Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    /Pensato/
    Titolo


    Respiri


    La compagnia parlò ma non fu presa nessuna decisione definitiva al momento.
    Tetsuo aveva suggerito agli altri di scendere ed ispezionare la zona ed Auron annuì.
    Si trovavano in una situazione abbastanza complessa...quelle macchine nascondevano trappole in tutto il corpo ma soprattutto ,come detto da Tetsuo,potevano facilmente occultare un trasmettitore con il quale il chunin nemico poteva intuire la loro posizione.
    Se ciò sarebbe successo l'Otese avrebbe capito che i tre erano diretti verso il campo base.
    Dopo essere sceso dall'albero silenziosamente ,quest'ultimo si avvicinò di qualche passo lentamente al mostro mentre i suoi occhi erano puntati su esso.
    Dopo tre quattro passi si accovacciò piegandosi sulle ginocchia aspettando le mosse dei suoi compagni.
    C'era stata una lotta..questo era facilmente intuibile dai kunai e dal sangue che riempivano il paesaggio.
    Se c'era stata una lotta dov'era l'altro Team?..
    Strinse i denti..non voleva minimamente pensare che si sarebbero ritrovati a combattere contro Teppei e Tenma.
    Rimase lì fermo abbassato..il suo orecchio aveva captato un rumore provenire da sinistra,cosi puntato lo sguardo verso la probabile sorgente Auron sgranò due tre volte gli occhi come incredulo di quello che stava ascoltando.

    Si portò vicino l'orecchio di Tetsuo visto il fatto che era il membro del team più vicino a lui,per poi mormorare.

    Qualcuno respira sotto quella roccia.

    La indicò osservando probabilmente lo sguardo stupito primadel Kaguya e poi di Raizen.
    Fatto ciò sarebbe rimasto fermo aspettando la reazione dei suoi compagni e i probabili commenti.
    Dovevano ignorare per ora quella macchina?



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    TRAPPOLE




    Eppure... quell'essere mezzo morto lo insospettiva... con tutti i trucchi che aveva tirato fuori contro di lui non era saggio avvicinarsi, chissà quante cariche esplosive aveva a disposizione per i suoi attacchi... e se fossero esplose all'unisono?

    NO! Tetsuo...ASSOLUTAMENTE! o lo finiamo da una certa distanza o lo lasciamo agonizzante, quelle merde sono piene di esplosivo, hai dimenticato che i loro attacchi sono basati su quello? e se esplodessero tutti insieme?

    Avrebbe afferrato saldamente Tetsuo per la spalla tentando di fermarlo.

    io stesso sono stato avventato proponendo di prenderlo, ma visto che sono esseri in parte meccanici potrebbe essere troppo rischioso, potrebbe avere una trasmittente, potrebbe esplodere.... meglio di no... e sarebbe meglio dare un occhiata generale anche a quello che abbiamo appresso, non vorrei trascinarmi i nemici al campo base.

    Attese risposta guardando i compagni con circospezione, quasi come se qualcuno stesse ascoltando o fosse pronto a far esplodere l'agonizzante cyborg sotto di loro.
    Auron però fu più veloce della sua bocca.


    E se qualcuno respira che chieda aiuto o modifichi il suo ritmo e verrà salvato, non gradirei espormi nuovamente come un allocco.
    ora allontanati da quell'affare immediatamente!


    Si, era un ordine, impartito con gli occhi sgranati, come un consiglio a chi deve evitare la morte




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8 =>2 appena riposti
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] appena usato
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    55/140

    ferite:
    crampo alla gamba
    medio grave sulla schiena data dalla somma di più ferite lievi
    1/2 lieve
    leggera distribuita nella zona colpita dall'Oni


    Edited by F e n i x - 16/11/2008, 18:59
     
    .
  3. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    /Pensato/
    Titolo


    Aspettando nuovi ordini



    Ascoltò le parole di Raizen.
    Non aveva tutti i torti..forse scendere era stato un errore .
    Non sapeva cosa fare ,ma dopo un attimo di ragionamento indietreggiò con due saltelli verso l'albero in cui i suoi compagni erano posizionati.

    Cosa facciamo?

    Avrebbe aspettato le eventuali risposte dei suoi compagni non spostando mai il suo sguardo da quella macchina.

