Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -17-


    §Ci ha scoperti!§

    *Il Kaguya aveva seguito la decisione di tornare all’assalto anche se un poco titubante, non si era mosso molto e si era appostato insieme agli altri ma appena vide il nemico con l’enorme spada scendere il muro capì che la loro copertura era saltata. Il loro avversario non era uno sprovveduto.
    Lanciò tre kunai con una cartabomba che Raizen riuscì a schivare, poi dopo un attimo partì al contrattacco, Auron lo seguì subito dopo piazzandosi vicino al nemico, il Kaguya non poteva più aspettare, le sue ossa vibrarono [attiva abilità innata], se non interveniva i suoi spericolati compagni avrebbero potuto rimetterci qualcosa.
    Lasciò la sua forma animale ancor prima di uscire dal cespuglio che lo nascondeva, ormai non avrebbe avuto più nemmeno l’effetto stupore, si trovava alla destra di Raizen e il limitare della foresta dal quale sbucò distava circa cinque metri dal ninja con i baffi. Percorse la distanza che li divideva più velocemente possibile, le sue ossa fremevano e gli sembrava di essere più leggero, e per cercare di coglierlo impreparato impastò un basso negli arti inferiori in modo da raggiungere una notevole velocità [350].*


    CITAZIONE
    Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: N/A
    Richiede: Controllo delle Ossa I
    Usando l'abilità di manipolare la struttura ossea, si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da qualsiasi parte delle braccia e delle gambe, così da poter attaccare uno o più avversari sfruttando inaspettate direzioni ed angolazioni.
    La quantità di ossa estratte non può superare i limiti dati per livello.
    Velocità e Forza del ninja risulteranno aumentate di 1/2 Basso, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
    Questa è una danza. Le danze non sono utilizzabili contemporaneamente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3, Consumo Chakra: 1/2 Basso x turno)

    §Dobbiamo eliminarlo subito senza lasciargli tregua!§

    *Era in una posizione accucciata ed arrivato abbastanza vicino Tetsuo estrasse la lama notturna con la mano destra e con un unico gesto avrebbe tentato di lacerare la coscia sinistra dell’avversario, l’attacco sarebbe avvenuto subito dopo l’uppercut diretto a Raizen, in modo da cogliere il ninja nell’atto di indietreggiare con il secondo salto, se si fosse trovato a mezz’aria sarebbe stato difficile da schivare.
    Subito dopo senza curarsi del bersaglio avrebbe estratto tre kunai dalla sacca dietro la schiena, dato che il braccio sinistro era già arretrato a causa del movimento precedente il gesto risultò rapido e difficilmente prevedibile, il lancio copriva una linea obliqua che andava dalla spalla destra al fianco sinistro del nemico (i tre bersagli sono spalla destra addome e fianco sinistro).
    I movimenti fluidi sostenuti dalla tecnica del suo clan erano insidiosi ed uniti al controtempo in cui cercava di prendere il nemico potevano portare i risultati voluti dal giovane.
    Tetsuo rimase in posizione di difesa subito dopo i suoi attacchi.*



    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 70/140
    FERITE: ///
    ARMI: Kunai:3 - Shuriken:4 - Cartabombe:1 - Bombe gelo:1 - Lama notturna: 1 - Filo di nylon rimanente: 5m - Costrutto composto di 5metri di filo di nylon e due shuriken - Tonico di recupero minore: 1 - Tonico di ripristino minore: 1
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e calmo.

    Slot Difesa: [1] ///
    Slot Difesa: [2] ///
    Slot Difesa: [3] ///

    Slot Azione: [1] Scatto verso il nemico.
    Slot Azione: [2] Tentativo di taglio con la lama notturna.
    Slot Azione: [3] Lancio kunai.

    Slot Gratuito: ///
    Slot Tecnica Base: Attivazione abilità innata.
    Slot Tecnica Avanzata: Ballo del salice.
    Mantenimento: ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    ERRORE





    Guardò stupito Auron.

    CHE CAZZO CI FA UN CINGHIALE CON UN CERVO?!?!?!?

    Ma ormai era tardi, il ninja aveva capito tutto e l’attacco a sorpresa di Raizen fu vanificato.
    E come se non bastasse quel ninja era più forte di lui, e più veloce.
    E non lesinò gli attacchi, era un tipo interessante dopotutto.
    Raizen impastò un basso sulla schiena e velocemente si flesse verso dietro per vedere sopra di lui sfilare due pericolosi pugni, e un ulteriore uppercut che venne dotato, grazie ai tirapugni con lama, di estensione chackrica: inutili, la contemporanea flessione delle gambe, di cui una lievemente arretrata per darsi maggior equilibrio, a quella della schiena portò la testa di Raizen quasi a livello del terreno.


    Menomale che la schiappa era forte, tre colpi rettilinei tutti sullo stesso obiettivo senza la minima finta, li para pure mia nonna...e lei è morta.

    Non aveva voglia di battersi col ninja nero, voleva quello bianco che si era prenotato poc’anzi, e Tetsuo le venne in aiuto portandosi via a suon di attacchi il ninja.

    Grazie osteoporotico!

    Disse con vera gratitudine e un pizzico di ironia mentre si rialzava pronto a ricevere il candido ninja e guardingo, pronto ad individuare altri attacchi, anche non fisici.





    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] usato
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    102.5/140

    ferite://
     
    .
  3. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    /Pensato/
    Titolo


    Final Fight



    Il Kaguya corse in loro aiuto portando avanti la sua offensiva verso lo shinobi che aveva provato a colpire precedentemente Raizen.
    Auron non poteva di certo rimanere a guardare la scena,cosi partì all'attacco.
    Bruciò in un istante i pochi metri che lo separavano dall'uomo con la spada,velocizzando la sua corsa grazie ad un mezzo-basso di chakra su ogni gamba.[Velocità=250]

    Appena i kunai di tetsuo raggiunsero il suo rivale,il foglioso si trovava in prossimità di esso pronto a far partire la sua offensiva.
    Posizionato vicino al fianco destro del suo avversario,ad una distanza di un metro circa,il ragazzo provò in reazione con la difesa del rivale un affondo verso la bocca dello stomaco con il kunai precedentemente occultato,impastando nel braccio una quantità di chakra pari a Basso. [Forza=275]


    Se il colpo fosse andato a segno interamente o parzialmente,il giovane provò a far cadere il rivale tramite un calcio con la gamba sinistra ,che mirava rapido, leggermente sotto il ginocchio destro,per poi far partire tramite una spinta non indifferente con gli arti inferiori uno dei jutsu più forti di Konoha.

    SPOILER (click to view)
    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Konoha
    Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)


    Il suo scopo era quello di spazzarlo via il più lontano possibile e poi proteggere Tetsuo nel caso di un attacco a distanza,visto il fatto che il kiriano era posizionato dietro a lui

    Se il colpo fosse stato schivato o parato,Auron avrebbe provato a spazzare via il suo rivale con il Tifone della Foglia,mirando ovviamente alle tibie dello sconosciuto.
    Stesso scopo della prima volta che aveva usato il seguente jutsu:.
    Spazzare lontano il suo avversario cosi da guadagnare del tempo per formulare un efficace senjutsu.

    SPOILER (click to view)
    Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu

    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


    Nel caso in cui l’avversario avesse beccato quel jutsu in pieno Auron prese il Fuuma Shuriken con il braccio sinistro ,e dopo aver fatto indietreggiare il rispettivo arto ,scagliò quest’ultimo shuriken verso il nemico probabilmente a terra, cercando di colpire la testa del rivale.
    Il lancio fu potenziato da un Basso di chakra. [Forza=275]


    La guerra era appena cominciata.





