Villaggio del Suono

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Villaggio, circondato da un'immensa foresta, è raggiungibile da 4 vie che giungono da Nord, Sud, Est ed Ovest e prendono il nome di North, South, East e West Way; Ogni strada, raggiungendo le mura del Villaggio, passa attraverso uno dei 4 portoni che prendono il nome di North, South, East e West Gate, per poi proseguire attraverso il centro abitato.
    Le case vanno però via via diminuendo, fino a scomparire totalmente e lasciare il posto ad una oscura foresta in cui anche le 4 strade principali si perdono e finiscono per venire ricoperte dal fitto sottobosco; Al centro di questa foresta si trova il Palazzo del Sennin.

    Il Villaggio vero e proprio non è altro che un ammasso di costruzione in gran parte disabitate, poste a forma di anello attorno al Palazzo, ad una certa distanza da esso; Anche qui le strade sono molte e intricate, ed è estremamente facile perdersi.


    OT

    1) L'intero Villaggio è un'area GDR quindi siete pregati di fare Post con un minimo di descrizione e soprattuto inerenti al Gioco; Inoltre evitate lo Spam.

    2) Ogni Ninja del Suono ha il diritto di farsi UNA ed UNA SOLA casa nella Sezione "Il Centro Abitato".

    3) I Ninja di altri Villaggi non sono autorizzati a postare se prima non hanno postato la loro entrata nel Villaggio tramite uno dei Gate, nella Sezione "Le Mura".

    Chi trasgredirà queste regole verrà punito, in modo proporzionale alla gravità della trasgressione.

    OT

    Edited by Grey Fox - 16/5/2005, 21:16
     
    .
  2. Aburame Shino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raggiunta l'estremità opposta del bosco il ninja degli Aburae potè notar, restando nascosto nella fitta boscaglia, un grande caseggiato che formava il vero e proprio villaggio abitato del suono. Quel grande numero di anbitazioni si estendeva ad anello intorno alla forseta che a sua volta fungeva da divisoio frà i luoghi di rirovo dei normali cittadini e l'iponente palazzo in cui si muoveva il potente padrone del villaggio, il Sennin di Oto. Rimase nascosto a lungo osservando l'area cittadina, un insieme di viottoli e catapecchie nel cuale difficilmente senza una guida si sarebbe riusciti a raggiungere l'estremità opposta e quini i portoni d'ingresso. E poi chissà quali trappole aveva in servo per loro la cittadinanza ormai in allarme per la loro presenza. Cosa fare? buttarsi dentro l'agglomerato urbano senza esitazione alcuna affrontando direttamente ogni singolo pericolo si ponesse sul loro cammino? oppure cercare di evitare il tutto cercando una via secondaria? Oppure....
    una terza alternativa sembrava delinerasi nella mente del ninja del clan Aburame. Richiamò l'attenzione del compagno che lo precedeva involgiandolo a gesti a imitare ciò che si apprestava a fare e, sempre nascosto da occhi indiscreti grazie hai rami e alle chiome delle piante eseguì una serie di Jutsu con le mani.


    CITAZIONE
    - Nome: Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu - Transformation Technique)
    - Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    La trasformazione è la tecnica base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Usando questa tecnica si possono assumere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere e circuire l'avversario, per nascondersi e per altre strategie.
    (Livello: Base/Consumo: Bassissimo)


    In breve tempo le sembianze del ninja del villaggio della foglia mutarono divenendo del tutto simili a quelle di un ninja del villaggio del suono. Per rendere più pertinente il tutto prese come base uno di quei due ninja che colui che proteggeva la porta Sud aveva sfruttato come fonte di nutrimento di chakrap rima di fuggire dal tunnel che conduceva al villaggio. Così camuffato avrebbe potuto muoversi lungo il villaggio con la scusa di raggiungere la porta per dare man forte contro l'assedio del ninja degli Uchiha. Attese quindi che il suo compagno delle nebbie lo imitasse senza esporsi alla vista di possibili sentinelle.
     
    .
  3. .:Haku:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    * Vide con i suoi occhi Shino trasformarsi in un ninja del Suono, e non ci sarebbero volute parole per capire cosa avrebbe dovuto fare... Fece un balzo verso la schiena del ninja effettuando delle posizioni con la mano sinistra. *
    CITAZIONE
    - Nome: Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu - Transformation Technique)
    - Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    La trasformazione è la tecnica base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Usando questa tecnica si possono assumere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere e circuire l'avversario, per nascondersi e per altre strategie.
    (Livello: Base/Consumo: Bassissimo)

    * Assunse le sembianze di uno Shuriken Gigante, adagiandosi sulla schiena del Sannin del clan Aburame camuffato da ninja di Oto. *
     
