Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    L'INIZIO DEI PROBLEMI




    Sceso dal particolare mezzo di trasporto, Raizen venne chiamato dal suo compagno che estraeva una sfera dalle tasche porta armi descrivendone le proprietà, venne così a sapere che era una bomba, ma non comune, infatti al posto della classica esplosione ghiacciava tutto ciò che rientrava nel suo campo d’azione per mezzo di spuntoni di ghiaccio che faceva fuoriuscire dal terreno.

    Senza dubbio è un’arma incredibile.
    Un effetto sorpresa non indifferente.


    Dopo il suo commento, alquanto fulmineo per via dello stupore, il siriano chiese di poter vedere le loro armi segrete, il suo concittadino mostrò le due Wakizashi.

    Interessante...ma se non hai uno stile tuo per usufruire di quei “coltelli” saranno d’impiccio se usati insieme.

    Quando giunse il suo turno estrasse lentamente gli speroni dalla sacca porta armi impastandovi un’irrisoria quantità di chakra, quel tanto necessario ad accendere in loro un lieve, quasi impercettibile, bagliore per mostrare che quelle due armi erano in grado di assorbirlo.

    Come vedete funzionano all’incirca come i tirapugni con lama: conducono chakra ergo mi permettono di allungare le parti in metallo col chakra.

    Dopo aver dato la breve spiegazione assicurò gli speroni alle caviglie continuando a parlare.

    Di particolare non posseggo null’altro, o quantomeno non qualcosa che possa interessare al gruppo.

    Yashiro rispose poi alla sua domanda, Raizen non ne trasse alcuna conclusione, non sapeva se Yashiro l’avesse fatto con intenzione o meno, fattostà che non aveva avuto nessuna risposta, decise che avrebbe fatto di testa sua, dopotutto una risposta come quella poteva suggerire solo quella conclusione.


    [...]


    Giunse infine il momento della partenza, dopo aver ricevuto da Yashiro le radio (che assicurò al collo) e due tonici a testa Raizen aspettò di venire affiancato dai suoi compagni prima di iniziare il viaggio, il team echo li aveva preceduti nella partenza, a loro non spettava che seguirli, in caso di pericoli sarebbero stati contattati via radio.
    Percorse la distanza che lo separava dal checkpoint in breve tempo poiché il ritmo del suo passo era alquanto veloce, forse lievemente più alto di quello dei suoi compagni, dei due chilometri percorsi non ne risentì minimamente, forse perché la strada non era impervia e interamente in piano.
    Auron fece una domanda che Raizen certamente in un momento come quello non si sarebbe mai aspettato.


    Progetti per il futuro?
    Beh direi...che è una risposta troppo lunga per il poco tempo disponibile per dirtela tutta.


    Concluse con un lieve sorriso.
    Raggiunto il team di Asai notò che Teppei riportava sul braccio una ferita che Asai si appresto a spiegare.


    Le risaie sono abbandonate a quanto pare, attento shinobi, non credo che qualcuno avrebbe interesse a catturare animali in questa zona, e poi e raro che le trappole per animali colpiscano a quell’altezza: attento alle prossime trappole, anche se sono state messe per gl’animali feriscono pure noie stiamo portando vendetta...non corpi al macello.

    Non aggiunse altro, anche poiché Asami aveva mostrato abbastanza sicurezza quando commentava quella ferita, ripartì, con obbiettivo il checkpoint bravo.
    Dopo qualche passo si inoltrarono nella fitta foresta in cui era più favorevole utilizzare i rami per spostarsi che non lo stretto sentiero sottostante, nonostante la foresta fosse abbastanza fitta Raizen riuscì a compiere qualche evoluzione tra i rami, prese quel breve percorso come un riscaldamento, la sua abilità tra quei rami era innegabile, le sue mani e i suoi piedi riuscivano a trovare appigli anche dove parevano inesistenti, e quando non c’erano utilizzava gli speroni per ricavarseli.
    Ogni suo movimento era legato al precedente e al successivo, sfruttava la forza del precedente per darsi la spinta e compiere con maggior efficienza il prossimo movimento, e quando le serviva riusciva a frenare la sua corsa opponendosi col piede o col palmo della mano.
    Nonostante il ritmo sostenuto il suo sguardo era continuamente alla ricerca di pericoli o trappole, mentre ricercava appigli e basi sufficienti per compiere i balzi i suoi svelti e precisi occhi scrutavano il posto alla ricerca di trappole, non individuandone per il momento.
    Percorso qualche chilometro le sue orecchie udirono ciò che di più spiacevole potessero udire in quel momento: un esplosione!
    La sua reazione fu istantanea, piantò i piedi in un grosso ramo e si fermò di scatto.


    Cristo! Gli avevo detto di fare attenzione!

    Pensando che l’esplosione potesse essere stata causata dal team echo incappato in qualche trappola Raizen portò la mano all’orecchio per attivare la radio e mettersi in contatto col suddetto team

    Team echo! Mi sentite?
    Avete provocato voi l’esplosione di qualche secondo fa?
    Avete bisogno di supporto?


    Aspettò qualche secondo la risposta con uno sguardo tra il preoccupato e il concentrato.
    Ma il suo compagno fu più veloce di lui: stava componendo dei sigilli che Raizen riconobbe.


    No! Fermo! È un inutile sprec...!

    Non fece in tempo, il suo compagno aveva già costruito una sua copia.
    Dopo aver ascoltato la spiegazione dell'avventato gesto del compagno commentò.


    E ora? Cosa te ne farai?
    Non sai contro chi combatterai, se fosse un jonin? Credi che non noterebbe l’assenza d’ombra della tua copia? Oppure credi che la tua copia sia in grado di allontanarsi di 500 metri da te? Dato che quella dovrebbe essere la distanza che ci separa dal team di Asami.
    E poi anche se la distruggessero? Come verresti a saperlo? Non credo avrai in mente di seguirla da breve distanza per evitare tutte queste cose poiché la tua copia probabilmente si “stancherebbe” e probabilmente scomparirebbe, e inoltre dovresti farlo da una distanza talmente irrisoria da essere inutile!
    Avresti potuto usare quel chakra per salvare la vita a te stesso o per rendere più forte il tuo pugno e proteggere quella di qualcun altro!


    Si voltò senza ascoltare la sua replica attendendo risposta dal team echo, aveva in mente un piano in caso non gli fosse giunta risposta e il suo sguardo, questa volta preoccupato ma fiducioso, lo dimostrava.


     
    .
  2. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -START-
    -05-


    *Nessuna arma particolare, o almeno non specifica del loro villaggio, nulla di preoccupante era un dato marginale, annuì ai commenti di entrambi e tornò con gli altri.
    Era il momento di partire, non serviva attendere oltre, la squadra di Asami era già partita da alcuni minuti a breve anche il team Delta avrebbe iniziato le operazioni, stranamente Tetsuo non si sentiva nervoso o preoccupato, non vedeva l’ora di cominciare.
    Stava guardando la mappa quando il chunin si avvicinò per consegnare anche a loro l’equipaggiamento in dotazione, prese la radio ed i tonici, le pillole trovarono posto nella sacca posteriore insieme al tonico già in possesso del Kaguya, la radio venne fissata al collo e l’auricolare all’orecchio sinistro, la mappa in una tasca nascosta nella manica sinistra poi si chiuse bene il mantello, era pronto si avvicinò ai due compagni e disse:*


    "Muoviamoci."

    *Partirono nella stessa direzione in cui era andato il team Echo, con passo spedito si apprestavano a raggiungere il chekpoint, senza indugiare entrarono nella zona delle risaie sapevano che era abbandonata da tempo e si permisero di saltare eventuali controlli, mentre si muovevano Auron ruppe il silenzio:*

    CITAZIONE
    °Tetsuo...sai quanto è lungo questo tratto?°

    "Un paio di chilometri, ci metteremo al massimo dieci minuti."

    *Lo disse senza nemmeno guardare la cartina, ma lo sapeva perfettamente perché l’aveva appena consultata, aveva inoltre studiato alcune zone limitrofe ai lati della risaia cercando di capire se fossero abbastanza vicine da tendere imboscate, fortunatamente erano a più di cinque chilometri e la squadra avrebbe potuto vedere perfettamente qualsiasi incursione proveniente dalla boscaglia.
    Correvano diretti verso il punto alfa senza trovare ostacoli.
    A metà della risaia ancora una volta Auron parò, stavolta solo per conversare.*


    CITAZIONE
    °Che progetti avete per il futuro? Il mio obiettivo primordiale è riuscire ad imparare il Loto°

    "Buon per te, ma non credi che sia il momento sbagliato per fare salotto? Scusa la schiettezza, ma se non ci concentriamo possiamo anche rimetterci la pelle, e io sinceramente non ne ho voglia..."

