Squadre Speciali di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,429
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Le squadre speciali di Kiri sono chiamate "Kere Omikles" (Mani di Nebbia), distinte in due gruppi operativi: "Muaro Keri" e "Asprua Keri".

    La differenza insita fra le due squadre operative risiede tutta nella tipologia di abilità che, di norma, si consiglia di possedere per entrarvi ed il modo in cui vengono usate.

    Il Gruppo "Muaro Keri", la Mano Nera, viene preparato per le missioni di eliminazione, o alla peggio cattura, dei traditori, o nemici, di Kiri.
    I ninja di questo gruppo dovrebbero conoscere l'Assassinio silenzioso, avere, almeno alcuni, una certa conoscenza sui veleni e, più in generale, essere definibili come Assassini, Inseguitori, o Esploratori, cioé capaci, anche se in minoranza numerica, di eliminare il proprio bersaglio, o trovarlo, senza obbligatoriamente ingaggiare una battaglia che li porterebbe alla sconfitta.

    Il Gruppo "Asprua Keri", la Mano Bianca, viene preparato per difendere i confini interni della Nebbia e, all'occorenza, entrare in una missione per curare i propri compagni, supportandoli anche nella lotta, o eliminare le tracce del passaggio degli shinobi di Kiri in territori stranieri.
    I ninja di questo gruppo dovrebbero conoscere le abilità mediche, alcuni anche la manipolazione degli Tsubo e, per quanto possibile, anche come agire in modo silenzioso.
    In generale questa squadra sarà composta da Eliminatori di Cadaveri e Ninja Medici, capaci di combattere, ma non obbligatoriamente costretti a farlo.

    Nelle missioni al di fuori del villaggio sarà preferibile che una squadra operativa non sia composta solo da elementi di uno dei due gruppi, ma piuttosto sia data dalla somma delle stesse; all'interno del villaggio, invece, quando un elemento della Mano Bianca, o della Mano Nera, agisce con la maschera distintiva, qualsiasi shinobi dovrà rispettarne gli ordini.

    I membri della Mano Nera indossano, durante le missioni, oltre al loro tipico equipaggiamento personale, delle maschere in kevlar di colore nero con sopra inciso un ideogramma identificativo e la tuta propria della squadra (Immagine). Inoltre, hanno in dotazione una normalissima wakizashi la quale risponde solamente al chakra del suo possessore. Diversamente il manico diventerà incandescente ustionando colui che la tocca.

    I membri della Mano Bianca, altresì, indosserano anche loro il proprio equipaggiamento personale, aggiuntivo di una maschera in kevlar di colore bianco con sopra inciso un ideogramma identificativo e la tuta della propria squadra (Immagine). I membri di questa squadra non possiedono armi diverse da un normale shinobi bensì indossano delle protezioni (spalliere, guanti, corpetto e ginocchiere) più resistenti di quelle normali (difesa totale +5).

    La particolarità delle Maschere è insita nel kanji incisovi, un'operazione imposta con un particolare strumento di chakra che permetterà di riconoscere eventuali falsi ninja che si spacciano per elementi dei Kere Omikles.

    Ogni squadra sarà composta da 8 individui, fra cui sarà scelto il capogruppo, il cui compito sarà distribuire le missioni fra i propri uomini e tenere le relazioni fra l'Amministrazione di Kiri ed il resto della squadra.
    I membri dei due gruppi dovranno essere sconosciuti al più del villaggio, esclusi i capigruppo.
    [Minimo: Genin Energia Rossa/Chunin Verde]

    Oltre alle due squadre operative, Kiri possiede anche una squadra il cui compito è la guardia alle Mura, composta da un totale di 6 elementi che si divideranno i diversi turni di ronda come meglio preferiscono.
    [Minimo: Genin Energia Gialla]

    Fra questi ninja saranno scelti i possessori delle Katane di Kiri.

    CITAZIONE
    Katana dei Sette Mari


    Descrizione della katana: L'arma si presenta come...
    Malus: Lo shinobi che possiede quest'arma risulta talmente legato ad essa che non potrà possedere alcun altro tipo di Katana (Esclusi i membri del clan Kakita con l'arma del loro clan), inoltre ne sarà così assuefatto che, quando ne fa uso durante le missioni speciali, avrà un sempre maggiore impulso di farne uso, quindi, anche in caso di azioni dove la distanza è consigliabile, sarà portato a combattere in modo ravvicinato.
    In più, l'uso della katana richiederà un consumo di chakra che andrà incrementando da un iniziale Bassissimo per ogni round, diminuendo anche i riflessi dell'utilizzatore di 1 tacca per round, dal terzo round in poi d'uso.