    .
  4. Aburame Shino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Così camuffato e portando sulle spalle il ninja della Nebbia dalle sembianze di uno Shuriken Gigante scese con un balzo sul terreno ricoperto da foglie morte e residui vegetali della foresta. Si mosse leggeremente verso il limite massimo del bosco guardandosi intorno alla ricerca di possibili sentinelle che avessero visto l'esito della loro azione. L'area sembrava tranquilla quindi decise di avanzare verso il caseggiato adiacente alle mura che dovevano assolutamente attraversare per raggiungere le porte dove stava combattento il ninja degli Uchiha. Proseguì la sua strada verso l'interno dell'agglomerato urbano che formava il villaggio di Oto muovendosi sicuro nei vari viottoli tentando di non dare nell'okkio. Le strade erano stranamente tranquille, sebbene fossero nel mezzo di un'assedio non vi era il via vai di gente che il ninja della foglia si aspettava.
     
    .
  5. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad un tratto, il Ninja di Konoha si trova davanti un bivio, da cui si dipartono 2 strade non molto diverse l'una dall'altra; dove le strade si dividono, è posto un palo di legno con attacati due cartelli, indicanti le due strade: ognuno recita "Per il West Gate".
     
    .
  6. Aburame Shino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ninja del clan Aburame camuffato da ninja del suono osservò entrambe le direzzioni e i cartelli che indicavano la direzione per giungere al portone d'entrata, peccato che indicasse che entrambe le direzioni portassero a quel luogo. Forse il cartello era errato o forse, e più probabilmente, si trattava di un pratico sistema per disorientare chi non apparteneva a quel dato villaggio. Sistema efficace, ma certo troppo banale e utilizzato per spiazare dei ninja di alto grado, reduci da più molte e massacranti missioni. Un sorrisetto beffardo si formò sulle labbra del ninja degli Aburame per poi ricomporsi nella sua solita e inespressiva aria seria. Certo si era premunito anzitempo per evitare simili inconvenienti e aveva posto sul corpo del ninja della nebbia che ora trasportava sulle spalle trasformato in un grande shuriken, e sul ninja del clan Uchiha un insetto femmina che gli sarebbe stato utile per rintracciarli in caso di bisogno. L'impercettibile profumo di questa piccola creatura, che per il periodo di lontananza dall'ospite si sarebbe nutrita di un'insignificante quantitativo di chakra appartenente al ninja sul cui corpo si trovava, avrebbe delineato un percorso per raggiungere il luogo dove si trovava. Inoltre quegli stessi insetti erano anche presenti sul corpo del ninja guardiano del portone sud, nascosti nei fori delle sue braccia e quindi pressochè invisibili a sguardi indiscreti, il fatto che l'odore proveniente da più femmine si trovava in un'area circoscrita indicava senz'ombra di dubbio che quel ninja del suono era andato a sostegno del ninja del portone Ovest percorrendo quindi l'interno del villaggio e lasciando sulle stradine percorse la scia del profumo delle femmine. Seguendo quindi la scia odorosa il ninja del clan Aburame si avviò senza esitazione verso uno dei duie viotolo (fai te quale)
     
    .
  7. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giovane Ninja, seguendo la scia dell'insetto femmina inizia a inoltrarsi per le molte stradine, proseguendo speditamente attraverso il labirinto di viottoli e sentieri apparentemente senza uscita; ma, ad un tratto, una voce risuona nell'aria: «Ehi tu! Takeshi!», seguita dal comparire di 5 Ninja di Oto davanti a Shino «Cosa ci fai qui? Non dovevi essere al South Gate?».
    Evidentemente, era stato scambiato per l'uomo di cui aveva preso le sembianze...
     
    .
  8. Aburame Shino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fissò i 5 ninja di Oto con sguardo indifferente, poi scosse il capo con fare infastidito. Poi si rivolse a quegli avversari che probabilmente lo avevano scambiato per un loro compagno indicando a gesti l'arma che protava sulle spalle con accenno di vittoria, i sui gesti stavano a indicare che era già stato in quel luogo e che l'oggetto che portava sulle spalle altro nn era che una sorta di trofeo strappato dall'avversario eliminato. Poi si voltà dandogli le spalle e invogliandoli a seguirlo fino al Cancello Ovest, luogo che in quel momento stava subendo l'assalto e certo vi era più bisogno della presenza dei ninja del suono lì che dove nn vi erano avversari da sgominare o oggetti da proteggere, nel farlo continuò a incamminarsi lungo il viale accennando ai 5 di accellarare il passo.
     
    .
  9. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    «No, abbiamo altri ordini...» I 5 Nija se ne stanno immobili osservando Shino allontanarsi dandogli le spalle, fino a quando non si trova a quasi 50 metri di distanza... Allora iniziano tutti all'unisono ad eseguire delle posizioni magiche delle mani, mentre il loro nemico inizia a vedere attorno a sè una moltitudine di piume bianche cadere dal cielo, come neve...

