Codice Tuono

[Livello B]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcuni ribelli lì presenti oltre a quelli che i ninja avevano incontrato precedentemente e riferirono che l'esercito presente non era quello di stazione alla città appena passata ma era quello personale di uno dei generali. Oltretutto a quanto sembrava alle mura era appena stata fatta breccia, e gran parte delle forze ribelli si stavano infiltrando per dare il colpo di grazia alle guarnigioni nemiche rimaste.

    Il genio militare così decise, dopo aver ascoltato le richieste e le idee di tutti:


    - Dunque, calcolando le varie capacità dei ninja qui presenti, ordiniamo che Shinken e Diogene si infiltrino nell'acquedotto dato che ormai sono rimasti ben pochi nemici in quella parte della città. Si dovranno dirigere fin dentro le mura e dovranno colpire il generale nemico. Per quanto riguarda i soldati che ci sono rimasti, dovranno convogliare con i ribelli e attaccare assieme ad essi la guarnigione fnale. Da questo momento, il Mizukage prende il comando di tutti i ninja qui rimasti esclusi i due infiltratori e porterà un attacco per ripulire la zona dell'ospedale dai nemici che vi sono rimasti. La priorità è la conquista delle zone curative, un bene da non sprecare. Forza procediamo. -

    [Diogene e Shinken]

    I due ninja avevano formato il gruppo di infiltrazione così come ordinato dal genio militare e avrbebero dovuto attraversare il quartiere che li avrebbe portati fino all'acquedotto per infilarsi nelle fogne. All'entrata della struttura sono presenti 3 shinobi dalle capacità fisiche sconosciute. Sono in grado di dare l'allarme generale, ed è quindi necessario eliminarli con un agguato silenzioso. Se l'azione ha successo, i due ninja possono penetrare nelle fogne e seguire la strada fino all'uscita entro le mura della zona amministrativa.

    [Esercito Ninja]

    Il Mizukage invece aveva portato con sè i ninja rimasti che ora avrebbero fatto fronte unito per entrare in possesso dell'ospedale, alla guardia del quale erano presenti ancora alcuni ninja, e la squadra di shinobi avrebbe dovuto trovare una rapida soluzione per farli fuori tutti quanti. Intanto durante l'attraversamento del quartiere precendente, dai muri di un palazzo che dava sulla strada, era uscito fuori uno strano ninja con dei lunghi capelli argentei tenuti da una coda e composti alcuni sigilli, aveva fatto uscire un grande pugno dal terreno che aveva colpito con grande violenza due bersagli nella carovana di ninja, Hamano e Houyoku. I ribelli presenti assieme ai nija si meravigliarono per la presenza in quella zona di quel ninja, che era sparito allo stesso modo cui era arrivato, ma tuffandosi in strada e sparendo in essa, poi raccolsero i due feriti e li curarono, portandoli al loro campo base allestito fuori dalla città, erano salvi, ma non avrebbero potuto continuare.



    Informazioni riguardo il gruppo ospedaliero

    4 Ninja
    4 Grado Genin/Chunin
    3 Energia Verde/Rossa
    1 Energia Blu
     
    .
  2. sweethinata
        Like  
     
    .

    User deleted



    Post Attivo




    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Citato


    Il vuoto. Semplicemente nulla, se non uno spettrale e desolante vuoto.
    Un imponente muro, alto e massiccio, cingeva in esso praticamente il nulla.

    Non solo non vi era traccia di alcun essere vivente, ma perfino case, edifici o qualsiasi cosa a testimoniare l'esistenza o il passaggio di esseri umani, sembrava esser svanita nel nulla.

    Sul volto di ogni shinobi si dipinse un'espressione mista a meraviglia e sorpresa.

    Com'era possibile tutto cio? Ma sopratutto, dove erano finiti i cittadini e i nemici di quella città? Erano davvero spariti nel nulla? Eppure non vi erano segni o indizi di alcun tipo di spostamento. . .

    Dopo alcuni minuti di imbarazzante silenzio alcuni animi iniziarono ad agitarsi.
    Ci fu una animata discussione tra le file degli stessi capitani con tanto di parole pesanti verso il Nara e il suo piano d'attacco, ma a quanto pare tutto sembrò tacere nel migliore dei modi.

    I suoi occhi si fissarono verso la vallata. In lontananza erano ancora ben visibili bagliori rossastri di incendi, dalle cui fiamme, imponenti e densi fumi si innalzavano verso il cielo.

    La vera battaglia era là!

    [. . . . . ]


    Passaro alcune ore prima di raggiungere la prossimità di quel campo di battaglia.
    Nel frattempo Sori aveva consumato in silenzio la razione giornaliera di cibo, se così era possibile chiamare quella cosa così disgustosa e sgradevole che era costretta a cibarsi.

    Arrivati sull'altura di una piccola collinetta lì vicino gli shinobi poterono vedere con i propri occhi lo stato in cui degradava al città, ormai ridotta ad un cumolo di macerie. Ancora ben visibili i segni di una sanguinosa battaglia non ancora apparentemente conclusa mentre ogni luogo di quella cittadina era avvolta da fiamme.

