Sand Scorpions - Seconda Prova: Search and Destroy

[Suna] | [QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiracleManu
        Like  
     
    .

    User deleted


    In avanscoperta. Il secondo cadavere.



    Attonito. Hamano era rimasto completamente attonito davanti alla performance di Hoshikuzu. In pratica il ragazzo si era piegato a novanta in direzione del canyon, e aveva sganciato... un tornado?

    Ma è pazzo, stupido, o esaltato questo?

    Guardò il compagno agitare le mani per controllare il tornado, una cosa che Hamano avrebbe di solito guardato con grande interesse, ma era ancora a ripensare a ciò che il rosso aveva appena fatto.
    Se non avesse avuto un buon senso dell'umorismo avrebbe considerato Hoshikuzu fin troppo infantile, ma dato che la sua tecnica si stava rilevando utile e minimizzare il pericolo all'interno del canyon che lasciò passare.
    Comunque non potè domandarsi che odore avesse il tornado.
    Terminata l'operazione di pulizia era ora di procedere, ma prima di tutto bisognava esaminare il cadavere.
    Dato che fino ad ora non aveva fatto niente Hamano decise di assumersi l'incarico di andare in avanscoperta.

    Ragazzi, adesso direi che sarebbe meglio andare esaminare il cadavere, perciò Hoshi mi sà che devi entrare dentro. Dato che a mio parere è pericoloso andare da solo spero non ci siano problemi se ti accompagno. Mi sono stancato di rimanere con le mani in mano.

    Poi si rivolse ad Hohenheim e Deidara.

    Nessun problema vero se ci date un'occhiata alle spalle? Non vorrei ritrovarmi con un kunai piantato tra le scapole.

    Sorrise. Il fatto di entrare finalmente in azione lo fece sentire perlomeno utile alla squdra.

    Bene, se non ci sono problemi io direi di andare.

    Detto questo si incamminò verso il canyon e appena giunto all'entrata allertò i propri sensi al massimo per tentare di captare qualunque minimo segno sospetto che potesse compromettere l'incolumità sua e di Hoshi.
    Ponderando attentamente ogni minimo passo arrivarono infine davanti al cadavere che non sembrava neanche tale dato l'ottimo stato in cui era mantenuto.
    Hamano lo guardò attentamente, trovando quasi inquietante la cosa. Chissà per quale ragione non presentava neanche un minimo segno di decomposizione.


    A te il cadavere Hoshi

    Mentre Hoshikuzu era impegnato nell'autopsia Hamano controllato attorno come una perfetta guardia del corpo, cercando però di non toccare nulla che potesse sembrare minimamente sospetto.
    Appena Hoshi avesse finito col cadavere si avvicinò a lui.


    Bene, ora cosa facciamo? Riportiamo indietro il cadavere fuori dal canyon o chiamiamo gli altri e li facciamo venire qui? Secondo me sarebbe meglio la seconda, e poi bisogna decidere se prendere o meno questo contenitore

    E guardò malamente ciò che il cadavere teneva in mano.
    Aveva una brutta sensazione. Parecchio brutta.


     
    .
19 replies since 26/11/2008, 21:35   861 views
  Share  
.