    CITAZIONE
    Tecnica del Sonno delle Piume (Nemurihane - Feather Sleep)
    Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone. Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati. Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica.
    (Livello Alto, Consumo di Chakra Alto)


    Evidentemente, il nome con cui lo avevano chiamato non era quello del Ninja di cui aveva preso le sembianze.

    Edited by Grey Fox - 1/2/2005, 11:19
     
    .
  10. Aburame Shino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ninja del clan Aburame era ancora nascosto dalla proiezione dell'immagine del ninja del suono quando vide delle candide piume cadere dal cielo, e avvertì un ostrano torpore ce si espandeva lungo il suo corpo. Il ninja cadde in avanti con gli occhi chiusi, finendo sdraiato con la skiedna in giù sul terreno, ma stranamente le sue sembianze nn erano mutate e quello che poteva apparire alal vista dei ninja del suono era un'altro ninja come loro che aveva subito la tecnica del sonno e era collassato a terra, sicuramente se la sua immagine fosse stata il risultato di una tecnica dopo essere crollato per il genjutsu tale tecnica si sarebbe sciolta rivelando la sua vera natura, invece era identico a prima.
     
    .
  11. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 dei 5 Ninja si avvicinano, mentre il 5°, quello che aveva parlato, si volta e se ne và, sparendo in una nuvoletta di fumo.
     
    .
  12. Aburame Shino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal sotto il corpo dle ninja degli Aburame si pteva intravvedere una piccola sfera che rotolò lentamente verso i 4 ninja per poi provocare una piccola esplosione e rilasciare una densa cortina di fumo nero che avrebbe occultato agli occhi dei ninja del suono il corpo del ninja. Dopo breve tempo al cortina di fumo si sarebbe dispera fino a dare la possibilità d'intravvedere, non ancora perfettamente a causa del fuomo, la figura di un ninja che scappava lungo la strada che conduceva alla porta Ovest dove si stava tenendo il combattimento frà il ninja degli Uchiha e le guardie del suono.
     
    .
  13. Grey Fox
        Like  
     
    .

    User deleted


    I 4 Ninja rimangono impassibili per qualche secondo prima di scoppiare a ridere all'unisono e scomparire in delle nuvolette di fumo.

    Intanto il Ninja di Konoha continua ad addentrarsi tra le stradine del Villaggio... Senza apparentemente trovare la via d'uscita.
     
    .
  14. Aburame Shino
        Like  
     
    .

    User deleted


    La figura si mosse ancora a lungo nei vialottoli senza prestare attenzione alla scomparsa dei ninja. Questo correva nei vialottoli fino ad incontrare un secondo ninja identico a lui che in frenesia correva frà gli edifici, ne apparve un terzo, poi un quarto aumentando di numero. Quando il fumo impediva la visuale infatti il ninja della foglia aveva generato una ventina di copie che si erano sparpagliate nel villaggio muovendosi senza meta. Tale sistema altro nn era che un metodo per portare disordine nel villaggio, inoltre tali copie nn potevano essere distrutte e se colpite si ricomponevano. Certo un tale caos avrebbe permesso ai ninja invasori di muoversi senza destare sospetti, qualunque via avessero scelto.

    CITAZIONE
    - Nome: Moltiplicazione di Nebbia (Oboro Bunshin no Jutsu - Mist Clone Skill)
    - Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:
    I cloni creati da questa tecnica sono intangibili e i loro attacchi non sortiscono effetto alcuno. Quando un di questi cloni viene colpito, diventa una sostanza appiccicosa che può sia ritornare al suo aspetto originario sia scompare disperdendosi. Questa tecnica è usata in combinazione con attacchi a distanza portati da punti nascosti agl'occhi degli avversari.Il clone agirà come se lanciasse un kunai contro un'avversario, ma in realtà il kunai verrà lanciato da un ninja nascosto, in tal modo si avrà l'illusione che a lanciare tale kunai reale era la copia che però, in realtà, non sarebbe in grado di utilizzare armi fisiche che provocano danni.
    (Livello: Medio / Consumo: Bassissimo per Copia)
    [Massimo copie: Reclute 2, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Kage/Sannin 20, Sennin 25]

    user posted image


    Edited by Aburame Shino - 1/2/2005, 21:54
     
    .
  15. Hayate Tamasizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre il ninja di Konoha e il suo sospetto shuriuken gigante venivano scoperti dal piccolo manipolo di ninja del suono,il giovane ronin si trovava in una casa del villaggio,intento nel ripulirne gli sfortunati abitanti dei loro beni,notando la battaglia di grosse proporzioni che stava per avvenire capì che era l'ora di cambiare aria....prima o poi avrebbe dovuto affrontare gli invasori..ma adesso non era il momento piu congeniale..cosi si diresse verso la porta sud
     
    .
204 replies since 30/1/2005, 12:05   3255 views
  Share  
.