    *Sapeva di essere stato brusco ma era meglio non distrarsi, anche in un primo tratto che sulla carta era semplice potevano accedere imprevisti, la riprova l’ebbero quando al ritrovo con il team Echo, Teppei portava una vistosa ferita al braccio. *

    CITAZIONE
    ” Niente di serio, c'era qualche semplice trappola e lui ci è inciampato sopra...pensiamo fossero per animali, più che per fermarci..erano fin troppo elementare. Proseguite.”

    *Dopo la spiegazione spicciola di Asami gli altri risposero ma Tetsuo no, si limitò ad attendere che i suoi due compagni fossero pronti per dire:*

    "Andiamo, sta a noi aprire la strada ora. Non distraetevi o potrebbe capitarvi di peggio."

    *Fece un cenno verso il ragazzo sanguinante che veniva curato, poi riprese a muoversi, la formazione a triangolo sembrava essere la migliore e Tetsuo si portò davanti per ricoprire il suo ruolo di “avvistatore”.
    Percorsero i primi metri verso la fitta foresta, decisero di arrampicarsi e passare di ramo in ramo, come percorso sembrava paradossalmente più agevole. Per circa metà viaggio non accadde nulla degno di nota, correvano balzando sugli alberi rimanendo a tre metri di distanza tra loro, soltanto Raizen si divertiva a fare evoluzioni per la maggior parte inutili, ma dato che non cadeva Tetsuo non ci badò. Dopo tre chilometri un gran boato attirò l’attenzione di tutti, proveniva dalle loro spalle e non si riuscì a distinguere se si trattasse di un’esplosione, il Kaguya afferrò un ramo alla sua destra, in questo modo la sua traiettoria si curvò portandolo a ridosso di un grande albero, si lasciò andare atterrando su di un altro ramo poco sotto. Raizen accese subito la comunicazione don il team in retroguardia, ma Auron si mosse senza aspettare risposte creando un clone; per fortuna il suo compaesano si affrettò a riprenderlo altrimenti Tetsuo gli avrebbe di certo fatto notare il suo errore, probabilmente con ancora meno tatto.
    Si affrettò ad aggiungere:*


    "Non possiamo stare fermi come tordi, se il nemico arrivasse ora ci travolgerebbe isolati come siamo, salite in cima all’albero dove vi trovare e prestate molta attenzione alla zona circostante. Sapremo cosa fare quando il team Echo ci risponderà via radio.
    Auron, ormai hai usato il chakra facciamolo almeno fruttare, lascia la tua copia qui sotto almeno farà da esca."


    *Poi senza aggiungere altro si arrampicò su per l’albero dove si trovava, quando anche gli atri due presero posizione avvicinò meglio l’auricolare all’interno dell’orecchio e attese. Con la mano destra impugnò la sua lama notturna tenendola sotto al mantello.*

     
    .
  3. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    Team Echo?!




    La mossa di Auron non fu molto accettata dai suoi compagni ,specialmente da Raizen che non esitò a rimproverare il ragazzo dai capelli bianchi.

    Abbassò lo sguardo pentito della sua azione.

    °Scusate..mi sono lasciato prendere dalla fuga°

    Si sarebbe scusato cosi,dopo aver capito il suo sbaglio.
    Dai suoi occhi si poteva capire lo stato d'animo del fanciullo che ora abbattuto aspettava suggerimenti ed ordini.

    Vedendo Tetsuo salire in cima all'albero Auron fece lo stesso lasciando la copia ferma lì.
    Raggiunta la cima si sarebbe messo in una posizione vantaggiosa per scattare, o meglio per spostarsi guardandosi intorno in cerca di trappole o presenze.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La trasmissione era terribilmente disturbata, ma la voce di Teppei si fece sentire comunque negli auricolari

    <<qui team -...crrrrrr...- eto: team Echo -...crrrr...- losion -.....crrrrr......- Asami andato a controllar -.....crrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......->>

    Quindi silenzio, per dieci lunghi secondi ci fu solo silenzio. Quindi una risposta più chiara, stavolta da parte di Tenma

    <<qui Team Echo, parla Tenma. Ripeto: Team Echo, parla Tenma. La radio di Teppei sembra avere un malfunzionamento. C'è stata una esplosione poco lontano, l'onda d'urto ci ha fatto cadere dagli alberi ma non ci sono feriti. Asami è andato a verificare. Non preoccupatevi per noi, proseguite secondo il Brief...ASAMI!!!!!.>> Gridò, quasi assordando i membri del Team Delta

    <<asami!! CHE DIAVOLO TI E' SUCCESSO?!!? >> Si sentì la voce di Asami che gridava, anche se lontana, probabilmente la sua radio si era danneggiata, o non poteva utilizzarla, fatto sta che le sue parole furono chiare anche attraverso il microfono di Tenma: <<nemici! Attenzione!>> L'urgenza del tono era inequivocabile.

    <<team Delta, siamo sotto attacco. Conto almeno cinque avversari, con mantelli laceri e strane maschere...>> Si udì Teppei che gridava, ma non era dolore, piuttosto autoincitamento..presumibilmente stava caricando un avversario. <<chiudo la comunicazione. Appena ripulita la zona ci risentiamo.>> Concluse con un tono quasi divertito. Di certo era piuttosto sicuro di sè...

    Ma anche il Team Delta stava per avere i suoi problemi. Un rumore venne percepito dal fine udito di Auron. Più avanti sul percorso qualcosa era appena atterrato su un ramo, qualcosa di dimensioni umane, più o meno, ed erano più di uno. Voltandosi a guardare non avrebbe visto molto bene, ma i suoi compagni, dagli occhi ben più acuti, avrebbero certi scorto le tre figure.

    Erano a circa trenta-trentacinque metri, sui rami pià bassi degli alberi. L'intero corpo era avvolto in un panno stracciato dall'aria sudicia, non era possibile cogliere dei dettagli. Il volto era coperto da una maschera...o per meglio dire un casco, dato che copriva l'intera testa, e dal baluginìo sulla fronte, era probabile che avessero un coprifronte, anche se era impossibile stabilire il simbolo vista la distanza e gli alberi e le foglie nel mezzo.

    Difficile dire se si fossero resi conto della presenza del Team Delta.

    CITAZIONE
    Auron può individuarli se gli vengono fornite appropriate indicazioni, anche se con difficoltà. Avvicinandosi chiaramente diventa più facile notarli.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Ehi..abbiamo compagnia Mormorò Auron poco dopo la comunicazione radio. Alle nostre spalle, un bel pò distanti..non so dire quanti siano. Pur voltandosi il foglioso non li vedeva Ma non riesco a vederli..da quel che ho sentito sono in quella direzione Indicò un punto della foresta, forse i suoi compagni avrebbero visto quello che a lui sfuggiva.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    AZIONE!




    Ne era felice, Raizen, nonostante l’esplosione e il successivo attacco il team di Asami combatteva e stava bene, stava per girare le spalle e ripartire verso il prossimo ceckpoint quando un bisbiglio di Auron segnalò la presenza di vari nemici alle loro spalle.
    Non si voltò, non ancora, i suoi occhi messi in ombra dai capelli non si vedevano ma il ghigno che il piacere provato le fece fare non potè nasconderlo, lento ed inesorabile si stese nel suo volto mostrando addirittura i canini che per un uomo erano lievemente grandi.
    Si voltò di scatto, i suoi occhi vagarono per un po’ prima di intravedere i nemici fra le fitte fronde degli alberi.
    Un fugace sguardo verso Tetsuo prima di slacciarsi i pesi dalle caviglie con un sol gesto e lasciarsi cadere al suolo, per poi atterrare silenziosamente.


    Tetsuo!
    Auron!
    Io li distraggo attirando verso di me l’attenzione, voi circondateli, Auron tu dovresti andar bene li,Tetsuo è ovvio quello che rimane da fare, alle spalle!


    Mentre correva al massimo delle sue velocità quelle sue parole scivolarono via dalle sue labbra con una fermezza e una sicurezza innaturale, individuò presto l’albero in cui i loro nemici si erano fermati, quello era il suo obiettivo.
    Senza i pesi alle caviglie non aveva nessun ostacolo e corse al massimo della sua velocità iniziando a impastare il chakra voglioso di utilizzarlo.



