Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    2° Parte Auron vs ???





    Il fendente trovò la risposta veloce e immediata del mostro.
    Un suono metallico risuonò nell'aria...un rumore simile a quello provocato dal contatto ferro-ferro.
    I loro occhi si incrociarono in un istante, giusto il tempo di pausa prima di passare alla seconda fase.
    Un sorriso maligno si fece spazio nel suo viso mentre la gamba impattò la coda dell'avversario.
    Il mostro fu scagliato contro un albero nelle vicinanze ,ma grazie ai loro maledetti artigli riuscì a fermarsi e a ristabilire una guardia.
    Auron notò l'ammaccatura provocata alla coda che però non sembrava fargli male.
    Aveva impastato una notevole quantità di chakra per quell'attacco che si era dimostrato meno utile del previsto.
    L'aveva danneggiato solo in estetica...quell'essere non provava nè dolore nè altro.
    I suoi occhi vuoti senza emozioni fissarono quelli del foglioso che veloce nascose all'interno della manica destra un kunai.
    Era stato rapido...soprattutto grazie alla sua abilità con le armi.[Prestigiatore]

    Quell'arma l'avrebbe usata nel caso il mostro avrebbe deciso di venirgli addosso, e cosi fu.
    Con un salto verso l'alto a direzione del foglioso fece partire il primo attacco.
    Tre rapidi spiedi si avvicinarono al petto di Auron mentre il nemico si catapultava verso quest'ultimo.
    Un’offensiva semplice e quasi inutile se non accompagnata da un secondo assalto.
    Il ramo non era tanto largo per spostarsi lateralmente e lanciarsi nel vuoto era rischioso ,perché il nemico aveva più volte dimostrato di avere trappole all’interno del suo corpo.
    A mezz’aria sarebbe stato in balia dell’avversario.
    Non poteva comunque pensare in eterno ,cosi ,facendo perno con il piede sinistro spostò il piede e di conseguenza il busto in senso antiorario.
    Dal tantien una quantità di chakra pari a un bassissimo rinforzò il muscolo della caviglia sinistra per aumentare la velocità di rotazione del corpo.[Velocità=225]
    In quel momento il fianco destro di Auron era posizionato di fronte al suo avversario, mentre gli spiedi rapidissimi penetrarono parzialmente nel tronco dell’albero posto dietro il foglioso.

    La seconda offensiva non si fece attendere.
    Auron nel momento in cui vide il corpo del mostro muoversi in quel modo si mise in guardia abbassando il suo baricentro.
    L’attacco partì fulmineo e Auron potè ringraziare il suo nemico per quell’attacco che mirava alla sua testa.
    La posizione lo avvantaggiava …lì poteva o abbassarsi o buttarsi di lato andando ad atterrare sul ramo di fianco..
    Si abbassò rapidissimo mentre lgli artigli del mostro passarono sopra la testa del ragazzo.
    Il combattimento piano piano diventava sempre più violento e ogni attacco veniva portato avanti con lo scopo di uccidere l’avversario.
    Non aveva mai lottato in questo modo,ma sinceramente gli piaceva.
    Doveva vendicare tutti quei ninja che avevano ucciso…tutti quei figli di Konoha massacrati.

    […]



    Finita l’offensiva del mostro Auron passò all’attacco.
    Fece scivolare dal polso alla mano il kunai che precedentemente aveva nascosto per poi afferrarlo saldamente con le dita.
    Abbassò ulteriormente il baricentro così da avere più controllo dei movimenti e fatte roteare le spalle fece partire un gancio sinistro verso la bocca dello stomaco del mostro.
    Il pugno si sarebbe dimostrato subito un diversivo per aumentare le probabilità di colpire l’avversario con il secondo attacco.
    Colpito o no Auron avrebbe fatto partire il secondo assalto .
    Fissò il mento del suo avversario sorridendo e con uno scatto cercò di far penetrare il kunai nel mento del nemico.
    La velocità di esecuzione fu incrementata sia dal movimento delle gambe che si tirarono su come delle molle e sia da un potenziamento del chakra sulla spalla destra [Mezzo-Basso][Velocità = 250][Forza=200]

    Dopo di che sarebbe indietreggiato velocemente di circa 3 metri studiando la situazione che si era creata dopo quell’attacco.



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Danni:Illeso.
    Condizione Psicologica: Ansioso.
    Chakra rimanente: 39/56 Energia Verde
    Caviglia Sx: 1/4 ; Spalla Dx: 2/4 Braccio Dx: 2/4

    CITAZIONE
    3 Metri [Movimento Gratuito]
    Gancio Sinistro [Slot Azione]
    Colpo con Kunai [Slot Azione]

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    CONTRATTACCO FULMINEO!




    DIFESA DAL S & M
    La “strategia” di Raizen parve funzionare in un primo momento, l’abominio aveva sentito quei colpi, nella sua appendice metallica, ma appena i kunai entrarono a contatto con la coda il nemico artigliò la schiena di Raizen provocandole ingenti ferite.
    Poco dopo Raizen non cedendo a quel dolore straziante fu sul collo dell’avversario, si passò entrambi i kunai alla mano sinistra e con un veloce movimento rettilineo da destra verso sinistra lacerò il collo dell’avversario portando tutta la sua testa a voltarsi verso la sinistra di Raizen.
    Poco dopo aver infierito sulle carni avversarie, quando ancora Raizen eseguiva il movimento, parve attivare uno strano meccanismo, un ennesimo sparo dalla testa ormai quasi del tutto voltata e degli aghi si diressero verso Raizen la loro traiettoria venne sfasata dal movimento della testa recisa e gli aghi andavano a colpire la spalla di Raizen, ma non riuscirono nel loro intento, l’attacco che aveva permesso al konohaniano di recidere il collo avversario lo aveva portato ad “aprire” la spalla mettendosi quasi di profilo al suo avversario, gli aghi graffiarono l’aria fino a conficcarsi in un tronco poco distante.
    Raizen si alzò da terra con uno scossone per poi guardare l’avversario con un’espressione che non diceva nulla, ne pietà, ne disgusto, ne pena, indifferente di fronte a quell’avversario che non sapeva di vivere e che ora probabilmente non si accorgeva di essere morto.
    Si appoggiò poco dopo ad un tronco a massaggiarsi la gamba e cercando di non badare alla sua schiena ferita, osservando ciò che facevano i suoi compagni, non sarebbe intervenuto nel loro combattimento ammenochè non gli venisse richiesto, secondo lui proteggere un combattente ne distruggeva tutto il suo onore che gli derivava dal suo nome.