    CITAZIONE
    Danni:Totalmente guarito --> Illeso
    Condizione Psicologica: Tranquillo
    Chakra rimanente: I Caso 37/56 Energia Verde
    II Caso 25/56 Energia Verde

    I Caso
    Slot Attacco : Movimento 4 metri
    Slot Attacco: Affondo kunai.
    Slot Attacco: Calcio Gamba sinistra
    Slot Tecnica: Raffica della Foglia

    II Caso
    Slot Attacco : Movimento 4 metri
    Slot Attacco: Affondo kunai.
    Slot Attacco: Lancio Fuuma Shuriken

    Slot Tecnica: Tifone della Foglia

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi
    5/5 Shuriken
    6/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    0/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 1/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Mentre arretrava, un poco sopreso dalla velocità del suo avversario, un nuovo ninja si fece avanti, cercando di colpire la sua coscia. Era un colpo veloce, ma lui lo era di più. La lama di chakra permise di intercetare l'attacco avversario senza dover muovere eccessivamente il braccio, così da nullificare l'offensiva [Riflessi 325]

    Quel tizio dai capelli bianchi però era uno sciocco. Senza nemmeno indietreggiare mise mano a dei kunai, lanciandoli da quell'infima distanza.. Era intervenuto durante il secondo balzo, quindi ora si trovava a due metri scarsi. Il suo attacco sarebbe stato praticamente inefficace!

    SCIOCCO! Fu il suo pensiero, appena atterrato, mentre sputava una salva di piccoli aghi verso il volto del Kaguya [Fukibari - Forza 300]. I kunai lo avevano raggiunto, ma praticamente senza danni, grazie al corpetto difensivo e al troppo breve tragitto, che non aveva permesso una penetrazione efficace [Tre ferite Lievi]

    Intanto l'altro ninja, il cinghiale, si era fatto avanti, cercando un colpo al corpo che venne deviato senza grossi problemi con una botta laterale a quel braccio in arrivo [Riflessi 350] Ma l'avversario si rivelò sveglio, approfittando della rotazione imposta per prendere velocità sferrare un calcio estremamente rapido, dal quale il ninja della Zanna non fece a tempo a difendersi. Non potendo far altro, mentre veniva sbalzato via tentò un colpo, sebbene maldestro, al ninja accademico. Non poteva mirare correttamente, ma il tirapugni con la lunga lama di chakra cercò un fendente al torso, grosso modo. [Velocità 325]

    Atterrato, con un'agile rotolata si ristabilizzo, giusto in tempo per vedere la grossa arma in arrivo. Spiccò un potente salto sul posto, eseguendo una spaccata a mezz'aria, così da scavalcare l'arma in arrivo senza danni [Riflessi 350 - Agilità 300]

    L'uomo mosse le labbra, ma non era chiaro cosa stesse dicendo. Quindi rimise a posto il tirapugni su cui non era attiva la tecnica, ed al suo posto estrasse una targhetta che sembrava in tutto e per tutto una cartabomba [Per chi ha vista sviluppata, i simboli disegnati sono differenti] e la gettò a terra davanti a sè. Il foglio di carta si appiccicò sul terreno come attirato dal suolo stesso, in orizzontale. Quindi, dopo che l'uomo ebbe composto un mezzo sigillo, dalla targhetta fuoriuscì uno sbuffo di fumo, subito disperso dal debole vento.

    D'un tratto l'uomo coi baffi voltò impecettibilmente il volto a sinistra [Solo per chi ha Vista Migliorata] In alto sul muro stavano infatti Asami e l'uomo in bianco. I Tappi nelle orecchie impedivano di sentire cosa dicessero, ma l'uomo coi baffi disse qualcosa. I due rapidamente cominciarono a ridiscendere il muro. nel giro di pochi secondi sarebbero arrivati.

    CITAZIONE
    Nota: essendo un combattimento 1vs3 il vostro avversario ha uno slot difesa extra per ogni avversario oltre il primo, arrivando a quota 5. Dall'inizio del prossimo turno anche i suoi compagni saranno attivi nella lotta, quindi cautela! (dato che Asami e il tizio in bianco eseguono solo movimento, potreste eseguire degli Ado contro di loro)

    CITAZIONE
    Tecnica del Sigillo Limitante
    Villaggio: Zanna
    Tipo: Ninjutsu - Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Composti i sigilli, dalla Targhetta Difensiva piazzata (Slot Azione) emergerà uno sbuffo di fumo, rendendo di fatto attivo il Fuuinjutsu. Un muro trasparente attraverserà il foglio lungo l'asse maggiore, estendendosi per un metro e mezzo lateralmente e per due metri superiormente. Qualunque oggetto o creatura solida attraversi questo sottile e invisibile muro verrà rallentato notevolmente [-4 tacche] per i due slot azione successivi.
    Il muro rimane attivo per due round completi (dunque se attivato in fase offensiva di disattiverà dopo due fasi offensive)
    [Richiede una Targhetta Difensiva I per essere utilizzata]
    [Consumo: Medio]

    Ferite: Tre Lievi (addome, spalla dx, fianco sx) Leggera (Tibia sx)
    Chakra Consumato: 24

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    IL CANDIDO ARRIVO'





    Raizen vide che alla sua sinistra baffetto aveva utilizzato un fuinjutsu, era insidioso probabilmente, decise di stargli alla larga e di pensare ai due che scendevano dal muro.

    Bene, finalmente bianchino si è deciso a smuoversi.

    Sorrise sfregandosi lievemente entrambi i polsi e si preparò ad intercettare i due avversari che si calavano dalle mura, o meglio, l’avversario, non pensò minimamente allo sporco traditore, ora il suo obiettivo era il ninja di bianco vestito, dopotutto erano entrambi nemici, e ad uno come Raizen non importava più di tanto di quel traditore o di un qualsiasi traditore tra una massa di nemici, al limite ci avrebbe pensato dopo.
    Avrebbe infatti puntato al candido ninja, ma avrebbe avuto solo il tempo di scagliarle contro qualche arma, poi avrebbe dovuto pensare a prepararsi per riceverlo.
    Le sue mani corsero rapide alla sacca porta oggetti, veloci rovistarono tra le varie armi e una ne emerse provvista di 3 dei sui 4 uchiha shuriken li scagliò verso il candido ninja uniti da un segmento immaginario che andava dalla sua coscia destra alla sua spalla sinistra, cercò il momento opportuno per scagliare gli shuriken, avrebbe atteso un breve momento di distrazione del ninja, se non l’avesse trovato prima che il ninja compiesse ¾ del suo percorso verticale li avrebbe comunque scagliati, aspettò un eventuale schivata del ninja e muovendosi in un raggio di 5 metri si sarebbe portato vicino a quest’ultimo andandogli incontro e pronto a parare un probabile attacco.
    Nonostante l’avventatezza era consapevole di ciò che faceva, ma non badò tanto al fatto che quel avversario poteva essere più forte e veloce di lui, si lanciò inconsciamente verso la sua personale sfida stando attento al bastone che questa portava tra le mani.
    Sollevò le braccia poco più in alto del bacino e le preparò a scattare in qualsisi direzione, stessa preparazione che dedicò alle gambe: perfettamente concentrato.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x1
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] usato
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    102.5/140

    ferite://
     
    .
  6. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -ENEMY-
    -18-



    * Tetsuo mancò il primo colpo ma i kunai andarono a segno, non procurarono i danni sperati ma almeno era meglio di niente, come risposta il ninja baffuto gli sputò degli aghi. Il Kaguya aveva visto la bocca del nemico deformarsi in modo inusuale e non ebbe difficoltà a prevedere il suo attacco, la breve distanza stavolta giocò a favore del ragazzo, infatti la salva di dardi non ebbe il tempo di allargarsi abbastanza da preoccupare il kiriano che con un unico movimento verso il basso se li fece passare sopra la testa.
    Ormai il nemico era distante per un altro assalto, fece passare Auron e si preparò alla sua successiva mossa, i riflessi del nemico erano notevoli schivò senza problemi il Fuuma shuriken e si preparò al contrattacco.
    Quando Tetsuo vide il foglietto si allarmò subito pensando ad una cartabomba, ma a meglio guardare i simboli impressi sul foglio erano differenti, poteva essere una bomba con caratteristiche differenti ma Tetsuo voleva provare ad usare una tecnica d’attacco per difendersi. Cominciò ad impastare il chakra appena la cartabomba lasciò le mani del ninja, si accorse che non avrebbe fatto in tempo ma gli eventi successivi mostrarono solo uno sbuffo di fumo e nient’altro in apparenza.
    Poteva essere una difesa oppure una bomba a tempo, ma i movimenti del viso nemico che seguirono al piazzamento del sigillo fecero insospettire il Kaguya.
    Un’impercettibile movimento del viso verso il muro del fortino e poi delle parole che non arrivarono agli orecchi dei ninja dell’accademia.*


