Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Ignari del pericolo i due ninja di Konoha erano caduti vittima dell'ammaliante musica dello Shimasu, e fu solo per la prontezza di spirito di Tetsuo,che subito si era tappato le orecchie, che la squadra sopravvisse al terribile attacco.

    Buttati a terra, gli alleati del Kiriano avrebbero forse avuto qualche ammaccatura (specie Raizen che già aveva la schiena ferita) ma nulla di serio [Lieve per Auron, 1/2 Leggera per Raizen] tuttavia Asami aveva visto tutto e, conscio che la sua musica non poteva più raggiungere le vittime, cessò di suonare il flauto mentre Tetsuo si preparava allo scontro.

    Sei stato fortunato o furbo...non mi riguarda...se sei ancora in piedi è perchè i Cieli hanno voluto così..ma tanto essi torneranno presto dalla mia parte!. Certo, Tetsuo non poteva sentirlo, ma questi erano dettagli. Intanto l'essere meccanico gettava una salva di tre Kunai proprio contro il petto del Nebbioso, approfittando dei momenti in cui stava sistemando i Tonici [Attacco di Opportunità] [Forza 250]

    Ed poco dopo questo lancio anche Asami ne approfittò, riportando il flauto alle labbra per pochi istanti, mentre accanto a lui si ergevano due enormi masse di fumo. Ma non era certo finita poichè l'essere meccanico avrebbe lanciato una coppia di kunai contro la gamba destra del Kaguya e, subito dopo, contro la sagoma di Auron ancora stesa a terra, mirando al petto, per quanto possibile. intanto dalla nube di fumo facevano la loro apparizione due enormi e mostruose figure:

    Vestiti malamente con stracci di pelliccia, le creature dalla pelle colorata di rosso erano enormi e solo vagamente umanoidi, certo più simili a gorilla che a uomini, e i loro volti bendati recavano delle piccole corna sulle fronti. All'unisono balzarono dal ramo su cui si trovava Asami, avanzando in modo da portarsi ai lati del gruppetto, peraltro con grande velocità [300]. Per la precisione si muovevano per riavvicinarsi ai due shinobi della foglia, evitando di frapporsi, ovviamente, alla traiettoria delle armi da lancio dell'essere meccanizzato.

    E poichè Auron era stato bersaglio delle armi da lancio, Raizen venne eletto punching ball, poichè non appena si fosse portato alla giusta distanza, l'enorme creatura, alta almeno il triplo di un essere umano, avrebbe scaraventato il suo enorme pugno in direzione del torso del Foglioso, conscio che con quella velocità [Forza e Velocità 300] e le enormi dimensioni sarebbe stato complesso evitarlo.

    Intanto Asami suonava, dirigendo quell'attacco quasi fosse stata una esibizione...ma tanto nessuno dei tre poteva udirlo con le ossa nelle orecchie.

    CITAZIONE
    Richiamo degli Oni II
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Oto
    Note musicali: 5
    Richiede: Flauto dei Demoni I
    Questa tecnica è una variate sostitutiva della Kuchiyose no Jutsu, specifica del clan Shimasu e consente di evocare Oni come aiutanti. Per richiamare questa specifica categoria di aiutanti è necessario il proprio chakra e una goccia di sangue, mentre il tipo di Oni evocato dipenderà dal livello della tecnica stessa. Ogni Oni usufruirà degli slot dell'utilizzatore per eseguire azioni e reagirà solamente agli stimoli sonori che lo Shimasu darà tramite lo strumento. A questo livello della tecnica sarà possibile evocare due Oni, le cui caratteristiche corrisponderanno a quelle di un'energia Rossa.
    (Livello: 5 / Consumo: Alto)
    (Evocazione fino a due Oni)

    CITAZIONE
    Vengono eseguiti due attacchi di opportunità. Uno da parte della creatura, sulla doppia azione Tonico-Tonico. L'altro da Asami, dopo aver parlato, sulla doppia azione Tonico-Assemblaggio Armi

    Asami: Evocare Oni (AdO) - Movimento Oni - Movimento Oni - Attacco Oni
    Creatura: Lancio 3 Kunai (AdO) - Lancio 2 Kunai - Lancio 2 Kunai

    CITAZIONE
    Ricordo che si può eseguire una sola tecnica per turno. Per questioni di equità per chi ha tecniche speciali l'attivazione delle stesse è consentita e non conta come tecnica (infatti anche nel combattimento precedente la ho considerata regolare) ma ovviamente la Moltiplicazione del corpo non è attuabile quindi non avviene.
    Ho contato slot Difesa il tappare le orecchie ai compagni e farli cadere, anche se tecnicamente li vedo più come slot azione (senza contare che con uno solo spingi due diversi bersagli..ma soprassediamo)
    Auron e Raizen sono liberi dall'illusione e quindi in grado di agire sin dal momento in cui Tetsuo viene bersagliato dagli Attacchi di Opportunità.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    PUZZA




    Forse avrebbe dovuto fare di testa sua e trasportarsi dietro i suoi due compagni al posto di seguire Tetsuo, non sapeva se la sua decisione li avrebbe portati ad una trappola simile, ciò che era certo e che la decisione di Tetsuo li aveva portati ad una trappola.
    Ma dopotutto ora ci stava dentro, sarebbe servito imprecare? Sarebbe servito urlare contro Tetsuo e puntualizzargli tale cosa? No, ormai c’era dentro e doveva venirne fuori vivo, lui e i suoi compagni.


    Cazzo!
    Tetsuo...ricordami di ucciderti quando tutto sarà finito.


    Non serviva...ma lo fece comunque.
    Non era veramente arrabbiato col suo compagno di squadra, però quelle parole vennero pronunciate ancor prima che il cervello si collegasse ala bocca.
    Quando il suo sguardo tagliente si spostò da Tetsuo ad Asami fu troppo tardi, era già preda del genjutsu di quest’ultimo, però dopo pochi secondi di prigionia in una gabbia inesistente fu liberato da Tetsuo.


    Beh grazie

    Non lo disse, lo pensò solamente.
    Il suo sguardo per quei pochi istanti si perse a cercare le sue catene, non le trovò, era il flauto a fare una cosa simile.


    Asami...lurida feccia.
    MERDA STRISCIANTE!


    I suoi occhi volarono allo strimpellatore che continuava a suonare la sua melodia che dati i tappi di Raizen non funzionava, fortunatamente per quei poco gradevoli commenti non era necessario ascoltare una risposta.
    Dopo qualche altro mirato movimento delle dita due oni giganteschi apparsero a far compagnia all’abominio.


    Sporco...infame...venduto...buco di culo che peta melodie a tradimento per muovere enormi merde.


    Emerse lo sguardo di Raizen dai suoi folti ciuffi, sorse cercando le pupille del traditore che li aveva trascinati fino a li ed ingannati.
    Uno dei due mostri si mosse verso di lui, il nuovo attacco era iniziato.
    Da lontano si notavano le sue intenzioni muoveva quell’enorme pugno verso il petto di Raizen, il tramonto che poco prima Asami avrebbe potuto scorgere negli occhi di Raizen notò senza difficoltà le mal celate intenzioni dell’oni, quel pugno che si dirigeva verso il suo petto caricato così a lungo non poteva che avere quello come bersaglio.


    Guarda tu...

    Mentre il gigante si avvicinava Raizen lo attese, già da tempo si era rialzato, il suo sguardo si posò su quel enorme ed informe corpo.