    CITAZIONE
    Danni:Taglio leggero spalla,contusione lieve sul petto e sulla schiena e sul fianco sx,ferite da taglio nel fianco destro
    Condizione Psicologica: Rilassato
    Chakra rimanente: 25/56 Energia Verde
    Caviglia Sx: 1/4 ; Spalla Dx: 2/4 Braccio Dx: 2/4,Ginocchio Dx:3/4;Mani:1/4,Fianco Dx:1/4;Fianco Sx 4/4;Braccio Sx 4/4

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi [A terra][In mano sinistra]
    5/5 Shuriken
    7/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    0/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 1/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]

     
    .
  4. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -RITIRATA-
    -15-



    "Hai ragione Raizen, potrebbero esplodere le cariche ma senza un cervello che manovri i meccanismi mi sembra improbabile."

    *Indicò l'occhio dal quale era uscito il sangue del mostro e dove il suo osso era penetrato fin dentro la massa celebrale. Rassicurò il compagno e poterono proseguire.*

    CITAZIONE
    Qualcuno respira sotto quella roccia.

    *Un'altro respiro sotto le macerie, se avesse usato una cartabomba probabilmente avrebbe ucciso anche un probabile compagno, Tetsuo rimase un momento congelato e paralizzato dall'idea di un' errore di quella portata. Poi si riprese, era inutile preoccuparsi di quello che non era successo, ma la prossima volta ci avrebbe pensato due volte prima di lanciare bombe alla cieca. Era stato fortunato.*

    "Chi c'è sotto le macerie? Fatti riconoscere!"

    *Disse a voce alta, senza urlare ma in modo che chiunque sotto i detriti potesse sentire. rimase comunque celato dietro il tronco per evitare di essere scorto dal nemico meccanico intrappolato anch'egli sotto quel cumulo di terra. Fece un cenno ad Auron di nascondersi e poi attese eventuali risposte.*


    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 32,5/140
    FERITE: Graffio superficiale sulla coscia anteriore sinistra, ferita leggera all’anca sinistra, ferita medio-leggera all’addome
    ARMI: Kunai:6 - Shuriken:4 - Cartabombe:0 - Bombe gelo:1 - Lama notturna: 1 - Filo di nylon rimanente: 5m - Costrutto composto di 5metri di filo di nylon e due shuriken - Tonico di recupero minore: 1 - Tonico di ripristino minore: 0
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e leggermente eccitato a causa dell’uso dell’innata.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Te...TETSUO SEI TU? E GLI ALTRI??? All'ordine di identificarsi rispose la voce di Tenma. Sembrava estremamente provato..e quasi certamente era ferito. IO..TEPPEI E' FERITO! MI SERVE UNA MANO!! AIUTATEMI!!! SIAMO BLOCCATI QUI SOTTO!

    Se gli shinobi si fossero fidati, rimuovendo le rocce, avrebbero effettivamente trovato i due membri del Team di Asami. Gli abiti erano laceri, numerosi tagli e contusioni decoravano la loro pelle. Il volto di tenma era una maschera di sangue e uno dei sassi gli era caduto sulla gamba, fratturandola. Ma nonostante tutto stava meglio di Teppei: svenuto, con un taglio al collo su cui il medico stava premendo con foga uno straccio per fermare il sangue, e soprattutto privo di un braccio...o per meglio dire quasi, poichè l'intera spalla mancava, ma uno degli arti di quegli esseri meccanizzati era stato innestato al suo posto. Era di Teppei l'artiglio che si intravedeva.

    Siete qui..io..non ho praticamente più chakra..lo ho speso tutto per sistemargli il braccio..poi uno di quei cosi ci ha trovato di nuovo e ha ferito Teppei al collo...ho usato una cartabomba e lo ho sconfitto ma siamo rimasti intrappolati.. Tenma parlava rapidamente, ed era decisamente confuso..a pezzi.
    Avete...avete ancora dei tonici? Io..io li ho consumati tutti...non..non so ancora quanto durerò...