    SPOILER (click to view)
    Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: N/A
    Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto con una potenza superiore alla normale del ninja, aumentata di 4 tacche. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco, anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo risentirebbe in modo ridotto il danno, ma questo non intaccherebbe la forza o la buona riuscita del colpo. Il colpo inoltre spinge l'avversario di 2 metri indietro e il danno ignora le sue eventuali protezioni.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)



    Il palmo della mano impattò violentemente contro il tronco e quasi sicuramente l’avrebbe buttato giù, il piano per ora stava procedendo per il verso giusto, se non altro ora aveva gl’occhi su di lui e i suoi compagni potevano disporsi per bene.
    Non assunse posizione di guardia, aspettò il nemico impaziente, voglioso di violenza e con la guardia bassa.
    Ancora non aveva ben guardato chi fossero, non gli interessava il loro aspetto ma come combattevano.


    si comincia




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    Ckara 110/140


     
    .
  7. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -SOURROUNDING-
    -06-


    *Stringeva la su arma sotto al mantello e dopo le informazioni del gruppo di Asami si stavano preparando a ripartire, quando Auron avvertì un rumore, involontariamente Tetsuo strinse ancora l' impugnatura della lama notturna; qualcosa si era fermata pochi metri più in basso in direzione dell'obbiettivo, il giovane Kaguya si voltò e prese ad analizzare la zona indicata dal compagno, prima solo ombre indistinte poi mettendo bene a fuoco tre sagome scure. Si aprirono le danze.
    Raizen lanciò uno sguardo a Tetsuo e capì che anche lui aveva avvistato il pericolo, il suo compagno si tolse qualcosa dalle caviglie e scese silenziosamente dal suo albero, una rapida comunicazione e una buona improvvisazione da Raizen, Tetsuo attese qualche attimo per dare il tempo al foglioso di iniziare la sua manovra. Poi scese anche lui, mentre si muoveva il più silenziosamente possibile pensava a come attaccare con maggiore probabilità di colpire tutti i bersagli, una tecnica tra quelle che conosceva era perfetta allo scopo; ma ebbe l'accortezza di dare via radio un consiglio a Raizen:*


    "Raizen, qualsiasi cosa succeda stammi lontano almeno sei metri."

    *Si muoveva alla massima velocità consentitagli senza potenziamenti e nella direzione opposta al compagno attaccante, gli obbiettivi si trovavano sui rami più bassi degli alberi ad una trentina di metri dal tem Delta, Tetsuo decise di non scendere a livello del terreno, sarebbe stato solo uno spreco di tempo; avrebbe provato a passare inosservato in alto restando più o meno all astessa altezza del punto da cui era partito, in questo modo sarebbe calato sul nemico dall'alto dopo che Raizen avesse catalizzato la loro attenzione, si fermò quasi perpendicolarmente al gruppo nemico il pugno del compagno rimbombò.
    In quel momento si lasciò cadere su di un ramo sotto di lui, si trovava esattamente alle spalle dei nemici sull'albero accanto e coperto dalle fronde, diversi crepitii si fecero sentire nitidi e la base d'appoggio dei loschi figuri traballò; Tetsuo intanto stava concentrando la sua energia, a questo punto l'attenzione era tutta per Raizen e probabilmente i loro avversari si sarebbero mossi al più presto, in quel momento la copia di Auron si sarebbe spostata rapidamente di ramo in ramo all'altezza dei nemici in modo da essere ben visibile. Il vero Auron probabilmente stava al sicuro in alto mentre la sua controparte spiccava un gran salto in avanti, i tre si sarebbero visti piombare addosso un ninja con un kunai per mano e decisamente minaccioso, ma questo naturalmente non avrebbe portato a niente se il Kaguya non avesse fatto la sua mossa; ormai era pronto, si alzò rapidamente e composti i sigilli soffiò in direzione avversaria.*


    CITAZIONE
    Soffio Artico
    Posizioni Magiche: 5 ( medio )
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    *Era in una posizione particolare e in linea retta la sua tecnica avrebbe incontrato tutti i ninja davanti a lui (compresa la copia), di certo le due distrazioni avrebbero impegnato il trio e un terzo attacco da dietro li avrebbe di certo colti alla sprovvista, anche se si fossero mossi di certo non si sarebbero potuti allontanare troppo; quindi se il gruppo si fosse diviso Tetsuo avrebbe mirato prima ai membri più vicini tra loro, se cene fossero stati, cercando di colpire il maggior numero di avversari, altrimenti all'obbiettivo più vicino. Quasi certamente qualcuno si sarebbe preso parte del jutsu.
    Comunque se fossero rimasti compatti la diagonale seguita dal soffio avrebbe preso di striscio il primo nemico, in pieno il secondo e abbastanza bene il terzo; purtroppo la copia si sarebbe disfatta svelando l'inganno ma se anche uno solo dei nemici avesse subito il colpo ne sarebbe valsa la pena, per sei metri davanti a lui il gelo avrebbe semplificato la soppressione del nemico.*


    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 110/140
    FERITE: ///
    ARMI: Kunai:6 Shuriken:6 Cartabombe:1 Bombe gelo:1 Lama notturna:1(nella mano sinistra)
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e freddo, perfettamente al massimo delle sue dapacità.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Nessuna emozione traspariva dalle tre figure, che pur voltando il capo verso la figura in avvicinamento di Raizen non fecero alcun movimento. Uno poi alzò lo sguardo, nella direzione da cui giungeva Tetsuo, ma non attaccò. Al contempo Auron avanzava, più lento, così da far avvicinare la sua copia per evitare di farsi scoprire, ma le figure non la osservavano.

    Quando Raizen raggiunse infine l'albero, sferrando il suo potente colpo, una delle tre figure, in tutta risposta, mosse agilmente il braccio, scagliandogli contro un kunai [Forza 225]. Ci fu un bagliore metallico: forse indossava un parabraccio o qualcosa di simile. Al contempo gli altri due si lasciarono cadere dal ramo poco prima che l'albero venisse abbattuto, precipitando letteralmente verso il Foglioso. La copia che aveva attaccato balzò invece mentre la pianta cascava, ma rimase coinvolta in pieno nell'attacco di Tetsuo: strie ghiacchiate si dipinsero sul pesante indumento sbalzando via la vittima contro un albero.

    Si salvò, ruotando e piantando una mano artigliata sulla corteccia. Il mantello si scostò, rivelando le forme dell'essere, poichè solo così lo si poteva chiamare.
    Se era stato umano, solo un ninja medico avrebbe potuto dirlo: testa e collo, sebbene coperti da quell'elmo e da dei bendaggi, si riunivano normalmente a un torso umano orrendamente mutilato. Le spalle erano state sostituite spallacci metallici che si riunivano a un braccio sottile tramite una articolazione artificiale, mentre l'avambraccio era particolarmente spesso e terminante in cinque dita artigliate, con un buco al centro del palmo. All'altezza del cuore stava una piastra metallica con quattro puntini luminosi, ma non era certo questa la cosa peggiore, infatti proprio all'altezza dell'ombelico quel corpo finiva, tranciato di netto, col "moncherino", se così lo si poteva definire, sigillato da un doppio disco metallico. Ad occhio si poteva intuire che i due dischi potessero ruotare in direzioni diverse, garantendo quindi mobilità alla porzione inferiore del corpo: una sfera dalla quale partiva una lunga "coda" metallica, forse di due metri e del diametro di cinque centimetri che saettava velocemente e terminava in un cilindro poco più spesso, lungo quindici centimetri. Probabilmente fino a poco prima la teneva arrotolata, come supporto.

    Appeso con un braccio, l'essere avrebbe mosso l'altro scagliando un kunai contro il kiriano dal foro che aveva sul palmo [Forza 225] e poi ritrovando un equilibrio sull'albero, avrebbe inziato a risalire per qualche metro lungo la corteccia, come uno scoiattolo o una scimmia, usando gli artigli per meglio assicurarsi al legno.

