Contrattacco!

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Non tentò minimamente di difendersi dai tentacoli, pur cercando di tirar su una farsa decisamente poco credibile..quindi certamente non aveva subito minimamente gli effetti del Genjutsu. Quel suo attacco successivo, con tanto di giravolta in aria era veloce ma non eccessivamente preoccupante. Era un attacco alto, e bastò abbassarsi di scatto [1/2 Basso per gamba] in modo da vanificare completamente l'attacco, con i suoi riflessi superiori, non ci voleva nulla a portarsi fuori bersaglio prima ancora che il colpo divenisse pericoloso.

    Certo, era esposto a eventuali attacchi successivi da una posizione così accucciata, ma l'avversario preferì allontanarsi, avvicinandosi ai due cadaveri.

    L'uomo in bianco era ferito, e uno dei suoi era caduto, mentre Asami ancora combatteva con il ninja dei kaguya. Si accigliò..doveva concludere in fretta! Avvicinatosi di qualche metro [slot gratuito]
    Estratto un kunai lo lanciò contro il ninja avversario [Forza 325] mirando grosso modo al centro del petto. Non ci sarebbe voluto molto per proseguire la sua strategia. In risposta alla reazione avversaria all'attacco, quale che fosse, avrebbe composto un sigillo battendo a terra il piede. Il terreno sotto i piedi di Raizen (o quello in cui sarebbe stato sul punto di atterrare dopo uno spostamento) sarebbe divenuto improvvisamente fangoso, intrappolando all'istante i suoi piedi e limitandone grandemente gli spostamenti.

    In caso di successo, senza perdere tempo il ninja avrebbe estratto due Kunai, scagliandoli violentemente [Forza 350] contro le cosce del ninja. Essendo bloccato per le gambe, non poteva certo schivare quel colpo, e per evitare che una sola parata negasse entrambe le armi (sempre che avesse la prontezza di riflessi necessaria) le due armi erano ad una altezza diversa..una quasi all'altezza del ginocchio e l'altra a mezza coscia.

    Se la tecnica avesse fallito il lancio sarebbe avvenuto comunque, ma i due lanci non sarebbero stati contemporanei, bensì consecutivi e mirati al ventre e alla spalla destra, rispettivamente.

    CITAZIONE
    Arte della terra: Trappola di Fango
    Villaggio: Zanna
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Tecnica che vede la sua massima applicazione se usata in risposta a una schivata avversaria. Semplicemente componendo un sigillo e battendo un piede a terra, il ninja trasforma un'area di 1,5 metri quadrati entro dodici metri da sè in una pozza fangosa profonda una ventina di centimetri. Un parigenergia o di una energia superiore che metta piede in questo fango necessita di almeno uno slot azione per liberarsi (un ninja di energia inferiore almeno due turni, uno con due energie superiori può liberarsi sacrificando lo slot di movimento gratuito), e chiaramente è impossibilitato ad usare le gambe. Usata in risposta a una schivata avversaria, questa tecnica permette di intrappolare l'avversario e caricarlo prima che abbia il tempo di liberarsi. L'area fangosa rimane tale per un turno.
    Non utilizzabile se l'utilizzatore non è a contatto col terreno o se il proprio bersaglio non è una superficie terrosa
    Consumo: Medio-basso

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    BATTAGLIA AGLI SGOCCIOLI