    Che glieli fornissero o meno, avrebbe caldamente appoggiato l'idea di tornare rapidamente al campo base. Una volta calmatosi, comunque, avrebbe cercato di spiegare meglio cosa fosse successo:
    Ricordate l'ultima comunicazione? Quelle cose ci stavano attaccando....nel mezzo dello scontro però Asami non era stato attaccato nemmeno una volta..pensavo fosse per via della musica che suonava ma all'improvviso ci siamo ritrovati bloccati. Quelle creature ci hanno aggredito ma il dolore delle ferite è stato sufficiente a liberarci dall'illusione..o almeno...io mi sono liberato...a quel punto ho preso Teppei e sono scappato...lui aveva perso un braccio...quelle cose ci hanno inseguito mentre Asami rideva... Digrignò i denti, mentre l'ira attraversava il volto. Ho usato l'Occultamento e ne ho approfittato per curare Asami..avevamo sconfitto uno di quei cosi mentre scappavo e ho usato un suo braccio...col chakra che mi restava ho trattato le mie ferite..poi ci hanno scoperto..hanno ferito Teppei ma sono riuscito a batterli..però l'esplosione ci ha intrappolato sotto le rocce e mi ha rotto la gamba..e non avevo più il chakra per guarirla...mi sono dedicato solo a mantenere Teppei stabile...non ho potuto fare di più...

    [...]

    Arrivati al campo base, Teppei venne subito preso in cura dal medico da campo, che riuscì ad utilizzare le mani curative in contemporanea su tutti i feriti. Non parlò, tanta era la sua concentrazione, ma Yashiro parlava abbastanza per tutti i membri del Team Sigma.

    Chiese un rapporto completo a tutti quanti, anche se negli occhi gli si poteva leggere lo stress e la preoccupazione. Certamente suo figlio era al centro dei suoi pensieri, ma sembrava comprendere che anche gli altri partecipanti della missione meritavano la massima attenzione possibile.

    [...]

    Finito di fare rapporto, e stabilizzato infine Teppei, che però avrebbe avuto quel braccio meccanico per tutta la vita, il capo della missione si lasciò cadere su una sedia, sfinito, col viso tra le mani. Rimase in quella posizione per quasi cinque minuti di fila, poi disse.

    Asami merita un destino peggiore della morte...tuttavia il piano è andato completamente a monte...anche se credo che non ci siano altre di quelle cose meccaniche a guardia del forte...probabilmente le avevano anche durante l'attacco ma sono andate distrutte o danneggiate e per questo hanno usato i nostri compagni... Deglutì. Ora Hasumi è troppo provato per analizzare quelle che avete portato..anche lui ha i suoi limiti...

    Li guardò tutti con occhi stanchi. Credo che la missione vada archiviata come un fallimento. Non posso chiedervi di tornare all'attacco in queste condizioni...sarebbe troppo pericoloso... Bastava un semplice "si" da parte di quei tre e sarebbe tutto finito. Sconfitti, ma vivi, sarebbero tornati a casa lasciando a qualcun altro il compito di vendicare i caduti e l'onta subita.
     
    .
  6. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    /Pensato/
    Titolo


    Finalmente al campo base!



    Una voce raggiunse le orecchie di Auron che ,indietreggiato,era pronto per difendersi da qualunque attacco inaspettato.
    Non c'era nessun dubbio,Teppei e Tenma erano intrappolati sotto quei massi.
    Il sangue cupo rosso sporco a causa del fango si intravedeva nelle fessure dei massi,che pesanti avevano intrappolato quei shinobi.
    Spostarono i massi e uno spettacolo agghiacciante si presentò ai suoi occhi.
    Erano tutti e due lunghi sopra un mare di sangue.
    Non aveva mai visto niente del genere,ma nei suoi occhi non traspariva nulla..sembrava indifferente davanti a quel tetro spettacolo.
    Il medico si era impegnato a curare Teppei che presentava ferite gravissime.
    Il taglio sul collo estremamente profondo non era niente rispetto a quel braccio mozzato da cui probabilmente aveva perso litri di sangue.
    Era comunque ancora vivo..
    Alla richiesta di un tonico Auron ne porse uno..quello di recupero,si vedeva dal viso di Tenma la scarsità del chakra rimasto.
    Era pallido.
    Ogni minuto che trascorreva più odiava quel traditore pezzente,specialmente quando Tenma si prestò a raccontare la loro storia.

    [...]



    Raggiunsero finalmente il campo base dove Auron,seduto con i piedi sopra al banco davanti a lui,si rilassava e ascoltava con interesse le parole di Yashiro.
    Era stato necessario un po' di tempo per raggiungere quella zona di pace...Con due feriti sulle spalle non potevano di certo correre alla massima velocità.

    Era stupefacente come quel chunin riusciva a mettere in primo piano il team quando suo figlio era vivo per miracolo.
    Erano stati comunque tutti curati..dal primo all'ultimo.
    Nonostante quel comportamente che gli faceva solo onore..Yashiro era visibilmente preoccupato.

