Energie - Conventional Training -Energia Rossa - Chakra II

Sensei: Febh Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline




    Bene, sperando che il tuo piano funzionerà.
    Sai, visti i precedenti...

    Lasciò la frase in sospeso e si preparò all’attacco.
    Attese l’esplosione preannunciata da Febh per partire con un rapido scatto, riusciva a camminare discretamente sull’acqua.
    Era pronto a fiondarsi sulla palafitta quando vide il ninja della zanna saltare, si elevò parecchio per poi ricadere sulla superficie del lago come un razzo, pareva che si fosse elevato a rallentatore, come se conservasse le forze per acquisire maggior velocità nella discesa che avrebbe seguito, appena toccò la superficie un onda altissima si alzò dalla stessa e prese a procedere verso Raizen e Hamano.


    Porca merda.

    Non riuscì a pronunciare altro, sapeva solo che quel onda non avrebbe dovuto travolgerlo, non poteva riflettere, non poteva fermarsi, doveva agire nell’immediato e sperare che funzionasse.
    Sapeva che per arrampicarsi doveva attrarre la superficie su cui camminava, e al contempo sapeva che per camminare sull’acqua doveva respingerla, ma con quel onda cosa poteva fare?
    Camminarci sopra per scalarla sarebbe stata una cosa contro natura.
    Eppure il chakra gli permetteva parecchie cose contro natura.
    Doveva provare, doveva provare a creare una superficie repellente e attraente allo stesso tempo che si potesse adattare alla perfezione a quel onda per attrarla e respingerla allo stesso tempo, una superficie bipolare, divisa in due da una linea netta in cui si piegava in modo da curvare il cerchio respingente imparato a creare in precedenza, all’incirca la forma del tappo di una bibita dopo che è stato tolto con un apribottiglie.
    Tirò su la parte anteriore del cerchio (quella che stava sulla punta del piede) ma subito si sbilanciò in avanti, avrebbe dovuto farlo con estremo tempismo, proprio quando metteva il piede sull’onda.
    Gli corse incontro, la velocità dell’onda non era eccessiva, Raizen riuscì a poggiarvi il piede con il cerchio modificato.
    La parte che era stata piegata verso l’alto aveva il compito di attrarre la parte dell’onda che stava al di sopra della pianta del piede di Raizen quella che invece era stata lievemente flessa, e quindi lievemente staccata dalla pianta del piede aveva il compito di respingere l’acqua.
    Riuscì a scalare l’onda, una volta arrivato allo spumeggiante apice il chakra tornò ad essere respingente e sfruttando l’inclinazione del dorso dell’onda Raizen si lasciò scivolare verso quello che sarebbe diventato il suo avversario.
    Gli doveva un onda da oltre venti metri.


    Hamano! Rovista per bene, vado a dare una mano a Jasmine.
    E prestami una cartabomba, un giorno te la renderò.

    Avvisato Hamano e presa la cartabomba corse in direzione del ninja vestito di nero, avrebbe dovuto distrarlo.
    Estrasse tre kunai e con un lancio diagonale ascendente che procedeva da destra verso sinistra cerchò di far spostare il ninja verso la sua sinistra li un altro kunai munito di cartabomba attiva sarebbe stato lanciato per accoglierlo alla giusta maniera, l’esplosione se non l’avesse ferito l’avrebbe distratto abbastanza per dare la possibilità a Febh di apportare un attacco mortale, magari con quella bestia che aveva sotto il sedere.
    Nel mentre Raizen si sarebbe preoccupato di alzare la difesa.







    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x5
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    ?/140 - 15

    ferite:graffio sullo zigomo
    media+medio-leggera diffusa su tutto il corpo.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Raizen ottiene il controllo del chakra II

    Farò un post gdr conclusivo dopo che anche Hamano avrà postato

     
    .
  3. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acqua e acqua



    La loro offensiva era riuscita, e ora stava a Febh interrogare il loro prigioniero, ma siccome Hamano non era particolarmente invogliato di assistere a crudeli scene di tortura, qindi accolse con gioia l'opportunità di poter andarsene da quel posto per rimettersi a posto le idee su quanto successo.
    E pensare che lui era lì per un semplice malinteso.

    [...]