    §Ci hanno messo meno del previsto, speravo di rimanere in superiorità numerica per più tempo...§

    *Era chiaro anche se Tetsuo non si era voltato e non diede l’impressione di essersi accorto dell’accaduto, qualcuno degli altri due o peggio entrambi erano tornati indietro, il ragazzo non si scompose rimase lucido e pronto.
    Continuò a fissare il nemico che aveva davanti fino a che Raizen non si mosse, anche lui aveva visto i rinforzi arrivare e stava mettendo mano alle armi da lancio. Attese ancora ma cominciò a comporre i sigilli necessari per distrarre l’avversario che aveva davanti, portò la mano destra alla bocca mimando l’attivazione del jutsu in faccia al baffuto, ma invece di soffiare il vento gelido ruotò il busto per portarsi in direzione del muro, sperava che Auron avrebbe approfittato della finta per cogliere in fallo il ninja con i baffi ma adesso non poteva preoccuparsene, identificato il traditore di Oto attese fino a che non entrò nel raggio di azione della tecnica e poi soffiò con tutta la forza che aveva.*


    CITAZIONE
    Soffio Artico
    Posizioni Magiche: 5 ( medio )
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    *Il soffio si sarebbe diretto principalmente verso Asami, ma data l’ampiezza finale del cono avrebbe potuto coinvolgere anche il ninja in bianco, ma Tetsuo non rimase a guardare prese velocemente il costrutto di filo e shuriken, con un rapido gesto del braccio sinistro scagliò le due armi collegate tra loro ai lati delle gambe. Asami si sarebbe trovato nella situazione di impaccio dovuta al ghiaccio, oppure se fosse riuscito a schivare il soffio questo attacco lo avrebbe preso in controtempo, quando il filo fosse entrato in contatto con gli arti inferiori del traditore li avrebbe avviluppati un pochi istanti grazie al peso delle armi da lancio.
    Se l’attacco fosse andato a buon fine probabilmente Asami sarebbe caduto verso Tetsuo o comunque si sarebbe fermato senza poter muoversi agilmente, nella prima ipotesi il Kaguya avrebbe atteso il traditore cadergli incontro e molleggiando con le gambe si sarebbe proiettato verso l’alto appena a portata di braccio cercando di affondare la Lama Notturna nel suo petto, il chakra avrebbe rinforzato gambe e braccia per non essere sbalzato dal contatto [Basso suddiviso nei 4 arti: forza 350]. Nella seconda ipotesi Tetsuo avrebbe preso lo slancio saltando sulla parete e con il chakra adesivo si sarebbe diretto correndo incontro all’otese, e con la Lama Notturna avrebbe cercato di perforare il suo torace, il tutto potenziato con altrettanto chakra per massimizzare la velocità [Basso nelle gambe: velocità 350].
    In tutte le azioni che il Kaguya avrebbe compiuto sarebbe stato molto attento a non incrociare gli occhi dei Asami, si ricordò dell’ultimo contatto ravvicinato con lui e di come lo avesse gabbato con un’illusione visiva. Doveva evitare di incrociare i suoi sensi con l’otese.
    Se invece l’attacco con il costrutto di shuriken fosse andato a vuoto avrebbe lanciato altri tre shuriken all’indirizzo del traditore, formavano un’ipotetica linea diagonale che andava dalla spalla sinistra di Asami al fianco destro passando per il busto. Poi avrebbe preso una posizione tale da poter tenere d’occhio tutti gli avversari come meglio poteva, qualsiasi cosa fosse successo avrebbe cercato di non dare le spalle a nessun nemico.
    Se non fosse riuscito negli attacchi ravvicinati avrebbe ingerito un tonico di recupero per prepararsi alla successiva ondata di attacchi.*



    CITAZIONE
    -SCHEDA RIASSUNTIVA-

    CHAKRA: 32,5/140 [22,5/140 se si avvera la prima ipotesi][20/140 se si avvera la seconda ipotesi]
    FERITE: ///
    ARMI: Kunai:3 - Shuriken:4 [1 se va a vuoto la prima azione (lancio costrutto)] - Cartabombe:1 - Bombe gelo:1 - Lama notturna: 1 - Filo di nylon rimanente: 5m - Tonico di recupero minore: 1 [0 se va a vuoto la prima azione (lancio costrutto)] - Tonico di ripristino minore: 1
    STATO SPICOLOGICO: E' attento e calmo.

    Slot Difesa: [1] Movimento verso il basso per schivare gli aghi.
    Slot Difesa: [2] ///
    Slot Difesa: [3] ///

    Slot Azione: [1] Lancio costrutto con shuriken.
    Slot Azione: [2] Scatto verso il nemico.[se si avvera la seconda ipotesi] – Lancio shuriken. [se va a vuoto la prima azione (lancio costrutto)]
    Slot Azione: [3] Affondo al petto con Lama Notturna. [solo se si avverano le prima e la seconda ipotesi] - Assunzione del tonico di recupero. [se va a vuoto la prima azione (lancio costrutto)]

    Slot Gratuito: ///
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: Soffio Artico
    Mantenimento: Abilità innata - Ballo del salice


     
    .
  7. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    /Pensato/
    Titolo


    Entrata Dinamica



    Al momento dell'impatto tra il corpo del suo nemico e la gamba del foglioso,quest'ultimo vide un tirapugni muoversi a grande velocità verso la sua spalla.
    Un colpo portato forse per istinto,dopo aver visto quella parte del corpo decisamente scoperta,tant'è che ricevette il colpo, incapace infatti di schivarlo a causa dell'enorme velocità di quest'ultimo.
    Curioso ,infine, fu osservare quello strano rotolo che il ninja fece fuoriuscire dal suo abito.
    Auron abbassò il baricentro,convinto di essere davanti alla presenza di una pericolosa cartabomba ,ma non fu proprio cosi..un nuvoletta di fumo bianco s'innalzò verso l'alto non coprendo nemmeno una minima parte dello shinobi.
    Tetsuo ,non intimorito da quel fuunjutsu decisamente bizzarro,scagliò contro gli altri due nemici il suo potente soffio Artico.
    Il foglioso non poteva stare a guardare senza far nulla,Raizen aveva portato le mani sulla sacca porta oggetti e probabilmente il suo primo attacco consisteva in un lancio di armi.
    Doveva prendere il ninja bersagliato da quei probabili dardi in reazione alla sua difesa,cosi da prenderlo di sorpresa.
    Scattò in avanti ,verso il muro e di conseguenza verso quei ninja che velocemente stavano scendendo la parete ,ingerendo velocemente un tonico di recupero.
    In contrattempo con l' avvenuta schivata o no dei dardi da parte del ninja bianco vestito,Auron portò contro esso il suo primo attacco.
    Diede vita all'Entrata Dinamica,questa volta con l'obbiettivo di distruggere completamente il femore destro del suo nuovo avversario tramite un calcio diretto sinistro.