    ...Quanta carne puzzolente da affettare

    Lui, per quanto imponente, aveva ora davanti ai suoi occhi un mostro che lo sovrastava ed era almeno tre volte lui.
    Incrociò le braccia dietro la schiena e mentre il grezzo oni gli si avvicinava lo aspettò, pareva avere scritto sul volto il punto a cui mirava.
    Come un giunco il suo corpo si flesse verso dietro prima che quell’enorme pugno potesse toccarlo, aveva anticipato quel movimento e già da tempo aveva iniziato la schivata che gli permise di evitare il colpo, ma non bastava, infatti impastò del chakra (1 basso) nei muscoli spinali e lombari per dare alla schivata maggiori probabilità di riuscita.
    Vide l’enorme pugno sfilarle davanti al volto, almeno tre volte più grande del suo.

    Ma non rimase ad osservare.

    Le sue mani esperte tornarono lungo i fianchi mentre ancora Raizen stava piegato e durante quel movimento afferrarono i kunai dalle tasche posteriori, quasi come se ne fossero attratti.
    Veloce il piede sinistro (poiché sul destro non poteva fare tanto affidamento) gli diede la spinta e Raizen tentò di passare tra le gambe dell’oni, tentando di assecondare una probabile mossa dell’avversario che gli impedisse di eseguire la manovra, le anormalmente corte gambe stavano flesse all’altezza del ginocchio e l’azione gli sarebbe risultata semplice.
    Poco prima di passare oltre le caviglie Raizen avrebbe disteso entrambe le braccia per tagliare di netto con i kunai i tendini d’achille dell’avversario telecomandato.
    Se l’oni avesse saltato per evitare l’imprevedibile mossa Raizen avrebbe seguito il movimento sempre con le stesse intenzioni.
    Una volta ultimato l’attacco avrebbe fatto una capriola (come proseguo del salto che gli ha permesso di passare oltre le gambe dell’oni) e avrebbe preso le giuste distanze dal mostro.


    Merda! Perchè i più grossi toccano sempre a me!

    Alzò la guardia attendendo la probabile mossa del suo nemico, anche se forse in quelle condizioni (se l’attacco andasse a segno) non avrebbe potuto muovere un passo.

    se l’attacco fosse stato ostruito dalle braccia del colosso Raizen si sarebbe prontamente fermato e avrebbe usato il braccio postoli come ostacolo come scaletta, poggiandovi il piede sinistro e usando lo stesso per darsi lo slancio verso il collo del nemico e piantare i due kunai nelle enormi carotidi.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8 =>2 in uso
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    70/140

    ferite:
    crampo alla gamba
    medio grave sulla schiena data dalla somma di più ferite lievi
    1/2 lieve


    Edited by » F e n i x « - 28/9/2008, 12:17
     
    .
  3. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    Traditore nel Team 2




    Rimase in silenzio a osservare il tetro spettacolo.
    Figli di Konoha e di Kiri ridotti in macchine disumane dopo probabilmente innumerevoli torture di vario genere.
    Abbassò lo sguardo recitando una preghiera per quelle anime che prima avevano minacciato la loro vita.
    Nonostante quel dettaglio rimanevano pur sempre figli di terre pacifiche e meritavano anche loro un pensiero.
    Non parlò per tutto il viaggio verso la radura in cui Asami avrebbe dovuto curarli.
    Era pieno di ferite e nell'insieme il dolore si faceva sentire.
    Non si preoccupò della sofferenza fisica infatti sarebbero stati curati sia lui e sia gli altri dal medico del secondo team.

    [...]

    Arrivarono alla radura dove avrebbero dovuto incontrare Asami.
    Si guardò intorno osservando Raizen e Tetsuo e tutto lo spazio circostante ma di quest'ultimo non vi era traccia.
    Lo aspettarono impazientemente...l'idea di poter rimuovere tutti i danni causati dal precedente scontro non poteva far altro che far sorridere il giovane.
    Dopo qualche minuto una figura umana arrivò davanti a loro.
    Era Asami ma stranamente non si fece molto avanti…pareva tenersi a distanza dalla comitiva.
    Ascoltò con interesse le sue parole e successivamente la musica prodotta dal flauto che aveva in mano.
    Una musica soave che fece riemergere dalla sua mente tutti i suoi ricordi più belli e piacevoli.
    Un Genjutsu positivo insomma.
    Dopo pochi secondi cercando di portare le mani sul volto scoprì l’orrenda verità che nemmeno Raizen aveva avvertito immediatamente.
    Cercò di girarsi ma non ci riuscì ,mentre nell’aria echeggiò le urla del suo amico che aveva notato la trappola in cui erano caduti ingenuamente..
    Strinse i denti,o meglio si illuse che ci riuscì e cominciò a spingere con tutte le forze ma i muscoli non rispondevano,nessuno faceva una mossa.
    I suoi occhi erano costretti a rimanere fermi verso quelli di Asami.
    Un rumore strano… quasi simile a quello provocato dal metallo che cade a peso morto sul legno…si un rumore simile fu captato dall’orecchio di Auron.
    Non vide nulla nei primi istanti,eppure subito dopo si accorse che due dardi viaggiavano verso il suo petto.
    Petto che fu salvato dal suo amico Kaguya che rapido riuscì a buttarlo a terra tramite una forte spinta.
    Cadde a terra osservando i dardi passare sopra di lui.
    La schiena urtò contro il terreno ma non smise di provare a liberarsi da quella paralizzazione.
    I muscoli uno alla volta davano il massimo della loro potenza ma tutto sembrava inutile.
    Ad un tratto fu capace di muoversi.
    Veloce e rapido come un assassino rotolò mettendosi in posizione eretta impastando sul ginocchio destro ,che aveva dato la spinta, una quantità di chakra pari a bassissimo per velocizzare il movimento.
    Ora si trovava accovacciato mentre dei kunai erano penetrati nel terreno.
    Li prese velocemente portandoli ognuno dentro le maniche dopo una rotazione rapidissima,difficilissima da notare,per poi osservare la creazione e il movimento di altri due ninja evocati dallo shinobi traditore.[Abilità:Prestigiatore]
    Uno toccava a lui prenderselo e già aveva inquadrato l’individuo da uccidere.
    Era concentrato e freddo…se prima di quella missione non era capace di uccidere ora aveva il sangue e la cattiveria per farlo.
    Dalla classica fodera nera fece fuoriuscire una delle due wakizashi e dopo averla impugnata con la mano destra osservò la posizione del suo nemico.
    Se il nemico si fosse fermato,Auron lo avrebbe aspettato ma se quest’ultimo si sarebbe avvicinato per portare avanti un attacco ,il giovane sarebbe avanzato quando 4 metri lo separavano dall’essere metallico.
    Il tempo parve farsi pesante e i secondi sembravano essere più che determinanti…classico clima del combattimento specialmente contro un essere più forte di lui.
    Erano diversi dai nemici precedenti,quest’ultimi erano decisamente più possenti.
    Lo scattò iniziò nel momento in cui scagliò contro la spalla sinistra la sua wakizashi come se fosse un giavellotto.[Velocità=200]
    Il suo movimento,meno rapido del suo nemico,avrebbe dato il via alla seconda offensiva.
    Dalla manica destra fuoriuscì un kunai che aveva precedentemente nascosto.
    Impugnato come un pugnale Auron aspettò il momento buono per attaccare che giunse all’improvviso.
    Ormai vicini Auron si sarebbe abbassato portando il capo a livello della bocca dello stomaco e con la schiena piegata in avanti provò un affondo con il kunai nella parte meno protetta del petto,
    Se l’offensiva principale sarebbe andata a buon fine o no il ragazzo comunque scattò velocemente indietro e dopo aver portato la mano sinistra dentro la sacca porta oggetti fece fuoriuscire una bomba fumogena.
    Buttata a terra continuò a indietreggiare osservando il fumo ampliarsi .
    /Bye Bye/

    Fatto ciò avrebbe usato la Bushin No Jutsu per creare tre copie con cui difendersi
    CITAZIONE
    [color=red]Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo

    Tre copie presero forma grazie al chakra..due alla destra di Auron mentre l'altra a sinistra.
    Una mozza considerata forse azzardata ma il foglioso aveva calcolato la maggior parte delle cose ,infatti era posizionato in modo tale che Asami non potesse vedere le copie al momento della creazione.
    Insomma a coprire la vista del chunin vi era il fumo.