    Ma mentre questa visione si palesava a Tetsuo, i due compagni della creatura erano in caduta libera verso Raizen, con le traiettorie che si sovrapponevano sempre più. Quando ormai solo cinque o sei metri li avessero separati dal foglioso, i due esseri sarebbero stati uno sopra all'altro. Si udì un forte rumore, come uno sparo o una piccola esplosione, ed ecco che il nemico più vicino, ancora a mezz'aria, accelerò di botto scattando verso Raizen e sferzando l'aria con l'artiglio, cercando di ghermire il Genin [velocità dello scatto: 325, velocità del colpo 225]. Tanta era la velocità accumulata che difficilmente si sarebbe fermato dopo aver colpito, ma più probabilmente avrebbe impattato sulla superficie oltre il Foglioso, scivolando a lungo prima che gli artigli frenassero efficacemente il suo movimento. Solo una volta fermo avrebbe agitato il braccio destro scagliando tre spiedi (fuoriusciti dal buco nel palmo) contro il suo avversario. [velocità 225]

    Ma al contempo, subito dopo lo "sparo", l'altra creatura sarebbe stata sbalzata verso l'alto, e durante il volo il suo torso, coperto dal mantello, avrebbe ruotato più volte, con le braccia distese, scagliando tre kunai, uno per rotazione contro Tetsuo Kaguya [Forza 225 per ciascun lancio] Quindi il suo volo sarebbe terminato, salvo inconvenienti, contro un ramo al quale si sarebbe appeso con un braccio, restando in questa posizione.


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Figura 1 - Lancio Kunai [Subisci e mena] - Subisce il soffio artico - Si appende a un albero - Lancia Kunai
    Ferite: Leggera (congelamento)
    Figura 2 - Si lascia cadere verso raizen - Scoppio misterioso e scatto contro il foglioso - Artigiliata durante lo scatto - Frenata - Lancio tre Spiedi
    Figura 3 - Si lascia cadere verso Raizen - Scoppio misterioso e scatto contro il Kaguta - Varie rotazioni e lancio di tre kunai, separatamente - Si appende a un ramo.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    L'INIZIO DEL DIVERTIMENTO




    L’avevano avvistato, ben prima che arrivasse all’albero, nessun problema era quello il suo obiettivo.
    Appena abbattuto il tronco gli venne scagliato contro un kunai guardava già in alto per vedere gli effetti del suo colpo e non gli fu difficile individuare il bagliore, forse di una qualche protezione per l’avambraccio, che precedeva il lancio del kunai, schivò di lato con sufficiente rapidità in modo da non rendere necessario l’utilizzo del chakra, sorrise vedendo quello stesso avversario venir colpito dal colpo del suo compagno, quella semplice e banale strategia aveva avuto qualche effetto.
    Grazie alla schivata fatta poco prima , equivalente a 2 metri, potè osservare i due ninja precipitare verso la sua precedente posizione, uno scatto, che si presentò con il suono di uno sparo fece aumentare la velocità con cui il ninja precipitava, aveva, durante lo scatto, cambiato direzione e aumentato la sua velocità, Raizen fu costretto a schivare nuovamente per vedere il suo avversario infrangengersi al suolo dato che ormai la figura di Raizen si era spostata di oltre un metro con una sola falcata.
    Aveva avuto il tempo, dopo la schivata, di osservare tutte le loro azioni, pareva fossero loro parigrado, osservando i loro lanci potè constatare che lo eguagliavano in velocità, però ancora non ne aveva saggiato velocità e forza, il suo animo non venne per nulla incrinato dall’orrida visione di uno dei tre ninja che praticamente era tagliato a metà, ma ora non era lui il suo obiettivo.


    lui ha una coda

    pensò mentre guardava l'abominio che stava già da un pò appeso ad un albero.

    lui si è mosso nell'aria senza che alcun vincolo si rivelasse alla mia vista, può darsi che abbia utilizzato anche lui una coda e quel suono sia stato provocato da un qualche contatto con il suo avversario

    Si stava iniziando a divertire.
    Fu costretto a schivare un nuovo attacco, tre spiedi procedevano in linea retta verso il suo petto, si accovacciò per schivarli.

    Utilizzò quella posizione per scattare verso il suo avversario con un balzo ferino mentre armava la mano con un kunai.
    Arrivato a poca distanza dal nemico, quel tanto che le bastava per poterlo includere nella traiettoria parabolica del suo braccio destro che si muoveva per tentare procurare all’avversario un taglio poco sotto la gabbia toracica, se avesse avuto effetto avrebbe inferto all’avversario una ferita profonda quanto il kunai stesso e ampia quanto l’intera larghezza del torace.
    Prendendo atto di una possibile schivata del nemico ruotò il suo corpo nell’asse orizzontale all’altezza del bacino in modo da atterrare con le gambe e impastare chakra necessario per la prossima tecnica che avrebbe attuato fulmineamente.



    CITAZIONE
    Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Avrebbe mirato alla zona compresa tra l’inizio del collo e l’intera testa, il calcio se andato a segno sarebbe stato mortale: portava ai piedi, già dall’inizio della missione, gli speroni, e, con un calcio apportato col collo del piede avrebbe piantato le borchie nella zona presa di mira.

    In caso fosse andato a segno il primo colpo che avrebbe provocato una copiosa sanguinata dell’avversario sarebbe rimasto davanti a quest’ ultimo attendendo sue mosse con gli avambracci a protezione del volto e di parte del busto, in caso si fosse accasciato esanime al suolo si sarebbe guardato intorno cercando il suo prossimo obiettivo.
    Se l’intera azione, a causa di una schivata, fosse stata portata a termine e quindi conclusasi con la probabile morte del nemico avrebbe repentinamente mosso il suo sguardo alla ricerca del nemico rimasto.

    Se l’avversario fosse morto un lungo ghigno si sarebbe steso sul suo volto mentre apriva la bocca per gridare a Tetsuo, dato che ormai non era più importante non farsi scoprire:


    TETSUO! POMPOSO KAGUIA!TI SONO GIà SOPRA: UNO A ZERO... PER ORA!

    Il tono era ovviamente ironico e nonostante le grida non avrebbe smesso di cercare l’altro avversario con lo sguardo.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    caso1 (senza la schivata sul pirmo colpo da parte del nemico) : 110/140
    caso2 (con la schivata) : 80/140


    Edited by Fenix 9024 - 26/7/2008, 17:36
     
    .
  10. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -07-


    *Parte del suo attacco aveva sortito effetto su uno dei loro nemici, eppure era quasi sicuro che uno di loro avesse notato il suo avvicinamento dall’alto, comunque adesso non c’era tempo.
    Dopo che la sua tecnica ebbe scagliato il suo bersaglio contro un albero questo si aggrappò al tronco, rivelando parte del suo corpo mostruoso, non sembrava molto danneggiato ma Tetsuo non sapeva se il suo vento ghiacciato avrebbe ferito quel corpo parzialmente metallico, comunque il nemico puntò il suo braccio meccanico contro il ragazzo e un kunai saettò nell’aria. Tetsuo potè vederlo con largo anticipo, lo seguiva da quando era stato sbalzato e non era particolarmente rapido nei movimenti di scalata, si lasciò scivolare indietro facendo fluire il chakra sotto le piante dei piedi in questo modo rimase parallelo al terreno ma comunque attaccato al ramo, l’arma passo davanti al giovane ma diversi centimetri più in alto. Tornò a rivolgere lo sguardo su l nemico e vide che si stava arrampicando in cima alla pianta, si issò di nuovo suora al ramo per lanciarsi al suo inseguimento ma un fragoroso boato lo fece bloccare, subito rivolse lo sguardo in basso appena in tempo per vedere gli altri due spingersi a vicenda in direzioni opposte, e uno di loro puntava proprio su Tetsuo.*


    §Merda, speriamo che al terzo ci pensi Auron! Io mi prenderò questo...§

    *Il busto del nemico in avvicinamento prese a ruotare rapidamente e quasi subito tre kunai in rapida sequenza si dirigevano sul Kaguya, la loro traiettoria era molto vicina tutti miravano principalmente al busto, era quello il loro punto debole, una volta schivato il primo gli atri non sarebbero stati un problema bastava solo muoversi di almeno un paio di metri.
    Oppure sfruttare la direzione obbligata del suo avversario per unire la schivata all’avvicinamento al bersaglio. Dal basso verso l’alto la traiettoria della sagoma ammantata era prevedibile e i rami sopra di lui dove terminare l’ascesa erano pochi, con uno scatto improvviso Tetsuo si lanciò in avanti come un tuffatore; ma grazie all’uso particolare del suo chakra adesivo oltre alla normale spinta dei muscoli aveva dalla sua anche l’esplosione dell’energia, la sua meta era no i rami sottostanti su cui era diretto anche il suo avversario, quindi una linea a parabola discendente gli permise di evitare tutti gli attacchi con un solo movimento.
    Non poteva prevedere dove il mostro si sarebbe posato e decise di puntare al centro della possibile zona di atterraggio nemica, nel peggiore dei casi comunque si sarebbe avvicinato e per un Kaguya è sempre bene avvicinare il più possibile la preda.
    1° IPOTESI: Se Tetsuo intercetta a mezz’aria il nemico attiverà poco prima la sua abilità innata facendo fuoriuscire dal palmo della mano destra uno spuntone, cercando poi di trafiggere il bersaglio all’altezza del pettorale sperando di perforare i polmoni, contemporaneamente con la lama notturna nella mano sinistra avrebbe sferrato un altro colpo orizzontale al ventre del bersaglio provando a squarciare l’alto addome, per poi usare di nuovo i chakra respingente con mani e piedi per allontanare di poco il nemico e magari farlo cadere malamente.
    2° IPOTESI: Se Tetsuo intercetta il nemico sullo stesso ramo indipendentemente dalla distanza, attiverebbe l’innata e il ballo del Salice: *