    [...]

    Aspettò il termine dei due combattimenti per poi parlare mentre si occupava della sua gamba con lenti ma vigorosi massaggi


    La mia gamba per via del troppo chakra che vi ho impastato non è tanto efficiente, io proporrei di fermarci e aspettare l’altro team, con loro ce un medico e potrà essermi utile,sopratutto per la mia schiena, e lo sarà anche a voi a quanto vedo

    Li guardò per poco attendendo risposta per poi tornare con una smorfia di dolore ad occuparsi della sua gamba.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8 =>2 in uso
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    80/140

    ferite:
    crampo alla gamba
    medio grave sulla schiena data dalla somma di più ferite lievi


    Edited by » F e n i x « - 29/8/2008, 23:37
     
    .
  3. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -09-


    [...]ogni senso è importante in battaglia, ma affidarsi completamente ad essi o ad uno solo in particolare può risultare uno svantaggio, infatti i Genjutsu fanno leva proprio sui sensi li catturano e li annebbiano; ma in uno scontro ravvicinato o con le armi, la vista e l’attenzione ai dettagli possono fare la differenza[...]

    *Era in questi momenti che Tetsuo era felice di avere la passione per la lettura, infatti quando la sua mente era concentrata in uno scontro o poco prima della meditazione, stralci di testi gli affioravano in mente e fortunatamente il più delle volte al momento giusto.
    Un’altra esplosione ma la coda non si mosse, in compenso la testa del suo nemico sembrò cambiare, poteva vederla perfettamente data la sua posizione e grazie alla sua buona vista si accorse che quelle che sembravano decorazioni sul casco si erano mosse in concomitanza dello sparo; qualcosa come un riflesso condizionato aggiunto alla consapevole situazione in cui si trovava lo fece reagire, le due lame erano ancora infilzate nelle spalle del mostro, aiutato da un consumo di chakra [+1/2 basso = 325] fece ruotare il busto del nemico semplicemente spingendo con il braccio destro in basso e con il sinistro verso destra. In oltre con il braccio destro urtò il fianco della testa nemica quando gli aghi stavano quasi per uscire completamente, spostando ancor di più la traiettoria fuori dal busto di Tetsuo, mentre faceva fare questi movimenti al mostro il ragazzo ne compiva di simili ma in modo speculare altro accorgimento che lo portava maggiormente fuori pericolo, si ritrovò a mezz’aria dando il fianco destro al nemico che veniva scaraventato lontano dalla sua ginocchiata, gli aghi forarono il mantello del ragazzo e passarono oltre.*


    §Stupida trappola ambulante!!!§

    *Atterrò sul tronco sottostante tenendo gli occhi puntati sulla sagoma scura che volava per alcuni metri tra gli alberi, la vide impattare alla base di una grande pianta in maniera scomposta, sembrava essersi rotta come un giocattolo; un velo di tristezza calò per qualche secondo sul giovane, quello era un ninja come lui uno strumento, ma doveva aver perso la sua coscienza molto tempo addietro. In quel momento capì meglio cosa voleva dire essere al servizio del proprio villaggio, la differenza tra dedizione e fanatismo.
    Si toccò il fianco sinistro, esaminando la mano si accorse di essere stato ferito di striscio dagli aghi, niente di grave adesso i suoi compagno potevano aver bisogno di aiuto, le medicazioni potevano attendere. Abbassò lo sguardo verso Raizen e vide chiaramente il suo avversario a terra con la testa in una posizione innaturale, il suo compagno era a terra ma sembrava stare bene, Auron si muoveva ancora sopra la testa di Tetsuo, con una rapida occhiata il Kaguya distinse chiaramente la sagoma scura di quei mostri. Rimise il kunai nella sacca e la lama notturna in bocca, rapidamente si arrampicò sui rami dell’albero dove si trovava, arrivato al livello dei due contendenti si nascose dietro al grande tronco sbirciando i movimenti dei due, non sapeva bene come si stava svolgendo lo scontro ma non voleva intervenire e ostacolare il suo compagno, prese di nuovo in mano l’arma e al momento propizio avrebbe favorito Auron.


    CITAZIONE
    “La mia gamba per via del troppo chakra che vi ho impastato non è tanto efficiente, io proporrei di fermarci e aspettare l’altro team, con loro ce un medico e potrà essermi utile,sopratutto per la mia schiena, e lo sarà anche a voi a quanto vedo.”

    *Il suono filtrato dalla radio della voce di Raizen giunse alle orecchie di Tetsuo, mentre aspettava il momento giusto per supportare Auron rispose all’ altro compagno:*

    "Va bene, tu aspettaci li sbulloniamo l’ultimo e ti raggiungiamo."