    /E ora a noi due!/


    CITAZIONE
    Danni:Taglio leggero spalla,contusione lieve sul petto e sulla schiena,ferite da taglio nel fianco destro
    Condizione Psicologica: Concentrato
    Chakra rimanente: 30/56 Energia Verde
    Caviglia Sx: 1/4 ; Spalla Dx: 2/4 Braccio Dx: 2/4,Ginocchio Dx:3/4;Mani:1/4,Fianco Dx:1/4
    CITAZIONE
    Bushin No Jutsu [Slot Tecnica]

    Movimento 4 metri [Slot Azione]
    Lancio Wakizashi [Slot Azione]
    Affondo Kunai [Slot Azione]

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi [Una in fodera ,l’altra a terra o nel corpo dell’avversario a seconda dei casi]
    5/5 Shuriken
    7/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    0/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 2/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]


     
    .
  4. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -13-


    *Il viso contratto e mutilato del Kaguya che aveva trovato sotto la maschera del precedente nemico gli apparve mentre fissava il nuovo mostro meccanico, un senso di fastidio cominciò a farsi largo nel ragazzo, sentiva il sapore del tonico appena ingoiato e dell’altro sotto la lingua.
    Altri tre kunai contro di lui, con un balzo laterale rotolando sulla schiena e non gli fu difficile schivare anche questo attacco, nel movimento impastò un bassissimo per poi potersi rialzare in fretta e fronteggiare ancora il nemico. Estrasse la lama notturna e la cartabomba insieme, la sacca degli oggetti si trovava subito sotto al fodero dell’arma bianca, il gesto risultò unico ed il foglio con la formula rimase occultato sotto la mano.*


    §Che diavolo sono quei cosi?§

    *L’attenzione di Tetsuo fu rapita per un istante da Asami, accanto a lui due masse informi cominciavano a definirsi prendendo fattezze di demoni, ma il Kaguya aveva un altro nemico a cui badare. Altri kunai filavano verso il ragazzo in direzione della sua gamba, era in una posizione accucciata e con un piccolo salto leggermente in avanti evitò le lame [movimento gratuito 45 cm], mise le mani nella posizione della tigre anche se non aveva intenzione di fare tecniche che richiedessero quel gesto, ma a vedere le sue successive azioni si sarebbe potuto pensare che una qualche tecnica si fosse attivata, in verità era un pretesto per poter passare la cartabomba dalla mano sinistra alla destra senza svelarla al nemico. Appena toccata terra il contrattacco del giovane fu immediato e repentino, impastò un basso quantitativo di energia nelle gambe [Velocità: 300] e partì.
    Si muoveva leggermente verso la sinistra del nemico in modo da scoraggiare altri attacchi con i kunai, se altre armi da lancio fossero state scagliate sarebbe stato più facile per Tetsuo schivarle, per evitare ancor più un attacco del genere arrivato a circa metà del percorso accelerò ulteriormente. Le sue ossa vibrarono trasmettendo adrenalina a tutto l’organismo, una forza e velocità improvvisa fecero partire Tetsuo come un fulmine verso la figura ammantata, i suoi movimenti erano più rapidi del normale e seguendo la linea leggermente curva si fiondò sul nemico [Velocità: 350].*


    CITAZIONE
    Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: N/A
    Richiede: Controllo delle Ossa I
    Usando l'abilità di manipolare la struttura ossea, si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da qualsiasi parte delle braccia e delle gambe, così da poter attaccare uno o più avversari sfruttando inaspettate direzioni ed angolazioni.
    La quantità di ossa estratte non può superare i limiti dati per livello.
    Velocità e Forza del ninja risulteranno aumentate di 1/2 Basso, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
    Questa è una danza. Le danze non sono utilizzabili contemporaneamente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3, Consumo Chakra: 1/2 Basso x turno)

    * Lo scatto improvviso avrebbe di certo colto alla sprovvista l’avversario, ma senza dare tregua il ragazzo spiccò un piccolo balzo verso la parte superiore del corpo deforme [movimento gratuito 30 cm], con il braccio sinistro cercò di sferrare un colpo con la lama notturna all’altezza del collo nemico, l’attacco era ben visibile data la traiettoria abbastanza larga Tetsuo voleva proprio che il mostro si focalizzasse su quell’attacco. Subito dopo il braccio destro si mosse nella direzione opposta, cercava di afferrare il viso del nemico in modo da aggrapparsi alla maschera e piazzare il suo palmo sopra uno qualsiasi dei suoi occhi, poi l’osso sarebbe scattato provando a perforare la pupilla e magari arrivare al cervello. Per evitare che la testa del nemico si muovesse troppo e minasse la riuscita dell’attacco, Tetsuo usò il suo chakra adesivo, dalla mano si sarebbe sprigionata l’energia che avrebbe trattenuto parzialmente il viso alla mano.
    Se il colpo fosse andato a segno il bestione con molta probabilità sarebbe crollato morto, e Tetsuo avrebbe avuto modo di valutare la situazione prima di ripartire alla carica.
    Se per qualche motivo il nemico fosse riuscito a schivare la presa o fosse riuscito a divincolarsi da essa prima dell’estrazione ossea, il prolungamento scheletrico non sarebbe uscito e al posto di quell’attacco il giovane aveva già pronta l’alternativa, le sue dita rapidissime e precise avrebbero attaccato la cartabomba sull’elmo nemico in una zona lontana dal suo sguardo (dietro la nuca o all’altezza delle orecchie) giusto il tempo necessario al chakra di innescare la formula.
    Se la bomba fosse stata piazzata il piede destro del ragazzo avrebbe fatto perno sul petto o la zona più vicina del corpo nemico che si fosse trovato a tiro per spiccare il salto più alto che potè [movimento gratuito 3m], in questo modo si sarebbe allontanato dall’esplosione e contemporaneamente avvicinato al suo successivo obbiettivo, Asami.*



    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 70/140 (67,5/140 se va a segno la presa con il chakra adesivo)
    FERITE: Graffio superficiale sulla coscia anteriore sinistra, ferita leggera all’anca sinistra
    ARMI: Kunai:6 - Shuriken:4 - Cartabombe:1 (nella mano destra) - Bombe gelo:1 - Lama notturna:1 - Filo di nylon rimanente: 5m - Costrutto composto di 5metri di filo di nylon e due shuriken - Tonico di recupero minore: 1 - Tonico di ripristino minore: 1 (sotto la lingua)
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e calmo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Asami suonava ancora, ma tanto nessuno dei tre poteva sentirlo. ben diverso era per gli Oni, invece, che si affidavano interamente a quelle note per sapere cosa fare.

    Raizen
    Bastò un breve accordo perchè l'oni vicino a Raizen abbassasse di scatto il braccio con la mano aperta per bloccare il patetico tentativo dello shinobi della Foglia. Con una gamba incapace di esprimere la massima potenza e nessun impasto di chakra a garantire una buona velocità l'intera manovra non poteva che esitare in un fallimento di fronte alla prontezza dell'Oni e di Asami [Riflessi 300]

    Le mani aperte e le spesse braccia, oltre al fatto che lo spazio di manovra fra le gambe flesse fosse veramente poco impedirono come un muro di carne l'avanzata dello shinobi, che dal canto suo non si lasciò scoraggiare posando un piede sulle carni per proseguire in salto. Asami non fu abbastanza veloce per far reagire l'oni allo slancio, ma lo era abbastanza per contrastare il patetico attacco.