    SPOILER (click to view)
    Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

    Colpito o no,fu questione di pochi istanti poichè il foglioso appena si avvicinò a lui non fece altro che alzare la gamba destra in aria ,mantenendo il busto e il resto del colpo perpendicolare al terreno ,e di conseguenza fece scendere quest'ultima cercando di colpire la spalla sinistra dello shinobi ,impastando nei muscoli dell'arto inferiore una quantità di chakra pari a Mezzo Basso. [Forza=250]
    La sua parte fu eseguita,e ora era consapevole che doveva affrontare degli attacchi molto temibili,poichè le caratteristiche dei loro nemici erano decisamente maggiori dei ninja accademici.
    Indietreggiò di circa 4 metri facendo salire le braccia vicino al petto , le gambe furono piegate sui loro ginocchi,cosi da potersi spostare con maggiore efficacia nel caso di attacchi a distanza,mentre i suoi occhi erano capaci di osservare i movimenti di qualsiasi ninja lì presente.
    CITAZIONE
    Danni: Medio Leggera alla Spalla Destra
    Condizione Psicologica: Tranquillo
    Chakra rimanente:23/56 Energia Verde

    Slot Attacco : Ingerimento tonico di recupero
    Slot Attacco: Calcio a martello
    Slot Attacco: 7 metri movimento

    Slot Tecnica: Entrata Dinamica

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi
    5/5 Shuriken
    6/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    0/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 1/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il ninja vestito di bianco si limitò ad accelerare in risposta al lancio che gli era arrivato [Riflessi 350] evitando ogni possibile danno, mentre un semplice balzo laterale [Riflessi 350] permise di evitare il calcio in arrivo da parte di Auron e il successivo colpo a perpendicolo. Con una rapida rotazione a mezz'aria (la veste non sembrava intralciarlo particolarmente) potè si ristabilizzò, atterrando a breve distanza da Raizen

    Asami, invece, pur provando a schivare il soffio ghiacciato ne venne parzialmente travolto. Forse gridò, ma i tre non potevano certo udirlo. In ogni caso fece a tempo a vedere il lancio del Kiriano. Sebbene stordito abbe la prontezza di fare un passo indietro, semplicemente. Il Kaguya non doveva avere grande esperienza di scontri su piani differenti, poichè un colpo di quel genere, per quanto inclinato, aveva ben poche possibilità di avvolgersi intorno alle gambe di asami, dato che il metallo si sarebbe conficcato nel legno ben prima di aver effettutato un giro completo. E inoltre essendo orientato su un piano verticale, Asami offriva un bersaglio ridottissimo. Minimi spostamenti consentivano ottime difese, e anche il lancio di shuriken venne negato allo stesso identico modo.

    Ma ora con le dita intorpidite dal gelo il Genin difficilmente avrebbe potuto suonare alcunchè!
    Parlò, ma non lo potevano sentire. Anche l'uomo in bianco borbottò qualcosa a Raizen, mentre l'uomo coi baffi sembrava accigliato.

    Partirono all'attacco in contemporanea.

    Asami, non potendo controllare gli Oni si limitò a lasciarsi cadere al suolo e, appena toccato terra, scagliò una salva di otto shuriken verso Tetsuo. Quattro viaggiavano obliqui, lungo una linea che congiungeva l'inguine al fianco destro, così che due armi fossero fuori bersaglio, oltre il corpo del kiriano, ma limitandone quindi le possibilità di schivata in quella direzione. Gli altri quattro, similmente, seguivano una linea obliqua che andava dal collo al fianco sinistro, con due armi fuori bersaglio. [Forza 350]

    Subito dopo aver abbandonato le armi, comunque fosse andata, Asami avrebbe composto tre sigilli, inspirando per poi scatenare una terrificante onda sonora nella direzione del kaguya, se possibile per coglierlo durante la schivata o una eventuale difesa

    CITAZIONE
    Onda Stordente - Muchuuha
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
    I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    CITAZIONE
    Asami
    Ferite: Leggera (metà destra del corpo)
    Chakra Consumato:

    L'uomo coi baffi invece, non potendo superare la sua stessa barriera pena il rallentamento, messa mano a degli shuriken, lanciò tre diversi attacchi.
    Descrivendo ampie parabole, le armi lanciate (due shuriken per attacco) avrebbero mirato grosso modo al torso dei tre accademici. Il primo attacco era per Auron, mentre i successivi avrebbero raggiunto Raizen e Tetsuo grosso modo dopo il termine dell'offensiva di Asami e dell'uomo in bianco. [Forza 325]

    CITAZIONE
    Uomo coi Baffi
    Ferite: Tre Lievi (addome, spalla dx, fianco sx) Leggera (Tibia sx)
    Chakra Consumato: 27

    Di fronte a Raizen, l'uomo in bianco sogghignò, quindi arretrando coi cautela, senza mai dare le spalle al ninja di Konoha, raggiunse nuovamente il muro e lo risalì, portandosi forse a sei o sette metri d'altezza
    Non fece nulla, se non impugnare saldamente il suo bastone. Ora che era più vicino i ninja potevano studiare con chiarezza il suo aspetto: era palesemente anziano, forse sulla sessantina, con corti capelli bianchi e molte rughe. Le ampie vesti impedivano di comprenderne appieno la corporatura, e i tappi nelle orecchie bloccavano la sua voce, ma sembrava uno che amava parlare.

    Non fece altro che attendere..dava l'impressione di prediligere i combattimenti su superfici orizzontali.

    A conti fatti se i ninja si fossero avvicinati a lui (a quattro metri), reggendo un attimo il bastone col gomito avrebbe intrecciato quattro sigilli, battendo il piede sul muro. Improvvisamente il chakra adesivo avrebbe smesso di funzionare per chiunque tranne che l'utilizzatore..e privi di supporto, i ninja sarebbero certo caduti, o comunque avrebbero dovuto arrangiarsi per appendersi. Approfittando di quei momenti di vulnerabilità (in caduta libera, o a mezz'aria o mentre ci si appende in altro modo) lo shinobi avrebbe scagliato due salve di kunai (due per lancio) contro di loro [Forza 350], mirando al torso. Avrebbe lanciato una volta per ogni bersaglio, oppure due volte sullo stesso, se vi fosse stata una sola vittima della sua tecnica

    CITAZIONE
    Tecnica dell'instabilità del chakra
    Villaggio: Zanna
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 4
    Descrizione:
    Dopo aver composto i sigilli il ninja batte il piede a terra, disperdendo un sottile strato di chakra in un raggio variabile in base al suo controllo del chakra (5 metri per ogni livello di abilità). Sulla sola superficie su cui è stata usata questa tecnica, per due turni sarà impossibile utilizzare capacità di movimento derivate dal controllo del chakra o dal chakra adesivo. Chi usa l'Instabilità del chakra è immune a questo effetto.
    [Consumo: Medio]

    CITAZIONE
    Uomo in Bianco
    Ferite: //
    Chakra Consumato: 17

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    IL CANDIDO...VECCHIO





    E io che pensavo che sto tizio fosse un tipo decente da sfidare.

    Cazzo vecchietto, se ti vesti così vistosamente dovresti essere un po’ più prestante.

    Lo sfotteva apertamente, e la sua faccia gli offriva un ottimo supporto, come al solito, quel espressione canzonatoria e schifata era naturale per il suo viso, ed era innaturalmente efficace...solitamente.
    Seguì a passo lento il ninja e arrivato al muro lo osservò salire, nel mentre lanciò uno sguardo d’intesa ad Auron, o meglio, un muto “grazie”.