    Ovviamente bisogna rifare una strategia ,anche se credo sarebbe meglio aspettare prima una relazione tecnica su quelle macchine,che secondo me sarà oppurtuno studiare alla perfezione.
    Le loro trappole sono quelle che ci hanno recato più danno..Asami ha giocato sul fattore sorpresa e ci ha fregato tutti ma la seconda volta non sarà come la prima.
    Non ci faremo prendere cosi impreparati.
    disse il foglioso scrutando gli shinobi che lo guardavano.

    Ascoltò il secondo discorso di Yashiro che venne pronunciato da quest'ultimo con un tono di voce che faceva trasparire all'esterno il suo stato d'animo.
    Seduto con le mani davanti al volto sembrava che piangesse..era triste vederlo in quello stato.
    Era abbattuto ,tanto che forse sarebbe stato capace di abbandonare la carriera ninja.

    Io non posso stare a guardare questo spettacolo senza alzare un dito,non posso di certo guardare gli occhi di Yashiro senza fare nulla.
    Asami merita la morte più di qualsiasi altra cosa..saremo noi tre a ucciderlo..ci siete?

    Girò lo sguardo verso il suo team con il fuoco incentrato nei suoi occhi,il discorso lo aveva eccitato...
    Le sue due wakizashi tremavano all'idea di macchiare nuovamente le loro lame di sangue.




    CITAZIONE
    Danni:Totalmente guarito --> Illeso
    Condizione Psicologica: Tranquillo
    Chakra rimanente: 25/56 Energia Verde
    Caviglia Sx: 1/4 ; Spalla Dx: 2/4 Braccio Dx: 2/4,Ginocchio Dx:3/4;Mani:1/4,Fianco Dx:1/4;Fianco Sx 4/4;Braccio Sx 4/4

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi [A terra][In mano sinistra]
    5/5 Shuriken
    7/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    0/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 1/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    NON ACCETTO SCONFITTE




    Diede anche lui una mano a rimuovere i massi, per poi osservare la scena, chiuse per un momento gl’occhi tendendo la mano ai due feriti per poi osservare Auron che gli offriva il suo tonico, lui quasi li aveva dimenticati.
    L’odio verso Asami alle parole del povero medicò aumento, solo il sopracciglio lievemente inclinato e la bocca quasi annodata dal disgusto lo dimostrarono.

    [...]

    Venne poi il momento delle cure, mai aveva provato tanto piacere a stare in compagnia, e mai più bella sensazione il suo corpo aveva provato, era come se si rigenerasse, anzi: lo faceva! Sotto le cure dell’abile medico le sue ferite si rimarginavano immediatamente e il suo avvelenamento da chakra svaniva.

    [...]

    Ascoltò le parole di Teppei, reagì quasi istintivamente, tralasciando il rispetto, si avvicinò da teppei e gli posò la mano sulla testa afferrandola (senza tentativo di farle male) e gli puntò gli occhi sui suoi.


    Vaffanculo.

    Dopo quel unica parola in accompagnata dal riflesso dei suoi occhi nelle pupille di Teppei tacè qualche momento, forse per fargliela assimilare bene mentre ancora lo fissava.

    Questa missione si concluderà solo quando vinceremo.
    E mi va di concluderla.


    Non sapeva cosa quel comportamento avrebbe comportato, magari anche un rimprovero o addirittura un cazzotto sul viso, giusto per rimodellare la sua boriosità, ma non gli importava, non avrebbe mollato, sui suoi occhi non compariva fiamma alcuna, solo la più gelida fermezza.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8 =>2 appena riposti
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] usato
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    55/140

    ferite:
    curate
     
    .
  8. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -RITIRATA-
    -16-



    "Ommerda! Sono loro, presto tiriamoli fuori di li!"

