[Primo Accesso] Il Porto[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Visite di Piacere


    Tempesta all'orizzonte



    Quella sera mi trovavo al porto, era diventata ormai un'abitudine passare le poche ore in cui ero libero dalle varie missioni in quel luogo, il rumore dell'acqua che lentamente colpiva il pontile generava un rumore che rilassava tutti i miei nervi stressati dalla pericolosa vita da ninja e le navi attraccate dondolavano facendo scricchiolare le assi di legno con cui erano create.
    Come al solito l'umidità in quel luogo era talmente alta che il freddo sembrava molto più pungente e la nebbia rendeva impossibile vedere distintamente la luna, che si mostrava in tutta la sua bellezza e splendore... aspettate la luna era fin troppo bella e splendente quasi come se la nebbia non ci fosse! era una vera rarità il poter avere del tempo senza la coltre grigia che avvolgeva e proteggeva il nostro amato villaggio. I vecchi saggi parlavano costantemente di quelle poche giornate in cui era capitato qualcosa di simile e leggende parlavano di sciagure incredibili proprio in concomitanza di queste giornate. dovevamo veramente preoccuparci? volevo veramente prendermi quelle due orette di calma da passare a meditare in quel luogo così magico per i miei sensi. Mentre questi pensieri infuriavano nella mia testa, d'un tratto, un tuono scosse la tranquillità, una tempesta sembrava avvicinarsi ad una velocità che sembrava innaturale e stava puntando proprio il porto, cercai di acuire la vista per capire di che cosa si trattasse. Questa è follia, pazzia! il villaggio è sotto attacco!? Recuperai da terra il mantello nero che ero solito indossare e cercai subito qualcuno nelle vicinanze, dovevo assolutamente informare l'amministrazione di ciò che stava accadendo e, contemporaneamente, avrei messo in gioco la mia stessa vita per proteggere il nostro villaggio. Nelle vicinanze trovai alcuni pescatori che, spaventati dal rumore ancora abbastanza lontano della tempesta, stavano iniziando a ritirare i proprio strumenti. Voi, andate subito al palazzo dell'amministrazione, quella tempesta non è naturale! Sbrigatevi! Le mie parole furono imperative e gli uomini, quasi spaventati da quel giovane ragazzo che stava dimostrando un'autorità fuori dal comune, si diressero di corsa a riferire il messaggio. Iniziai a salire sul punto più alto che avevo a portata in modo da controllare meglio la situazione e più si avvicinava la tempesta più era palese che quei fulmini stavano seguendo una qualche creatura che, velocemente, correva sulle acque a largo del porto. Sapevo di non essere il ninja più adatto per una calamità di quell'entità ma non potevo certo tirarmi indietro! Preso da una vena di coraggio rimasi proprio al porto, luogo che sembrava essere l'obiettivo di quella che ormai potevo riconoscere come una gigantesca lucertola.
    Senza che neanche me ne accorgessi anche Youshi-Sensei arrivò poco lontano da me, probabilmente non mi aveva notato per la pressione che doveva provare in quel momento e subito mi feci avanti per consegnargli un mio veloce rapporto della situazione. Scesi dalla mia postazione sopraelevata e mi lasciai cadere al fianco del Sensei.
    Youshi, mi trovavo qui quando ho notato la tempesta, ho mandato dei cittadini ad informare l'amministrazione, come dobbiamo procedere?

    [Poco dopo...]

    Youshi accolse il ninja identificato come Febh, un jonin di Oto che era qui con il benestare del nostro Kage a quanto diceva, seguii i movimenti di Youshi in modo da essere il più cordiale possibile mentre parlava con il nostro ospite e lo esortava a spostarsi dal porto, ove aveva causato parecchi danni facendo urtare navi e banchine tra di loro.
    La situazione sembrava stranamente calma anche se quello che il ninja di Oto aveva causato poteva quasi essere visto come un attacco al villaggio, sicuramente di li a poco si sarebbe anche palesato Kensei, o almeno lo speravo iniziando a sentire un'estrema ansia derivante proprio dal veloce colloquio con quello strano ninja.


     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3065 views
  Share  
.