukage è Kensei del clan Kenkichi, ex membro delle squadre speciali. E' stato eletto appena qualche mese fa, poco dopo la notizia della scomparsa di Itai, il nono Mizukage.
    Se avesse avuto altre domande da fare al capo dei guardiani, per aggiornarsi sulla situazione di Kiri, il genin sarebbe stato ben disposto a rispondere, ma avrebbe avuto anche lui qualcosa da chiedergli.
    Posso chiederle dove è stato tutto questo tempo e perchè ha lasciato il villaggio? Semplice curiosità, ovviamente.
    Alla fine del cammino, Ryuu lo avrebbe lasciato nel suo quartiere, ma non prima di aver visto qualcuno accogliere il ninja, per essere certo che qualcuno lo riconoscesse proprio per la persona che diceva di essere, ed a quel punto lo avrebbe salutato cortesemente, congedandosi e tornandosene alla sua postazione sulle mura.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    spogliarello fatto!!!


    Hei... la mia tariffa?



    Indossato nuovamente il kimono, dopo che ebbi coperto le mie nude spoglie e lo spirito acquietato, fui pronto a lasciare quello stanzino, assieme alle mie armi che avrei ripreso non appena mi sarebbe stato consentito.
    ah però, hai davvero un bel culetto... il ghigno del drago del sud, il più folle dei draghi era udibile solo nella sua testa. perchè non lo condividi con gl'altri abitanti della nebbia, Etsukino?

    perchè non tutti apprezzerebbero come te, coglione.
    avrei abbandonato lo stanzino scortato dal guardiano, non pensavo sarebbe riuscito a mantenere la calma, dopo quella provocazione, mi aveva stupito. che gli fosse piaciuto lo spettacolo, beh in tal caso, avrei reclamato la mia tariffa.
    intanto ci facevamo largo tra la nebbia di Kiri l'uno accanto all'altro. Rispose anche alla domanda che gl'avevo fatto in precedenza sul Mizukage e la risposta mi turbò non poco, lo ammetto.
    anche l'ultimo baluardo di Kiri era caduto, l'ultimo ricordo che lo legava al passato e alla nebbia era scomparso. Potevo far qualcosa per lui? dovevo raccogliere informazioni. Infondo era mio dovere, tentare.
    come sarebbe a dire scomparso? e non avete provato a cercarlo? cazzo avete nominato subito un'altro Kage senza assicurarsi che il vecchio fosse morto?
    avevo forse perso l'eggermente il mio attegiamento glaciale a discapito di un barlume di umanità che provava ad affiorare dalla dura superfice incrostata del mio lontano passato.
    intanto ci avicinavamo al quartiere del mio clan, il ragazzo mi aveva fatto anche il nome del nuovo Kage, che così su due piedi non mi pareva di aver ne mai udito ne incontrato. ci sarebbero state occasioni per farlo.
    non appena sopraggiunse l'altra domanda mi bloccai, quasi come sottilissime lame d'aria mi avessero trafitto il petto, lasciandomi una dolorosissima e al contempo aleatoria, sensazione di sofferenza.
    titubai qualche secondo, il tempo necessario a riprendermi da quella sensazione e riordinare le idee. sarei dovuto essere sincero? inventarmi una storia?
    tutto questo tempo dici? che ironia della sorte e io che pensa un pò, lo definirei non abbastanza...
    questo tempo l'ho dedicato a me stesso ragazzo, alla ricerca di chi ero, di chi avrei voluto essere e al raggiungimento della consapevolezza del chi sono.

    non era semplice il concetto e non ero sicuro che lui volesse e potesse seguire il mio ragionamento, probabilmente avrebbe liquidato quelle mie esternazioni con un silenzio, credendomi un eccentrico o peggio ancora un folle... che Masamune m'avesse contagiato con la sua millenaria follia?
    son stato a Genosha, ad espiare le mie colpe, ad affossare nel gelo i miei tremendi segreti e tentare di sopravvivere... e quindi eccomi qua
    eravamo ormai giunti a destinazione, alzai lo sguardo al cielo e mi sorpresi, la nebbia si era leggermente dissipata e lasciava filtrare flebili raggi lunari. quasi un augurio, un segno di speranza, un barlume di probabilità.
    mi appoggiai all'uscio e la porta si sposto, lasciando intravedere l'interno dell'abitazione.
    bene, io sono a casa... visto? alla fine non ero così temibile.
    chinai leggermente il capo in segno di saluto e se il ragazzo non avesse avuto altro d'aggiungere, come credevo che fosse, sarei entrato lentamente, chiudendomi la porta alle spalle.
    era tardi e non avrei voluto per alcuna ragione, svegliare il vecchio Auron.