    *Si precipitò senza indugio sulla montagna di sassi e detriti prendendo tutto quello che gli capitava a tiro e spostandolo per liberare i compagni, senza nemmeno pensare che le voci potevano essere state registrate da uno di quei mostri meccanici oppure che un nemico che camuffasse la voce, un'errore che ignorò spinto dalla speranza di ritrovare il figlio di Yashiro ancora vivo. Più tardi gli sarebbe tornato in mente facendogli gelare il sangue, ancora una volta fortunato.
    I due erano ancora vivi anche se in gravi condizioni, mentre venivano distribuiti i tonici Teppei raccontò la loro esperienza, Tetsuo capì che erano stati molto fortunati; aver avuto il traditore nel gruppo minimizzava le possibilità di sopravvivenza. Si trascinarono al campo base e una volta arrivati vennero curati e fecero rapporto, Tetsuo rimase in silenzio mentre gli altri si animavano sul da farsi Auron non voleva mollare, Raizen lo fece capire esplicitamente con parole colorite, il Kaguya a quel punto disse:*


    "Adesso conosciamo le sue mosse, sappiamo che dovrebbe essere rimasto senza più mostriciattoli, ma chi ha trasformato i nostri compagni in macchine da guerra?
    Non Asami, era con noi dall'inizio, il suo scopo era quello di portare altri corpi al macellaio che sta nel fortino per aumentare l'esercito, stanno preparando qualcosa, e di certo Asami non è solo.
    Quelle cose possono combattere ma non pensare, non vi lascerò andare in queste condizioni, ingrassereste soltanto le fila di quei maledetti.
    Dobbiamo rimanere qui a presidiare la zona mentre il più veloce di noi avvisa l'accademia e fa arrivare un ben più folto numero di shinobi, mi piacerebbe dire che possiamo farcela noi da soli...ma siamo realisti, abbiamo tutti la metà del chakra se non meno, siamo in 4 in grado di combattere contro un nemico di cui non conosciamo appieno le potenzialità. Se viviamo oggi possiamo riorganizzarci e vincere domani."


    *Era rimasto seduto e guardava i suoi compagni con sguardo quasi inespressivo, appoggiato con i gomiti alle ginocchia e con le mani giunte, aspettava la risposta di Yashiro e dei suoi compagni.*


    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 32,5/140
    FERITE: ///
    ARMI: Kunai:6 - Shuriken:4 - Cartabombe:0 - Bombe gelo:1 - Lama notturna: 1 - Filo di nylon rimanente: 5m - Costrutto composto di 5metri di filo di nylon e due shuriken - Tonico di recupero minore: 1 - Tonico di ripristino minore: 0
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e calmo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Discussero per diverso tempo, e alla fine la linea d'azione di Auron e Raizen ebbe la meglio, supportata con calore da Tenma, che si era rimesso in sesto. E sia. Approfitteremo della distruzione di tutte quelle cose, sperando non ne abbiano altre. Concluse Yashiro, stabilendo un nuovo percorso di fronte alla mappa aperta

    Hasumi ha consumato praticamente tutti i tonici che avevamo per risistemarci..specialmente per Teppei e la mia gamba Aggiunse il medico, indicando la gamba bendata, ma non più rotta.Proprio per questo lui non verrà, e anche l'esperto di comunicazioni resterà qui per contattare l'accademia e fare la guardia. Io e Tenma verremo con voi. Io sarò la retroguardia. Spiegò il caposquadra. Stabilito un percorso e distribuite le scorte tra i presenti, alla fine non restavano che tre tonici di recupero, distribuiti ai tre shinobi.

    CITAZIONE
    Considerate di avere l'equipaggiamento completo più un tonico a testa. Il riposo vi ha fatto riguadagnare otto Bassi di Chakra

    Il viaggio fu rapido e al loro terzetto si era unito Tenma. Con un ninja medico le possibilità di sopravvivenza aumentavano in maniera esponenziale, e con Yashiro a poche centinaia di metri avrebbero avuto dei rinforzi quasi immediati in caso di problemi. Problemi che non si presentarono, forse per fortuna, o forse perchè effettivamente il nemico, chiunque fosse, non avesse avuto il tempo di organizzare nuove trappole, certo che il tradimento di Asami sarebbe stato più che sufficiente.

    Dalla cima dell'albero su cui erano arrivati potevano osservare senza problemi il forte e le zone circostanti, perlomeno in quelle zone dove non c'erano troppi alberi. Grazie ai binocoli di Yashiro, che li aveva raggiunti, tutti poterono notare le figure che stavano nell'ampio cortile del loro obbiettivo. Erano due: uno indossava un lungo abito bianco, con in mano un bastone dall'aria preziosa, e davanti a lui stava Asami, assolutamente riconoscibile per via dei capelli.

    Un terzo uomo era in piedi sulle mura. Vestiva con una divisa ninja standard, ma di colore rosso, ed aveva una specie di arco di metallo dietro la schiena.
    Erano a circa seicento metri, e probabilmente non li avevano ancora individuati.