    Aperture interessanti ma ben poca accortezza nel portare gli attacchi. Il doppio affondo era talmente lento che l'Oni potè schivarlo con pigrizia, quasi, arretrando col busto e ruotando le spalle [Riflessi 300]. Ne ricavò un singolo taglietto sul collo, nella porzione più esterna, ma era così poco rilevante rispetto al corpaccio che non gli faceva nè caldo nè freddo.

    Raizen atterrò, superando l'Oni, ma il bestione, guidato dalle note non si fece certo attendere. Il Foglioso non aveva ancora fatto in tempo a ricomporre la sua guardia quando l'enorme creatura, assecondando la rotazione antioraria già iniziata e usando il piede destro come perno tentò un rapido e possente manrovescio contro la schiena esposta di Raizen. Non vi erano tempi morti, ma anzi quell'unico assalto a piena velocità [Forza e Velocità 350] contro il torace avversario. Il braccio era già all'altezza giusta e Raizen vicino, si trattava solo di forza centrifuga e muscolare, e l'enorme lunghezza dell'arto rendevano certo molto complessa l'idea di una schivata, specie se si considerava che l'udito era negato dai tappi nelle orecchie.


    Auron
    Bastò un accordo perchè l'Oni deviasse la spada con una manata e senza il minimo problema, ed intanto restava fermo mentre Auron caricava e con un balzo tentava un colpo al petto. L'enorme pettorale si contrasse [Resistenza 325], opponendo resistenza alla lama mentre il braccio destro scattava, rapido [Velocità e forza 325], per cercare di colpire l'aggressore con un pugno dal lato sinistro proprio mentre la lama cominciava a muoversi verso il bersaglio. A meno di una qualche difesa miracolosa, era quasi certo che si sarebbero colpiti contemporaneamente, ma mentre il piccolo kunai era una minaccia banale per l'Oni, non si poteva dire altrettanto dell'immenso pugno che stava per abbattersi sul fianco di Auron.

    Asami non diede alcun ordine d'attacco all'Oni mentre il fumo avvolgeva Auron (ferito o meno) ma piuttosto gli impose di spostarsi per accerchiare la nube di fumo e portarsi dal lato opposto. Con le orecchie tappate tanto sarebbe stato impossibile sentire i suoni del suo movimento.


    Tetsuo
    Il genin correva rapido contro l'essere meccanizzato, che fu sufficientemente abile da bloccare il suo primo attacco, come peraltro il kaguya prevedeva. Nonostante i notevoli riflessi comunque non riuscì a evitare, perlomeno non del tutto ma manovra col palmo, anche se certo non restò fermo a subirla passivamente. Mentre la mano si posava, aderendo, uno scoppio annunciò il suo contrattacco, con l'artiglio che scattava rapido [Velocità 250] contro il ventre del Genin.

    Poichè mirava proprio al centro di un ampio bersaglio, era improbabile che l'attacco venisse schivato appieno, senza contare che il meccanismo segreto impose ai cinque artigli un'allargamento oltre che una vivace rotazione, rendendo estremamente potente [Potenza complessiva 35] e consentendogli di minacciare un'area di mezzo metro di diametro. Certo, pochi istanti dopo l'osso avrebbe trapassato il suo cervello, o quel che ne restava, ma comunque con quell'attacco l'essere avrebbe impensierito parecchio il Kaguya.

    CITAZIONE
    Meccanismo ad Artiglio Rotante
    Consumando una celle Cariche di Polvere da Sparo, Il soldato meccanizzato attiva un meccanismo che fa ruotare rapidamente uno degli artigli trasformandolo in un'arma dall'alto potenziale offensivo [Potenza +20], inoltre le dita si estendono di scatto, così che l'intero artiglio minacci un'area circolare di mezzo metro di diametro
    [Da serie Bronzo in Su]

     
    .
  6. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -12-


    §Per fortuna sono stupidi questi giocattoloni...§

    *Il clangore del metallo risuonò secco, ma all’orecchio di Tetsuo arrivò solo un leggero suono, la strada per l’occhio del mostro era libera e la mano aderì alla maschera. Un altro rumore lo fece scattare, come una flebile esplosione alla sua destra, era l’inconfondibile suono dei meccanismi di quelle bestie che preannunciava problemi, con la coda dell’occhio vide il braccio libero del nemico muoversi all’improvviso e le dita del suo artiglio aprirsi e cominciare a vorticare, la portata di quell’attacco era troppo ampia impossibile da schivare, Tetsuo non ci provò nemmeno.
    Lasciò andare la lama notturna dalla mano sinistra, ormai aveva ottenuto il suo scopo con quella, l’osso della mano destra intanto scattava rapido a perforare la pupilla e dilaniare il cervello del mostro ma il braccio non si sarebbe fermato.
    Anche lasciando andare la presa sulla maschera non poteva sfruttare entrambe le braccia per proteggersi, ma almeno in quel modo poteva ruotare leggermente il busto per permettere all’altro arto di intercettare il palmo metallico in tempo per evitare una disastrosa ferita, con il palmo aperto passando sotto al braccio destro e un impastando un basso in tutto l’arto in modo da renderlo rigido, resistente ma anche molto più veloce [Forza e Velocità: 350] cercò di fermare, o comunque farsi spostare uniformemente dal colpo poggiandosi, impattando contro il palmo metallico del nemico.
    Di certo la grande forza del Kaguya avrebbe rallentato molto lo spostamento dell’artiglio se non addirittura fermato, ma in caso non ci fosse riuscito appieno fece ricorso ancora al chakra respingente sul palmo della sua mano e con una piccola esplosione di energia avrebbe discostato le due superfici, in questo modo evitò un prolungato contatto con il palmo in rotazione ne risultò solo una leggera ustione dovuta allo sfregamento.*


    §...ma pieni di risorse.§

    *La bestia smise di reagire, il corpo si appoggiò al Kiriano come se il bestione si fosse addormentato Tetsuo lo afferrò e lo accompagnò a terra, i suoi compagni erano molto impegnati e non aveva tempo per scoprire chi si celava sotto quel nuovo ninja meccanico, ma più tardi dopo aver sistemato il traditore lo avrebbe scoperto.
    Avrebbe potuto intervenire in uno dei due scontri ma si ricordò di un dettaglio, Asami non si era mai mosso da quando aveva evocato quei cosi e anche per la tecnica di paralisi non poteva muoversi se voleva mantenerla, di certo per comandare gli Oni doveva vederli ma probabilmente poteva schivare un attacco diretto.
    Comunque il flautista era concentrato sulle sue marionette e raramente distoglieva lo sguardo dai due bestioni, anche perché combattevano separatamente e doveva manovrarli insieme, Tetsuo si spostò praticamente sotto al ramo per celarsi alla vista del nemico, lentamente provando a non attirare la sua già provata attenzione, lo scontro precedente aveva portato il ragazzo proprio sotto ad Asami, il bestione meccanico non si era mosso da dove era atterrato.
    L’unica costante era il flauto, doveva interrompere quel concerto demoniaco.
    La sottile pellicola che rivestiva il tonico nascosto nel cavo orale del giovane si era sciolta, la sostanza all’interno agì immediatamente e la ferita sul palmo scomparve.
    Non perse tempo e fece partile l’offensiva al flautista, compose rapido i sigilli necessari e una copia perfetta di se gli apparve davanti, con uno slancio questa partì alla carica per prima.
    Spiccò un salto fino a portarsi davanti all’Otese, di sicuro aveva un certo fattore sorpresa, anche se Asami aveva visto bene il Kaguya lanciarsi sul suo sottoposto meccanico, non poteva immaginare che lo avesse sistemato in così poco tempo in più stava dandosi parecchio da fare con i suoi giocattoli giganti. La copia non poteva competere in nessun modo con il musicista, ma non era quello il suo compito, il vero Tetsuo avrebbe compiuto lo stesso salto alle spalle di Asami e con un paio di secondi di ritardo rispetto al clone, giusto il tempo per correggere il colpo a seconda delle reazioni avversarie alla vista di Tetsuo. Un altro osso spuntato dal palmo destro, mirava alla schiena del nemico in modo da perforare il polmone sinistro, di certo anche se avesse incontrato le vertebre di Asami le ossa di un Kaguya si sarebbero fatte valere danneggiando comunque in modo serio il traditore.*


    §Tenete duro ragazzi!§


    CITAZIONE
    Mantiene attivo: Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)

    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 50/140
    FERITE: Graffio superficiale sulla coscia anteriore sinistra, ferita leggera all’anca sinistra
    ARMI: Kunai:6 - Shuriken:4 - Cartabombe:1 (nella mano destra) - Bombe gelo:1 - Lama notturna: 0 (rimasta a terra accanto al nemico meccanico) - Filo di nylon rimanente: 5m - Costrutto composto di 5metri di filo di nylon e due shuriken - Tonico di recupero minore: 1 - Tonico di ripristino minore: 0
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e calmo.