    Continuò ad allontanarsi dal suo avversario con la guardia alzata senza staccargli gli occhi di dosso, dopo un primo attacco che minacciò Raizen con un singolo kunai venne un altro ninjutsu, l’ennesimo.
    Il primo attacco si realizzò dopo un rapido avvicinamento dell’avversario ora a separarli c’erano all’incirca dieci metri, metri che il kunai percorse velocemente, ma Raizen era abbastanza lontano da evitarlo semplicemente ruotando il petto e facendo scorrere il kunai di fronte a se, conoscendo la traiettoria rettilinea del corpo non fu necessario seguirlo mentre sfilava davanti a lui, focalizzò nuovamente la sua attenzione verso il suo avversario.
    Un sigillo e la gamba che si alzava, era la terza volta che lo vedeva fare quel azione, e per la terza volta non poteva farsi fregare, la prima volta era una tecnica che chissà come su Raizen non ebbe effetto, magari faceva leva su un qualcosa che lui non possedeva, la seconda volta aveva reso il terreno instabile, tutte le tecniche erano quindi vincolate al terreno, perché rimanervi dunque attaccato?
    Il ragionamento filava, o forse no, ma gli permise di saltare al momento giusto ed evitare una pozza di fanghiglia che si era creata sotto di lui dopo che il ninja aveva battuto il piede a terra e che lentamente inglobava il corpo del ninja nero e di Auron, le dispiacque atterrare sul cadavere del nemico, ma non volle testare la pericolosità di quella fanghiglia.
    Atterrato che fu giunsero altri due kunai, scagliati sempre da quei dieci metri di distanza il konohaniano si accucciò a terra lasciando i piedi sopra i due cadaveri e toccando il suolo con le mani, quasi si distese, il movimento l’aveva notevolmente avvicinato alla mano schiusa di Auron che teneva due piccole sferette, due tonici.
    Raizen li prese con un veloce quanto impercettibile movimento della mano, tra i due riconobbe quello di recupero e lo ingerì prontamente, in quel momento ne aveva veramente bisogno, la battaglia era ormai agli sgoccioli.
    Era giunto il suo turno, l’avversario, stranamente, non aveva alzato la guardia, Raizen rapido estrasse 3 kunai e li lanciò per poi “accompagnarli” mentre si avvicinava all’avversario, i kunai formavano una diagonale che mirava a coscia ventre e spalla, essendo i kunai più avanti rispetto a lui avrebbe avuto il tempo di vedere come il suo avversario avrebbe schivato per accoglierlo con un potente calcio all’altezza dei lombari, o del costato se la postura avversaria lo avrebbe permesso.
    Ritirò la gamba e aspettò l’attacco avversario, ingerendo un tonico che curò all'istante la ferita presente sul suo addome.








    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8 - 2 in uso
    Kunai [AaD]x5
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x1
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] usato
    tonico di Recupero [minore] usato
    tonico di Ripristino [minore]
    tonico di Recupero [minore] usato (acquisito da auron)
    tonico di Ripristino [minore] usato (acquisito da auron)

    Chakra:
    in caso la tecnica venisse eseguita 47.5/140

    ferite: leggera sulla parte bassa della schiena




    Edited by F e n i x - 13/6/2009, 14:53
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Un attacco ridicolo da parte di quell'avversario che si dimostrava a dir poco incredibile quanto a capacità difensive, ma assai altalenante sul versante offensivo.

    Lanciò le sue armi, ma schivarle fu semplicissimo grazie a un breve scatto laterale, sulla sinistra (una delle armi graffiò appena la coscia sinistra [Ferita Lieve] ma era roba da nulla) mentre il calcio che seguì, dopo una rincorsa che nella mente dell'accademico forse pensava di essere in pari con un'arma lanciata, venne evitato banalmente scattando all'indietro. Fortunatamente, nonostante le ferite accumulate, le sue gambe erano ancora vitali.

    Borbottò qualcosa, notando solo ora che Asami, dopo un pesante calcio al petto, aveva allontanato il suo avversario e si stava dando alla fuga. Imprecò (o almeno sembrava avesse fatto questo), quindi con un movimento fluido gettò a terra una sferetta nera. Subito il fumo avvolse la zona, e presumibilmente anche il nemico, dato che questi era a brevissima distanza.

    Approfittando della copertura, l'uomo sarebbe scattato all'indietro, sul muro, risalendolo rapidamente. Contando sul fumogeno, era praticamente certo di essere al sicuro da eventuali attacchi sulla distanza, ed in ogni caso la sua velocità superiore e la possibilità di accelerare col chakra gli avrebbero permesso di difendersi egregiamente. Nel giro di una manciata di secondi sarebbe finito oltre il muro di cinta, per poi darsi alla fuga...dopotutto aveva già preso quello che gli serviva!