    Ora dovevano solo stabilire un piano d'azione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    UN NUOVO PIANO PER LA FINE DELLA MISSIONE




    Il “discorso” di Raizen fece rinsavire Teppei e in pochi minuti furono nuovamente in viaggio, il riposo aveva completamente caricato Raizen, e, mentre con i binocoli osservava le tre persone dal suo ramo, rifletteva con una mano a sorreggergli il mento.

    Il tipo con l’arco è pericoloso, non sappiamo le sue abilità e ipoteticamente parlando potrebbe essere in grado di schiacciarci un brufolo nulla retina senza accecarci con quel arco, ergo va occupato per primo, io non ho grandi abilità dalla distanza, e non sono in grado di arrampicarmi sulla parete, posso solo distrarlo, ovviamente potrebbe anche qualcuno di voi.
    Io...vorrei occuparmi del tipo vestito di bianco...troppo bianco...inoltre quel bastone è interessante.
    Noi tre possiamo occuparci degli avversari, ovviamente tu, Tenma, a parer mio dovresti rimanere qui, troppo prezioso, visto l’aiuto che puoi fornire se l’esito della battaglia non fosse roseo.
    Inoltre anche yashiro dovrebbe restare qui sempre ipotizzando che la battaglia volga al peggio potrebbe darci della copertura favorendo la fuga.


    Aspettò un qualche tipo di assenso fissando i suoi compagni negli occhi uno ad uno




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    140/140

    ferite:
    curate

     
    .
  11. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    /Pensato/
    Titolo


    Ultimo checkpoint



    Decisero di continuare con le loro forze aiutati dal chunin Yashiro,che li seguiva da dietro a una distanza di alcune centinaia di metri.
    Andavano di fretta,raggiungere l'ultimo checkpoint nel minor tempo possibile avrebbe diminuito notevolmente la possibilità di incontrare altre macchine.

    [...]

    Raggiunsero l'apice di quella specie di monte cercando di far rimanere il team inosservato dall'accampamento che era posto quasi lì sotto.
    Si appostarono e dopo che Yashiro li raggiunse ,ognuno potè vedere tramite un binocolo cosa realmente succedeva nell'area che avrebbero dovuto sgomberare.

    C'era Asami e altri due individui..uno con un bastone e una tunica bianca e l'altro con un arco sospetto poichè fatto di metallo.
    Quest'ultimo vestito con una tunica classica faceva da guardia all'accampamento.

    Ascoltò Raizen e annuì aggiungendo :

    Qui nessuno combatte dalla lunga distanza e ciò è un male poichè c'è troppa strada da percorrere prima di raggiungere l'accampamento.
    Asami è un chunin, e credo che anche loro due lo siano, sennò come mai Asami si è fatto comandare cosi?Preda di qualche jutsu strano?E' lui il capo? Non si sa.
    Secondo le mie ipotesi c'è un ampia probabilità che gli altri due siano lo stesso chunin ,e per di più non abbiamo solo il combattente con l'arco a essere un probabile shinobi combattente dalla lunga distanza ,ma anche Asami quindi direi di scendere in campo con dei tappi all'orecchie.
    Parleremo a gesti e a sguardi.
    Secondo me un'idea buona sia quella di sfruttare l'Henge..potremo trasformarci in macchine oppure in creature a quattro zampe cosi da passare inosservati.
    Passando e raggiungendo le mura possiamo colpirlo di sorpresa e metterlo K.O l'uomo con l'arco prima che arrivino Asami e l'altro shinobi.
    Voi cosa ne pensate?






    CITAZIONE
    Danni:Totalmente guarito --> Illeso
    Condizione Psicologica: Tranquillo
    Chakra rimanente: 56/56 Energia Verde

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi
    5/5 Shuriken
    6/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 1/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Nonostante Tetsuo fosse poco convinto del piano d'azione, accettò comunque il metodo proposto da Raizen e Auron. Tenma sembrava il più infastidito dal dover restare indietro, specie se si considerava la forza di Asami, ma ormai il piano era fatto.

    Trasformati in animali si avvicinarono senza alcun problema in particolare. L'uomo con l'arco, o almeno quello che sembrava essere un arco li aveva scorti, ma non imbracciò la sua arma nè fece nulla di particolare, tranne tenerli d'occhio e spostarsi per averli ancora nel suo campo visivo

    [Avvicinarvi sotto Henge consuma Sette Bassissimi]

    Coi tappi nelle orecchie i tre non potevano sentire le sue parole, ma Tetsuo e Raizen avrebbero visto chiaramente che muoveva le labbra. L'uomo fece poi un gesto verso qualcuno all'interno delle mura, presumibilmente Asami e l'altro uomo quindi con un salto si gettò a terra, usando l'alto muro dell'accampamento per rallentare la sua caduta e non subire danni di sorta.