     
    .
  7. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    Le Tenebre e le Ombre raggirate



    Il suo attacco veloce e silenzioso non trovò difese .
    Il kunai precedentemente sfoderato dalla sua manica viaggiava in direzione del petto dell'Oni come un missile .
    I suoi occhi erano puntati sul punto in cui il sangue era destinato a colare...sempre se quelle macchine avevano sangue nel loro corpo.
    Il sorriso sul suo viso faceva trasparire come il foglioso era certo della sua vittoria ma non fece i conti con un movimento inaspettato.
    Dalla coda dell'occhio Auron intravide il braccio destro del mostro muoversi in maniera velocissima,quasi irreale.
    Era stato preso alla sprovvista...
    L'Oni non schivò l'attacco..non se ne preoccupò nemmeno..era rimasto fermo come se volesse prendere quel colpo in pieno.
    Così fu.
    Il muscolo un istante prima del contatto fu contratto dall'Oni.
    Auron vide un'immensa massa muscolare venire fuori e il kunai entrare nella sua carne in maniera sciocca.
    Un taglio da perforazione che non sembrava nemmeno causare dolore al nemico.
    Prima di tutto questo però Auron impastò una quantità pari a basso nel suo fianco sx.
    Il suo muscolo si contrasse all'istante pronto a subire il colpo nemico.[Resistenza=300]
    Auron si sollevò leggermente da terra a causa dell'offensiva avversaria.


    [...]



    Il fumo aveva già occupato una superificie abbastanza elevata .
    Era arrivata l'ora di dare il via all'offensiva che vedeva come primo punto il posizionamento di due copie davanti a lui e alla terza copia.
    Tutto sembrava fermo...la specie di tappo che aveva Auron nelle orecchie eliminava completamente la percezione dei suoni dello shinobi.
    Ad un tratto il foglioso fu preso alla sprovvista.
    Vide l'Oni passargli di fianco velocemente.
    Si voltò indietro ,mentre le due copie avanzarono oltre Auron in direzione del nemico a una velocità minore di quella che il ragazzo poteva raggiungere normalmente.
    Auron scattò anche lui in avanti mantenendo una velocità uguale a quella dei suoi cloni per non mostrare al suo avversario chi era l'originale.
    I primi due correvano direttamente verso il nemico mentre Auron e la terza copia si muovevano tracciando un arco che li avrebbe portati di fianco all'Oni.
    Le due copie che erano posizionae a 2 metri dal nemico scomparirono nel momento in cui simularono un attacco.
    A questo punto rimaneva il foglioso con il terzo clone.
    Raggiunti i 3 metri di distanza il ragazzo diede il via al piano B.
    Una quantità abbastanza elevata di chakra fluì nel braccio sinistro, mentre le gambe iniziarono a muoversi a tutta velocità.[Velocità = 200]
    La copia si buttò verso il nemico allo scopo di dare vita a quella nuvoletta bianca inutile ma che poteva distrarre anche per un solo istante il nemico.
    Fatto ciò sguainò la wakizashi e con un fendente da sinistra verso detra con il braccio sinistro avrebbe cercato di tagliare la parte alta del capo in cui vi erano le orecchie.
    Il braccio destro si sarebbe trovato piegato a difesa del busto.
    Il movimento del braccio sinistro era stato potenziato precedentemente da una buona quantità di chakra [Basso] che aumentò a dismisura la velocità dell'arto.[Velocità = 300 ]
    Colpito o no Auron non avrebbe aspettato altro momento.
    Abbassò il baricentro per dare vita a un jutsu abbastanza temibile che prima aveva usato,anche se in forma più potente mentre questa sarebbe risultata più debole.

    CITAZIONE
    [color=red] Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Konoha
    Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)

    La gamba più esposta al nemico potenziata dal chakra si sarebbe spostata per cercare di colpire le tibie del suo nemico.
    A fine attacco Auron si sarebbe allontanato di due metri ingerendo uno dei due tonici che aveva nella sacca porta oggetti.
    Un senso di benessere lo assalì..altro chakra poteva ora muovere il ragazzo verso la vittoria.


    CITAZIONE
    Danni:Taglio leggero spalla,contusione lieve sul petto e sulla schiena e sul fianco sx,ferite da taglio nel fianco destro
    Condizione Psicologica: Stanco,Affaticato
    Chakra rimanente: 25/56 Energia Verde
    Caviglia Sx: 1/4 ; Spalla Dx: 2/4 Braccio Dx: 2/4,Ginocchio Dx:3/4;Mani:1/4,Fianco Dx:1/4;Fianco Sx 4/4;Braccio Sx 4/4
    CITAZIONE
    Raffica della Foglia [Slot Tecnica]

    Movimento 4 metri [Slot Azione]
    Ingerimento Tonico Recupero[Slot Azione]
    Fendente Wakizashi [Slot Azione]

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi [A terra][In mano sinistra]
    5/5 Shuriken
    7/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    0/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 1/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    LE ARMI DEL TRADITORE




    Raizen non ebbe il tempo di respirare che l’enorme Oni continuando il suo movimento precedente tentava di colpirlo, lo assecondò velocemente, impastò un basso sulla gamba sinistra e con essa si diede la spina arretrando e accompagnando il pugno dell’Oni, se pur a minor velocità quel pugno puntava comunque al suo stomaco, Raizen si difese impastando del chakra sul busto (mezzo basso), le due azioni vennero compiute quasi in contemporanea.
    Rimase in piedi, senza danno alcuno, o quasi.
    Non diede tempo all’Oni di ritirare il suo enorme braccio, mentre un sorriso innaturalmente largo si spandeva sulla sola guancia destra, posò le mani sulla mano enorme e dandosi la spinta col solo piede sinistro e le braccia si lanciò nuovamente contro il viso del suo avversario, o meglio usando come appoggio e perno di rotazione il braccio sinistro issò la sua caviglia fino al collo dell’Oni per poi farla calare a velocità fulminiea sul collo dell’Oni aiutando il movimento impastando del chakra (1basso) sulla gamba sinistra che stava eseguendo il colpo, mentre la gamba si avventava sul collo avversario gli speroni brillarono mentre il chakra gli affilava maggiormente.
    Se il tutto avesse avuto effetto o meno era molto probabile che a conclusione dell’azione si sarebbe ritrovato alle spalle dell’Oni.
    Prese dalle tasche il piccolo sacchetto contenente il muschio che l’avrebbe aiutato a recuperare un po’ di fatica, che oramai si faceva sentire nel contempo ripose i kunai nei rispettivi alloggi.
    Per ora mise da parte Asami, doveva pensare a quell’enorme bestiaccia, che forse per lui era troppo.
    Il dolore al petto gli dava fatica a respirare, ma per ora doveva riuscire ad ignorarlo, e pensare al combattimento.