    Scarafaggio, non ti fa di combattere qui vero?

    Ancora lo canzonava.
    Aveva da tempo davanti agli occhi le imponenti mura, grandi tronchi grezzi affiancati l’uno all’altro, ruvidi per la corteccia non raschiata via, colmi di insenature per via della loro cilindrica forma.
    Alzò lo sguardo verso il bianco ninja e ghignò, rispondendo alla stessa espressione che gli era stata rivolta poco prima, estrasse tre kunai e si preparò all‘attacco.


    Cazzo, sono una merda nel controllo del chakra!

    Veloce si levò verso l’avversario, arrivato all’apice del suo salto calciò fra le insenature dei tronchi per incastrarvi il piede e darsi la possibilità di compiere un secondo salto, vide il vecchietto comporre dei sigilli e fare una tecnica che prevedeva anche l’impatto del piede a terra, Raizen non ne sentì gli effetti, non si trattenne.

    Vecchio rincoglionito, l’età comincia a farsi sentire e cosa speri di poter fare con una simile tecnica?

    Già prima di parlare e mentre l’avversario componeva i sigilli aveva compiuto il secondo salto che lo portò nei pressi dell’avversario (impastando mezzo basso sulla gamba), scagliò i kunai, in base alla schivata dell’avversario (destra o sinistra o verso dietro se entro un metro) avrebbe deciso con quale mano adoperare la tecnica del palmo distruttivo, per poi scagliarsi con tale tecnica sulla testa dell’avversario.
    Era quasi sicuro di riuscire nel suo intento, vista anche la sorpresa che avrebbe avuto il candido ninja nello scoprire che Raizen non aveva subito alcun danno dalla tecnica: non sapeva ancora controllare il chakra!
    Se il suo avversario fosse uscito dalla portata del suo braccio e quindi dal raggio della tecnica non avrebbe nemmeno tentato di attuarla e, come anche in caso di riuscita della stessa, si sarebbe lasciato portare dalla forza di gravità facendo scivolare i piedi fra le insenature in modo da non atterrare violentemente a terra senza perdere di vista il ninja nemico.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x5
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x1
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] usato
    tonico di Recupero [minore]
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    in caso la tecnica venisse eseguita 67.5/140
    altrimenti: 97.5/140
    ferite://


    Edited by F e n i x - 9/3/2009, 00:04
     
    .
  10. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    /Pensato/
    Titolo


    Bisogna chiudere questa lotta in fretta!



    Avevano iniziato bene ,più che bene,ormai tutti avevano scelto il loro avversario tranne lui.
    Per ora non aveva fatto altro che aiutare Raizen ,lasciando libero l'uomo con i baffi di fare ciò che voleva,anche aiutare Asami nella lotta contro il Kaguya.
    Questo di certo non poteva accadere,cosi decise di concentrarsi contro l'uomo con i baffi che proprio in quel momento si preparava all’attacco.
    La sua posizione ,che gli permetteva di tenere tutti sotto d’occhio, era perfetta per poter osservare tutti gli spostamenti degli shinobi,nemici e no.
    Lo vide estrarre delle armi da lancio,lanciate di conseguenza alcune verso il torso di Auron.
    Appena le vede partire,il foglioso abbassò il suo baricentro seguendo la loro traiettoria con lo sguardo.
    Si muovevano rapide,ma quella loro traiettoria cosi larga diede il tempo ad Auron di schivarle,piegando le sue ginocchia e quindi abbassare tutto il suo corpo ,compresa la testa.
    Nessun attacco in arrivo,se non quello verso Raizen che impegnato a combattere contro l’uomo bianco probabilmente non aveva notato il lancio eseguito dal nemico di Auron.
    Appena vide gli shuriken partire,Auron distese il braccio sinistro verso la Sacca Porta Oggetti afferrando due kunai ,scagliandoli ad occhio e croce in prossimità di Raizen in modo tale da deviare quei dardi.
    Nel braccio sinistro fu impastato un Basso di chakra in forza ,cosi da aumentare la velocità con cui le armi si sarebbero avvicinate al suo amico.[Forza=275]
    Ovviamente non l’avrebbe colpito,di certo non lo mirava.. aveva mirato quel punto in cui ci sarebbe stato il contatto tra le armi tenendo sempre conto della distanza che li separavano da Raizen e dalla velocità di ogni singola arma.
    Sperava che quel punto fosse stato giusto..e conclusa quell’azione Auron lanciò uno sguardo minaccioso verso il suo nemico,per poi scattare verso il rispettivo shinobi suo avversario evitando di avvicinarsi a quel foglio appoggiato a terra.
    La sua notevole lentezza rispetto a lui lo costringevano ad attaccare tramite jutsu ,nonostante il chakra disponibile pian piano scarseggiava.
    Era l’ora di utilizzare l’alzata della foglia,cercando di colpirlo da dietro,sfruttando l’invisibilità di cui godeva per troppo poco tempo.
    Raggiunto il ninja Auron scomparve,comparendo in un istante dietro all’uomo con i baffi,con la gamba destra alzata a mirare il collo.

    CITAZIONE
    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)



    Eseguito l’attacco indietreggiò di 3 metri,,cosi da allontanarsi da quel ninja che si era dimostrato molto veloce.
    Adottò la posizione difensiva precedente,osservando sia lo shinobi suo avversario e sia gli altri suoi amici che stavano anche loro combattendo contro rivale molto esperti.


    CITAZIONE
    Danni: Medio Leggera alla Spalla Destra
    Condizione Psicologica: Tranquillo
    Chakra rimanente:11/56 Energia Verde

    Slot Attacco : 2 kunai
    Slot Attacco: ///
    Slot Attacco: 10 metri movimento

    Slot Tecnica: Alzata della Foglia

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi
    5/5 Shuriken
    4/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    0/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 1/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    L'offensiva di Raizen aveva probabilmente spiazzato l'uomo in bianco, che certo non si aspettava una tale inesperienza da parte del suo avversario..inesperienza che si era però rivelata provvidenziale, garantendogli piena immunità dal Jutsu. Serrò le braccia, incassando l'attacco coi Kunai [ferita Leggera per braccio] visto il breve preavviso, ma fu sufficientemente abile da evitare quel pugno sferrato in maniera tanto disperata, semplicemente abbassandosi di scatto.

    Mentre discendeva, comunque, Raizen sembrava essersi scordato completamente di tutto il resto, al punto che ignorò del tutto il lancio dell'uomo coi baffi, finendo per venire raggiunto in pieno da uno shuriken sulla schiena, senza che nemmeno il suono lo avvisasse, a causa dei tappi nelle orecchie [Difesa Omessa-> Ferita Leggera] Sfortunatamente il lancio di Auron era stato troppo lento per bloccare entrambe le armi.

    Approfittando di quel momento, l'uomo in bianco scattò in avanti, dopo aver estratto le armi avversarie dal braccio, e Kunai alla mano caricò lo shinobi accademico, cercando un affondo al petto [Velocità 300]

    L'attacco successivo sarebbe stato un lancio o un fendente orizzontale (dopo una breve rincorsa), a seconda della distanza dall'avversario. In questo caso il bersaglio sarebbe stato l'addome [Velocità/Forza 300]

    In ogni caso le sue azioni miravano a raggiungere nuovamente terra (dove presumibilmente sarebbe stato anche il ninja della foglia), qui avrebbe quindi sollevato appena il piede, battendolo poi con forza al suolo mentre col palmo della mano perquoteva il ginocchio. Un colpo sordo che si udì nettamente, ma era l'unica evidenza della tecnica appena attuata.