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Serata di Guardia


    Chiacchierata con l'akuma


    Onestamente, Ryuu non si aspettava che il ninja tornato al villaggio conoscesse Itai, essendo mancato per parecchi anni, pur non sapendo bene per quanti, ma la sua reazione alla notizia che fosse scomparso fu un chiaro segnale che ne fosse rimasto sconvolto; Ryuu era uno dei primi a voler ritrovare il proprio Mizukage, essendo stato più di un semplice sensei per lui, quindi potè comprendere le domande che gli vennero rivolte di conseguenza, ma bisognava essere anche razionali quando si trattava di faccende così importanti come l'assenza di un capo villaggio. Certamente. Sono sicuramente state mandate delle squadre di ricerca e credo che Kensei-sama stia progettando una sorta di missione di recupero. Non credo neanche che Itai-sama sia morto, ma deve essergli successo qualcosa se non è ancora tornato.
    Era già scomparso una volta, qualche anno fa, non dando sue notizie per mesi, ma alla fine tornò appena dopo l'elezione di un nuovo Mizukage e riprendendo il suo posto. Sono cose che succedono, purtroppo, ma Kiri ha bisogno di un capo, quando quello corrente è assente.
    Rispose, cercando di convincere il chunin che non ci fosse motivo di preoccuparsi. E, forse, cercando di convincere anche sè stesso.
    Quando poi la conversazione si spostò sul lungo viaggio di meditazione ed espiazione dei peccati del ninja redivivo, Ryuu non potè che restarci un po' imbarazzato, vista la piega molto seria e semi-mistico-religiosa che aveva preso quella discussione; non sapeva se mostrarsi felice per quel racconto o triste per gli oscuri motivi che avevano spinto il chunin ad auto-confinarsi a Genosha o ancora felice per il suo ritorno, visto che se si trovava lì forse voleva dire che aveva finito il suo percorso di dolore. Senza contare il tono poetico e malinconico in cui sprofondò lo shinobi. Tanto disagio, per il piccolo genin, che continuò a camminare cercando di non fissarlo troppo.
    Ah...va bene...lieto che sia tornato a Kiri, allora. Sì, ok, si sarebbe potuto sforzare anche un po' di più, ma quelle situazioni melodrammatiche non erano il suo forte.
    Accompagnato il ninja alla sua dimora, il guardiano lo avrebbe lasciato lì, annuendo e sorridendo a malapena in risposta alla sua osservazione sul proprio comportamento. Non aveva voglia di prolungare ancora quella bizzarra avventura, e dirigendosi di nuovo al suo posto di guardia, non potè che ammettere che magari si fosse sbagliato sul suo conto, nonostante non ne avesse ancora la certezza. Ah, Kami, che serata...rivoglio il mio caffè.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Fantasmi


    Capitolo Unico


    Atto I
    Ritorni incomprensibili †



    La mia prima esperienza con le evocazioni di Ryuu-kun non fu proprio la migliore. Non tanto per le creature in sé, quanto perché Ryuu ancora non era riuscito a guadagnarsi il pieno rispetto del contratto e doveva quindi sempre avere a che fare con l'insubordinazione delle sue creature. Nel tempo, tuttavia, il ragazzo, pur acquistando lentamente fiducia presso quei felidi, riuscì ad avere un controllo discreto delle sue creature e questo mi faceva piacere, per lo meno dal punto di vista organizzativo e delle apparenze del villaggio: era pur sempre il guardiano, tutti sarebbero dovuti passare da lui prima di entrare a Kiri.
    Mizucane. Sentii dire, da dietro la porta. Prego. Risposi. Ero impegnato con una serie di rapporti delle Squadre Speciali e delle annotazioni di Youshi sugli sviluppi del Liceo. C'era stata una prova una settimana prima per il neo-genin e la ragazza recuperata a Genosha e dovevo studiarne gli esiti. C'è una delegazione di Konoha alle mura che chiede di lei e lei soltanto. Alzai gli occhi dalle mie carte. Dubito che Raizen sia venuto a chiedere il conto. Dissi quasi pensando ma ad alta voce. Cosa mai poteva volere Konoha da Kiri? Con una delegazione, poi? Che fosse un modo formare di dichiararsi dati gli ultimi trascorsi tra l'Acqua e la Foglia? Non lo sapevo ma non restava che controllare. Mi pizzicai il pollice fino a farlo sanguinare, prima di lanciarmi, come ormai mia abitudine, fuori dalla finestra del mio ufficio.
    Volai avvolto nella forma brulicante della Baronessa nel chiarore del giorno; la sagoma di Akayoru si stagliava oscura sul cielo limpido di Kiri, quel giorno non esageratamente tediata dalla sua proverbiale nebbia. Varcai il Gate sopra la testa di Ryuu e scesi verso terra, muovendomi verso il ninja mascherato da Lupo che mi stava attendendo. I pipistrelli mi poggiarono delicatamente al suolo mentre, in un secondo, si disperdevano nell'ambiente circostante. Erano sempre presenti, anche se nascosti, tutt'intorno a noi. La sagoma sembrava familiare. Una delegazione di un solo uomo. Dissi, quasi con tono di scherno. L'Hokage non si è degnato di farmi sapere anticipatamente di questa visita. Sottolineai, gelido. Il mio tempo è prezioso. Spero che le sue motivazioni siano all'altezza della perdita cui mi sottopone.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Legami


    Post secondo - La stella




    Penso che mi abbia frainteso. Risposi al giovane guardiano. La mia non doveva certo essere una minaccia, è solo che conosco bene il vostro kage e so quindi quanto possa essere severo.Se le ho detto quelle parole è solo perché non voglio che le accada nulla.