    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8 =>2 appena riposti
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] appena usato
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    55/140

    ferite:
    crampo alla gamba
    medio grave sulla schiena data dalla somma di più ferite lievi
    1/2 lieve
    leggera distribuita nella zona colpita dall'Oni


    Edited by » F e n i x « - 17/10/2008, 20:41
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Un nemico a terra, ma l'altro e i suoi servi erano ancora in gioco e pronti a combattere.

    Tetsuo era sparito dalla sua vista, ma il colpo di polvere da sparo di poco prima indicava certo che l'essere meccanico aveva attivato uno dei suoi meccanismo. Auron e le copie caricavano un Oni mentre Raizen incassava la mazzata per poi iniziare il suo rapido contrattacco..in quel momento il suono del flauto si dovette fermare (non che i tre ninja se ne potessero rendere conto) poichè il Kaguya sbucava dal basso, in un balzo contro il traditore.

    Era più lento del previsto e il ninja si limitò a uno scatto laterale per evitare di venire travolto, quando il suo udito finissimo [Sensi potenziati: Udito] colse il movimento alle sua spalle, dal basso. Voltandosi di scatto potè osservare lo shinobi di capelli bianchi che lo caricava. Mer.. Non avrebbe fatto in tempo a schivare o parare, nonostante la superiorità fisica; potè soltanto lasciar cadere il flauto, comunque assicurato al polso da un filo di nylon, mentre componeva, rapidissimo, il sigillo del Drago

    Sembrava essere il primo sigillo di una sequenza, poichè le mani subito si disgiunsero cercando di eseguirne un secondo proprio nell'istante in cui l'osso penetrava il torace di Asami, che spalancò la bocca eruttando un fiotto di sangue. Perlomeno questo è quanto avrebbe visto tetsuo, poichè tanto Raizen quanto Auron, se per caso avessero rivolto lo sguardo allo scontro, avrebbero notato il kaguya infilzare l'aria accanto a un immobile Shimasu.

    Il Corpo Fantasma è il genjutsu difensivo per eccellenza, e tetsuo vi era caduto in pieno nell'istante in cui asami si era voltato e i loro sguardi si erano incrociati. Purtroppo al contempo entrambi gli oni erano stati abbattuti, dissolti in un fil di fumo, essendo incapaci di agire senza una guida. Non vi era molta scelta per il traditore: era stato sconfitto!

    Sciolse le mani dalla posizione in cui erano obbligate e si mosse, liberando Tetsuo dall'illusione e approfittando del fatto che dopo l'attacco, visto il successo, avesse certo la guardia abbassata. Un calcio si sollevò di colpo mentre il corpo trafitto svaniva dalla vista del Kaguya. Era un calcio di estrema potenza [Velocità 400 Forza 425] oltre che improvviso, e dalla posizione laterale in cui Asami si trovava sarebbe stato difficile contrattaccare.

    Il colpo mirava più ad allontanare dal corpo a corpo l Kaguya, che ad essere davvero pericoloso, e in ogni caso, che avesse successo o meno, lo Shimasu si sarebbe dato alla fuga, scappando con quanta più velocità possibile verso il fitto della foresta. Inseguirlo sarebbe stato parecchio difficile per i tre [scappa con Velocità 400 per due slot azione completi di movimento]. Se quel calcio fosse andato a buon fine le possibilità di un attacco alle spalle sarebbero state certo minori, e i due fogliosi erano abbastanza lontani da non essere una vera minaccia.

    [...]

    Il corpo meccanizzato non aveva alcun segno particolare, a parte le orrende mutilazioni che gli erano state fatte per trasformarlo a quel modo.

    Provando a contattare Tenma o Teppei non avrebbero avuto alcuna risposta, purtroppo.

    Contattando il campo base, invece, avrebbe risposto Sota, l'esperto di comunicazioni, piuttosto agitato Team Delta, ci siete? Abbiamo incontrato il Team Echo? Asami ci ha comunicato che erano stati attaccati ma avevano eliminato i nemici senza problemi, e che si sarebbero reincontrati con voi come stabilito al Checkpoint Bravo. Ci ha anche detto che aveva comunicato con voi e che per voi non c'erano stati problemi. Tuttavia non riusciamo più a comunicare con il Team Echo. Sapete qualcosa?

    ---------------------------------------------------------------
    CITAZIONE
    Tecnica del Corpo Fantasma
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Drago
    Questo utile genjutsu difensivo fornisce una difesa più che efficace contro la maggior parte degli attacchi fisici, siano essi in corpo a corpo o a distanza. perchè l'illusione abbia effetto, il ninja deve necessariamente incrociare lo sguardo dell'avversario mentre questi si prepara a sferrare il colpo (o a lanciare l'arma). In seguito all'illusione, l'avversario sferrerà il suo attacco senza causare il minimo danno all'utilizzatore del genjutsu, infatti l'attacco in mischia o il lancio (e solo quello, per quel turno) sbaglierà, anche se di poco, il suo bersaglio, tuttavia la vittima sarà convinta di aver portato a segno il colpo, tanto che spesso l'utilizzatore si getta a terra, fingendosi ferito, per rafforzare questa impressione. Durante l'intera esecuzione, compreso l'attacco fallace avversario, il ninja dovrà mantenere le mani congiunte nel seal del dragone, e non potrà muoversi.
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso)



    Edited by Febh - 22/10/2008, 15:02
     
    .
  10. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -13-


    §Preso!!!§

    *Il suo osso penetrò nel busto di Asami mentre la sua copia ricadeva a terra per poi dissolversi, ma qualcosa non tornava, era sicuramente riuscito a colpire il bersaglio ma in qualche modo non percepiva quel solito fremito che le sue ossa gli inviavano quando laceravano le carni nemiche. Non ebbe comunque il tempo di rifletterci, aveva visto Asami comporre dei sigilli ma credeva che con il suo attacco avesse interrotto la sequenza, invece si accorse che era già preda del genjutsu dell’otese.
    Asami scomparve davanti ai suoi occhi e si ritrovò con la mano destra a mezz’aria nella posizione di presunto impatto, con la coda dell’occhio trovò subito l’avversario ma era troppo tardi per schivare, il calcio era troppo veloce poteva solo incassarlo. Tetsuo impastò un basso nell’addome che avrebbe diminuito la potenza d’impatto [Resistenza: 325], ma sentì ugualmente il colpo.
    In realtà avrebbe potuto cercare di schivare per evitare l’impatto pieno, ma aveva in mente una bella sorpresa per il traditore, nella mano destra infatti teneva ancora la cartabomba e senza perdere tempo per schivare [Subisci e Mena] ebbe il tempo per provare ad attaccare la formula nella parte laterale della scarpa avversaria, grazie alle sue abilità digitali, e alla posizione già buona del suo braccio destro, Asami non sarebbe stato in grado di distinguere i suoi movimenti. Inoltre il foglio esplosivo si sarebbe trovato all’interno del piede e quindi difficile da vedere, senza contare che subito dopo l’otese si sarebbe preoccupato solo di fuggire il più velocemente possibile nel folto della foresta.
    Probabilmente non sarebbe riuscito a fare più di qualche passo, se tutto andava a buon fine, poi un chiaro “segnale acustico” avrebbe fatto sorridere Tetsuo e fermato la fuga di Asami probabilmente per sempre.*