    CITAZIONE
    Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: N/A
    Richiede: Controllo delle Ossa I
    Usando l'abilità di manipolare la struttura ossea, si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da qualsiasi parte delle braccia e delle gambe, così da poter attaccare uno o più avversari sfruttando inaspettate direzioni ed angolazioni.
    La quantità di ossa estratte non può superare i limiti dati per livello.
    Velocità e Forza del ninja risulteranno aumentate di 1/2 Basso, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
    Questa è una danza. Le danze non sono utilizzabili contemporaneamente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3, Consumo Chakra: 1/2 Basso x turno)

    *In queste condizioni farebbe fuoriuscire un osso dal palmo della mano destra, poi sfruttando le caratteristiche aumentate si lancerebbe in avanti aggiungendo un mezzo basso diviso a potenziare ulteriormente ed equamente velocità e forza. Sfruttando un effetto sorpresa dovuto all’immediato scatto e la forza spropositata che aveva raggiunto, avrebbe tentato di piantare lo spuntone appena sotto alla strana placca su cuore mirando ai polmoni. Se il colpo fosse andato a segno il chakra respingente unito alla forza dell’impatto avrebbe sbalzato all’indietro il nemico sperando che si schianti contro il tronco oppure cada verso il terreno.
    3° IPOTESI: Se Tetsuo intercetta il nemico arrivando su di un ramo differente o più distante di 6 metri attiverebbe la sua innata per sfruttare lo stesso potenziamento del ballo del salice e spiccare un poderoso salto in direzione del nemico. Arrivato ad una distanza sufficiente avrebbe vibrato un colpo dall’alto verso il basso con la lama notturna, leggermente diagonale in modo da segnare il busto dalla spalla destra al fianco sinistro, poi assecondando il movimento rotatorio avrebbe piegato in avanti il busto per fare una capriola a mezz’aria e terminare l’assalto con un velocissimo calcio a martello rotante, un colpo abbastanza imprevedibile dato anche il potenziamento della tecnica. La zona del bersaglio era tutto il busto le spalle e la testa, anche se questi ultimi due erano protetti di certo lo spuntone osseo che fuoriusciva dal tallone sarebbe scivolato raggiungendo la zona della clavicola e poi il petto, oppure se la protezione fosse stata abbastanza debole avrebbe anche potuto intaccarla.*


    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 1° Ipotesi: 95/140 - 2° Ipotesi: 90/140 - 3° Ipotesi: 92,5/140
    FERITE: ///
    ARMI: Kunai:6 Shuriken:6 Cartabombe:1 Bombe gelo:1 Lama notturna:1(nella mano sinistra)
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e freddo, perfettamente al massimo delle sue capacità.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Nonostante l'elevata velocità del balzo, Raizen era riuscito a schivare senza grossi problemi tutti gli attacchi, tuttavia il suo attacco fu altrettanto inutile, poichè il kunai impattò con un sonoro clangore sul braccio metallico della creatura, senza causare alcun danno. Avrebbe dovuto essere più rapido di così per battere quella creatura [Riflessi 225]

    Ma ecco che mentre il genin arretrava, in guardia, la creatura letteralmente cascava a terra, come se improvvisamente avesse perso il suo appoggio. Cadendo, allungò le braccia artigliate, conficcandole sul terreno, mentre un nuovo scoppio, come di polvere da sparo si sarebbe udito. Probabilmente a Raizen sarebbe arrivato un vago odore di bruciato, ma molto, molto prima di esso avrebbe dovuto preoccuparsi del rapidissimo affondo che mirava proprio al centro del suo petto: la coda della creatura infatti era scattata in avanti, squarciando l'indumento della creatura mentre questa si lasciava cadere, come il pericoloso pungiglione di un abominevole scorpione. [Velocità e Forza 325]

    Con una così breve distanza da coprire, e tanta velocità, restare completamente incolume sarebbe stato alquanto complesso, inoltre la coda aveva una portata parecchio superiore al metro e mezzo, e terminava in una lama affilata poco più grande di un Kunai.

    CITAZIONE
    Meccanismo 1 - Coda a Molla
    Consumando una celle Cariche di Polvere da Sparo, Il soldato meccanizzato può allungare di scatto la coda in una qualunque direzione con velocità notevole (+4 tacche). Oltre all'ovvio uso offensivo (specie se la lama della coda è estratta) questo scatto può venire utilizzato per eseguire dei rapidi movimenti.

    Comunque andasse l'attacco, la coda si sarebbe ritratta, piantandosi a terra con un tonfo sonoro proprio accanto alla testa dell'essere. La coda era composta da diverse placche cilinfriche, a difesa di una solida struttura di cavi che si intravedeva a malapena tra le giunture. I cavi si sarebbero tesi all'improvviso, risollevando da terra il corpo del soldato meccanizzato trainandolo per le porzioni inferiori del torso in un ampio movimento a catapulta, che sarebbe terminato in una pesante e potente artigliata contro il Foglioso, se questi fosse stato entro due metri dal punto in cui la coda era piantata a terra [Velocità e Forza 225, ma il colpo è comunque più pesante del normale]

    Se Raizen non fosse stato a portata, o comunque dopo aver eseguito l'assalto, l'essere si sarebbe fermato in verticale, usando come unico appoggio la coda, estesa nei suoi quasi due metri di lunghezza. Ormai le sue fattezze erano ben visibili, poichè poco restava del manto lacero. Sul petto due sole luci brillavano sulla placca metallica all'altezza del cuore.

    ---

    Il tuffo di Tetsuo invece lo portò al confronto col suo avversario, che si vide del tutto impossibilitato a schivare, essendo a mezz'aria. Una delle braccia metalliche si mosse a intercettare la Lama Nebbia di Kiri, riconosciuta come un evidente minaccia, e a conti fatti lo stridore dell'acciaio sull'acciaio negò ogni possibile danno. Tuttavia quella lama che emerse dal palmo non venne bloccata: troppo semplice la mente delle Truppe Meccanizzate per avere nozioni sulle Tecniche Speciali.

    La carne venne lacerata dall'osso, che trovò i tessuti particolarmente cedevoli. L'essere non gridò, nè emise alcun suono, anche se dal casco cominciò a colare sangue. Vi fu solo uno scoppio, precedente di poco a quello del nemico di Raizen, mentre in un ultima offensiva la creatura faceva scattare la coda, con la lama estratta, verso la gamba sinistra del Kaguya, grosso modo a metà della coscia, proprio mentre questi la spingeva via col chakra adesivo, anche se l'elevata velocità e potenza [325] e la portata di circa due metri, oltre al fatto che ancora erano a mezz'aria, difficilmente avrebbe garantito al ninja una difesa pienamente efficace.

    Inoltre, dopo essersi separato dal nemico, in un modo o nell'altro, avrebbe dovuto affrontare la minaccia di un kunai che dall'alto gli arrivava contro, forse non visto, lanciato dal terzo essere durante la colluttazione a mezz'aria. [Forza 225]. Un dato a favore fu il grido di avvertimento di Auron, che nel mentre si era riavvicinato abbastanza da impegnare la creatura che già il freddo aveva morso, anche se troppo tardi per fermare quell'attacco. Un calcio colpì in pieno l'essere, sbalzandolo via, mentre Auron incalzava per colpire nuovamente...
     
    .
  12. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    Comincia lo spettacolo! Gli attori sono saliti tutti sul palco!