    *Il Kaguya era in uno stato di leggera euforia e alterazione comportamentale a causa dell’attivazione della sua abilità innata, ogni volta che usava le sue ossa qualcosa di ancestrale si risvegliava in lui e non riusciva a smettere fino a che il suo obbiettivo non era abbattuto. Difficilmente qualcuno avrebbe potuto vederlo, ma sorrideva, era felice e muoveva lentamente e aritmicamente la lama nella sua mano.*

    CITAZIONE
    Mantiene attivo il Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)

    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 62,5/140
    FERITE: Graffio superficiale sulla coscia anteriore sinistra, ferita leggera all’anca sinistra
    ARMI: Kunai:6 Shuriken:6 Cartabombe:1 Bombe gelo:1 Lama notturna:1(nella mano sinistra)
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e leggermente eccitato a causa del continuo uso della sua innata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Auron]

    Il gancio venne parato con facilità dal braccio metallico della creatura, subito interposto, mentre invece al rapido affondo essa reagì un pò più lentamente, incavando la testa tra le spalle. Il casco venne spaccato, ma il collo era salvo. parecchio sangue cominciò a fluire dalla crepa, ma l'essere, senza attendere un secondo scattò in avanti, accorciando ulteriormente le distanze. Si udì uno scoppio di polvere da sparo mentre il torso cominciava a ruotare ad altissima velocità, come se fosse una trottola. La coda invece restava immobile, come se vi fosse un perno che consentiva alla sola metà superiore del corpo di ruotare.

    L'essere ruotò velocissimo, portando ben quattro attacchi con gli artigli in rapida sequenza, semplicemente assecondando la rotazione (quindi sono artigliate da destra a sinistra), avanzando grazie alla coda al contempo per mantenere Auron entro il raggio d'azione [Ogni attacco ha forza e velocità 275] I colpi miravano rispettivamente alla testa, al torace, all'addome e nuovamente alla testa, e vennero portati rispettivamente con il braccio destro, poi il sinistro, poi di nuovo il destro e infine il sinistro.

    Intanto Tetsuo si portò abbastanza vicino da poter intervenire, ma era troppo tardi per interrompere l'attacco della creatura su Auron.

    Meccanismo a Rapida Rotazione
    Consumando una celle Cariche di Polvere da Sparo, Il soldato meccanizzato attiva un meccanismo che fa ruotare rapidamente il torso sul perno girevole che sta alla base della coda. Simile a una trottola, potrà sferrare fino a una attacco in più rispetto al consentito, tutti portati a una velocità notevole [+2 tacche]. può essere usato anche come difesa [potenza 25] o per lanciare delle armi [+2 tacche]

    CITAZIONE
    Riepilogo: Meccanismo a Rapida Rotazione - 4 Artigliate [+3 tacche] - Movimento gratuito per mantenere per quanto possibile Auron a portata

     
    .
  5. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    3° Parte Auron e Tetsuo vs ???



    Il danno fu fatto.
    Nonostante il nemico incavò la testa tra le spalle, il kunai perforò il casco protettivo.
    Una crepa di medie dimensione aprì il casco quasi a metà,mentre lentamente iniziò a fuoriuscire sangue .
    L'aveva ferito nel viso ,ma quest'ultimo non emetteva nè urli nè niente,rimaneva in perfetto silenzio.
    Auron lo guardò con stupore..il sangue era la prova che quell'essere era umano ma come poteva resistere a quel dolore cosi straziante?

    Nonostante quei dubbi il ragazzo sorrise mentre la voglia di combattere aumentava a dismisura nel suo corpo.
    Con quel taglio non poteva resistere più di tanto,ma soprattutto non poteva far fronte alle sue due wakizashi.
    Le sguainò in modo rapido e rumoroso,voleva far vedere al suo avversario contro chi avrebbe avuto a che fare ,ma quest'ultimo rimaneva impassibile come sempre.
    Le posizionò in maniera strana,ovvero l'elsa era stranamente impugnata in modo tale che la parte metallica fosse appoggiata sugli avambracci mentre le lame erano rivolte verso l'esterno.

    BANG!!!