    Quell'impatto infatti aveva generato delle vibrazioni, accentuate dal chakra, che distribuendosi al suolo ne avrebbero alterato la struttura. Non vi era nulla di evidente, ma ora quel tratto di terra era come minato.

    Dal punto di impatto si potevano immaginare sei linee, ampie un metro ciascuna e lunghe otto, che si aprivano a semicerchio nella direzione dell'Accademico. Non sarebbe accaduto nulla, poichè al momento erano stabili, ma in realtà la struttura stessa del suolo era stata danneggiata, al punto che una minima variazione di peso rispetto a quella situazione non sarebbe stata tollerata. Anche un solo passo avrebbe fatto sprofondare chiunque per svariati centimetri, e anche un sasso sarebbe crollato attraverso quel suolo ferito.

    Raizen sarebbe stato, salvo imprevisti, esattamente al centro di una di queste linee, e finchè fosse rimasto immobile non avrebbe notato nulla, ma anche solo spostare il suo sull'una o sull'altra gamba avrebbe fatto cedere il terreno.

    L'uomo, subito in guardia, snocciolò alcune parole, ma ancora una volta il Foglioso non poteva capire nulla...tuttavia sembrava stesse invitando alla resa, o qualcosa di simile..

    CITAZIONE
    Crocevia Tremante
    Villaggio: Zanna
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni Magiche: 0
    Descrizione:
    Il ninja porta indietro il suo baricentro e batte la gamba a terra mentre al contempo colpisce col palmo il suo ginocchio, rilasciando vibrazioni che, amplificate dal chakra, si trasmettono al terreno debilitandone fortemente la struttura. L'impatto mina la stabilità del suolo, generando di fatto fino a sei "sentieri" larghi un metro e lunghi fino a otto metri, assolutamente instabile e non percepibili a occhio nudo. Qualunque aumento di peso su di uno di essi, anche fugace, causa un crollo in quel punto, facendo sprofondare di almeno trenta centimetri la causa, sia essa un'arma o un ninja avversario in corsa.
    Utilizzabile solo su terreni rocciosi (inclusi marmo e affini), sabbiosi o in legno. Dal grado chunin anche i terreni metallici subiscono l'effetto, inoltre vengono generati fino a dieci sentieri, che possono arrivare fino a 15 metri di lunghezza.
    [Richiede una tecnica della Scuola del Tremore in scheda]
    [Consumo: Medio]

    CITAZIONE
    Uomo in Bianco
    Ferite: Leggera per Braccio

    Azioni: Scatto - Affondo - Lancio/fendente
    Tecnica: Crocevia Tremante

    Auron intanto era scomparso mentre correva verso l'uomo coi baffi. Questi fu palesemente sorpreso dalla comparsa dello Shinobi, ma complice il rallentamento dovuto alla Barriera e i suoi notevoli riflessi, fece in tempo a riparare il mento con, venendo sbalzato via, certo, ma perlomeno evitando lo stordimento. Atterrò di schiena, pochi metri più indietro, ma i suoi occhi erano vigili e attenti, con uno scatto felino guadagnò una posizione accucciata, scattando poi in avanti, nuovamente col tirapugni impugnato.

    Raggiunto Auron (evitando accuratamente la Barriera Limitante) avrebbe cercato un diretto all'addome del Genin [Velocità 325], subito seguito da un rapido abbassamento, estremamente simile al colpo che il foglioso stesso aveva portato a segno poco prima.

    Era un calcio portato con una rotazione a 360°, ma a differenza della tecnica di konoha, questa era una delle forme della Scuola della Nube. Una potente arte marziale che associa agli attacchi fisici un danno aggiuntivo, derivante da una vera e propria nube di polvere e pietruzze che i decisi movimenti degli arti sollevano contro l'avversario. il Cerchio della Nube, nel caso specifico, avrebbe generato una Nube circolare abbastanza ampia da colpire anche un nemico che cercava di allontanarsi!

    Solo successivamente, l'uomo avrebbe cercato un fendente al collo con la lama del suo tirapugni [Velocità 325] prima di rimettersi in guardia, fissando con occhi gelidi quel ninja che già due volte era riuscito a colpirlo!

    CITAZIONE
    Cerchio della Nube
    Villaggio: Zanna
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni Magiche: 0
    Descrizione
    :
    Il ninja abbassar rapidamente il suo baricentro e compie una rapida rotazione di 360°, portando una spazzata il cui scopo è atterrare l'avversario. L'intera esecuzione ha una velocità molto elevata (+3 tacche) ed in aggiunta se la si compie su un terreno friabile o molto polveroso, o dove vi siano cocci o acqua o simili, tali elementi vengono sollevati in una nube circolare ampia un metro che si solleva con una inclinazione di circa 30° rispetto al terrenoa partire dall'estremità del cerchio descritto dalla spazzata. Qualunque cosa colpita da essa subisce potenzialmente una ferita Leggera diffusa
    [Consumo: Medio-Basso]

    CITAZIONE
    Uomo coi Baffi
    Note: L'alzata fa apparire sotto l'avversario, non dietro, non si può aggirare l'avversario usandola.
    Ferite: Tre Lievi (addome, spalla dx, fianco sx) Leggera (Tibia sx) Lieve

    Azioni: Scatto - Pugno all'addome - Fendente al collo
    Tecnica: Cerchio della Nube

    Tetsuo nel mentre stava usando appieno le sue capacità Kaguya per contrastare Asami, anche se certamente la differenza tra le capacità fisiche si faceva sentire. Il duello li aveva allontanati di una decina di metri dalle mura e di quasi venti da Auron.

    CITAZIONE
    Tetsuo, in questo turno PNG, consuma in totale un Medio e subisce una ferita Leggera a seguito dei vari scambi

    Asami subisce una ferita Leggera

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Online
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    TENTAR NON NUOCE...FORSE.





    Fottutissimo bastardo.
    Per poco non vedevo nemmeno quel kunai.


    Le uniche parole che uscirono dalla bocca di Raizen mentre estraeva con cura il kunai dai muscoli spinali, fortuitamente il kunai non era riuscito a scendere affondo.
    Mentre Raizen precipitava il vecchio ninja gli si scagliò contro famelico, il primo affondo mirava al petto, non vi fu problema tanto che Raizen si permise un commento.


    Canuto bastardo, l’ho detto che sei troppo vecchio.