    Man mano che si avvicinava i tre poterono notare che quella dietro la schiena era una spada, a conti fatti, e no un arco. Era una spada bizzarra, curva, il cui manico spuntava da dietro la nuca, ed era assicurata alla schiena da delle imbragature che certamente permettevano una rapida estrazione. L'uomo aveva i capelli molto corti e dei baffetti neri, sottili. In generale si poteva dire che avesse un aspetto distinto.

    Appena a terra mise mano a tre Kunai e li scagliò a terra proprio davanti a Raizen. Uno di essi aveva legata una cartabomba.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    NON ACCETTO SCONFITTE




    Mentre si avvicinavano alle mura uno dei tre guardiani si calò dalle mura gesticolando e parlando agli altri, Raizen non udì nulla, i tappi non glielo permisero.

    Merda, non dovrò mai farmi sorprendere alle spalle, meglio non dare mai la schiena a quel dannato muro.

    Con le sembianze di un cervo si accostò maggiormente alle mura, guardingo, cercando di ricalcare il più fedelmente possibile le movenze di un selvaggio animale che non conoscendo un qualcosa si avvicina per curiosità ma con timore.
    Arrivato a terra il guardiano gli scagliò tre kunai, Raizen schivò, ma tenendo fede al piano di Auron fece una schivata ampia allontanandosi di qualche metro, come un cervo.
    Compiendo poi un tratto di circonferenza attorno alla cartabomba si diresse nuovamente verso il ninja abbassando di tanto in tanto la testa, le cartebombe erano ormai alla stessa distanza sia da lui che dal ninja avversario, se quello poteva essere un pericolo ora l’aveva annullato, o quantomeno per ora le aveva “disattivate” non sapeva che potenziale quelle cartebombe potessero avere, si, ne aveva già visto, ma non era detto che quella fosse una carta bomba ordinaria, poteva avere un raggio più lungo o effetti più devastanti rispetto a quelle viste.
    Osservò per qualche attimo quel ninja, mentre pensava velocemente si mosse come un animale indeciso tra il restare e soddisfare la sua curiosità o indietreggiare e salvare la pellaccia.


    Ha una discreta arma da corpo a corpo la cui posizione gli permette un estrazione veloce, da questa distanza con un singolo salto gli sarei addosso, sfruttando la sorpresa dovrei stargli abbastanza addosso per non farlo estrarre.
    Ma se lo facesse potrei lasciarci una gamba.
    Cazzo!


    Guardandolo non riusciva a dire di più, l’aspetto nobile di quel ninja non suggeriva niente di particolarmente eccezionale, o fuori dalla norma.
    Raizen decise di attaccare alle gambe.


    Colpendo in quel punto non farà in tempo ad estrarre e parare con la lama.
    Sperando che abbia le mie stesse caratteristiche.


    Sospirò per un istante e impastando chakra nelle zampe posteriori si diede un potente slancio per poi rilasciare la henge mentre era per aria, avvolto dalla temporanea nube avrebbe prolungato il movimento che gli aveva permesso il veloce salto portando avanti una gamba e tentato di colpire il suo avversario col collo del piede all’altezza del nervo sciatico, facendo seguire al primo calcio un secondo all’altezza del petto.
    Dopo la rapidissima successione di colpi si sarebbe posto ad un metro di distanza alzando lievemente le braccia in posizione di guardia attendendo che Auron prendesse il suo posto.