    Uno scoppio seguito da una puzza di polvere da sparo allarmò il giovane.
    Abbassò il baricentro mentre i suoi occhi osservarono il mostro far roteare la parte superiore del suo corpo .
    La coda invece era ferma e con essa si avvicinava rapidamente al ragazzo.
    Auron riuscì a rimanere lucido osservando il movimento del busto ...tramite quello avrebbe attaccato infatti non sembrava un'azione diversiva.
    Nonostante il poco tempo Auron piegò le ginocchia osservando il mostro con occhi pieni di odio .
    Le wakizashi non vedevano l'ora di danzare ..tutto sembrò fermarsi proprio appena il mostro raggiunse il foglioso.
    I secondi parvero minuti .
    Il primo colpo partì rapidissimo da destra verso la testa del giovane.
    Il chakra fluì dal tan-tien fino al ginocchio destro per velocizzare il movimento.[Mezzo-Basso][Velocità = 250]
    Il corpo si abbassò flettendosi verso destra ,mentre il collo si allungò appoggiando la guancia destra sulla spalla.
    L'artigliata taglio l'aria ma un altro colpo si avvicinò in prossimità al torace.
    Fu facile per Auron difendersi soprattutto grazie alle wakizashi che erano state posizionate in quel modo per scopi offensivi.
    Alzò le braccia unendo i gomiti e le mani creando una specia di scudp verticale, posizionando di fronte al suo avversario la parte inferiore degli avambracci dove erano presenti le wakizashi.
    Le braccia avrebbero difeso la cassa toracica mentre gli artigli dell'avversario andarono a contatto con il ferro delle spade dando vita a varie scintille.
    I muscoli delle mani sarebbero stati potenziati da un bassissimo di chakra allo scopo di impugnare in maniera più dura le armi.[Forza=225]
    Al momento dell'impatto la parte metallica liscia della spada andò a contatto violentemente con l'avambraccio e di conseguenza sul torace.
    Niente di grave,solo nell'avambraccio si contavano i danni.
    Sorrise osservando il corpo del suo avversario muoversi forse ancora più velocemente ,accompagnando questa volta un'artigliata col braccio sinistro verso l'addome di Auron.
    Stessa difesa.
    Questa volta bastò far scendere le due braccia e di conseguenza le wakizashi, allo scopo di incrementare la resistenza e la forza dei polsi nel momento in cui gli artigli avrebbero toccato le spade.
    Altre scintille e altro colpo all'avambraccio.
    L'azione non parve finire lì...un altra artigliata questa volta mirava alla testa.
    Non poteva più posizionare le spade in quel modo perchè cosi avrebbe rischiato di ricevere il contraccolpo in faccia.
    Assecondò il movimento della prima difesa piegando il ginocchio destro mentre il busto si sarebbe inclinato abbastanza da mandar fuori bersaglio la testa e le spalle.
    Purtroppo però che la difesa non andò a buon fine infatti uno squarcio anche se superficiale si aprì sulla spalla sinistra.
    Auron strinse i denti e dopo aver bloccato il ginocchio destro sollevo quest'ultimo cambiando velocemente impugnatura .
    Le spade vennero lasciate per un istante e poi riprese in un attimo ,cosi da poterle manovrare al meglio per l'attacco.
    Un attacco semplice visto il fatto che gli occhi del ragazzo notarono dietro il mostro una figura a lui familiare.
    Tetsuo.
    Sorrise portando i bracci e di conseguenza le spade contro il mostro eseguendo due affondi ,uno per ogni braccio,verso lo stomaco dell'avversario.
    Il suo scopo sarebbe stato quello di allontanare il suo avversario in modo tale che si avvicinasse al kiriano,mentre la spalla danneggiata iniziava a sanguinare.

    /Speriamo che gli artigli non siano avvelenati/



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Danni:Taglio leggero spalla,contusione lieve sul petto
    Condizione Psicologica: Ansioso.
    Chakra rimanente: 35/56 Energia Verde
    Caviglia Sx: 1/4 ; Spalla Dx: 2/4 Braccio Dx: 2/4,Ginocchio Dx:2/4;Mani:1/4

    CITAZIONE
    3 Metri [Movimento Gratuito]
    Affondo[Slot Azione]
    Affondo [Slot Azione]

     
    .
  6. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -10-


    *L’attacco del mostro era stato fulmineo Tetsuo non riuscì ad intervenire, ma ebbe il tempo per preparare il suo assalto, prese cinque metri del suo filo di nylon e due shuriken legò le due armi da lancio alle rispettive estremità del segmento, mentre assemblava le armi teneva ancora la lama notturna tra i denti e l’avrebbe tenuta così fino al lancio. Si portò tre metri più in alto lungo il tronco [movimento gratuito] poi dalla posizione sopraelevata spiccò un gran salto verso i due, in questo modo poteva vedere bene la posizione di entrambi e attaccare, lanciò i due shuriken contemporaneamente in modo che passassero ai lati del tronco dove si svolgeva lo scontro, all’altezza della coda del mostro (a circa metà della stessa) in modo da avvolgerla e cercare di fermarla, le stelle di metallo a quattro punte si sarebbero conficcate nel legno ancorando il laccio.
    Le rotazioni erano quasi terminate ed il nemico stava sensibilmente rallentando, Auron stava per affondare le sue armi e i due assalti sarebbero stati quasi contemporanei.
    Sapeva bene che il filo non sarebbe stato sufficiente ad immobilizzarla definitivamente, ma così avrebbe avuto un diversivo e forse un rallentamento delle reazioni con l’appendice metallica, le armi volavano ai lati del ramo e la forza centrifuga avrebbe fatto il resto, se l’attacco fosse andato a segno dopo pochi secondi e qualche giro attorno al legno la coda si sarebbe fermata per un po’.
    Dopo qualche istante Tetsuo sarebbe piombato sulla figura dall’alto, presa in mano la lama notturna avrebbe attaccato tenendola con entrambe le mani e la lama in giù mirando a squarciare la schiena dall’alto verso il basso, aveva già saggiato la resistenza di quelle creature ed era sicuro che non avrebbe incontrato difficoltà ad aprire la gabbia toracica con quel colpo, dato anche il suo peso si aggiungeva alla forza dell’affondo.*


    §Vediamo come sono fatti dentro!§

    *Una volta atterrato il suo peso si sarebbe trasferito alla coda dell’avversario, era questo infatti il suo obbiettivo finale, impedire che con un ultimo colpo potesse sferrare un attacco con la coda, ma Tetsuo sapeva che quella non era la sua unica arma per sferrare un attacco simile. Mentre faceva vibrare il colpo per poi atterrare sulla coda e bloccarla con il suo peso avrebbe urlato al compagno:*

    "LA SUA TESTA PUO SPARARE DEGLI AGHI!!!"

    *Non poteva fare di più, se il nemico avesse usato la sua arma finale almeno adesso Auron sapeva di cosa si trattava, comunque la sua maggiore preoccupazione dopo l’attacco sarebbe stata quella di fermare la coda tenendo sempre d’occhio le braccia artigliate.*

    CITAZIONE
    Mantiene attivo il Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)

    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 60/140
    FERITE: Graffio superficiale sulla coscia anteriore sinistra, ferita leggera all’anca sinistra
    ARMI: Kunai:6 Shuriken:4 Cartabombe:1 Bombe gelo:1 Lama notturna:1(nella mano sinistra) Filo di nylon rimanente: 5m
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e leggermente eccitato a causa del continuo uso della sua innata.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    SPERANZE




    Osservò i suoi compagni combattere, non intervenne, anche perché per ora se la cavavano bene, ma per lo più il motivo che lo costringeva a star seduto era la sua strana mente, il senso dell’onore lo portava anche a disprezzare lievemente Tetsuo che era andato ad aiutare Auron, perché mai non lasciarle completare con le sue forze la battaglia?
    Non esterno quella sua opinione, dopotutto era un suo modo di pensare, forse Tetsuo interveniva perché trascinato da un legame che era riuscito a formare più velocemente di lui, non se ne preoccupò.