    Diede un poderoso colpo di reni, per quanto veloce quel colpo era troppo prevedibile, ci mancava solo una telefonata per avvisarlo.
    Il corpo di Raizen ruotò e l’affondo così paurosamente banale gli passò affianco fendendo l’aria.
    Giunse a terra, la distanza che lo separava dal nemico non era tanta, ma la stupidità dello stesso era inimmaginabile.
    Il suo attacco mirava all’addome, un semplice fendente.
    Raizen concentrò tutto se stesso, non tanto nel subire il colpo quanto al quello che sarebbe successo dopo che il colpo sarebbe stato subito.
    Con una lieve smorfia incassò tutto il fendente impastando nella zona un basso, il fendente disegnò una linea cremisi nel suo costato, ma le ossa furono un ottimo ostacolo, era riuscito a incassare il colpo nella giusta zona.
    Appena il colpo fu incassato la reazione fu istantanea, il braccio sinistro armato mentre lo shinobi dal bianco vestito gli correva incontro era pronto a scattare il destro invece attendeva, mentre il kunai avversario arrivò alla fine del suo “foglio da disegno” il braccio destro di Raizen lievemente distaccato dal corpo si serrò sul polso avversario, un basso nel tricipite aiutò lo scatto e il bloccaggio del braccio raggrinzito, in contemporanea, sempre aiutato da un impasto chakrico equivalente ad un basso il braccio sinistro si precipitava famelico sul collo dello shinobi, tutto quel bianco era fastidioso, e Raizen aveva intenzione di colorare le bianche vesti con un affondo alla gola (messa di profilo rispetto al braccio attaccante) che si sarebbe trasformato in un fendente cercando di recidere gola e carotide.
    Eseguito il suo attacco Raizen rilasciò il ninja facendolo cadere ai suoi piedi.
    Non sarebbe però stato sprovveduto, infatti si sarebbe allontanato di due metri prima che il ninja si rialzasse.
    Appena in piedi (in caso sopravvivesse) il canuto esegui una tecnica di cui Raizen avvertì solamente la vibrazioni sotto i piedi, ne fu allarmato e si mosse con circospezione, ma appena mosso il primo muscolo il terreno sotto il suo piede sprofondò, subito il suo sguardo venne calamitato dal candido ninja, non voleva dargli alcuna possibilità d’attacco.
    Ora si trovava trenta centimetri sotto al suo avversario, il problema era irrisorio, ora erano faccia a faccia, e il terreno sotto a lui pareva essere solido, come se quella tecnica avesse effetto solo entro quei trenta centimetri di profondità.
    Il terreno rimasto sotto i suoi piedi però era particolarmente terroso si chinò veloce e grazie all’eccelsa abilità che le sue mani aveva non si notò che prese tra le mani un pugno di terra, veloce come il pungiglione di una vespa lancio la terra verso il nemico per poi attivare la tecnica dell’entrata dinamica.
    Come obiettivo aveva la testa nemica, voleva tentare di infilzarla con gli speroni.
    Dopo, con la terra che gli tremava sotto ai piedi avrebbe ingerito un nuovo tonico (+ medio) e si sarebbe preparato ad un eventuale contrattacco.






    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x5
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x1
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] usato
    tonico di Recupero [minore] usato
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    in caso la tecnica non venisse eseguita 77.5/140
    in caso la tecnica venisse eseguita 37.5/140

    ferite: leggera sulla parte bassa della schiena + ferita all'addome (entità?)
     
    .
  13. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    /Pensato/
    Titolo





    Riuscì a spazzarlo via e di questo Auron fu soddisfatto,ancora una volta era riuscito a penetrare nella difesa del suo rivale.
    Il suo avversario non si fece attendere dopo l’offensiva del foglioso.
    Il ragazzo ,ormai sicuro di sé,nascose un kunai nella sua manica destra tramite un movimento rapido e silenzioso,da vero prestigiatore.[Prestigiatore]
    Ormai giunto in prossimità dell'Accademico l'Uomo sferrò con tutta la sua ira un pugno verso l'addome del ragazzo.
    Il Genin si "difese" impastando un Mezzo Basso di chakra nel braccio sinistro, provando di conseguenza a colpire il suo avversario alla bocca dello stomaco,proprio nel momento in cui il pugno del rivale stava per schiantarsi nell'addome del ragazzo.[Velocità=250][Subisci e Mena]
    Subito il colpo la vista iniziò a calare,le gambe si fecero pesanti.. si sentiva debole ..troppo debole.
    Cadde rovinosamente a terra con la schiena dolorante e i sensi ormai annebbiati,il suo chakra era terminato e in quella posizione non avrebbe concluso niente, ma fu in un solo istante che Auron capì cosa doveva fare.
    Si alzò rapidamente,se pur barcollando, mentre il kunai occultato scese nella sua mano proprio nel momento in cui il rivale era posizionato precisamente davanti a lui.
    Si era equipaggiato di un tirapugni,chiara era la sua idea:quello sarebbe stato di certo un colpo mortale e ormai senza chakra non poteva fare molto il ragazzo.
    Appena il terzo attacco stava per partire Auron sorrise ,piegando il busto in avanti con la punta del kunai che si sarebbe avvicinata velocemente verso il collo dell'avversario,come quest'ultimo bramava di fare con l'innocente fanciullo.[Subisci e Mena]
    Un ulteriore Basso fluì nel suo braccio seguito da un altra quantità di chakra simile alla prima per potenziare in modo spropositato la velocità e la potenza del colpo ,o meglio dell'affondo indirizzato verso il collo del rivale.[Forza;Velocità=275]
    Piegò il collo verso destra ma non ci fu più niente da fare.
    Il foglioso sentì parte del suo collo aprirsi e ,quasi colto da un flashback,portò la mano sinistra all'interno della Sacca per afferrare i tonici rimasti.
    Cadde a terra,colpito o no il suo avversario,con gli occhi spalancati e la gambe molli.
    Il sangue copioso usciva da quella ferita che stava decretando la sua morte.
    Auron era si un ragazzo giovane,ma non ingenuo,forse lo dimostrava solamente agli altri ma nel suo profondo sapeva benissimo che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno di una vita passata e trascorsa a fare il ninja.
    Cadde a terra rovinosamente a peso morto e senza dire più una parola utilizzò le sue ultime energie per spostare faticosamente la mano dove stringeva i tonici all'esterno,in modo tale che Raizen avesse potuti vederli.
    Il suo lungo abito copriva parte della sua mano e senza più dire una parola gli occhi del giovane si chiusero.. per sempre.

    CITAZIONE
    Danni: Medio Leggera alla Spalla Destra -> Morte
    Condizione Psicologica: ///
    Chakra rimanente:1/56 Energia Verde

    Slot Attacco : 2 Subisci e Mena

    Slot Tecnica: ///

    SPOILER (click to view)
    1/2 Wakizashi
    5/5 Shuriken
    3/6 Kunai [+1 kunai del mostro]
    Filo di Nylon (10 metri)
    2/2 Fasce da Combattimento
    2/2 Tekken
    1/1 Uchiha Shuriken
    0/1 Fuuma Shuuriken
    1/1 Makibishi
    1/1 Bomba Fumogena
    Tonico di Recupero Minore 1/2
    Tonico di Ripristino Minore 1/1
    Occhiali [Protezioni]
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il nemico di Auron incassò il pugno senza nemmeno variare la sua espressione, e dopo aver gettato a terra l'accademico si avvicinò, conscio di avere la vittoria in tasca. La sua lama colpì rapida e precisa..ma l'improvviso attacco da parte di quell'avversario già ferito lo colse del tutto impreparato. L'arma del ninja accademico penetrò nel collo dello stupefatto shinobi della Zanna, prima che questi potesse anche solo pensare di scostarsi, nonostante la sua superiorità fisica.

    Cadde. Una vita per una vita. Un nemico in meno, ma anche un alleato in meno. Le forze in campo restavano equilibrate.

    Mentre Tetsuo combatteva con Asami, cercando di contrastare gli attacchi dei potenti Oni, Raizen aveva a che fare con lo shinobi in bianco.

    Incassare per contrattaccare al contempo sembrava essere una buona idea, ed in effetti l'avversario, pur arretrando di scatto e ruotando il capo [Basso] venne ferito. Non era un attacco particolarmente profodo, ma certo richiedeva attenzione medica in brevi tempi. Un lamento sfuggì dalle sue labbra, ma nel silenzio dei tappi Raizen non poteva accorgersene.

    L'attacco proseguì, mentre il ferito si teneva una mano sul collo, a comprimere il taglio per contenere la perdita di sangue. il suo volto esprimeva tutta la preoccupazione possibile. Disse qualcosa, ma Raizen non poteva sentirlo e al contempo era complesso leggere le sue labbra.