    Tutti i guerrieri erano scesi in battaglia.
    Tetsuo e Raizen furono i primi ad aprire le danze mostrando al pubblico,in questo caso a degli alberi,jutsu degni di nota.
    Il Pugno sferrato dal foglioso contro uno dei tanti alberi lì vicino causò la rottura di quest'ultimo e la conseguente mossa del Kaguya.
    Un soffio pieno di chakra gelido minacciò la salute dei loro avversari.
    Quest'ultimi si difesero in maniera eccellente e nel vederli saltare e spostarsi ad Auron venne un dubbio.
    Sono umani?
    Si muovevano come macchine...i loro occhi e il loro viso non erano visibili e soprattutto avevano dato fin da subito l'impressione di aver visto i due shinobi correre verso di loro prima dell'attacco.
    Perchè allora non controbattere?
    La sua copia scomparve a causa di Tetsuo.. ora sapevano della presenza del ragazzo,ma quest'ultimo decise di non mostrarsi subito al pubblico.
    Doveva uscire nel momento più opportuno...anche perchè i due si stavano difendendo bene in quel momento.
    Lo scontro prese una piega differente,infatti i numerosi jutsu furono sostituiti da armi da lancio che sfrecciavano nella foresta ad una velocità non molto elevata.
    Erano alla sua portata.

    /Ma di /

    Stupore...
    Fu questa la sensazione che provò Auron nel vedere il fisico dei suoi nemici.
    Erano tagliati a metà e i loro corpi erano orribilmente mutilati come se torturati.
    La paura non prese il sopravvento ,anzi combattere contro quegli esseri lo avrebbe sicuramente emozionato.
    Doveva stare attento alle mani....un buco prendeva posto al centro del palmo e da lì uscivano armi da lancio se non andava errato...non ne era convinto al 100%.
    Esseri così deformi sembravano nascondere una malvagità senza limiti...meritavano solo la morte.

    Appena decise di intervenire gli occhi di Auron si spostarono verso Tetsuo.
    Dall'alto un mostriciattolo scagliò un kunai verso il Kiriano.
    Un urlò squarciò il rumore delle armi,mentre il ragazzo correva a tutta velocità verso il terzo essere ,ovvero quello colpito dal precedente jutsu del Kiriano

    ° TETSUO KUNAI DALL'ALTO!°

    Raggiunto il suo nemico fece partire un semplice calcio che impattò il corpo , se cosi si poteva chiamare, dello shinobi.

    Ipotesi I



    Se il nemico non avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe riuscito a ristabilire subito una veloce guardia , Auron avrebbe attuato un veloce balzo in avanti verso il mostro.
    Al momento della "partenza" il ragazzo avrebbe sguainato una delle sue due wakizashi impugnandola con la mano destra.
    In quel caso avrebbe abbassato il baricentro per aumentare ulteriormente la velocità di corsa [Velocità=200] e la spada si sarebbe mossa dall'alto verso il basso mirando alla spalla destra.
    Una tale rabbia lo assalì che al momento dell'attacco era più che sicuro che se l'avrebbe colpito , la spalla e di conseguenza il braccio sarebbe finiti a terra.
    Il muscolo del braccio destro fu potenziato da una quantità di chakra pari a mezzobasso.[Velocità=250]
    L’attacco non era stato ingegnato a dovere e il ragazzo non si sarebbe stupito se lo shinobi avesse schivato quel colpo..
    Non gli avrebbe dato nemmeno il tempo di respirare ma ovviamente prima di attaccare doveva esaminare bene la sua posizione.

    Ipotesi I di I



    Se il mostro dopo l’attacco sarebbe rimasto nel ramo dove vi era Auron ,quest’ultimo avrebbe usato ,impastando una notevole quantità di chakra il seguente taijutsu.
    Prima di sfoderare il suo calcio Auron avrebbe incrastato la spada nel ramo in cui erano appoggiati i due.

    SPOILER (click to view)
    Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu

    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


    Mirava a spazzarlo via e così probabilmente sarebbe successo se lo avrebbe colpito anche parzialmente alle sue tibie.
    Era consapevole di aver usufruito di troppo chakra per quell’offensiva ,cosi in ogni caso avrebbe ripreso la sua spada e avrebbe aspettato l’attacco avversario con la spada posta verticalmente al suo viso.

    Ipotesi II di I



    Se il mostro si sarebbe lasciato cadere dal ramo in cui precedentemente erano posizionati ,il ragazzo avrebbe afferrato uno shuriken dalla tasca porta oggetti e lo avrebbe scagliato contro il collo dell’essere.
    Un movimento secco del braccio sinistro avrebbe dato il via alla corsa del dardo.

    Ipotesi II



    Se il mostro avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe precipitato verso il terreno a causa del precedente calcio ,Auron si sarebbe limitato ad estrarre tre kunai dalla sua Sacca Porta Oggetti.
    Due sarebbero stati lanciati dal ragazzo contemporaneamente con la mano sinistra verso il petto del nemico , mentre l'altro lo avrebbe usato per altri scopi.[Velocità,Forza=200]
    Seguirlo significava essere in balia dell'avversario per questo si limitò a balzare in un altro ramo lì vicino aspettando che il suo nemico si fosse rialzato.



    /Ora vediamo/

    CITAZIONE
    Danni:Illeso.
    Condizione Psicologica: Ansioso.
    Chakra rimanente: Ipotesi I 54/56 Energia Verde
    Ipotesi I di I 47/56 Energia Verde

    Ipotesi II 56/56 Energia Verde



    CITAZIONE
    Ipotesi I

    - Fendente Wakizashi [Slot Attacco]

    Ipotesi I di I

    - Slot Tecnica [Tifone della Foglia]

    Ipotesi II di I

    - Lancio Shuriken [Slot Attacco]

    Ipotesi II

    - Lancio due kunai [Slot Attacco]

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    LA DIFESA DISPERATA




    DIFESA

    Praticamente inutile, questo il commento che più si addiceva all’attacco di Raizen.
    L’attacco del suo avversario fu fulmineo, ancor più fulminei furono i suoi movimenti, che, mossi dai suoi riflessi, gli fecero impastare il chakra solo nei muscoli necessari alla prossima azione; un medio-basso andò immediatamente ad irrorare i muscoli gastrocnemio, tibia posteriore, peroneo breve e lungo, plantare gracile e soleo, l’unione dell’azione di questi muscoli fece scattare rapidissimamente Raizen che facendo perno sulla gamba sinistra (dato che quella in cui viene impastato il chakra e la destra) ruotò su di essa vedendosi il pericolosissimo colpo sfiorarle di qualche centimetro il petto.
    Il secondo attaccò data la posizione della coda, di cui Raizen aveva ormai compreso gran parte dei più ovvi utilizzi, fu prevedibile: l’abominio con l’ausilio della coda usò il suo corpo come una catapulta e col braccio teso si avventò sul corpo di Raizen.
    La schivata non venne difficile Raizen il cui equilibrio era già stato compromesso dalla precedente rotazione si lasciò cadere di schiena e poi utilizzando la sola gamba sinistra si diede lo slancio per compiere una capriola a terra.
    Si rialzò, la gamba destra le doleva, i muscoli tesi come le scotte di una barca all’ormeggio le rendevano impossibile quasi ogni movimento: per ora era quasi del tutto inutilizzabile.
    Nonostante tutto stringeva ancora nella mano il kunai precedentemente estratto.


    ATTACCO

    Guardò le sue gambe munite degli speroni, ora totalmente inutilizzabili, il dolore gli impediva di attaccare con la destra, quasi mentre tentava di muoversi sentiva i suoi muscoli tendersi e tirare come una corda di canapa asciutta.
    Vide quella specie di...di... di Tigro! Quello stupido soprannome le venne in mente guardando come in postura eretta quegli abomini somigliassero al celebre peluche animato, anche se era decisamente mischiato con i celebri sbullonati. Si tolse quegli stupidi pensieri dalla testa scuotendola un attimo.
    Stette con la gamba destra lievemente poggiata al terreno e mentre caricava il peso sulla sinistra si concesse qualche secondo per esaminare la situazione.
    Con uno sguardo rapido esaminò tutto quel orrido organismo, la sua coda per sostenere tutti quegli urti e attacchi doveva essere robusta, un bersaglio a cui non poteva mirare.
    L’unica soluzione era reciderle la testa.
    Avrebbe dovuto agire sulla coda, era l’unica base d’appoggio di quegli affari e, vedendola piantata a terra a quel modo credete che tale rimanesse, ma non sapeva quanto la sua gamba destra avrebbe sostenuto.
    Si affidò solamente alla sinistra, doveva coprire un paio di metri con un unico balzo, data la sua altezza non gli sarebbe stato difficile dato che necessitava di un piccolo slancio.
    Raizen estrasse dalle tasche portaoggetti un altro kunai, ora ne aveva uno per mano, stese le braccia e si accovacciò leggermente caricandosi come una mollala gamba destra stesa verso dietro per non venir compromessa e utilizzata in alcun modo in quello slancio.
    Scattò poco dopo coprendo con le sue braccia ben due metri.