    Team echo ci siete?...Rispondete team echo

    Provò a contattare l’altro team, il medico li presente poteva essergli d’aiuto.

    Vi siete salvati? Abbiamo urgente bisogno del medico.

    Attese la risposta speranzoso, le sue condizioni non erano delle migliori.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8 =>2 in uso
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    80/140

    ferite:
    crampo alla gamba
    medio grave sulla schiena data dalla somma di più ferite lievi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Distratto forse dall'attacco alla coda, l'essere non riuscì a difendersi dal doppio affondo, ma in extremis, un attimo dopo essere stato raggiunto dalle due Wakizashi, lasciò partire una raffica di aghi contro il petto di Auron. Vista la distanza e il bersaglio ampio, difficilmente il Foglioso avrebbe potuto evitarli. Come sempre uno scoppio di polvere da sparo avrebbe preannunciato di appena un attimo la partenza della salva, Ma ormai era la fine per la creatura, poichè il suo assalto era appena terminato quando la lama di tetsuo calò, devastante, sulle carni mollicce, anche se le luci sul petto si erano già spente in quel momento

    CITAZIONE
    Slot tecnica: Meccanismo ad Aghi (usato in Subisci & Mena)

    Intanto il terzo membro del Team provava a contattare l'altro gruppo. Dopo diverse chiamate senza risposta, infine la voce di Asami si levò dalla trasmittente. Qui team Echo, parla Asami. Siete ancora tutti vivi? Poi si schiarì la voce e aggiunse: Tenma sta finendo di medicare Teppei, poi loro due andranno al campo base per portare uno degli aggressori e farlo analizzare...ma se vi serve un medico....uhmmm... Dopo un attimo di silenzio aggiunse. Se non sbaglio c'è una piccola radura qua vicino..dovreste vederla sulla mappa. Anche se è un pò fuori percorso penso sia meglio incontrarci là. Vedo di organizzarmi con gli altri, male che vada io vi raggiungo per primo, pensiamo noi ad avvertire il campo base. Se non ci fosse stato altro, avrebbe detto Passo e chiudo. Interrompendo la comunicazione

    La radura in questione era facile da raggiungere, a non più di dieci minuti di marcia.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    CHIACCHERATA VIA RADIO





    Cristo! ...Rispondete dannati...rispondete!


    Una chiamata...due...nessuna risposta

    Rispondete...ris...

    Risposero, Raizen trasse un lungo sospiro.

    Veniamo al dunque: la strada è sicura al 100%?
    Se no in quali rischi potremo incappare?
    Altre bestiacce come questa?


    Guardò con sguardo rassicurante i suoi compagni mentre teneva la trasmittente aderente all’orecchio con la mano.

    In caso le tue informazioni non siano sufficienti a darmi risposte o i nemici troppi ti prego di far venire Tenma e di accompagnare tu Teppei al campo base, mi duole ammetterlo ma è molto meglio un medico, siamo già tre combattenti, inoltre non è indispensabile un medico per analizzare quegli affari.
    e poi voi siete il gruppo di supporto, non potete privarci del medico


    Nuovamente attese, rassicurato anche dal vedere sconfitto l’ultimo avversario




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8 =>2 in uso
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    80/140

    ferite:
    crampo alla gamba
    medio grave sulla schiena data dalla somma di più ferite lievi


    Edited by » F e n i x « - 8/9/2008, 23:25
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    E che ne so io se la strada è sicura? Però dubito ci siano altri di quei cosi, avrebbero già attaccato, no? Era decisamente più agitato del solito, o perlomeno il suo tono tradiva del tutto l'aria seriosa che aveva dimostrato al briefing e nella prima parte della missione.

    Senti, Teppei è ferito e Tenma vuole accompagnarlo casomai ci fossero nuovi problemi. Io qualcosa di arti mediche la so, ma non conosco le mani curative. Se comunque è sufficiente ci vediamo là..altrimenti tornate indietro e raggiungeteci..la zona tra noi e voi dovrebbe essere pulita, penso...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    LA CHIACCHERATA CONTINUA




    ma dove ha la testa questo?!?

    era lievemente scocciato e quell'idea stupida presa da Tenma non lo aiutava

    bene, Tenma, abbiamo in tutto 7 ferite anche se non profonde e qualche graffio, e un arto in preda a crampi per il troppo impasto di chakra, tieniti pronto.
    chiedo conferma al resto del team e vi raggiungiamo, in caso cambi di programma vi contatterò, aspettateci.