    §Non mi sfuggirai!!!§

    *Ma prima di cercare il rumore dell’esplosione il ragazzo doveva fare i conti con il calcio di Asami, mentre provava a piazzare la sua “sorpresa” il piede del nemico impattò violentemente sull’addome del ragazzo, la potenza del calcio lo fece sbalzare all’indietro proiettandolo al suolo ma questo non poteva che agevolare Tetsuo facendolo allontanare dalla bomba. Grazie alla sua abilità di interpretazione finse di essere stato colto alla sprovvista dal calcio, come si aspettava Asami, un insieme di sguardo pochissimi movimenti e un gemito di dolore vero; si lasciò andare per i primi istanti di caduta poi con un colpo di reni fece ruotare il busto lateralmente per riprendere il controllo, calcolando i tempi allungò le mani per molleggiare sulle braccia e far sfilare tutto il peso del corpo in modo da ribaltarlo, atterrò accucciato a quatto zampe scivolando per qualche metro subito guardò in direzione del traditore.*

    §Fottuto bastardo quel colpo mi ha fatto male!§

    *Comunque fosse andato il suo attacco Asami sarebbe scomparso, il giovane Kaguya si sarebbe alzato lentamente e diretto verso il corpo del mostro meccanico, raccolta la Lama Notturna avrebbe ispezionato il cadavere senza trovare niente di interessante a parte il solito corpo mutilato. Poi accese la radio cercando il team Echo, ma come immaginava nessuna risposta.
    Contattando il campo base Sota gli comunicò le ultime notizie che avevano ricevuto, Tetsuo rispose con tono serio e sforzandosi di rimanere calmo:*


    "Qui team Delta parla Tetsuo, siamo al luogo di incontro con il team Echo ma abbiamo trovato solo Asami, ci ha attaccato insieme ad uno strano ninja senza coprifronte. Sospetto che si tratti insieme agli altri nemici che abbiamo incontrato, di un gruppo di supporto organizzato dal traditore per avvicinarsi all’avamposto, in ogni caso non è più dalla nostra parte.
    Di Tenma e Teppei nessuna traccia, presumo che Asami li abbia fatti fuori. In ogni caso il traditore è fuggito/deceduto
    (In base alla risposta di Febh) e noi abbiamo bisogno di curarci e riposare, attendiamo istruzioni."


    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 35/140
    FERITE: Graffio superficiale sulla coscia anteriore sinistra, ferita leggera all’anca sinistra, ferita medio-leggera all’addome
    ARMI: Kunai:6 - Shuriken:4 - Cartabombe:0 - Bombe gelo:1 - Lama notturna: 1 - Filo di nylon rimanente: 5m - Costrutto composto di 5metri di filo di nylon e due shuriken - Tonico di recupero minore: 1 - Tonico di ripristino minore: 0
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e leggermente eccitato a causa dell’uso dell’innata.


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Certamente l'attacco di Tetsuo sarebbe stato efficace contro un suo pari, ma Asami gli era troppo superiore sul piano fisico in quel momento, perchè la sua azione riuscisse appieno. Non solo le percezioni dello Shimasu erano fin troppo acute per non notare le manipolazioni del kaguya [Vista Migliorata - Energia Rossa], ma era fin troppo sospetto un banalissimo colpo di palmo dato alla pianta del piede, dopo le notevoli capacità di estrazione ossea che il Kiriano aveva manifestato.

    Non che il foglietto esplosivo non fosse finito addosso al traditore, ma semplicemente questi lo strappò, non senza una certa urgenza, durante il primo balzo, lasciandolo fluttuare per aria fino all'esplosione, dalla quale era ormai ben lontano. Ci rivedremo! Fu il suo ultimo urlo prima di sparire, anche se con le orecchie tappate i tre difficilmente lo avrebbero udito.

    [...]

    Oh.. Sota sembrava esser stato completamente spiazzato dalla notizia, quando si udirono diversi rumori, come se il microfono fosse stato strappato dalla mano dell'operatore. La voce agitata di Yashiro Come sarebbe? Asami un traditore? Impossibile! Spiegami tutto dall'inizio! E Teppei..dov'è finito mio figlio? Più che agitato sembrava decisamente in preda al panico.

    Una volta che la situazione gli fosse stata spiegata con maggior chiarezza, l'uomo avrebbe detto, con una voce che sembrava provenire dal fondo di una tomba. Capisco.. Poi un lungo silenzio. Io non... Ancora silenzio. La cosa più importante al momento è la vostra incolumità. Con un traditore tra noi è palese che proseguire nella missione così come è sarebbe un suicidio, il nemico conosce i nostri piani e la nostra forza. Tornate al Campo Base..se potete portate uno di quegli esseri meccanici. Dobbiamo riorganizzarci. tacque per qualche istante Sulla via del ritorno...non potreste cerca....no. No, lasciate stare. Tornate il prima possibile.

    [...]

    Mentre tornavano indietro balzando di ramo in ramo (Raizen un pò più lentamente per le numerose ferite) i tre Genin non avrebbero fatto brutti incontri, fino a quando il fine udito di Auron non percepì un suono dal basso, che sembrava provenire da un cumulo di rocce che aveva ben poco di naturale.

    La vista acuta degli altri due membri, una volta che la loro attenzione fosse stata puntata in quella direzione, avrebbe scorto non solo alcuni Kunai a terra, ma anche una forma a loro nota: uno degli artigli di quelle creature meccanizzate spuntava parzialmente (troppo poco perchè Auron lo notasse da quella distanza) da uno degli spazi tra le rocce, e ogni tanto le dita taglienti si muovevano un poco.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    RITORNO ALLA BASE




    Finalmente ci riuscì, l’enorme oni dopo il suo attacco sparì senza lasciare traccia.
    Quando avvistò Tetsuo era alle prese con Asami, lo fece fuggire, per ora non avrebbe più disturbato.
    Sfilò dalle orecchie le ossa di Tetsuo ringraziandolo nuovamente, senza però parlare, lasciò parlare lui alla radio ciò che aveva detto era sufficiente.
    Ascoltò la voce affranta del suo “capo”, forse qualcosa poteva fare, se aveva capito.

    [...]

    Durante il viaggio di ritorno Raizen dilaniato dalle ferite procedeva più lentamente, e dopo poco parlò.


    Tetsuo...o Auron...non so se avete intuito...ma pensate che potremmo fare qualcosa per Yashiro? Intendo, dalla voce pareva morto dentro, se lo incontrassimo potremmo almeno riportargli Teppei...?
    Solamente se questo non ci portasse a deviazioni troppo grandi, sia inteso.


    Avrebbe poi, a seconda della risposta, iniziato a guardarsi intorno alla ricerca del compagno disperso.

    Notò poi un turbamento nel volto di Auron, forse il suo udito aveva percepito qualcosa che al suo era sfuggito, notò poco dopo quello che pareva essere un rimasuglio di un corpo meccanico, o forse un intero corpo, agonizzante forse.
    Si fermò indicando il punto per poi chiedere consiglio ai compagni.


    Lo prendiamo? Sarà certamente più utile di quella roba morta che ci portiamo appresso.
    Però ce da agire con attenzione, potrebbe avere ancora qualche strano congegno attivo o addirittura una specie di radio che comunica alla loro base il loro stato di attività e quindi potrebbe farci arrivare addosso altri nemici...che dite?