    Tornato nella radura Febh disse di aver carpito delle informazioni dallo sventurato e soprattutto aveva un piano per riuscire ad infiltrarsi sulla palafitta al centro del lago, dove secondo le informazioni del giovane torturato sembrava ci stesse una sola guardia.
    Il problema, nel piano di Febh, era che i due genin non sapevano minimamente come camminare sull'acqua, e perciò il loro sensei fu costretto a dare loro una nuova spiegazione.
    In pratica dovevano creare un enorme patina di chakra sotto ai propri piedi che li tenga continuamente sospesi sopra il pelo dell'acqua.
    In teoria sembrava qualcosa di semplice.
    Raizen si mosse velocemente verso un piccolo specchio d'acqua dove il ragazzo lo vide riflettere profondamente.
    Capendo che avvicinarsi a lui sarebbe equivalso a fargli perdere tutta la concentrazione guadagnata, perciò si spostò, e dopo qualche metro trovò un piccolo fiumiciattolo, profondo poco più di mezzo metro, più che sufficiente agli scopi del sunese.
    Come prima cosa doveva riuscire a capire come organizzare il chakra ai piedi per evitare di inzupparsi tutto. Penso che per ciò che gli serviva doveva creare una patina continua di chakra piuttosto larga sotto ai piedi, tipo le racchette che si usano per andare sulla neve. L'idea non era male, anzi, da un certo punto di vista era decisamente corretto.
    Si calmò e concentrò il chakra nei piedi. Doveva provare il più possibile.
    Cercò di fare un'area composta unicamente da chakra adesivo, ma non troppo forte, qualcosa di leggero che lo tenesse sollevato. Appena sentì il chakra sotto ai suoi piedi capì che non era venuto un granché, infatti mettendo i piedi in acqua ci sprofondò come se non avesse fatto niente.
    Ma un errore era normale farlo, perciò ritentò.
    Questa volta doveva stare attento a come gestiva il chakra.
    Prima cominciò con quello repulsivo, e cominciò a farlo diffondere sotto la pianta del piede come una piccola patina, ma molto resistente, poi cominciò a rendere meno presente quel chakra, rendendolo meno impetuoso nella sua azione repulsiva, ma senza intaccarne la sua solidità. Espanse quella patina di chakra andando a coprire un'area un poco più ampia dei propri piedi, ma capì che così rischiava solo di commettere lo stesso errore che aveva fatto in mezzo alla folata di vento, perciò mantenne il chakra repulsivo entro i contorni del proprio piede.
    Provò a immergersi nuovamente a piè pari in quei pochi centimetri d'acqua, e in un primo momento riuscì a rimanere a galla, ma la sua concentrazione non era salda e l'impeto del movimento fecero cedere lo strato sotto ai suoi piedi.
    Capito il meccanismo la prova successiva fu un successo. Bastava tenere la concentrazione ed il gioco era fatto.
    Felice del risultato tornò da Febh con un sorriso sornione sulle labbra.

    Non è anche stato troppo difficile

    [...]

    Hamano e Raizen erano appostati pronti al segnale di Febh. Il piano era semplice e funzionale, ma il ragazzo non avrebbe mai attaccato uno shinobi avversario alle spalle e in superiorità numerica, neanche sotto tortura.
    All'esplodere della bomba del sensei i due scattarono. Hamano calcolò ogni passo verso la palafitta. Perdere per un solo attimo la concentrazione sarebbe significato far fallire sia lui che il compagno, oltre che a sprofondare in acqua. Ma alla fine il tutto sembrava fattibile. Il nemico era impegnato nello scontro quindi potevano farcela.
    Le ultime parole famose.

    Oh porca!

    Un'immensa onda era stata scagliata contro di loro forse involontariamente dal nemico, ma comunque per loro fu un grosso guaio.
    Come cavolo poteva scavalcare un'onda del genere con un salto? Era un suicidio!
    Poteva solo sperare che il principio per camminare sulle pareti fosse lo stesso per scavalcare un'onda del genere. Sembrava che anche Raizen avesse intuito la stessa cosa.
    Rincuorato da questo Hamano cominciò ad elaborare la possibile combinazione di chakra repulsivo e adesivo, ma mescolargli gli sembrava qualcosa di fantascientifico, però in un modo o nell'altro qualcosa doveva inventarsi.
    Prima aveva creato una patina completamente repellente, ora doveva aggiungerci una parte adesiva per far si che assorbisse l'impatto della scalata dell'onda per poi respingersi. Poteva distribuire il chakra adesivo in modo che ce ne fosse una maggior quantità sul tallone per poi essere sottilissimo all'altezza della punta. Valeva la pena provare.
    Mischiando a quel modo il chakra Hamano puntò l'onda e nel momento dell'affrontare la parete verticale il ragazzo poggiò prima il tallone, più carico di chakra adesivo. La confusione, la forza dell'onda e la situazione in generale rischiavano di compromettere la già precaria concentrazione del ragazzo, ma riuscì a non precipitare nell'acqua. Poi appoggiò pian piano l'intero piede, e il ragazzo cominciava a sentire come la presa iniziale venisse sostituita dalla forza del chakra respingente. Saltò, e con l'altro piede eseguì lo stesso movimento, passandoselo in testa di continuo, come se la cantilena tacco-centro-punta potesse accrescere le sue probabilità di riuscita.
    Alla fine, senza neanche capacitarsene, uscì fuori da quella parete d'acqua,quasi in contemporanea a Raizen. Alla sua richiesta di passargli una cartabomba all'iniziò il sunese non capì, dato che era rimasto con la testa alla prova appena superata, ma poi si riebbe velocemente e gliela consegnò.