    Attesi, neanche troppo, l'arrivo di Kensei. Il felino che il giovane sulle mura aveva mandato era stato rapido, pertanto lo ringraziai con l'accenno di un inchino quando vidi comparire nel cielo la figura del mizukage, avvolta da un brulicante stormo di creature della notte, una nuova abilità di cui non ero a conoscenza, evidentemente.
    Guardai immobile l'uomo nella nera armatura venire poggiato a terra come se pesasse non più di una piuma ed ascoltai in silenzio le sue gelide parole, degne del sovrano di un posto freddo come Kiri. A volte un uomo solo è quanto basta, non pensa, mizukage? Portai lentamente le mani al volto e cominciai a slacciare la maschera del lupo. Mi assicurerò di ripagare la sua perdita a peso d'oro... Tolsi quindi la protezione che copriva il mio volto ...padre.

    JBi2x2



    Se conoscevo il carattere dell'uomo che avevo davanti, e fidatevi, lo conoscevo, avrebbe lasciato che fossero le sue preziose lame a chiarire i suoi dubbi. Vedi di non mirare al collo. Dissi indicandolo con l'indice. A Cantha lo hanno fatto più volte e non ho gradito. Portai quindi le mani alle spalle e mi tolsi il soprabito, lasciandolo cadere a terra, per poi passare a slacciarmi la maglia e spostare quanto bastava la cotta sotto di essa per poter esporre la base destra del collo. Se chiunque può conoscere il mio volto, quanti possono dire di sapere di questo? E quanti possono sapere perché mi unisce a te? Con una torsione del busto rivelai a Kensei la voglia a forma di stella impressa sulla mia pelle. Sono qui per il tuo aiuto, ma non ne voglio parlare all'aperto.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Konohaniano alle Mura


    Il figlio di Kensei


    Mentre il fidato leopardo andò a riferire il messaggio, il capo dei guardiani rimase ad osservare il comportamento dello straniero, anche se quest'ultimo provò in qualche modo a giustificare le parole dette in precedenza che avevano fatto irritare vagamente il suo interlocutore. Ryuu rimase a guardarlo, senza mutare la propria espressione, pensando che magari il ragazzo fosse sincero e che non avesse voluto davvero essere offensivo, ma sta di fatto che non si era comunque presentato nel migliore dei modi.
    Va bene, allora. Ma non doveva preoccuparsi per me, non credo che potrei essere richiamato, o peggio, solo perchè faccio il mio lavoro. Avrebbe poi continuato, in tono un po' rassegnato. Ormai comunque sono abituato, passa così tanta gente per le mura ogni giorno e non tutti sono calmi e rilassati quando hanno a che fare con i guardiani.
    Per fortuna non ci volle molto per far terminare quella situazione imbarazzante, visto che il ritorno di Kurobaku annunciò anche l'arrivo del Mizukage, il quale giunse dal cielo portato da uno stormo di pipistrelli.
    Senza dubbio Kensei ci sapeva fare con le entrate in scena scenografiche, ma ormai sembrava essere diventata una moda per i Mizukage viaggiare in volo su qualche creatura.
    Uno con i draghi, uno coi pipistrelli...ma un kage che cammina no? E poi vengono a fare a me la morale perchè evoco animali per motivi futili.
    Il genin restò a guardare la scena, non essendo ancora del tutto convinto che il konohaniano avesse buone intenzioni, ma anche se ciò che avvenne subito dopo durante lo scambio di parole non era ciò che si aspettava, la rivelazione che quel tipo fosse il figlio di Kensei, lo lasciò decisamente a bocca (metaforicamente) spalancata.
    I geni impiccioni che aveva ereditato dalle nonne si fecero sentire ed avrebbe voluto saltare ossessivamente sul posto ed andare a raccontare a qualcuno quello che aveva appena scoperto, ma molto professionalmente, non volendo dare l'impressione di qualcuno che voleva impicciarsi di fatti personali, fece lentamente qualche passo indietro cercando di restare però a portata d'orecchio; avrebbe tanto voluto avere un cellulare col quale far finta di chiamare qualcuno o di messaggiare, ma purtroppo non esistevano e dovette quindi distrarsi con la pelliccia del suo leopardo, facendo finta di aver visto un insetto infilarcisi dentro e cercare di rimuoverlo.
    Ma che fai? Eh aspetta, mi pare di averlo visto. Che cosa? Ma ti sei sniffato quei tonici che stavi preparando?
    Da una situazione imbarazzante ad un'altra, ma non poteva certo farsi scappare l'occasione di saperne di più sul figlio konohaniano del mizukage.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43122 views
  Share  
.