    Il consumo di chakra sarà così distribuito:
    1° Turno: Bassissimo
    2° Turno: 1/2 Basso
    3° Turno: Basso
    4° Turno: Medio-Basso
    5° Turno: Medio
    6° Turno: Medio-Alto
    [Valido sempre per tutte le 7 Katane - Costo: 80 crediti]

    Nota: un genin che entra in possesso di una delle 7 Katane potrà tenerla come oggetto di background, ma non potrà utilizzarla fino all'acquisizione del grado Chunin

    Potenziamenti: Caratteristica dell'Arma* Abilità Speciale**
    Abilità: Il legame con la Katana, inoltre, affinerà la predisposizione del possessore che otterrà, gratuitamente, la Maestria Base nell'uso dell'arma specifica (non di tutte le katane).
    [Da Chunin Rossa in su]

    Potenziamenti: Caratteristica dell'Arma*
    Abilità: Il legame con la Katana, inoltre, affinerà la predisposizione del possessore che otterrà, gratuitamente, la Maestria Base nell'uso dell'arma specifica (non di tutte le katane).
    Abilità Specifica: A seconda della tipologia di arma si avrà un potenziamento ulteriore nella Katana, che seguirà un filo logico rispetto alla prima forma dell'arma***
    [Da Chunin Blu in su]


    Linee Guida per le abilità delle Katane dei Sette mari:

    *Una Katana potrà avere una specifica nella sua realizzazione che permette un bonus del 20% ad una statistica del possessore quando la usa, dal grado Chunin Rossa, per poi salire al 40% da Chunin Blu (Forza, o Velocità, o Precisione, o Agilità sono comunque le più verosimili nell'uso di una Katana)

    **Ogni Katana avrà un bonus speciale (connesso anche al nome) che si basa sulle caratteristiche di un tipo di Animale marino, mediante un consumo di chakra (elementi obbligatori).
    Alcuni esempi pratici:

    - Balena: l'arma possiede un sifone nell'impugnatura, o all'interno della lama, da cui è possibile, attraverso un consumo di chakra, emettere un getto di chakra concentrato contro un bersaglio.
    - Anguilla: l'arma ha una struttura elastica e discretamente allungabile attraverso un consumo di chakra che la rende simile ad una frusta tagliente quanto una spada che, all'eventualità, può tornare rigida
    - Torpedine: l'arma possiede la capacità di commutare il chakra dell'utilizzatore in una scarica elettrica che si trasporta attraverso la lama fino al bersaglio
    - Orca: l'arma permette di sviluppare, immettendovi una quantità di chakra, un ultrasuono dall'effetto stordente, sul nemico.
    - Squalo: l'arma ha una capacità offensiva incrementabile, attraverso l'attivazione di lamelle su tutta la sua superficie, per mezzo di un'immissione costante di chakra
    - Piovra: l'arma può scindersi più lame, ben più sottili, ma con una potenza offensiva pari a quella della normale katana, data dalla somma delle 8 lame distinte, che incuteranno più danni diversi in un unico attacco
    - Razza: l'arma può nascondere un aculeo avvelenato in una delle sue estremità, o permettere l'emissione di veleno dalla lama, sempre mediante l'uso di chakra come interruttore.
    - Granchio: l'arma può dividersi in due lame parallele, oltre che incrementare la propria capacità difensiva della mano dell'utilizzatore, mediante un'immissione di chakra
    - Spugna di mare: l'arma può, mediante un immissione di chakra da parte del possessore, assorbire, in minima quantità, il chakra dell'avversario, se a contatto con lui.

    E via dicendo...

    ***Ogni Katana, quando il possessore sarà un Chunin Blu, svilupperà un'abilità speciale in più, che dovrà essere derivante da quella scelta inizialmente e potrà, eventualmente, vedere anche la fusione di due diverse caratteristiche base.
    Alcuni esempi pratici:

    - Una Katana di tipo Balena potrà ottenere abilità di tipo Orca, in aggiunta (e viceversa)
    - Una Katana di tipo Piovra potrà ottenere abilità di tipo Anguilla in aggiunta (ma non il contrario, poiché l'anguilla non si divide in 8 parti volutamente)

    Oppure potrà ottenere abilità propria sulla linea con la sua natura originale:
    - Una Katana di tipo Squalo potrà ottenere un aumento delle dimensioni, momentaneo, in funzione della quantità di chakra che vi viene inserita.

    Tutte queste abilità dovranno essere approvate dall'amministrazione

    Una volta diventati Jonin, poi, lo shinobi potrà decidere se sostituire la propria Katana con una delle 7 Spade (eventualmente con la Samehada o la Tagliateste, finché disponibili).

    Inoltre, le diverse squadre potranno usare usufruire di una tecnica di gruppo per squadra:

    CITAZIONE
    Prigione d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Kiri
    Sigilli: 8