    Fanne buon uso.

    Dal suo canto Hamano si diresse verso la palafitta. Concentrato sullo scontro com'era il nemico non lo avrebbe degnato di uno sguardo.
    Salito ed entrato nell'abitazione di legno il ragazzo si strusciò le mani.

    Bene, vediamo cosa c'è qui dentro.



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Colto alla sprovvista dall'attacco alle spalle, il nemico cadde facilmente preda della forza combinata di Febh e della sua Lucertola. Tramortito, si abbandonò alle acque ma venne rapidamente catturato.

    Hamano nel mentre aveva trovato diverse carte con segnati alcuni avamposti accademici, olre a delle armi e altri documenti contenenti informazioni su Konoha e in generale sul Paese del Fuoco.

    Quando il gruppo si fu riunito, fu chiaro come quello non fosse che un piccolo gruppo di ribelli, o roba simile. Beh..questa roba mi sa tanto di "grosso guaio"...che facciamo? O per meglio dire..a chi dovremmo riferire? O meglio, riferire per primi..Konoha?


    CITAZIONE
    L'utente MiracleManu ottiene il Controllo del Chakra II

    Controllo del Chakra II
    <div style="margin-left:50px; font-family: verdana, tahoma, arial; font-size: 8pt">Il ninja è in grado di controllare il proprio chakra in modo da emetterne piccole quantità in modo continuo, generando l'effetto denominato come "Chakra Adesivo", che potrà essere utilizzato dagli arti superiori e inferiori e dalla testa. La forza di attrazione del "Chakra Adesivo" è pari all'energia dell'utilizzatore aumentata di 2 tacche.
    • Il ninja può, tramite un consumo pari a ¼ basso, trattenere piccoli oggetti, di dimensioni pari o inferiori a piccolo, e scagliarli interrompendo improvvisamente l'afflusso di energia: la precisione e velocità saranno ridotte di una tacca.
    • Il ninja può, tramite un consumo pari a ½ basso ogni round, camminare agevolmente su qualsiasi superficie orizzontale, stando a testa in giù, camminare sopra la superficie dell'acqua oppure aumentare discretamente l’aderenza in terreni scivolosi.
    Sarà possibile attivare il "Chakra Repulsivo" dalle capacità opposte del "Chakra Adesivo".
    • Il ninja può, tramite un consumo pari a ½ basso, aumentare l'altezza o la lunghezza del proprio salto del 50%, rendendolo inoltre più veloce di 2 tacche.
    [color=green][da Genin in su]
    [da Rossa in su]

    Se ai due partecipanti va, potremmo continuare la faccenda come free-Gdr consegnando a Konoha (è il villaggio più vicino, non per altro) i ninja nemici catturati.

     
    .
  5. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fu contento di ciò che trovò dentro la palafitta mentre gli altri due stendevano l'avversario. Varie carte che segnavano luoghi strategici di posizionamento, luoghi per imboscate, ritrovi segreti e tutte quelle informazioni vitali per un gruppo di ribelli, anche se definirlo così era certo un diminutivo di come stavano veramente le cose.
    Hamano si riunì agli altri per discutere di cosa fare dei corpi e dei documenti trovati. La proposta di andare a Konoha era ben gradita dal sunese. Era una buona scusa per farsi un giro al villaggio della foglia.

    Per me va benissimo andare a Konoha. In fondo è un problema della loro zona. Te Raizen che dici?

    Guardò il compagno. Nonostante non gli stesse particolarmente simpatico almeno era uno che in missione sembrava prendere sul serio le cose.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Ascoltò Jasmine e Amano guardandoli dall'alto in basso, spiccicò parola solo dopo qualche mugugno.

    Si, direi che è la cosa più ovvia da fare dopotutto è Konoha la colpita e Konoha deve essere avvisata, quei cazzoni dei guardiani alle mura non sanno nemmeno fare il loro lavoro.
    Preferirei però prendere altre vie, non vorrei che ci fosse qualche altra sorpresa con cui sinceramente non ho voglia di aver a che fare.
    Quindi se conosciamo una strada secondaria prendiamo quella.


    Attese le reazioni dei due mentre qualche pensiero si faceva largo tra i sospiri di stanchezza.
     
    .
35 replies since 25/11/2008, 23:42   835 views
  Share  
.