    Raizen si alzò e con un cenno del capo chiese conferma ai compagni di team in caso non avessero sentito gli avrebbe riportato le proposte di Asami e le scelte fatte da lui in modo che decidessero insieme





    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8 =>2 in uso
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    80/140

    ferite:
    crampo alla gamba
    medio grave sulla schiena data dalla somma di più ferite lievi
     
    .
  12. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -11-


    *Un altro scoppio fece capire a Tetsuo che gli aghi erano stati sparati, non poteva fare altro che sperare in una fulminea reazione del compagno. Appena il suo colpo andò a segno la creatura si schiantò sul ramo morendo, il Kaguya non si accertò delle condizioni di Auron perchè aveva un piccolo dettaglio da sistemare.
    Aveva usato la sua innata per molto più tempo del solito, in realtà non gli era ancora capitato di rimanere sotto quell'effetto per così tanto, rimase per un paio di secondi immobile in piedi sopra l'inerme coda metallica, poi un fremito e una contrazione dei muscoli dell'avambraccio fecero muovere frenetiche le dita. Poi tutto si fermò, Tetsuo riprese pieno controllo di se e lanciò uno sguardo al compagno, il colpo era insidioso ma di certo non poteva averlo ucciso.
    Purtroppo non era riuscito a sentire la comunicazione di Raizen e gli chiese di ripetere lo scambio di battute, dopo un breve sunto rispose.*


    "Direi che la prima proposta di Asami sia la migliore, raggiungiamo la radura e curiamo le ferite che possiamo, poi ci raggiungeranno gli altri. In questo modo potremmo anche riposarci, l'unico problema è che quelle cose devono fare capo a qualcuno ci più "intelligente" se non tornano dal pattugliamento o qualsiasi cosa stessero facendo, potremmo trovarci addosso la mente dell'operazione.
    Uhmm, comunque non conviene rimanere qui e con le nostre condizioni non possiamo nemmeno proseguire..."


    *Mentre parlava stava rimuovendo con la punta della lama notturna il mantello dal cadavere, e lentamente sbirciava anche sotto le ferite all'interno dell'orribile corpo ibrido, qualcosa che non aveva mai visto e faticava quasi a concepire, tolse completamente i lmantello lasciandolo cadere a terra svelando nella sua totalità la creatura. uno spettacolo immondo, non solo per le gravi ferite ma sopratutto per quello che aveva subito quel corpo.*

    "Come stai Auron, ce la fai a muoverti da solo?"

    *Parlava al suo compagno ma non riusciva a distogliere lo sguardo da quell'amasso di organi e ferraglia, il sangue era dappertutto e colava in ampi rivoli giù per il tronco. Poi lentamente se non ci fossero state complicazioni avrebbe recuperato il filo con gli shuriken ma senza smontare il costrutto.*

    "Qui team Delta, Asami mi ricevi? Passo. Noi non siamo messi molto bene, abbiamo bisogno di alcune cure superficiali, almeno per poterci muovere agevolmente, incontriamoci nella radura di cui parlavi poco fa. Il tempo di raccogliere le nostre cose e ci incamminiamo, passo."

    *Attese un eventuale risposta del compagno, per poi chiudere la comunicazione. Stava ancora scostando pezzi di stoffa e brandelli di carne, voleva sapere di più di quelle macchine da guerra, non ne era sicuro ma avrebbero potuto incontrarne ancora e doveva scoprire ogni meccanismo nascosto per prevedere le loro mosse.*

    [/QUOTE]
    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 60/140
    FERITE: Graffio superficiale sulla coscia anteriore sinistra, ferita leggera all’anca sinistra
    ARMI: Kunai:6 Shuriken:4 Cartabombe:1 Bombe gelo:1 Lama notturna:1(nella mano sinistra) Filo di nylon rimanente: 5m ,2 shuriken legati a 5 metri di filo di nylon
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e leggermente eccitato a causa del continuo uso della sua innata.


    Edited by -DARK GOD- - 16/9/2008, 17:38
     
    .
  13. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    Vittoria come da pronostico



    L'offensiva andò a segno con lo stupore del giovane mentre Tetsuo a mezza aria era pronto a sferrare il suo attacco.
    Prima che Tetsuo potesse colpire il mostro ci fu un altro sparo seguito dalla stessa puzza di polvere di prima.
    Qualcosa nel fisico del mostro scattò..un qualcosa di troppo veloce che Auron non riuscì a capire subito all'istante.
    D'istinto si girò immeditamente di fianco ,mentre dei sottilissimi aghi si penetrarono sul suo fianco mentre un bassissimo di chakra sarebbe andato a irrobustire il muscolo che stava per essere danneggiato. [color=white][Resistenza=225]
    Strinse i denti ma il dolore non era cosi elevato come pensava,anche perchè i dardi non erano entrati completamente nelle sue carni.
    Il mostro fu eliminato definitivamente e dopo aver lanciato un occhiata dedusse che il meno ferito era Tetsuo.,ma soprattutto che Raizen si era già messo in contatto con la seconda squadra.
    CITAZIONE
    "Come stai Auron, ce la fai a muoverti da solo?"

    °Sisi..sono due ferite leggere..mi preoccupano un po' gli aghi.°

    Alcuni ne aveva schivati ma la maggior parte avevano raggiunto la pelle del ragazzo.

    °Cosa stai osservando Tetsuo?Hai trovato qualcosa di interessante dentro ai loro corpi?°


    CITAZIONE
    Danni:Taglio leggero spalla,contusione lieve sul petto,ferite da taglio nel fianco destro
    Condizione Psicologica: Tranquillo,un po' dolorante
    Chakra rimanente: 34/56 Energia Verde
    Caviglia Sx: 1/4 ; Spalla Dx: 2/4 Braccio Dx: 2/4,Ginocchio Dx:2/4;Mani:1/4,Fianco Dx:1/4

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Roger. Ci incontriamo là.

    Nel mentre Tetsuo, studiando il corpo, seppur con le sue scarse conoscenze mediche o meccaniche riuscì a separare la placca pettorale dal resto. A quanto pareva dietro ad essa stava un bizzarro congegno simile a un piccolo motore ma ricoperto di sigilli. in esso stavano quattro cilindri semitrasparenti ripieni di polvere nera, tre dei quali erano collassati e rotti. Dal motore partivano numerosi cavi di calibro variabile che si approfondivano nelle carni dell'essere..per estrarre il motore era stato necessario tagliarne alcuni.