    Tecnica della Squadra Speciale, detta Mano Nera, di Kiri che permette di intrappolare un numero variabile di nemici in una gigantesca gabbia d'acqua, anche in assenza dell'elemento stesso.
    Una volta eseguiti i sigilli, da uno o più elementi delle squadre speciali contemporaneamente, sarà possibile evocare una gigantesca sfera d'acqua, che si svilupperà entro un raggio d'azione limitato dalla presenza di uno o più esecutori.
    Nel caso di due esecutori, la sfera d'acqua potrà svilupparsi nell'area fra di loro, oppure, qualora siano uno di fianco all'altro, in una zona frontale ai due, data dalla somma dello spazio massimo della prigione evocabile da ognuno.
    Singolarmente, la Prigione avrà un raggio di 30 metri frontali rispetto all'evocatore, e rinchiuderà al suo interno qualsiasi cosa o persona che si troverà nel raggio d'azione della tecnica, intrappolandolo in una grossa bolla d'acqua che dall'interno non sarà possibile distruggere, se non con un ninjutsu di consumo almeno Alto, che non sia di tipo Katon.
    Dall'esterno, la sfera avrà le medesime caratteristiche di resistenza ai ninjutsu.
    Consumo per l'attivazione:
    Singolo Ninja: Più che Critico (12 bassi)
    Due Ninja: Alto (6 bassi a testa)
    Tre Ninja: Medio-Alto (4 bassi a testa)
    Quattro Ninja: Medio (3 bassi a testa)
    Cinque Ninja: Medio-Basso+1/2diBasso (2,5 bassi a testa)
    Sei Ninja: Medio-Basso (2 bassi a testa)
    Sette Ninja: Basso (1 basso a testa)

    CITAZIONE
    Balestriere d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Kiri
    Sigilli: 10

    Tecnica dei Guardiani delle Mura di Kiri che permette di produrre dei gigantesci proiettili d'acqua da lanciare contro un determinato bersaglio, o più bersagli alla volta, anche in assenza dell'elemento stesso (eventualmente).
    Una volta eseguiti i sigilli, da uno o più elementi delle squadre speciali contemporaneamente, sarà possibile evocare un numero variabile di dardi d'acqua della grandezza di 2 metri ognuno per una larghezza ed uno spessore di 1 metro (ciascuno), che saranno poi scagliati entro un raggio d'azione limitato dalla presenza di uno o più esecutori.
    Nel caso di due esecutori, i 4 dardi potranno raggiungere una distanza massima data dalla somma delle singole distanze possibili per ogni singolo evocatore.
    Il lancio dei dardi costerà, in termine di slot azione, al pari del lancio di una qualsiasi arma (shuriken, kunai, spiedi, ecc...), quindi fino a due slot azione per ninja, qualora i bersagli siano due.
    Singolarmente, la distanza massima sarà pari a quella che l'evocatore potrebbe percorrere con un singolo slot azione, aumentata di 5 metri.
    La potenza di ogni singolo dardo sarà quattro volte quella di un Fuuma Shuriken.
    La quantità d'acqua richiesta è di 50 litri per dardo, ma anche averla attorno a se non diminuirà il consumo di chakra.
    Consumo per l'attivazione:
    Singolo Ninja: Più che Critico (12 bassi)
    Due Ninja: Alto (6 bassi a testa)
    Tre Ninja: Medio-Alto (4 bassi a testa)
    Quattro Ninja: Medio (3 bassi a testa)
    Cinque Ninja: Medio-Basso+1/2diBasso (2,5 bassi a testa)
    Sei Ninja: Medio-Basso (2 bassi a testa)
    Sette Ninja: Basso (1 basso a testa)

    CITAZIONE
    Muraglia d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Kiri
    Sigilli: 8

    Tecnica della Squadra Speciale, detta Mano Bianca, di Kiri che permette di creare una gigantesca Muraglia d'acqua dalla potenza difensiva di 140, mediante la quale si può proteggere un'area più o meno vasta intorno a se stessi ed ai propri compagni, anche in assenza d'acqua.
    Una volta eseguiti i sigilli, da uno o più elementi delle squadre speciali contemporaneamente, sarà possibile evocare una gigantesca muraglia d'acqua, che si svilupperà entro un raggio d'azione limitato dalla presenza di uno o più esecutori.
    Nel caso di due esecutori, la muraglia d'acqua potrà svilupparsi frontalmente a loro, sommando le distanze massime singolarmente, considerata anche la distanza fra i due, così da avere, come estensione massima, sempre e comunque quella data dalla somma delle singole, quale che sia la posizione dei due ninja; nel caso in cui gli evocatori siano troppo distanti, allora si creeranno due, o più, muraglie, come se fatte da un singolo ninja.
    Singolarmente, la Muraglia avrà un lunghezza di 7 metri per 5 di altezza ed uno spessore di 3, sviluppandosi come un parallelepipedo, o come un cilindro intorno ad un'area prescelta dall'evocatore ad una distanza massima dallo stesso di 15 metri.
    Consumo per l'attivazione:
    Singolo Ninja: Più che Critico (12 bassi)
    Due Ninja: Alto (6 bassi a testa)
    Tre Ninja: Medio-Alto (4 bassi a testa)
    Quattro Ninja: Medio (3 bassi a testa)
    Cinque Ninja: Medio-Basso+1/2diBasso (2,5 bassi a testa)
    Sei Ninja: Medio-Basso (2 bassi a testa)
    Sette Ninja: Basso (1 basso a testa)



    Edited by Godsan - 29/5/2009, 23:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,429
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Tre Missioni


    Da poco erano state formate le squadre speciali e, proprio per quel motivo, ancora non avevano avuto modo di dimostrare le loro vere qualità sul campo, però, in quel preciso giorno, presso gli uffici del Mizukage, diversi shinobi di queste squadre erano stati chiamati.