    [Se Raizen si fosse lanciato in un improbabile inseguimento]

    Posto che superasse il muro di cinta o lo aggirasse per trovare il nemico mentre usciva, la sua velocità inferiore sarebbe stata sicuramente un handicap troppo pesante, al punto che nel giro di pochi minuti avrebbe perso ogni traccia e ogni speranza di raggiungere i fuggiaschi.


    [Se Raizen non si fosse lanciato all'inseguimento]

    In un modo o nell'altro il nemico era stato scacciato. Una perdita da entrambe le parti. Molto sangue..e uno strano uovo, che pulsava appena al tatto. Subito raggiunti dai ninja lasciati indietro, Tetsuo e Raizen vennero trattati alla meglio, ma per Auron non c'era più nulla da fare, e lo stesso valeva per il ninja che si era portato nella tomba.

    Una perdita...non saremmo dovuti restare indietro....maledizione..non avremmo dovuto... Fu il commento dell'Akadou, mentre ricomponeva il corpo del caduto. Almeno ha portato con sè uno di quei bastardi.

    Esplorarono l'avamposto, trovando diversi corpi di quegli esseri semi-metallici, oltre a diversi segni di lotta..certamente i difensori non si erano lasciati abbattere tanto facilmente. Quanto ai documenti segreti, molti erano stati danneggiati o distrutti, ma non sembrava che fossero stati portati via. Solo uno scrigno era aperto, uno scrigno nero foderato con della seta, nella quale troneggiavano due cavità, grosso modo delle stesse dimensioni dell'uovo.

    Non capisco..possibile che fossero venuti solo per prendere questi due oggetti?

    Due uova mancanti. Una era stata recuperata. L'altra era perduta..ma comunque andasse..la missione era Terminata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    TITOLI
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    FINE DEI GIOCHI





    Il fumogeno lanciato dall’avversario oscurò totalmente la sua visuale, porto il braccio alla bocca per tentare di filtrare il fumo, fortunatamente non era letale, dato che quel rimedio non fu tanto utile.
    una volta che il fumo si fu diradato Raizen tentò di rintracciare gli avversari, ma fu inutile, erano scappati veloci come scoiattoli.
    L’unico lascito di quegli invasori era l’uovo scivolato da dentro la veste del ninja vestito di bianco, lentamente Raizen si avvicinò e lo raccolse, lo rigirò tra le mani e lo fece scivolare in una delle tasche del mantello.


    Già forse dovevate venire, ma forse sareste morti pure voi.
    Nessuno può dare risposta certa, quel che è stato è stato, è andata così, ma almeno è morto da vero ninja.


    Cosa spiacevole la morte, ma erano ninja.
    E finalmente quella missione era conclusa, ora doveva solamente tornarsene a casa e scoprire cosa celava quel uovo che pareva essere così importante per gli invasori.








    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8 - 2 in uso
    Kunai [AaD]x5
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x1
    speroni [PpCC] x2 in uso
    Muschio di Recupero Minore [Tonico] usato
    tonico di Recupero [minore] usato
    tonico di Ripristino [minore]
    tonico di Recupero [minore] usato (acquisito da auron)
    tonico di Ripristino [minore] usato (acquisito da auron)

    Chakra:
    in caso la tecnica venisse eseguita 47.5/140

    ferite: leggera sulla parte bassa della schiena

     
    .
  5. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudizio del QMM Sasori


    Allora assegno direttamente i punteggi senza troppi fronzoli. In caso di chiarimenti a riguardo sono disponibile su msn (l'indirizzo si trova nel mio profilo).

    Febh [QM]: Mi è piaciuto come ha condotto la quest. Gli assegno: +@

    -DARK GOD- [Player]: i post sono più che buoni qualitativamente parlando, ma a causa dell'abbandono gli assegno: +OOO

    F e n i x [Player]: Per l'assiduità dimostrata durante la quest assegno: +OOOO

    marq1 [Player]: Ha svolto il suo lavoro discretamente. +OOO

    Edit: Ho aggiunto come richiesto un commento seppur sintetico.

    Chiudo,Sposto e Aggiorno



    Edited by Sasori Uchiha - 3/9/2009, 21:57
     
    .
94 replies since 12/5/2008, 21:08   1726 views
  Share  
.