[Primo Accesso] Il Porto[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Visite di Piacere


    ...ma qualche danno collaterale.

    3

    Quel ragazzino guercio sembrava intenzionato a fare un lip service di prima classe, omaggiando l'attuale kage e contemporaneamente dando ragione allo Yakushi sulle malaugurate idee dei suoi predecessori. Forse Febh in un momento un filo più serio sarebbe stato disturbato, ma in fondo lui amava che gli dessero ragione, almeno fino a quando non avanzavano richieste irragionevoli. Uhm...Kumo...cremisi...no, non ricordo assolutamente che tu ci fossi. Fece spallucce. E che razza di idiota accetterebbe di stare in un team con un nome così stupido? Aggiunse, teatrale, prima di dare al Tokugawa comunque un riconoscimento per le sue scelte, con tanto di abbraccio. Il ninja venne preso alla sprovvista ma Febh non era esattamente un mostro di empatia e non comprese l'effetto che poteva aver avuto, inclusi i complimenti.

    Al momento delle presentazioni il ninja col cappuccio si presentò come Hideo, aggiungendo qualcosa che sembrava una sorta di lungo cerimoniale. Blablabla, daccordo Hideo-kun della famiglia blablabla. Per me a Kiri siete tutti pescivendoli quindi poco importa. Tagliò corto mentre Youshi continuava a lisciargli il pelo, con suo notevole apprezzamento. Bene, bene, finalmente un tagliapesce che capisce una cosa assolutamente ovvia. Un ninja come me puòò distruggere una delle vostre navi con un calcio...per disarmarmi dovreste ridurmi a una larva umana senza gambe nè braccia. Aggiunse sovrappensiero. E anche là, sarei comunque abbastanza per far secchi metà di voi.

    Poi verso Hideo. Sono Febh Yakushi, comunque. E poi sfoggiò un sorriso tronfio. Conquistatore degli Otto Cancelli del Tuono, Cavaliere delle Lucertole e supremo maestro della furtività e del gioco d'azzardo. E al momento ho fame. Ripetè, con entrambi i ninja che celebrarono il pescato kiriano. E ti pareva...pesce...vabbè. E poi gli indicarono un ristorante vicino che lo incuriosì. Beh, allora direi che Mascherina può aspettare. Andiamo a mangiare, male andando ci raggiungerà. E fece spallucce. Uno strappo completo del protocollo, senza contare che non aveva alcuna intenzione di pagare per il pasto, e una situazione che avrebbe potuto far infuriare il Mizukage...ma Youshi e Hideo potevano permettersi di contraddire quell'ospite volatile quanto la dinamite?


    Edited by Febh - 9/3/2021, 22:19
     
    .
129 replies since 1/11/2008, 17:10   3065 views
  Share  
.