    "Meriu, Tetsuo, questi due che non conosco: Alkaid ed Itai... per la mano Nera, poi Etsuko e Giants per la Bianca, mentre Zubera verrà in rappresentanza dei Guardiani delle Mura.", ripeteva il Kaguya, rileggendo poi i tre fogli con i diversi nominativi di ninja da inviare a quelle che aveva scoperto essere delle zone "calde", per così dire.
    Era certo che anche gli altri villaggi stessero preparandosi, quindi Kiri non poteva essere da meno ed ora che non aveva nemmeno il problema di dover passare per altre voci sulle decisioni da prendere per la Nebbia, le cose si facevano di certo più svelte.
    Ora, mancavano solo alcuni, se non tutti, i ninja richiesti, per poter spiegare loro gli avvenimenti e dirgli come si sarebbero dovuto dividere nelle varie missioni.
    Godsan lo avrebbe informato poi lui, dato che mandarlo a chiamare in mezzo ai membri delle diverse squadre speciali sarebbe stato... fuori luogo.
     
    .
  3. Meriu
        Like  
     
    .

    User deleted


    · Capitolo I - Convocazione ·


    Convocazione.
    Quale miglior modo per spendere il proprio tempo in una giornata di completa noia ? Quello, ovvio. Incamminatosi verso il suo obiettivo, il Kaguya sembrava piuttosto tranquillo. Ignorante di cosa lo aspettasse camminava con passo cadenzato, così da giungere alla meta in un tempo mediamente corto, per non far attendere colui che lo aveva convocato, Shiltar. Il suo fratello di sangue lo chiamava ancora una volta, ma stavolta Meriu era sicuro non fosse per questioni legate ai Kaguya, ma a qualcosa di più, non più importante del suo clan, però. Continuava a camminare nella fredda mattina di Kiri, senza preoccuparsi delle figure che gli stavano di fianco. Era un pò cambiato in que mesi di assoluta solitudine, mutando un irrefrenabile sentimento di distruzione e voglia di combattere, forse per essersi tenuto tutto dentro troppo a lungo, forse per aver lasciato che la gentilezza nel suo animo condizionasse troppo la sua esistenza.

    . . .

    Giunse nel luogo designato forse troppo presto, quindi rimase un pò poggiato al muro a riflettere, guardandosi intorno e espirando aria dalla bocca, creando incredibili nuvolette, la cui densità contrastava quella dell'aria gelida. Amava farlo, soprattutto perchè dimostrava quanto fosse caldo dentro, a dispetto della pelle fredda. Continuò a farlo per un pò di tempo, prima di stancarsi.

    - Fanculo, meglio che entri -

    Così fece e vi posso assicurare che fu la scelta migliore, dato che di lì a breve sarebbero arrivati altri personaggi e fermarsi a parlare fuori al freddo non era proprio la prospettiva migliore. Entrò nella sala e vide Shiltar impegnato a guardare delle scartoffie, fogli sui quali erano riportati dei nomi, tra cui c'era il suo, quello di Meriu. Non rimase sorpreso, era lì per quello, in fondo; sì, ma per cosa ? Si rivolse all'altro Kaguya, con tono cordiale, ma assente per qualsiasi cosa riguardasse sentimenti; parlò in modo serio, molto serio.

    - Salve, Shiltar-Sama.
    Qual'è il motivo della mia convocazione ? -

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Mi rigiravo ancora tra le dita la lettera che mi era arrivata. Convocazione, anche abbastanza urgente, da parte del Mizukage.
    Sospirai un attimo e presi le armi, dirigendomi, senza esagerata fretta, li dove eravamo stati convocati. Pochi minuti a dire il vero, non presi nemmeno la strada, preferii il più tradizionale salto dei tetti per far prima senza correre.
    Arrivai ed entrai, mostrando a due guardie la convocazione. Mi fecero passare e mi diressi verso la staza dove doveva avvenire l’ incontro. Aprii la porta e me la richiusi alle spalle, notando che nella stanza c’ erano solamente Meriu ed il Mizukage.
    Mi avvicinai e feci un cenno con la mano a Meriu in segno di saluto, rivolgendogli anche un mezzo sorriso. Anche lui era stato convocato allora.
    C' era qualcosa di più grosso, probabilmente. Non avevo fatto nulla di male, quindi quella convocazione da parte del izukage stava a significare solamente una cosa: missione.
    Quindi mi rivolsi al Mizukage, decisamente meno amichevole che con Meriu. Piegai il busto ed il capo in segno di rispetto, salutandolo come si addiceva al suo grado.

    « Mizukage-sama, sono Itai Nara.
    Mi ha convocato? »


    Chiesi rialzando lo sguardo verso il Kaguya.
    Incrociai le braccia al petto, mentre quella domanda da che mi frullava in testa da un pò di tempo di fronte al Mizukage si fece quasi urgente.
    Forse sarebbe stato meglio dire almeno a lui che ero il nuovo Jinchuuriki dello Shichibi.



    Edited by -Max - 6/1/2009, 12:42
     
    .
  5. Ciuffodromico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sentì bussare alla porta. Il Kaguya riposava sul letto, accanto alla sua Lancia e al suo Tridente; si alzò e lentamente aprì la porta. Un messaggero dell'Amministrazione mi consegnò una lettera di convocazione davanti al Mizukage.