    Caso 1
    In caso l’abominio utilizzando la coda si sposti sulla destra di Raizen questo lo accompagnerebbe scattando con la gamba sinistra per cercare di colpire con un lungo fendente il fianco dell’avversario per poi continuare e salire fino al collo.
    Caso2 di 1
    In caso il fendente venisse parato con l’avambraccio metallico Raizen avrebbe fatto scorrere la lama lungo la placca fino ad arrivare al braccio che ne era sprovvisto, continuando tale movimento avrebbe tracciato una “u” rovesciata che avrebbe avuto un ramo sul braccio mentre l’altro si stendeva fino alla placca metallica che si trovava all’altezza del cuore, nel tentativo di conficcare la lama tra la placca e la pelle che non potevano certamente essere saldate abbastanza tenacemente da impedirgli tale cosa.

    Caso 2
    In caso l’abominio avesse schivato verso sinistra, Raizen ,per assecondarlo, avrebbe incrociato la gamba sinistra in un movimento rapissimo per impedirsi di farsi lo sgambetto, e dandosi una lieve spinta avrebbe seguito l’abominio riportando la gamba sinistra al suo posto e avrebbe tentato di infierire sul suo petto dilaniandolo con un fendente diagonale ascendente da sinistra verso destra, per poi, arrivato alla spalla, fargli compiere un angolo e puntare alla sua gola.
    Caso 2 di 2
    In caso il primo fendente fosse parato, sarebbe stato seguito da un secondo, che approfittando della mano occupata a tenere sotto controllo il primo avrebbe mirato al collo nemico.

    Caso3
    Se l’abominio non avesse accennato la minima schivata Raizen si sarebbe gettato sulla sua coda, veloce avrebbe piantato su di essa i due kunai e usandoli come appoggio si sarebbe issato sfruttando la forza delle braccia e quella risultante dal precedente scatto incurvando la schiena per poi immobilizzare le braccia avversarie con la parte posteriore delle ginocchia per poi stringerla tra di esse, con tale presa avrebbe sicuramente destabilizzato l’equilibro nemico spingendolo verso dietro, se fosse riuscito in tale azione si sarebbe seduto sul nemico per poi sgozzarlo.
    Caso 2 di 3
    Se non fosse riuscito a farlo crollare avrebbe piantato i lunghi speroni nella schiena dell’avversario.
    In questo caso, anche se poco Raizen dovette usare la gamba destra che costretta a pugnalare la schiena avversaria per vendicarsi avrebbe procurato a Raizen un dolore intenso, come se gli stessero conficcando nel polpaccio una lunga lama.

    Caso 4
    Se l’abominio avesse tentato di schivare accovacciandosi Raizen si sarebbe abbandonato a terra tentando di dare un potente calcio al volto nemico utilizzando gli speroni applicati sulla gamba destra, questa compì l‘azione nonostante i crampi poiché per menare il calcio non avrebbe utilizzato i muscoli ma il peso del corpo in caduta, durante l’azione Raizen avrebbe guardato che tipo di parata avrebbe adottato il nemico.
    Se avesse utilizzato entrambe le braccia il piede sinistro avrebbe eluso l’ostacolo posto dalla testa facendo passare il piede alle sue spalle per poi dargli un calcio alla nuca col tacco armato di speroni.
    Caso 2 di 4
    Se il nemico avesse parato con un solo braccio Raizen avrebbe preso di mira la parte del collo scoperta da quella parata per essere sicuro di andare a segno, se necessario si sarebbe dato la spinta con le spalle per alzarsi da terra e capovolgersi in modo da poter colpire meglio (in caso la parte da colpire fosse la parte sinistra dell’avversario)


    Caso 5
    Se l’abominio avesse schivato verso dietro sarebbe servito a poco, poiché Raizen gli si sarebbe fatto vicino in pochissimo tempo attuando il 1 il 2 o il 3 caso.

    Prevedendo qualche possibile finta Raizen avrebbe assecondato i movimenti del suo avversario solamente all’ultimo momento.

    In caso la schivata dell’avversario in seguito ad una finta fosse stata troppo veloce Raizen si sarebbe accontentato del fianco (destro o sinistro) dell’avversario e avrebbe conficcato il kunai sotto l’ultima costola occupandosi di farlo procedere verso l’alto dopo averlo inserito nelle carni.

    Dopo una qualsiasi di queste azioni Raizen si sarebbe rimesso in piedi scaricando il peso sulla gamba sinistra attendendo reazioni del nemico a guardia alta.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8 =>2 in uso
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    80/140

     
    .
  14. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -08-


    *Il contatto a mezz’aria ed il colpo, il sangue del nemico che copioso si riversava sul suo petto, una strana sensazione al momento dell’affondo; sentì i tessuti cedere fin troppo facilmente sotto le sue ossa, quasi come se fossero senza vigore, ma non c’era tempo per indagare in quel momento.*

    §Cosa diavolo sono questi cosi!?§

    *Dopo la spinta di Tetsuo per allontanare il nemico, questo riuscì ad effettuare un contrattacco inaspettato, annunciato da una secca esplosione il fendente era diretto alla gamba sinistra del Kaguya e portato con la inusuale coda metallica, si stava allontanando a gran velocità dal nemico ma la coda aveva un’estensione di almeno due metri e di certo lo avrebbe preso. L’unica soluzione per tentare un impatto era di ruotare sul suo asse longitudinale, la coda si sarebbe abbattuta dall’alto mirando alla coscia sinistra, Tetsuo impastò la massima quantità di chakra che riuscì ad accumulare nei fianchi e nella schiena [basso], e per assicurarsi una velocità impressionante utilizzò una tecnica derivata dalla sua abilità speciale. [350 in totale]*

    CITAZIONE
    Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: N/A
    Richiede: Controllo delle Ossa I
    Usando l'abilità di manipolare la struttura ossea, si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da qualsiasi parte delle braccia e delle gambe, così da poter attaccare uno o più avversari sfruttando inaspettate direzioni ed angolazioni.
    La quantità di ossa estratte non può superare i limiti dati per livello.
    Velocità e Forza del ninja risulteranno aumentate di 1/2 Basso, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
    Questa è una danza. Le danze non sono utilizzabili contemporaneamente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3, Consumo Chakra: 1/2 Basso x turno)

    *Lo scatto fulmineo unito alla rotazione del corpo del ragazzo nella stessa direzione del fendente, permisero al giovane di schivare quasi completamente l’attacco, la lama tranciò i pantaloni del giovane e un netto taglio si formò nella parte anteriore della coscia, fortunatamente era superficiale e non intaccò di molto i muscoli.
    Il Kaguya per evitare di cadere assecondò il movimento rotatorio fino a portarsi con la parte anteriore del busto verso la superficie del ramo, allungò le braccia sulla corteccia e grazie all’osso e alla lama notturna avrebbe rallentato la parte superiore del corpo permettendo alle gambe di raggiungere la superficie lignea molto rapidamente, stava rallentando notevolmente e presto si sarebbe fermato vicino al tronco dell’albero.*