    Attese risposta sporgendosi lievemente dal ramo che lo sorreggeva.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8 =>2 appena riposti
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] appena usato
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    55/140

    ferite:
    crampo alla gamba
    medio grave sulla schiena data dalla somma di più ferite lievi
    1/2 lieve
    leggera distribuita nella zona colpita dall'Oni

    [/QUOTE]
     
    .
  13. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    °Parlato°
    /Pensato/
    Titolo


    Verso il CampoBase




    Il suo nemico scomparve all'istante come di solito si comporta un clone dopo aver subito un colpo.
    Fu preso di sorpresa tanto che il ragazzo si voltò due tre volte pensando negli istanti iniziali a qualche probabile jutsu difensivo .
    Quando i suoi occhi si portarono in prossimità di Raizen osservò che anche il suo nemico era scomparso ,ma quest'ultimo non ne sembrava minimamente preoccupato,anzi fissava un punto fisso come se ipnotizzato.
    Si girò osservando Tetsuo precipitare a terra sotto un micidiale calcio del chunin traditore.
    Scappò..più veloce che mai,un'esplosione e poi il silenzio più assoluto.
    Auron si guardò intorno mentre le gambe si muovevano rilassando i muscoli ,infatti ,avevano dato il tutto in quel difficile scontro che lo aveva visto opposto a un mostro decisamente superiore agli essere meccanici di prima.
    Chiuse gli occhi quasi sbuffando mentre le mani si portarono in prossimità delle orecchie per togliere i tappi.
    Si misero in collegamento con il campo base e a rispondere fu Sota,l'esperto di comunicazioni che avevano conosciuto qualche ora prima.
    La conversazione prese una brutta piega infatti alla notizia che Asami era un traditore ci fu molta sorpresa,tanto che all'improvviso
    una voce potente uscì dalla radio.
    Una voce preoccupata ,agitata sia per la missione e sia per il figlio Teppei dal quale non aveva ricevuto più notizie.
    Probabilmente ucciso..Yashiro lo capì .
    Auron abbassò lo sguardo...il chunin stava probabilmente maledicendo quella missione.

    °Non possiamo correre il rischio di avere altri scontri anche se la tristezza di Yashiro ci tocca il cuore.,cosa che a un ninja non dovrebbe mai accadere.°
    Diventò ancora più triste quando pronunciò quelle parole così dure soprattutto se ascoltate da un padre.



    [...]

    Si misero in marcia verso il campo base cercando di raggiungerlo nel minor tempo possibile ,ma purtroppo a causa delle varie ferite ci avrebbero messo più tempo del previsto.
    Ad un tratto l'udito potenziato di Auron captò qualcosa nel basso.
    Si fermò, portando il suo sguardo verso il punto in cui aveva sentito quel rumore sospetto che non annunciava niente di buono.
    Indicò a Raizen e a Tetsuo la sorgente del rumore ,aspettando la decisione dei suoi due compagni.


    Alla domanda di Raizen Auron pensò...dovevano loro decidere e nessuno doveva sentirsi insicuro..quello era più un rischio.

    Sussurrò:° Come volete ragazzi..possiamo andar avanti e portare quella carcassa oppure catturare questo e correre il rischio di un'eventuale combattimento pericoloso.
    Ognuno di noi sa quante trappole nascondono questi .°

    Finì cosi il suo discorso..pronunciato con un tono di voce cosi basso che quel mostro,se ancora vivo, molto probabilmente non avrebbe sentito.

    CITAZIONE
    Danni:Taglio leggero spalla,contusione lieve sul petto e sulla schiena e sul fianco sx,ferite da taglio nel fianco destro
    Condizione Psicologica: Rilassato
    Chakra rimanente: 25/56 Energia Verde
    Caviglia Sx: 1/4 ; Spalla Dx: 2/4 Braccio Dx: 2/4,Ginocchio Dx:3/4;Mani:1/4,Fianco Dx:1/4;Fianco Sx 4/4;Braccio Sx 4/4

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi [A terra][In mano sinistra]
    5/5 Shuriken
    7/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    0/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 1/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]
     
    .
  14. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -RITIRATA-
    -14-



    *La comunicazione con il campo base era terminata, adesso dovevano organizzare la ritirata.*

    "Tenete le falangette a portata di mano, hanno un limite di tempo dopo il quale si deteriorano rapidamente ma dovrebbe bastare per il ritorno, non si sa mai. Dato che voi avete affrontato quei bestioni, questo simpaticone lo porto io."

    *Afferrò per un artiglio il mostro meccanico e lo issò sulle sue spalle, alcune ferite si fecero sentire ma niente di insopportabile. Fece un cenno agli altri e spiccò un salto per salire su uno degli alberi vicini, partendo verso il campo base.
    Il tragitto era relativamente semplice e non incontrarono nemici, ma tutti e tre si muovevano lentamente sia per le ferite ma anche per la zavorra. Raizen avanzò la proposta di cercare il cadavere di Teppei e Auron rispose con freddezza e professionalità, Tetsuo non potè fare a meno di concordare con lui. *


    "Auron ha ragione, la priorità e tornare al campo base con le informazioni che abbiamo."

    *L'udito di Auron fece fermare il gruppo, e ad uno sguardo più acuto Tetsuo vide un'artiglio spuntare da alcuni detriti, si muoveva ancora e attorno c'erano evidenti segni di lotta. I suoi compagni avanzarono ipotesi sul da farsi, di certo non potevano ignorare la situazione.*

    "Quello che mi preoccupa non è un eventuale trasmettitore, Asami sa dove si trova il campo base, ma quella cosa potrebbe comunque tornare a fare rapporto con informazioni più dettagliate o peggio portandosi dietro i cadaveri dei nostri compagni per chissà quali esperimenti...Non credo che faccia differenza vivo o morto, ho come la sensazione che non parlerebbe nemmeno sotto tortura, questo almeno è integro" *Disse indicando il mostro che portava sulle spalle.* "La cosa migliore è eliminarlo ed ispezionare la zona, se siamo fortunati troveremo Teppei e Tenma."

    *Appoggiò il bestione morto sul ramo dove si trovava assicurandosi che non cadesse, poi si rivolse ancora ai suoi compagni:*

    "Una cartabomba sarebbe stata perfetta, ma voi non ne avete giusto? Allora scendiamo lentamente e ispezioniamo per bene, poi penseremo a come sistemarlo."

    *Lanciò uno sguardo per vedere se i suoi compagni erano d'accordo, in caso di assenso dei due sarebbe sceso lentamente lungo il tronco rimanendo a metà strada dal terreno grazie al chakra adesivo per poi sbirciare la zona di lotta da dietro all'albero, ora poteva vedere meglio senza l'impedimento delle fronde, tutto lo spiazzo e buona parte del sottobosco erano ben visibili. Se qualcuno era nascosto nella zona aveva poche probabilità di rimanere celato.*

    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 32,5/140
    FERITE: Graffio superficiale sulla coscia anteriore sinistra, ferita leggera all’anca sinistra, ferita medio-leggera all’addome
    ARMI: Kunai:6 - Shuriken:4 - Cartabombe:0 - Bombe gelo:1 - Lama notturna: 1 - Filo di nylon rimanente: 5m - Costrutto composto di 5metri di filo di nylon e due shuriken - Tonico di recupero minore: 1 - Tonico di ripristino minore: 0
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e leggermente eccitato a causa dell’uso dell’innata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Effettivamente avvicinandosi i segni di una battaglia si facevano più evidenti: numerosi Kunai erano piantati sulle cortecce e diversi segni di artigli e calci segnavano il legno. L'ammasso di rocce era quanto restava di una struttura in pietra più grande, forse una sorta di cupola creata con qualche tecnica ninja, o perlomento questo è quanto suggerivano le altre rocce nella zona.

    I tre Shinobi non notarono alcun nemico in agguato, anche se vi erano diverse macchie e striature di sangue un pò in tutta la zona. Poco lontano dal cumulo di pietre, con numerosi kunai conficcati, stava quello che sembrava un braccio umano, anche se era stato talmente martoriato che difficilmente si sarebbe potuto risalire al sesso o alla corporatura del suo proprietario.

    Ora che erano più vicini, l'udito fine di Auron potè cogliere un sottile e rapido respiro provenire da sotto le rocce...assieme a un altro più profondo. Quindi almeno due persone stavano sotto le pietre che, a meglio guardarle, erano lorde di sangue, che colava dagli spazi più bassi, macchiandole di rosso cupo.
     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.