    °Chissà cosa avrà da dire Shiltar-sensei. In effetti è un pò di tempo che non ci parlo, ma la tipologia di convocazione è alquanto formale, perciò credo che dovrò lavorare...finalmente!°

    Il Chuunin si mise le due armi sdraiate sul letto accanto a lui fino a pochi secondi prima dietro la schiena, ad incrociarsi, successivamente un grasso mantello bianco a corprirle dall'altezza dei polpacci fino alle spalle, lasciando scoperte punte e code di queste.
    Uscì di casa e cominciò a correre verso l'Amministrazione. Non ci volle molto tempo, prima che il Kaguya si ritrovasse davanti alle guardie all'entrata dell'Amministrazione, mostrando la sua convocazione, in maniera tale da aver il permesso di accesso.
    Pochi minuti dopo Giants Kaguya si inchinava di fronte a Shiltar-Sensei, per pi salutare con semplici cenni dal capo Meriu, che già aveva avuto modo di conoscere e un altro tizio, già visto, ma mai conosciuto di persona.


    "Giants Kaguya."

    Semplice presentazione di fronte al suo Sensei, per poi voltarsi verso il ragazzo a lui ancora sconosciuto.

    "Piacere, sono Giants Kaguya. Ti ho già visto, ma non ho mai avuto il piacere di conoscerti."

    Allungò il braccio attendendo una stretta di mano di risposta.
     
    .
  6. « Franz »
        Like  
     
    .

    User deleted




    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Squadre Speciali - I


    Camminava a passi ampii e veloci sul suolo umido di Kiri dirigendosi con grande fretta al palazzo centrale di del Villaggio della Nebbia, meditando sul perchè di quella improvvisa convocazione. Cosa diamine è successo? Spero che non sia per qualche vecchio traditore o per farmi una ramanzina! pensò tra sè e sè il guardiano mentre accelerava il passo. Si passò una mano tra i capelli mentre saliva gli scalini del grande edificio e, con l'altra mano, spalancò il portone. Salve, mi ha convocato qui il Mizukage. disse, e subito venne indirizzato verso l'ufficio di Shiltar.
    Diamine, adesso è il pezzo più grosso di tutta Kiri! pensò mentre bussava. Sono Zubera. disse aprendo la porta ed entrando chiudendola dietro di sè. All'interno c'era Shiltar, sempre il solito, ma il titolo di Mizukage gli conferiva un aspetto certamente più serio del precedente ruolo di Amministratore; c'era Meriu, e finalmente lo rivedeva: Zubera si chiese per quale motivo fosse lì anche lui, ma di certo avrebbe trovato di lì a poco le risposte che cercava; e infine c'era un nuovo ragazzo che non aveva mai visto prima a Kiri. Lo guardò per un attimo, ma questo gli bastò per capire che non era originario del posto, altrimenti lo avrebbe senza dubbio riconosciuto. Dev'essere un traditore di qualche altro villaggio... ma quale? Gli tese la mano per non sembrare scortese e si presentò: Zubera, guardiano delle mura. Immagino che non ci siamo mai incontrati prima, giusto?; c'era perfino Giants, del quale se ne era accorto solo in quel momento. Gli rivolse un piccolo saluto con la mano e poi si rivolse a Shiltar, più seriamente. Shiltar, a cosa devo questa chiamata?

     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfogliavo con insistenza le pagine di un manscritto, rintanato com'ero da giorni all'interno della biblioteca della tenuta degli Ishiyumi. Avevo delle borse sotto gli occhi visibilmente accentuate, e i lunghi capelli scuri sembravano non essere stati lavati da giorni.
    Avevo chiuso il cancello esterno e l'entrata dell'edificio principale. In quella reggia enorme ero l'unico abitante; per quelli come me, la solitudine doveva sembrare l'unica soluzione sensata.
    Del mio corpo non mi importava più nulla, l'unica cosa che mi premeva era il non dover far soffrire qualun altro perché io non dovessi pagare le conseguenze delle mie scelte.

    Decisi di uscire da quel luogo seminterrato; salii le scale e tornai nell'edificio principale, dove ogni finestra era stata sprangata, quasi volessi tenere chiunque alla larga ( o forse tenere me stesso alla larga da loro) per il bene di ognuno, mio e loro.

    Ma adesso qualcosa bussava alla finestra; era debole ma lo sentivo, una specie di picchiettare insistente.
    Sbirciai attraverso le tavole di legno: un piccione sembrava voler entrare per qualche motivo. poco dopo notai che portava con se un messaggio; lo sfoggiava sulla zampetta quasi come se fosse un trofeo.
    In qualche modo riuscii a recuperare il foglietto, lo lessi...

    Rabbrividii. Lessi più e più volte il messaggio senza riuscire a staccare gli occhi da quelle lettere. Mi si convocava agli uffici del Mizukage, ma non si spiegava il motivo.
    Come era possibile? Che loro sapessero? Ma no, avevo fatto di tutto perchè non accadesse.
    Potevano esserci migliaia di motivi per quella convocazione ma l'unica più probabile era quella; d'altronde non era mai accaduto prima.

