Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovi compagni d’avventura. Direzione nord.



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Hamano era stato convocato in una tale maniera imperiosa che non poté far altro che obbedire senza fiatare.
    Rapidamente si diresse verso il palazzo degli anziani, dove a quanto pare era atteso con grande urgenza. Chissà cosa stava succedendo.
    Non sapeva proprio per quale motivo l'avessero convocato così d'urgenza, e l'unico modo per scoprirlo era andare a vedere.
    Varcò velocemente la soglia del palazzo per poi dirigersi verso la stanza che gli avevano indicato. Arrivato davanti alla porta si fermò per riprendere fiato e per ridarsi una sistemata. Immaginava che si sarebbe trovato davanti a qualcuno di importante dato il tono della convocazione, e non voleva apparire come un barbone.
    Bussò educatamente per poi aprire la porta quando glielo permisero.
    Subito Hamano venne colpito dalla totale assenza di finestre che rendeva l'atmosfera all'interno della stanza qualcosa di spettrale.
    Di certo era qualcosa di serio.
    Altro strano particolare di quella stanza era la presenza di un laghetto, con varie persone anziane sedute intorno.
    Subito non le riconobbe, ma poi Hamano capì di trovarsi di fronte agli anziani di Suna, figure molto importanti del villaggio, al di sotto solo del Kazekage. Quindi era davvero qualcosa di serio.
    Subito si sentì terribilmente in soggezione e si mise immediatamente sull'attenti.
    Non lo aveva notato immediatamente, ma poi Hamano si accorse che già qualcun'altro era presente nella stanza oltre a lui. un ragazzo dall'aria competente.
    Oltre a loro due altri due shinobi arrivarono, più precisamente una kunoichi bionda ed un rosso dall'aria allegra che salutò l'altro ragazzo vicino ad Hamano. A quanto pare si conoscevano. Quando però il rosso entrò si espresse in un modo che Hamano trovò davvero poco consono al luogo che si trovavano. Sarà vero che nella stanza non c'era proprio un grande odore di pulito, ma erano sempre davanti al cospetto degli anziani di Suna.
    Quando furono tutti pronti ad ascoltare gli anziani cominciarono a parlare.


    CITAZIONE
    - Giovani candidati, brutte notizie ha Suna per voi. Alcune rare pergamene sono state rubate durante il torneo che vi ha visti dare prova della vostra forza e del vostro coraggio, ora darete al villaggio prova di sopravvivenza, di strategia, e di spirito di squadra, poiché se supererete le prove sarete i difensori della sabbia, dovete imparare a lavorare assieme. Questi sono i dettagli del furto, avete 15 minuti per prepararvi e partire per il nord del nostro paese, la missione è semplice, recuperate i segreti di Suna ed eliminate coloro che ne hanno fatto ladrocinio! Questo è quanto, andate! -


    La notizia colpì Hamano. Ciò che le spie avevano fatto era terribile, ed erano comprensibili gli ordini così netti degli anziani.
    Come prima il rosso si espresse nuovamente in maniera che Hamano trovò poco educata. Immaginava che non lo faceva apposta, però un minimo di autocontrollo sarebbe stato gradito.
    Tecnicamente la loro missione era iniziata e dovevano subito organizzarsi. Anche il primo ragazzo che Hamano aveva visto era dello stesso avviso dato che si presentò per primo.
    Si presentò col nome di Hohenheim e disse di essere un chunin. Hamano lo osservò più accuratamente da capo a piedi. Aveva l'aspetto di un ninja con buona esperienza e Hamano non faticò a credere alle sue parole. Disse di essere un combattente sulla lunga distanza che si avvaleva di esplosioni per combattere. La cosa interessò Hamano. Per utilizzare questo genere di armi Hohenheim doveva essere in possesso di qualche tecnica particolare.
    Subito dopo di lui si presentò il rosso, che anche se alla prima impressione di Hamano pareva un po' infantile si mostrò comunque un ninja ligio al suo dovere, che propose una buona idea di formazione, lasciando ad Hamano il compito della retroguardia. Disse anche di essere in gradi di controllare i venti. Tutti i ninja qui presenti possedevano delle caratteristiche particolari. Ora Hamano era intenzionato a prendere parola per dire la sua, ma il rosso lo interruppe.

    CITAZIONE

    -..Mmh.. ti chiamerò.. Coso-Kun!!!.. ok.. mentre Coso-Kun avrà il compito più impegnativo.. e ciò fare da retroguardia!.. non so quale sia il tuo livello ma sembri una persona in gamba a prima vista!.. eheheh.. AH cavolo.. io sono Hoshikuzu Chikuma.. non ci siamo ancora presentati!-


    Coso-kun?!

    Ad Hamano di primo impatto il nomignolo che Hoshi gli rifilò gli sembrò una presa in giro, ma dopo esserselo ripetuta qualche volta nella mente scoppiò a ridere. Si era fatto un'impressione sbagliata sul Chikuma, infatti gli strinse allegramente la mano.

    Non è che mi non mi piaccia Coso-kun, ma il mio vero nome sarebbe Hamano Iga. Sulla tua idea di formazione Hoshi sono d'accordo con te, anche sulla mia posizione. Vedete, io sono in grado di annullare qualunque tecniche, e quando dico qualunque intendo proprio questo. Posso rendere impossibile ad un avversario di usare il proprio chakra in alcun modo, ma per fare questo devo essere ad una distanza abbastanza ravvicinata, perciò prediligo il combattimento corpo a corpo. Inoltre posso analizzare e comprendere le tecniche che vedo. Questo mio potere però comporta che io debba seguire senza fiatare il codice d'onore del mio clan. Non posso mentire, non posso attaccare di sorpresa o in superiorità numerica e tendere agguati. La filosofia del mio clan considera l'onore al di sopra di qualunque cosa, quindi posso rimanere all'ultimo posto della fila in modo da proteggervi anche al rischio della mia vita. Non trovo nessuna pecca in questa formazione, quindi a mio avviso possiamo benissimo muoverci così all'inizio, per poi modificarla quando scopriremo qualcosa di più sugli avversari

    Era importantissimo l'affiatamento della squadra per conseguire al meglio quella missione che presentava parecchie incognite. Non sapevano assolutamente nulla sui propri avversari, ne il loro numero. Erano solamente a conoscenza di dove erano diretti, e questo significava che all'interno del team doveva crearsi una stretta collaborazione tra tutti loro.
    Quando ebbero terminato di scegliere la formazione e altre cose simili si sarebbero diretti all'entrata di Suna, dove aspettarono Hoshikuzu che era andato a prendere il proprio materiale.

    CITAZIONE
    -Forza andiamo a rompere il culo a quei dannati ladri!!!-


    Hamano rise.

    Non avrei saputo dire di meglio.



     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   861 views
  Share  
.