[Primo Accesso] Il Porto[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Al porto di Kiri


    III

    Ascoltai con attenzione le parole del ninja di Oto, annuendo tranquillamente. Un corvo non molto distante gracchiò rumorosamente, a questo ne seguì un altro e un altro ancora, alzai lo sguardo maledicendo quei maledetti corvi che, lentamente, si stavano radunando intorno a noi. Uno stormo piuttosto grande aveva preso il loro posto sugli edifici che ci circondavano, li guardai senza stupore ormai abituato alla loro presenza; si erano ammutoliti e osservavano, sembrava quasi con curiosità, il nuovo arrivato. Se mi avesse chiesto qualcosa di quello strano comportamento, avrei risposto con in maniera seccata Non lo so proprio, sono mesi che mi seguono. A volte li semino ma, una volta che il primo mi vede, richiama il resto dello stormo e mi stanno attaccati. Comunque non arrecano nessuna minaccia, è come se osservassero e basta poi avrei alzato le spalle tornando a seguire i discorsi di Tasaki.
    La mia espressione severa non lasciò trasparire ciò che pensai quando mi disse chi stava cercando, serrai unicamente le mascelle per poi rilassarle e sorridere genuinamente guardandolo negli occhi e dicendo E invece ti sbagli, ninja di Oto, lo conosco e ti posso portare da lui, dammi solo un secondo che devo fare una cosa e arrivo. Sarei entrato nella guardiola e, armato di penna e calamaio, avrei scritto rapidamente poche righe a Kato Yotsuki informandolo che un ninja di Oto, il cui nome era Tasaki Moyo, era appena arrivato a Kiri cercando informazioni su un pericoloso nukenin di Kiri e, per tanto, gli si chiedeva che mi confermasse l'identità del tale e se sapesse quali fossero i suoi intenti, il tutto firmato e sigillato con la cera ed il simbolo di Kiri; quindi l'avrei consegnata ad una guardia ordinandogli di inviarla il più rapidamente possibile alle mura di Oto una volta che ci fossimo allontanati.
    Poi sarei uscito dalla guardiola con un sorriso leggero e, con voce tranquilla, avrei detto Andiamo, ninja di Otocon un cenno della mano l'avrei invitato a seguirmi Benvenuto a Kiri, Tasaki Moyo
    Perché mai un ninja di Oto era venuto a Kiri a cercare un traditore ormai morto? Lo avrei scoperto presto
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3065 views
  Share  
.