    Bruciai il foglio sul fuoco finchè non rimase più nulla, poi mi misi la cappa sulle spalle e mi avviai letamente al luogo in cui si richiedeva la mia presenza; sembravo un condannato che si sta incamminando verso la ghigliottina... e probabilmente lo ero.

    Entrai timidamente e lì, con mia grande sorpresa vidi Shiltar, con cui avevo scambiato poche fugaci parole alla riunione, Meriu, visto per la prima volta in quella stessa occasione... e poi Itai e Zubera. Quando vidi loro due cominciai seriamente a preoccuparmi.

    «S...salve, sono Alkaid...»

    Mi fermai per qualche istante, poi ripresi.

    «Alkaid Barzhad»

    Peccato che non potessi inserire le virgolette sul "Barzhad", il parlare non me lo permetteva, se quello si poteva realmente definire parlare.
    Sudavo freddo e il cuore pompava sangue come non aveva mai fatto prima; quanto mancava...?

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    CoNvOCaZioNe



    Rapido come in lampo e silenzioso come un giaguaro s’aggirava tra gli stretti viottoli di Kiri, uno dopo l’atro gl’angoli della nebbia venivano oltrepassati dallo shinobi, la direzione era il palazzo più importante del villaggio ovvero la residenza del kage. Qualche ora prima gl’era stata recapitata una lettera di massima importanza e che richiedeva la sua immediata presenza lì. Erano da poco state create le squadre speciali, che fosse quello il momento giusto per testarle?
    Non importava adesso, ora, era quasi giunto all’ingresso del palazzo e presto sarebbe giunto negl’uffici di Shiltar sama…

    […]

    Qualche secondo più tardi la porta manovrata da due guardie gli si richiudeva alle spalle, mentre gl’ampi spazi dell’ufficio del kage, l’accoglievano… non era solo, v’erano lì altri ninja.

    Salve sono Etsuko Akuma, qual’è il motivo della mia convocazione?

    Si rivolse ai presenti, per poi soffermarsi sullo sguardo del Kage…

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,429
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Nell'ufficio assieme a Shiltar c'erano le sue due falci: la Falce d'Osso, sulla sua sinistra, poggiata alla scrivania vicino al braccio del Mizukage, la Falce di Luna, dall'alto dei suoi 2 metri e mezzo, era poggiata al muro dietro il Kaguya sulla destra, con il cappello da capovillaggio sulla sommità dell'arma, usata a mò di appendiabiti.

    Attendeva lì, finché non iniziarono ad arrivare i ninja a cui era stato detto di raggiungere il palazzo del Mizukage: per primo arrivò Meriu, decisamente più serio dell'ultima volta che s'erano visti, nei territori dei Kaguya, tempo prima.
    "Quando saremo tutti presenti, ti informerò a riguardo, Meriu. Piacere di vederti.", fu la replica del Jonin.

    Pochi minuti ed arrivò una seconda persona, un volto sconosciuto al Mizukage, un ninja che salutò Meriu, per poi rivolgersi con un pò più di deferenza verso Shiltar e presentarsi come Itai Nara.
    "Piacere di conoscerti, Itai.", furono le prime parole del Jonin, che finalmente collegava il nome ad un volto, anche se il cognome gli dava qualche dubbio sulle sue orgini, "Sì, ti ho convocato, ma ho intenzione di attendere anche gli altri per spiegarvi i motivi.", aggiunse infine.

    Terzo ad arrivare, Giants, con le due armi dietro la schiena e, come sempre, più sbrigativo e decisamente meno deferente, "Giants, piacere di rivedere anche te.", l'unico commento ad uno degli allievi più anziani che aveva al villaggio, assieme a Kisugy.

    Il premio per la minor deferenza, comunque, lo vinse Zubera, presentandosi e rivolgendosi a Shiltar con maggior confindenza degli altri, dopo aver salutato gli altri presenti, "Appena saremo tutti, lo saprai, non ti preoccupare.", fu l'unica risposta del Mizukage.

    Quinto ad arrivare, un viso noto a cui, però, il Kaguya non aveva ancora collegato un nome: Alkaid Barzhad, ecco chi era! Il ragazzo che aveva preso da Kisugy le chiavi della Locanda di Kiri! Shiltar stava quasi per darsi una botta sulla fronte, per quanto era smemorato, ma lo evitò, rivolgendo un saluto con il capo all'altro.

    E poi arrivò Etsuko, di poche parole, ma di certo efficaci, chiese anche lui il motivo della convocazione e, giacché dei sette ninja chiamati ben sei erano già presenti, Shiltar decise che era tempo di informarli dei fatti, così, dopo aver salutato anche l'Akuma, incominciò a parlare.