    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] usato
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    112.5/140

    ferite:
    curate

     
    .
  14. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    /Pensato/
    Titolo


    Final Fight



    Si avvicinarono lentamente all'accampamento sotto henge,cercando di non attirare l'attenzione della guardia posizionata lì,probabilmente,per tenere i dintorni sotto osservazione.
    Raizen si era trasformato in un cervo mentre Auron in un innocente cinghiale selvatico.
    Scesero lentamente,quasi timidamente,portando lo sguardo verso l'accampamento con un pizzico di paura.
    Dovevano riprodurre sguardi,movimenti tipici degli animali che stavano raffigurando all'esterno.
    Il ninja sconosciuto scese,iniziando a dialogare con Asami e con l'altro shinobi dall'abito bianco.
    Non potevano udirli a causa dei tappi,ma erano necessari contro Asami,quel chunin di Oto traditore pezzente.
    Vide dei kunai viaggiare verso Raizen,che da vero volatile riuscì a schivare i dardi.
    Il suo movimento aveva riprodotto in maniera perfetta il volo dei cervi quando vengono attaccati quest'ultimi da oggetti in movimento.
    Gli veniva da ridere,ma si trattenne.
    Alla vista della cartabomba Auron si allontanò ulteriormente,anche se da una distanza di 5 metri, la probabile esplosione non gli avrebbe recato nessun danno.
    Appena vide Raizen sciogliere la tecnica,Auron fece altrettanto portando un kunai dalla Sacca Porta Oggetti fino alla sua manica,occultandone la presenza all’interno,tramite un movimento quasi da prestigiatore.[Prestigiatore]
    Si spostò verso il suo compagno tracciando una specie di arco per evitare di avvicinarsi alla cartabomba.

    Un sorriso prese poi forma nel suo viso.
    Potè osservare come quell'arco alla fin fine non fosse altro che una spada dalla forma strana.

    Lascia che mi prenda io ,Raizen,questo tuo avversario.

    Avrebbe cosi sostituito il suo compagno posizionandosi a 4 metri dal suo avversario.

    CITAZIONE
    Danni:Totalmente guarito --> Illeso
    Condizione Psicologica: Tranquillo
    Chakra rimanente: 49/56 Energia Verde

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi
    5/5 Shuriken
    6/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    1/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 1/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    L'uomo coi baffi fissava i due animali con un misto di divertimento e curiosità. Possibile che fossero così sciocchi quelli che avevano messo in fuga Asami? E dire che sembravano pure impegnarsi nella recita degli animaletti del bosco.

    Non rimase minimamente sorpreso quando il cervo parì in salto e si rivelò essere in realtà un ninja. Con un flemmatico passo indietro evitò il primo calcio [Riflessi 300] e subito dopo intercettò senza sforzo il secondo, intercettando la gamba avversaria col dorso della mano [Riflessi 300 e Forza 300] E dunque? Chiese, con un tono tranquillo, estremamente formale.

    Non penserete davvero di potermi sfidare uno contro uno? Ridicolo. Come dopotutto è ridicola l'accademia tutta. La vostra unica utilità è servire come truppe meccanizzate. Portò una mano all'impugnatura della sua arma, poi, come per ripensamento, la levò, estraendo piuttosto due Tirapugni con Lama dalle sacche laterali. Dopo averli fatti danzare tra le dita serrò la stretta sui manici. Credo che sprecare la mia arma per voi sia eccessivo. Forza, mostratemi cosa sapete fare.

    Nemmeno a dirlo e subito scattò verso Raizen, che stava ad un metro di distanza. Appena a distanza sferrò un diretto che mirava al volto [Velocità 300], subito seguito da un attacco identico, portato con la stessa mano, che cercava invece di passare sopra la spalla destra. Se nel primo colpo la lama era orientata lateralmente, in questo secondo guardava invece verso il basso, così da ferire le carni, presumibilmente. La mano sinistra nel mentre era a guardia del petto

    Il ninja della zanna sarebbe quindi arretrato di quattro metri, circa, in due rapidi balzi, ma nel mentre avrebbe tentato un uppercut con la sinistra, così da eseguire un colpo ascendente con la lama mirante al centro del corpo del ninja della foglia. Durante l'assalto arretrava, quindi non era un colpo molto potente, ma era rapido, e al contempo una patina di chakra avrebbe improvvisamente allungato la lama, così da rendere pericolosa l'arma anche se l'accademico avesse arretrato (senza contare l'effettiva sopresa dovuta alla tecnica) [Velocità 325]

    CITAZIONE
    Lame di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: N/A
    Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere la lama delle proprie armi, senza comunque intaccarne il potenziale. L'estensione massima varia con il grado dello shinobi, consumando una quantità di chakra fissa in base all'estensione. Può essere ovviamente applicata alle lame di ogni arma concessa dal grado di appartenenza, quindi un genin potrà estendere fino alle wakizachi e non le katane. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu, sebbene le lame siano visibili.
    [Genin: fino a 25 cm consumo Basso
    I consumi sono per turno]

     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.