    Tuttavia la sorpresa maggiore stava nel casco, poichè una volta levato, non senza difficoltà, agli shinobi si presentò una testa dotata di lunghi capelli candidi. Sebbene la mandibola fosse stata spaccata dall'attacco di Auron e le palpebre fossero cucite, era impossibile non notare una somiglianza tra i lineamenti di quel volto e quelli di Tetsuo. Senza alcun dubbio quello era un Kaguya..o perlomeno lo era stato. Gli altri volti non erano altrettanto caratteristici, eccettuati gli occhi dall'iride bianca e priva di pupilla dell'avversario di Raizen (visibili solo dopo aver forzatamente aperto le palpebre)

    [La radura]

    Più o meno malconci, i tre shinobi arrivarono infine alla radura, e non dovettero aspettare più di una decina di minuti l'arrivo di Asami. Il ninja di oto atterrò infatti su un ramo a forse una quindicina di metri da loro, a tre metri d'altezza. Ah, eccovi. Perfetto. Sapete, per un attimo ho creduto....no, niente. Sorrise, quindi portò il flauto alle labbra. Non sono un ninja medico ma ho una melodia che permette di ridurre il dolore e alleviare la fatica.

    Tetsuo tuttavia [Interpretazione] sentiva che c'era qualcosa di sospetto nello Shimasu, nonostante la distanza aveva notato una certa incertezza nella voce e nei movimenti facciali, una incertezza che certo non aveva potuto cogliere via radio, e che i suoi compagni non allenati a notare questi dettagli non potevano certo identificare...quel che era certo era che qualcosa non andava con le sue affermazioni.

    Ed ecco che delle note iniziarono a riempire l'aria, intessendo una bellissima melodia che faceva emergere pensieri positivi. Tuttavia, dopo pochi istanti una sagoma in movimento avrebbe attirato l'attenzione del penetrante sguardo di Raizen e Tetsuo. Era una figura simile alle creature meccaniche, che avanzava rapidamente alle spalle di Asami. I suoni che emetteva erano ovviamente coperti dalla musica del flautista, ma certo i ninja non potevano immaginare che le note prescritte dalla tecnica fossero già state suonate, e che probabilmente erano già schiavi della musica dell'Otese, costretti a fissarlo senza potersi liberare in alcun modo, salvo interventi esterni

    CITAZIONE
    Incantato
    Tipo: Genjutsu (sonoro)
    Villaggio: Oto
    Note musicali: 15
    Richiede: Flauto dei Demoni livello I
    Perchè il Jutsu abbia effetto è necessario che l'avversario senta la melodia e che nel suo campo visivo ci sia l’utilizzatore. Se ciò avviene, la mente dell'avversario verrà influenzata e lui sarà obbligato a fissare l'incantatore negli occhi per due round, senza compiere nessuna azione.
    L’utilizzatore, per mantenere attiva l’illusione, dovrà continuare a suonare lo strumento; se questo si fermerà, l’illusione verrà spezzata.
    E’ possibile colpire più vittime in tale illusione con un consumo ulteriore di chakra pari a Basso ogni vittima.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso per Attivazione - Basso per Mantenimento)
    [Mantenere attiva tale illusione conta come tecnica avanzata]

    E dopo appena qualche istante la sagoma avrebbe superato lo Shimasu, atterrando al suolo ai piedi dell'albero. Era un'altra di quelle strane creature meccaniche, ma gli artigli presentano delle elaborate decorazioni in bronzo. Appena atterrato, l'essere avrebbe attaccato con una salva di tre kunai ogni ninja che fosse stato sotto l'effetto di Incantato. [Forza 250]

    Se vi fossero stati dei ninja liberi dall'effetto, per un qualsiasi motivo, avrebbe prima attaccato gli shinobi soggiogati, e quindi avrebbe rivolto i suoi lanci su quelli liberi, attaccando il più vicino e mirando al torso. [Forza 250]

    CITAZIONE
    [Nota: Asami suona sin da subito le 15 note del genjutsu e quindi continua col mantenimento. Suonare quindici note impiega lo stesso tempo del comporre tre sigilli con la perizia di uno studente, quindi è un tempo estremamente breve]

     
    .
  15. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -12-


    *Tratti somatici evidenti non lasciavano dubbi sulla precedente identità del mostro, un Kaguya senza più anima, gli occhi serrati a forza e un corpo mutilato e profanato, tempo prima quel coso era un ninja del suo villaggio. Tetsuo ricoprì il volto con i resti del lacero mantello, un gesto che gli venne spontaneo, poi con riluttanza andò ad ispezionare gli altri due cadaveri temendo di scoprire quello che sospettava, l’avversario che era stato di Raizen aveva occhi che chiaramente lo mettevano tra le fila degli Hyuga, l’altro non aveva segni particolari.*

    §...merda!§

    *Il ragazzo capì che si doveva trattare dei caduti dell’avamposto. Catturati e torturati avevano subito quelle sevizie a quale scopo?
    Non riusciva a capire chi avesse potuto fare una cosa del genere, gli altri cinque scomparsi erano quelli abbattuti dal team Echo, Tetsuo avrebbe chiesto conferme ad Asami. Non c’era tempo da perdere dovevano andare.
    Il team Delta si muoveva a terra, anche se la strada era poco agevole non potevano saltare tutti da un ramo all’altro, ma in pochi minuti erano in vista della radura dato che durante il tragitto non avvistarono nemici o incapparono in trappole, il giovane Kaguya camminava al centro come al solito e leggermente avanzato. Quando sbucarono dal folto degli alberi non c’era nessuno, il gruppo trovò posto accanto ad una larga pietra piatta decentrata rispetto alla radura, Raizen si sedette e Tetsuo si allontanò un poco per ispezionare la zona.
    Non trovò trappole evidenti, in verità non si era soffermato molto a momenti sarebbe arrivato Asami, ebbe il tempo di tornare in dietro infatti che lo Shimasu comparve, si fermò su di un ramo abbastanza lontano, tutti e tre si alzarono per andargli in contro ma prima che potessero muoversi il ninja del team Echo estrasse il suo flauto. A Tetsuo sembrò subito strano, la distanza la postura e l’atteggiamento non erano amichevoli, le parole che il ninja disse di seguito non migliorarono i suoi dubbi.*


    CITAZIONE
    Ah, ecco vi. Perfetto. Sapete, per un attimo ho creduto....no, niente. Non sono un ninja medico ma ho una melodia che permette di ridurre il dolore e alleviare la fatica.