    "Il motivo per cui tutti siete qui, riguarda delle missioni.
    Da diverso tempo, infatti, arrivano informazioni su strani pericoli che minacciano i territori confinanti con l'Accademia, minacce nel Paese della Terra, nel Paese del Fulmine ed in quello del Mare, che a Kiri è più vicino."
    , iniziò a spiegare il Kaguya.
    "Dato che non sembrano essere mere dicerie, per la loro quantità e continuità, l'Accademia ha deciso che i diversi villaggi possano mandare dei loro ninja a risolvere i problemi in questi tre stati, seppur non sappiamo per certo quali siano questi problemi.", continuò, alzandosi.
    "Ora, come Mizukage, m'interessa ben poco del Paese del Fulmine e di quello della Terra, dato che sono parecchio distanti da noi, ma so anche bene che un pericolo lontano, se non fermato in tempo, può diventare un pericolo vicino, ergo ho deciso che, al pari degli altri tre villaggi accademici, anche noi manderemo dei ninja in tutte le missioni.", spiegò sorridendo agli shinobi presenti.
    "Considerate che, tra le altre cose, un successo potrebbe darci anche un vantaggio politico come villaggio, oltre che aiutare l'Accademia in generale, e personalmente non trovo che sia una cosa così brutta.", aggiunse, prima di girare i tre fogli con i nomi.
    "Ho deciso che sei shinobi, fra chunin e genin, andranno nel Paese del Mare, essendo anche il più vicino a noi; mentre due squadre di cinque elementi si dirigeranno verso gli altri due luoghi. Ovvio che poi, sul campo, o anche prima, potrete dividervi come meglio preferite.", concluse iniziando a volgere i fogli verso i presenti.

    "Meriu, e tu, Alkaid, con Tetsuo Kaguya, che dovrebbe arrivare qui presto, spero, sarete fra i sei che andranno nel paese del Mare; i membri più esperti del gruppo, direi.", disse, rivolgendosi al compagno di clan ed al ragazzo che sembrava più teso nel gruppo di presenzianti alla riunione.

    "Etsuko e Zubera, assieme ad altri tre genin più giovani di voi, andrete nel paese del Fulmine.", continuò parlando all'Akuma ed al Kakita.

    "Giants ed Itai, con due genin più giovani, o almeno uno è decisamente giovane degli altri due, mi farete compagnia nel viaggio fino al Paese della Terra.", concluse verso l'altro Kaguya e verso il Nara.

    Quindi aspettò dei pareri dagli altri.
     
    .
  10. -DARK GOD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Legenda:
    -INFORMAZIONI GENERALI DEL POST-
    *Narrato.*
    "Parlato."
    §Pensato.§
    [...]Citazione[...]

    -RIUNIONE-
    -1-



    "Maledetta doccia!!!"

    *Saltava da un tetto all'altro con una discreta rapidità e una visibile fretta, puntava al palazzo del Mizukage senza curarsi di nient'altro. Aveva i capelli ancora bagnati e un poco insaponati, intorno al collo l'acqua aveva formato una larga chiazza scura sulla maglietta, la corsa avrebbe asciugato un poco sia i capelli che i vestiti.
    L'ultimo salto fu il più lungo, attraversò quasi mezza piazza per poi atterrare molto vicino ad un gruppo di ragazzi che bighellonavano per la città, uno di loro vedendosi passare vicinissimo un'ombra scura perse l'equilibrio e cadde indietro. Un tonfo e delle grida, Tetsuo non sentì altro e comunque ignorò tutto.
    Correva schivando i passanti e puntava il portone, non poteva comunque entrare di corsa o scalare le pareti esterne, le guardie alla porta lo avevano avvistato già si preparavano a fermarlo e quando il giovane mise una mano nella sacca dietro la schiena uno di loro cominciò a formare dei sigilli, Tetsuo tese il braccio in avanti con l'oggetto estratto e rallentando passò tra i due ninja aprì la porta ed entrò.*


    CITAZIONE
    "Maledetti giovani, non poteva dircelo subito che aveva il permesso!!"

    *L'altro shinobi rise forte mentre guardava il compagno costretto a rilasciare il chakra sotto forma di un grande sbuffo gelido, Tetsuo si muoveva a passo rapido per le stanze di Shiltar e arrivò alla sala della riunione, bussò e quasi senza aspettare una risposta girò la maniglia ed aprì.*

    "Scusate il ritardo..."

    *Richiuse dietro di se la porta e fece cenno di saluto a Shiltar con un leggero inchino, poi si guardò intorno e salutò gli altri che conosceva con un movimento del capo, non voleva interrompere più tardi poteva salutare meglio i suo compagni.*
     
    .
  11. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bastarono poche parole da parte di Shiltar per farmi tirare un respiro di sollievo: non avevano scoperto nulla, anzi, mi si convocava addirittura per una missione.
    Mi rilassai completamente, lasciando andare le braccia che fino ad allora erano tese e rigide come mazze di scopa. Proprio in quel momento arrivò Tetsuo, che riuscii a salutare con una espressione molto meno truce in viso (ma che ancora non sembrava spensierata; e d'altronde, come poteva esserlo?).
    Dunque io, assieme a Meriu e Tetsuo saremmo andati nel mistico paese del mare, di cui solo il nome faceva immaginare grandi cose.

    Non ero troppo contento di essere costretto a far parte di quella missione; avrei voluto mantenere un profilo basso per qualche tempo ma quella "missione" aveva più che altro il sapore di guerra e di sicuro non sarei potuto rimanere in disparte.
    Ma d'altra parte gli ordini non si potevano discutere, e anzi, mi meravigliai quando il Kaguya ci "chiese" di andare nel paese del Mare, più che ordinarcelo; la cosa per qualche strano motivo mi fece sorridere (sorriso che più che altro era sintomo di una triste realizzazione).