    Quando il ninja della foglia si abbassò, lo shinobi in bianco serrò la sua guardia. L'assalto in volo non lo colse di sorpresa, ma comunque non fece a tempo a schivarlo e dovette cercare di incassarlo con le braccia a difesa del capo..con l'unico risultato di venire sbalzato indietr di qualche metro, andando a impattare sul muro. L'aria gli sfuggì dai polmoni, mentre un oggetto sferico scivolava da sotto la tunica. Pareva un uovo, o qualcosa di simile, ed aveva sopra una targhetta simile a una cartabomba, con il simbolo di konoha sopra. Ancora stordito, l'uomo ebbe bisogno di qualche istante per riaversi, più o meno mentre Raizen assumeva il tonico.

    Un suo alleato era morto e l'altro era nei guai. Gridì qualcosa, come se stesse avvisando o chiamando qualcuno, quindi portò lentamente un tonico nero alla bocca, limitando notevolmente il sanguinamento. Le braccia, contuse e lacere per gli speroni, non erano più in grado di muoversi correttamente. Digrignando i denti per il dolore, l'uomo compose un singolo sigillo, e subito dopo dal suo corpo sarebbero emersi violentemente dei lunghi tentacoli ricoperti di denti affilati. Erano quattro, due dei quali insidiarono contemporaneamente le cosce del Foglioso, cercando delle violente sferzate [Velocità 350], gli altri, invece, in risposta all'eventuale schivata, così da cogliere alla sprovvista, avrebbero cercato di serrarsi intorno alle sue braccia [Velocità 350]

    Raizen avrebbe avuto il suo daffare a schivarli, poichè considerata la sua posizione, arretrare lo avrebbe portato nel terreno indebolito dal Crocevia Tremante..terreno che difficilmente lo avrebbe retto, non garantendogli una base solida per difendersi o schivare nuovamente

    Era in effetti un Genjutsu, attivabile solo se l'utilizzatore fosse stato nel campo visivo di Raizen durante la composizione del sigillo, ma vista la situazione per quale motivo non sarebbe dovuto essere così? Quale sciocco leva completamente lo sguardo da un nemico?

    Se avesse avuto successo nell'immobilizzare lo shinobi, l'uomo in bianco avrebbe puntato la sua arma verso il nemico, intimando la resa (pur senza sentire, era facile comprendere quale fosse l'ordine). In ogni altro caso avrebbe semplicemente serrato la guardia, ansimando.

    CITAZIONE
    Anatema della Lingua Cornuta
    Villaggio: Zanna
    Tipo: Genjutsu
    Posizioni Magiche: 1 [visivo]
    Descrizione:
    A patto che l'utilizzatore sia nel campo visivo della vittima mentre viene attivato il genjutsu, questa tecnica crea dei tentacoli illusori che dal corpo del ninja si estendono fino all'avversario. I tentacoli sono ricoperti da zanne affilate e apparentemente bagnate di saliva, quasi fossero una mostruosa lingua demoniaca, e non hanno limiti di gittata nè di tempo. La loro velocità è aumentata di due tacche rispetto a quella del ninja e sono considerati come armi con potenza 20, inoltre la loro forza è pari a quella dello Shinobi. Lo slot tecnica fornisce la possibilità di attaccare con due tentacoli, mentre ogni altro attacco richiede gli slot dell'utilizzatore. Non possono venire tagliati nè danneggiati da nulla che non sia a sua volta illusorio e scompaiono al termine della fase offensiva dello shinobi nel turno successivo alla creazione.
    [Genin: 4 tentacoli - Chunin - 6 tentacoli]
    [Consumo: Medio]

    CITAZIONE
    Uomo in Bianco
    Ferite: Media per Braccio, Leggera diffusa alla schiena, Media al collo

    Azioni: Riprendersi - Tonico di ripristino medio - Attacco alle gambe
    Tecnica: Anatema della Lingua Cornuta (e tentativo di presa alle braccia)

    Non so come mai non hai indicato il danno della ferita all'addome, ma in linea di massima è poco più di una Leggera, tutto considerato

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    TENTAR NON NUOCE...FORSE.





    Brutta cosa la morte, ti punta la lama alla gola e finchè le sue ossute mani non si decidono a recidere il fine giunco che è la tua vita non ti rendi conto di quel grigio bagliore che attende il momento propizio nella tua gola.
    La fredda lama che stava sul collo di Auron nessuno l’aveva vista, eppure aveva fatto il suo dovere.
    Gli occhi guidati dalla frenesia dell’azione non stavano un attimo fermi, varie volte in quella missione auron aveva tentato di salvargli la pellaccia, ora doveva ricambiare, ma era troppo tardi, i suoi occhi si erano fissati sul corpo immobile di Auron, aveva notato di striscio il suo combattimento prima che l’ultimo atto venisse compiuto.
    Quel ultima scena sarebbe stato l’inizio dell’ultima scena anche per il combattimento di Raizen.
    Un nuovo sipario in quegli occhi, non perché Auron fosse suo amico o vi tenesse particolarmente, semplicemente perché in quella missione erano compagni, e il suo compagno gli apparteneva, e nessuno poteva sottrargli qualcosa senza il suo beneplacito, nessuno.
    Spalancò gli occhi come se volesse estirpare il nero mantello che lento si posava su Auron, ma era ovviamente inutile, il capo gli crollò sul petto per poi venire rialzato poco dopo, lentamente, gli occhi non erano più spalancati, ma come tutto il corpo erano rilassati, come se qualcuno avesse steso sopra di lui un gelido manto contro la rovente ira.


    Dopotutto, vecchio, non siamo mica bestie.

    Nonostante l’apparente freddezza però il suo interno ardeva, e il chakra era agli sgoccioli, pronunciò l’ultima parola mentre si voltava nuovamente verso il ninja per vederlo abbassare le mani, aveva attivato qualche tecnica, non vedendone gli effetti immediati evidentemente non era un ninjutsu, strisciò i piedi per terra per vedere se fosse della stessa tipologia della precedente, ma nulla, aveva attivato un genjutsu.
    Doveva giocare un po’ d’astuzia, Raizen non era tanto fino di cervello, tentò di recitare.


    Vecchio finalmente hai tirato fuori dall’arsenale una tecnica decente cosa sono queste merde?

    Merde, potevano essere ogni cosa, era un termine che lo metteva al sicuro quasi da tutto, per concludere irrigidì i muscoli come per scuotersi e muoversi con crescente difficoltà, perfino arrossendo.
    Il ninja però non si muoveva, non alzava la guardia, non ci sarebbero stati momenti più opportuni, recitare oltre lo avrebbe solamente portato ad un fallimento probabilmente.
    Si lanciò verso l’avversario, coprì la distanza in poco tempo mentre armava le mani con due nuovi kunai e dopo un violento colpo di reni che lo fece roteare nell’aria impastò un basso per ogni braccio in modo da concedersi più velocità, non sapeva se quella rotazione avrebbe aiutato il colpo ad andare a segno ma di certo tutto quel movimento avrebbe confuso l’avversario e gli avrebbe fatto perdere di vista le sue mani, o almeno sperava, avrebbe poi creato una x lievemente ricurva con i movimenti delle due braccia, un fendente discendente da destra verso sinistra apportato con il braccio destro che prima di cercare il petto sarebbe passato per il collo e uno ascendente da sinistra verso destra con il secondo braccio che avrebbe avuto gli stessi obiettivi ma invertiti nell’ordine.
    Finito che ebbe l’attacco avrebbe dato le spalle ad Auron, se l’avversario fosse rimasto in piedi la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata quella di alzarela guardia e indietreggiare fino ad Auron.







    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8 - 2 in uso
    Kunai [AaD]x5
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x1
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] usato
    tonico di Recupero [minore] usato
    tonico di Ripristino [minore]

    Chakra:
    in caso la tecnica venisse eseguita 17.5/140

    ferite: leggera sulla parte bassa della schiena + ferita all'addome leggera

     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.