[Primo Accesso] Il Porto[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Visite di Piacere


    ⼽ Presentazioni ⼽



    Youshi si dimostro un ottimo padrone di casa ostentando all'inverosimile delle buone maniere che non avevo mai visto usare da quella scura figura che utilizzava le tenebre per assassinare i nemici di Kiri. Iniziai a immaginare di quali grandi imprese fosse fautore quest'uomo che avevamo davanti, effettivamente la lucertola gigante, che ormai era alle sue spalle, mi metteva parecchio in soggezione e se poteva evocare una creatura così maestosa e regale sicuramente doveva essere uno dei più potenti ninja in circolazione, le sue maniere tuttavia sembravano veramente molto strane, sembrava non capire ciò che aveva fatto al distretto portuale e ai nostri poveri pescatori che, il successivo giorno, si sarebbero ritrovate con navi a pezzi e con il doppio del lavoro da svolgere per riportare tutto alla normalità.
    Rimasi in silenzio al fianco di Youshi mentre i due ninja parlavano di avvenimenti passati come i brutti trascorsi che anni prima avevano portato Kiri e Oto ad avere dei trascorsi non troppo limpidi e soprattutto di una missione ove Youshi aveva lavorato insieme ad un gruppo di ninja tra cui proprio il nostro visitatore. Probabilmente proprio in quel caso aveva sentito molte delle informazioni che lo spingevano ad essere così formale nella nostra situazione.
    A quel punto quello strano ninja iniziò ad avvicinarsi a noi, subito squadrai il suo corpo in cerca di possibili pericoli e o armi, dovevamo essere cordiali ma meglio prevenire e capire se davvero eravamo al sicuro davanti a quella figura.
    Portava una felpa viola molto casual che sembrava non nascondere nulla ad una prima occhiata, per non parlare dei calzoni bianchi che facevano stonare quella coppia di colori rispetto al luogo dove ci trovavamo, per lo più scuro e tetro. Non mi sembrò avere un intento malvagio e quando poggiò la sua mano sulla spalla del sensei fui quasi sollevato dal vedere che anche Youshi non sapeva bene come porsi a ciò che stava accadendo e quando iniziò ad abbracciarlo ancor di più sgranai gli occhi, che stava succedendo? ci stava prendendo per il culo o cosa? Comunque anche in quel frangente non osai modificare il mio comportamento che rimase il più impassibile possibile anche se, non avessi portato il mio solito mantello sicuramente i miei occhi mi avrebbero tradito, esternando il mio stupore. Successivamente i due ninja tornarono a scambiarsi parole fino a che il nostro visitatore volle sapere anche qualcosa su di me. Ora, signor Guida di Kiri...chi è questo piscialetto incappucciato qui affianco? Chiese direttamente a Youshi, effettivamente non mi ero ancora presentato e, da quello che poteva sembrare ero più giovane di lui. Un promettente ninja e, non da molto, genin del villaggio, signore a quel punto non bastava dire il mio nome ma dovevo anche contestualizzare la mia presenza in quel luogo, non esitai ad inventare su due piedi la prima scusa che mi venne in mente e una volta scoperto il mio viso in modo da mostrare il volto inizia a presentarmi.Salve, è un onore conoscerla, il mio nome è Hideo e sono un esponente della famiglia Nishimura di Kiri, sono qui per aiutare Youshi nel compito di farle da guida Accennai un inchino a mia volta, anche se un po' rigido e contratto in quanto quella sensazione di ansia non accennava a lasciare il mio corpo e la mia mente. cercai quindi di far proseguire Youshi nel suo atto diplomatico in modo che il visitatore e il Mizukage si fossero potuti incontrare il più velocemente possibile ma quando si iniziò a parlare della cucina Kiriana non riuscii a trattenere qualche parola.Febh-sama, se mi permette, uno dei posti per gustarsi alcuni dei piatti migliori della nostra tradizione si trova proprio qui vicino al distretto del porto, se vorrà sarò felice di mostrarglielo. La maggior parte delle ricette che, a casa, cercavo di riprodurre per passione le avevo effettivamente assaggiate in questo piccolo locale che si poteva trovare al confine del distretto portuale, e se una cena avrebbe aiutato a placare quel ninja occhialuto perchè non portarlo al migliore dei ristoranti?



     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3065 views
  Share  
.