    Tentando di mantenere sempre quel mio profilo basso mi limitai ad accennare un inchino in segno di intesa, aspettando che fossero gli altri a porre domande o reclamare, perchè io oramai non ne avevo più la facoltà; no, non più...

     
    .
  12. « Franz »
        Like  
     
    .

    User deleted




    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Squadre Speciali - II


    Finalmente sembravano esserci tutti; era guto pure Alkaid e, poco dopo, Tetsuo. Quando Shiltar iniziò a parlare mise subito le cose in chiaro: i ninja lì presenti sarebbero stati inviati in missione in diversi paesi. Terra, Fulmine e Mare: queste le destinazioni, e una tra queste era il luogo di origine di Zubera. Il Kakita infatti non la prese bene quando seppe che nel luogo in cui era nato erano sorte delle "complicazioni" molto serie; ma Kiri non era l'unico villaggio a sviluppare una mobilitazione con un tale numero di ninja: infatti anche gli altri villaggi sembravano darsi da fare e Shiltar, per non fare cadere il nome di Kiri nell'ombra, aveva deciso di inviare i suoi ninja nello stesso compito.
    Dopo avere spiegato il motivo della sua scelta, il che era giustamente giustificato, Shiltar espose la composizione delle squadre che avrebbe inviato. Mi sa che se mi ha chiamato non mi lascerà qui a marcire! pensò Zubera, elettrizzato al pensiero di poter savolgere una missione così importante e di così grande sviluppo. Meriu, Alkaid e Tetsuo sarebbero stati inviati insieme ad altri tre nel Paese del Mare; Etsuko e Zubera più altri tre Genin in quello del Fulmine; e i restanti Giants ed Itai - così si chiamava il ninja nuovo - in quello della Terra insieme a Shiltar.
    Zubera guardò Etsuko, incontrando il diabolico sguardo dell'Akuma; non aveva mai svolto una missione con lui, ma al pensiero di svolgere una missione con un suo compaesano così esperto si sentì felice di tale assegnazione. Non ho nulla in contrario Shiltar... ma dimmi, si sa esattamente cosa sono queste "dicerie" così distanti dalla mera invenzione, e purtroppo reali?

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Paese del fulmine…

    Ripeteva tra se Etsuko, dopo aver ascoltato attentamente il discorso di Shiltar. Di certo c’era qualcosa di grosso in ballo, l’accademia non smuoveva i suoi ninja se non per un cospicuo tornaconto. D’altra parte il gran dispiegamento di forze sembrava esagerato per dei semplici disordini, che si trattasse di qualcosa di più grave, questo era quasi sicuro…
    Ma aveva deciso di far parte delle squadre speciali e di mettersi al servizio di Kiri, e in questo momento il villaggio era rappresentato dalla figura del Mizukage, e il kage richiedeva i suoi servigi.

    Io non ho problemi…

    si rivolse a Shiltar, cercando poi la figura di Zubera che già tempo addietro aveva incrociato alle mura, per captarne le reazioni!

    Credo anche che non avremo problemi ad agire assieme…

    Seppur il carattere del kiriano era poco socievole, doveva impegnarsi a far squadra!

    Shiltar sama, qual è la data di partenza? Ovviamente aspetto dettagliate cartine del luogo in cui andremo e più informazioni possibili su quella zona. Non abbiamo ninja infiltrati da quelle parti?

    La mente contorta d’Etsuko già elaborava un probabile piano d’azione…

     
    .
  14. Ciuffodromico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itai Nara...
    Ecco come si chiamava. Per esclusione il Kaguya capì chi era quel tizio al fianco di Meriu ancor prima che egli potesse rispondere al saluto del Chuunin.
    Al termine del discorso del Mizukage, Giants rispose prima con un cenno verso il sensei, poi aggiunse poche parole.


    "Nulla in contrario. Quando si comincia?"

    Aveva già l'adrenalina che attraversava ogni vena del corpo; era già pronto all'azione. Doveva solo attendere direttive dal Mizukage, come: quando partire, dove incontrarsi e conoscere gli altri genin.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Non feci praticamente in tempo a presentarmi a chi aveva chiesto il mio nome che il Mizukage decise di parlare, spinto dall' ovvia ed urgente situazione.
    Che no, non sembrava rosea. Notai l' altra gente attorno a me, cercando di osservare le loro reazioni e guardai il Ninja chiamato Giants che, a quanto pareva,s arebbe stato il mio compagno di squadra.

    « Certo Mizukage-sama.
    Attendo solo le vostre parole. »


    Aggiunsi rilassandomi dopo la lieve scarica di adrenalina che a quella notizia, non felicissima, mi aveva attraversato.
    Guerra? Speravo sinceramente di no, lottare con Ninja di Konoha e svariati altri Ninja per conquistare qualcosa oltre che con questi numerosi nemici, era qualcosa che non mi andava di fare in alcun modo.


     
    .
30 replies since 1/1/2009, 17:21   1336 views
  Share  
.