    CITAZIONE
    ° TETSUO KUNAI DALL'ALTO!°

    *L’urlo del suo compagno gli giunse appena in tempo, Tetsuo si diede una notevole spinta con le braccia facendo alzare di scatto il suo busto e vedendo così sfilare davanti a se l’arma, la manipolazione delle sue ossa gli dava un vigore ed una forza che a volte stupiva anche se stesso. Era finito con le spalle al tronco e vide il suo avversario atterrare su un ramo non lontano, vedeva il sangue scorrere ancora, ma dalla mostruosa figura non proveniva nemmeno il più flebile lamento, non si fece impressionare anche se non sentiva il dolore di certo il danno che aveva ricevuto lo avrebbe lentamente debilitato.
    Non voleva dargli tregua e con la sua massima velocità ripartì all’assalto, aveva sempre in mano la lama notturna ma fece rientrare l’osso della mano destra, tutti i movimenti avvennero sotto al mantello e il ragazzo non avrebbe mostrato gli arti prima di sferrare il suo attacco. Con la mano appena liberata prese un kunai, in modo da simulare sotto al mantello l’osso scomparso.
    Mentre correva Tetsuo ripensò alla coda metallica, era l’arma più insidiosa che il suo avversario possedeva, almeno fino ad ora; ma un dettaglio lo aveva attirato, le luci sul petto del nemico si erano spente per un numero uguale all’uso della coda, di conseguenza una volta che si fossero spente tutte...almeno in teoria. Distavano meno di 10 metri e per evitare le eventuali armi da lancio si spostava da un ramo all’altro sfruttando il chakra respingente che gli permetteva improvvisi e inaspettati spostamenti, grazie all’intricata disposizione degli alberi poteva sferrare il suo attacco finale da qualsiasi direzione, arrivato a circa cinque metri fece un salto abbastanza prevedibile a coprire quasi 3 metri in direzione frontale così da spingere l’avversario ad usare la coda, poi qualunque fosse stata la risposta con uno scatto si sarebbe portato sul ramo soprastante e poi in picchiata sul nemico.
    Con entrambe le mani tese in avanti puntava ai trapezi, un braccio per ogni spalla, dato che le altre parti dell’avversario erano coperte dall’armatura in quel modo sperava di mettere fuori uso i suoi arti, l’ultimo assalto se non ci fossero stati altri problemi sarebbe stata una ginocchiata portata all’altezza dello sterno del nemico, ruotando dalla posizione verticale sarebbe caduto davanti al busto, in questo modo avrebbe di certo procurato un discreto trauma ma se questo non fosse bastato un appuntito osso sbucò dalla rotula, avrebbe di certo tramortito il bersaglio.
    Se nonostante la sua notevole velocità e imprevedibilità il nemico fosse riuscito a bloccare il suo attacco, avrebbe usato la spinta del suo ultimo slancio per continuare la sua picchiata invece di sferrare la ginocchiata, piegando le braccia avrebbe permesso al peso del suo corpo di fargli continuare la rapida discesa fino a portarsi sul ramo sottostante sperando di evitare eventuali contrattacchi.
    Non sapeva come stavano andando i suoi compagni, ma appena sistemato il suo obbiettivo lo avrebbe scoperto.*


    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 75/140
    FERITE: Graffio superficiale sulla coscia anteriore sinistra
    ARMI: Kunai:6 (uno nella mano destra) Shuriken:6 Cartabombe:1 Bombe gelo:1 Lama notturna:1(nella mano sinistra)
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e freddo, perfettamente al massimo delle sue capacità.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Tetsuo

    Sbalzato via, il suo avversario impattò pesantemente su un albero. Sembrava messo male tanto che un braccio si muoveva in modo assolutamente privo di ogni rigore, come in preda a delle convulsioni. Il rapido attacco di Tetsuo che seguì lo raggiunse in pieno, e le armi si piantarono nelle spalle, quasi scardinando le braccia metalliche. poi, mentre il kaguya sferrava l'ultima ginocchiata, in controtempo dalla testa dell'essere prendeva il volo una salva di stiletti metallici, che ad altissima velocità [Velocità 300] miravano al petto del Kaguya. Subito dopo l'attacco, una terza luce si spegneva..ma la creatura, comunque perforata e sbalzata via aveva raggiunto il suo limite. Mentre veniva allontanata, infatti, anche l'ultima luce si spense, e la coda smise di muoversi.

    CITAZIONE
    Meccanismo ad Aghi
    Consumando una celle Cariche di Polvere da Sparo, Il soldato meccanizzato può sparare una salva di sottili aghi dalla testa. Gli stessi hanno una velocità notevole (+3 tacche) e riempiono un cilindro di circa venti centimetri di diametro. Venire raggiunti da questi aghi causa una ferita Medio-Leggera su tutte le aree interessate [potenza 20]

    Auron

    Dopo il primo calcio la creatura venne sbalzata via, certo, ma subito ritrovò l'equilibrio appoggiando a terra un artiglio per ancorarsi sulla corteccia del grosso ramo. Auron lo incalzò, riavvicinandosi e sferrando un colpo di Wakizashi mentre l'essere si rimetteva in guardia. Rapido, ma non a sufficienza poichè il breve movimento dell'avversario fu più che sufficiente, a dispetto della minore velocità di risposta, per frapporre il braccio metallico alla lama, bloccandone ogni intento offensivo.

    Senza scoraggiarzi, Auron approfittò dello slancio accumulato per abbassarsi, facendo perno su un piede e applicando la sua tecnica, che andò a buon fine, a conti fatti, poichè falciando l'unico appoggio avversario (la coda) non solo lo sbilanciò, ma lo lanciò parecchio lontano. L'essere riuscì a fermare il suo volo afferrandosi con l'artiglio a un ramo. La coda, ora visibile in quanto estesa, mostrava un'ammaccatura notevole, ma si muoveva ancora senza grossi problemi, per quel che il Foglioso potè constatare, visto che l'essere la appoggiò sul tronco, dandosi poi la spinta per ritornare sul ramo su cui stava il ninja.

    Durante il salto l'essere descrisse un rapido arco con un braccio, lanciando tre spiedi alla volta del suo avversario, mirando genericamente al petto [Forza 225]. Una volta tornato sulla stessa sua superficie, il suo movimento non si sarebbe certo arrestato, ma anzi sarebbe nuovamente scattato contro lo Shinobi, cercando di portare a segno una possente artigliata col braccio destro che mirava proprio alla testa del ragazzo [Velocità - Forza 225. Ogni artiglio è lungo grosso modo come un kunai]

    Raizen

    Sacrificando una gamba, che certo avrebbe portato i segni di quell'eccesso energetico, raizen era scappato alla pesante offensiva e ora pensava al contrattacco. Improvvisandosi placcatore, o forse risvegliando antichi istinti da scalatore, si gettò sul lungo cavo metalico che era la coda dell'essere, piantandovi i suoi Kunai per trovare la stabilità. Tuttavia nel fare questo aveva esposto la schiena, e la creatura chiaramente ne approfittò. Mentre i due kunai trovavano l'acciaio della coda, infatti, in controtempo l'essere cercava di piantare entrambi i suoi artigli nella schiena del ragazzo. Parare mentre le mani reggevano i Kunai era fuori discussione, e certamente una schivata era impossibile, a meno di rinunciare alla sua offensiva [Forza- Velocità 225]

    Comunque, se avesse sopportato il dolore, avrebbe avuto successo, piegandosi e bloccando la creatura, riuscendo quindi ad atterrarla e, con l'arma appena recuperata, insidiò la sua gola. Si udì uno "sparo" mentre la lama fendeva le carni mollicce, poichè dalla testa della creatura erano partiti numerosi aghi contro il collo e il viso del giovane Foglioso.

    CITAZIONE
    Meccanismo ad Aghi
    Consumando una celle Cariche di Polvere da Sparo, Il soldato meccanizzato può sparare una salva di sottili aghi dalla testa. Gli stessi hanno una velocità notevole (+3 tacche) e riempiono un cilindro di circa venti centimetri di diametro. Venire raggiunti da questi aghi causa una ferita Medio-Leggera su tutte le aree interessate [potenza 20]

    In ogni caso le luci sul petto si sarebbero spente, una volta tagliata la gola, poichè l'essere aveva cessato la sua "vita"


    [La gamba duole particolarmente. Non puoi impastare chakra in essa per le prossime due ore o subirà una ferita 1/2 Leggera per ogni Bassissimo impastato. Inoltre qualunque azione effettuata con quella gamba ha una penalità di 2 tacche in qualunque statistica eccetto la Resistenza, sempre per la durata di due ore, salvo interventi medici]


    CITAZIONE
    Riepilogo Azioni
    Nemico di Tetsuo - Subisci&Mena sulla ginocchiata con Meccanismo ad Aghi [Slot Tecnica]. Poi muore
    Nemico di Auron - Salta nuovamente verso il ramo con Auron [Slot Azione]. Attacco con tre spiedi durante il salto [Slot Azione]. Movimento Gratuito per riavvicinarsi a Auron. Artigliata [Slot Azione]
    Nemico di Raizen - Subisci&Mena sul "placcaggio" con una doppia Artigliata [2 Slot Azione]. Subisci&Mena sullo sgozzamento con Meccanismo ad Aghi [Slot Tecnica]

    Ogni artiglio ha potenza offensiva tra 15 e 20, e conta come arma tagliente

     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.