    §...ma cosa diavolo sta dicendo?§

    *Qualcosa nel suo tono di voce, un leggera inflessione che lo tradì rivelò al Kaguya che l’Otese mentiva, non sapeva con precisione in che modo e perché ma sentiva che se avesse permesso alla melodia di raggiungerlo di certo non avrebbe ridotto il dolore o alleviato la fatica. Tetsuo portò rapidamente le mani al volto, lateralmente in modo da tapparsi le orecchie, la pelle in cima alle due dita si lacerò lasciando fuoriuscire le falangette che premendo aderirono alle pareti dell’orecchio, il ragazzo aveva creato un paio di tappi “artigianali”.*

    CITAZIONE
    Hessendan - Fingerer Bullets Drill
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: N/A
    Richiede: Controllo delle Ossa I
    Grazie all’abilità innata dei Kaguya è possibile sparare 5 falangi, tutte assieme verso un unico bersaglio.
    Grazie alla potenza e velocità di rotazione, questi 5 proiettili risulteranno potenti come altrettanti kunai, lanciati con una velocità superiore di 1 tacca.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4, Consumo Chakra: Basso)

    *Naturalmente non sfruttò il potere della tecnica per intero, le frangette non vennero sparate ma solo estratte a scopo difensivo (Tetsuo estrae 6 falangette anziché 5 come dice la tecnica ma dato che non sfrutta il potere di rotazione e velocità, sicuramente compreso nell’insieme del costo in chakra, ho la sciato lo stesso consumo per compensare), si affrettò a sigillare le orecchie dei suoi compagni ma non fece in tempo ad isolarli a dovere, in effetti notò subito che essi non davano nessun segno di stupore e nessun segno in generale, erano paralizzati. Finito di distribuire tappi si girò ancora verso Asami per cercare di farlo smettere, ma una sagoma scura che avanzava alle spalle dell’Otese gli suggerì che doveva preoccuparsi di un altro ostacolo prima.
    Un altro mostro atterrò ai piedi dell’albero dove si trovava Asami, sembrava leggermente diverso da quelli abbattuti dai genin fino ad ora ma il primo attacco era una già vista salva di kunai, i dardi erano diretti ai suoi due compagni che si trovavano ai lati di Tetsuo, senza rifletterci molto il ragazzo allargò le braccia spingendoli a terra, per evitare che le armi li colpissero anche solo di striscio impastò un bassissimo negli arti superiori in modo da velocizzare i movimenti.
    Non si curò dell’atterraggio dei compagni, anche perché la creatura adesso mirava al Kiriano, si abbassò rapidamente facendo sfilare i proiettili sopra la sua testa e contemporaneamente prese dalla sacca degli oggetti due tonici, tenendo sempre d’occhio il nemico li mise in bocca. Il primo lo masticò per poi ingoiarlo, in questo modo il suo chakra si sarebbe rigenerato, il secondo lo tenne sotto la lingua in modo da farlo sciogliere lentamente e ottenere i suoi effetti in seguito (il primo è un tonico di recupero, il secondo di ripristino).
    Intanto con la mano libera sfoderò un kunai e la cartabomba, grazie alle sue abilità digitali il gesto gli risultò semplice ed il foglio con la formula esplosiva rimase occultato dietro all’impugnatura dell’arma, poi cominciando a correre verso la figura ammantata compose i sigilli necessari a moltiplicare il suo corpo.*


    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    *Altri due Tetsuo apparvero al fianco del vero corpo continuando a correre insieme all’originale, per non far capire immediatamente quali dei tre ninja erano copie Tetsuo correva alla stessa velocità dei costrutti di chakra, in questo modo avrebbe avuto il tempo di valutare l’attacco successivo del mostro prima di raggiungerlo e contemporaneamente attirare la sua attenzione sperando che i compagni si riprendessero.
    Prima di partire alla carica Tetsuo aveva lanciato uno sguardo ad Asami, continuava a suonare sperando di tenere intrappolati Raizen ed Auron e non si muoveva dal suo ramo, questo voleva dire che anche solo una perdita di contatto visivo con lui avrebbe minato la riuscita della tecnica paralizzante.
    Poteva guardare meglio il nemico mentre gli andava incontro, così da confrontarlo con le altre creature meccaniche già affrontate e trovare eventuali tecniche differenti, doveva andarci cauto il bestione poteva nascondere trappole nuove. *


    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 77,5/140
    FERITE: Graffio superficiale sulla coscia anteriore sinistra, ferita leggera all’anca sinistra
    ARMI: Kunai:6 (1 nella mano sinistra) - Shuriken:4 - Cartabombe:1 (nella mano sinistra) - Bombe gelo:1 - Lama notturna:1 - Filo di nylon rimanente: 5m - Costrutto composto di 5metri di filo di nylon e due shuriken - Tonico di recupero minore: 1 - Tonico di ripristino minore: 1 (sotto la lingua)
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e calmo.

     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.