    Dopo alcuni scambi di informazioni il Nara prese la parola:

    Dunque, calcolando le varie capacità dei ninja qui presenti, ordiniamo che Shinken e Diogene si infiltrino nell'acquedotto dato che ormai sono rimasti ben pochi nemici in quella parte della città. Si dovranno dirigere fin dentro le mura e dovranno colpire il generale nemico. Per quanto riguarda i soldati che ci sono rimasti, dovranno convogliare con i ribelli e attaccare assieme ad essi la guarnigione finale. Da questo momento, il Mizukage prende il comando di tutti i ninja qui rimasti esclusi i due infiltratori e porterà un attacco per ripulire la zona dell'ospedale dai nemici che vi sono rimasti. La priorità è la conquista delle zone curative, un bene da non sprecare. Forza procediamo

    Era deciso. La strategia d'attacco era stata pianificata e a tutti comunicata.
    D'ora in avanti Sori avrebbe seguito gli ordini di Shiltar.
    Il Mizukage era stato un suo sensei e quindi ben conosceva le capacità della giovane Kunoichi.
    Sori si avvicinò a Shiltar e con tono serio e rispettoso disse:

    Shiltar-sama ai vostri ordini!


    [. . . . .]


    Obbiettivo : conquista dell'ospedale. Da qui sarebbe iniziata l'invasione degli accademici.

    Sori precedeva con cautela nella formazione indicata da Shiltar. I ninja stavano quindi attraversando l'ultimo quartiere prima di arrivare alla zona ospedaliera quando all'improvviso comparve ad ostruire il loro cammino un ninja nemico. Successe in un battibaleno, alcuni sigilli e un ninjutsu poderoso che colpì due compagni. Soccorsi immediatamente questi furono portati al campo base allestito fuori dalla città. Del ninja nemico non rimase più traccia.

    [ . . . . .]



    Infine giunsero dinnanzi all'entrata dell'edificio ospedaliero. Ad attenderli un gruppo di nemici composto da quattro elementi.

    A quanto sembrava non vi erano altre soluzioni se non attacco frontale. Sori attese quindi le indicazioni di Shiltar prima di attivare la sua innata e affrontare i nemici.



     
    .
  3. ƒ r a n z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Le decisioni erano state prese. Diogene e un altro si sarebbero intrufolati all'interno della città tramite i condotti della rete fognaria; una piano certamente astuto, ma forse scontato, secondo la silenziosa opinione di Zubera. Shiltar invece era stato messo a capo degli altri ninja, e tutti insieme avrebbe portato un attacco di massa verso l'ospedale, al fine di liberarlo dall'occupazione nemica e di conquistarlo a causa del suo grande valore strategico.
    Zubera si sentì rincuorato nel passare sotto il comando del proprio Kage, e questa impressione sembrò condividerla con molti dei presenti, anche se era soltanto una sua impressione. Andiamo avanti, che il tempo scorre disse Zubera nel momento in cui il folto gruppo di ninja si mise in marcia. Con passo costante e sostenuto sarebbero arrivati molto presto in prossimità dell'ospedale, passando per i vari quartieri dela città segnata dalle cicatrici della guerra. Era tutto troppo tranquillo, lo era almeno fino a quando un misterioso ninja, i cui capelli ricordavano molto quelli di Shiltar, compose alcuni sigilli e due dei ninja del gruppo furono colpiti violentemente da un grande pugno comparsodal terreno. La sorpresa fu grande: un solo colpo aveva messo fuori combattimento due ninja, che stavano per essere trasportati fino al campo base dei ribelli per ricevere delle cure.
    Del ninja misterioso nessuna traccia, ma la tensione di quegliistanti aleggiava ancora nell'aria. Infine arrivarono di fronte ad un edificio dall'aspetto tetro, o almeno era così che la srtuttura ospedaliera appariva al Kakita; non gli erano mai piaciuti gli ospedali: malati e feriti si alternavano nelle varie stanze rendendo angosciante il solo passare per i corridoi. Posò lo sguardo sulle quattro figure in piedi davanti all'ingresso; probabilmente erano ninja nemici, accorsi lì fuori per impedire al gruppo di accademici di entrare. Stupidi pensò Zubera, sapendo che il loro numero era superiore. Voleva combattere, e lo voleva molto. Si avvicinò così a Sori, la sua compagna di squadra: qualcuno con le sue capacià si sarebbe potuto rivelare certamente utile, e dopo avere richiamato la sua attenzione posandole gentilemente una mano sulla spalla, la guardò negli occhi, scambiandole uno sguardo d'intesa. Ti secca se combatto al tuo fianco? disse, portando l'altra mano sull'elsa della katana, attendendo gli ordini di Shiltar.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Alla fine il Genio Militare diede l'ok per la missione come l'avevano proposta sia il Mikawa sia il Kaguya: ora Shiltar avrebbe guidato tutti gli accademici rimasti verso la zona dell'ospedale, con l'intento di riprenderlo, mentre Diogene e Shinken si sarebbero preoccupati di infiltrarsi nella zona dove si trovava il generale nemico.

    La squadra si sarebbe mossa subito: Shiltar, assieme a Sori, che possedeva il Byakugan quindi sarebbe stata di certo utile come supporto visivo, Shika, che era pur sempre il capo del Genio Militare, avrebbe aperto la marcia verso la zona di loro interesse.
    Durante l'attraversamento del quartiere antistante l'ospedale, però, apparve un altro ninja, un individuo sconosciuto, che pensò bene di evocare un grosso pugno di roccia abbattendo due dei membri della squadra accademica: il sunese e Houyoku.
    Il Kaguya era quasi tentato di ringraziarlo, se non fosse che aveva lasciato il "fu Konzen" ancora vivo, ma il misterioso tipo con il codino se ne andò subito dopo, scomparendo così com'era apparso, nel nulla.
    I ribelli, poi, preso il sunese ferito e Houyoku, per curarli nel loro accampamento e lì Shiltar dovette mantenere tutto il suo sangue freddo per evitare di dirgli che non serviva salvare il kiriano che si portava dietro, non sarebbero state parole adatte ad un Mizukage.

    I restanti sei ninja accademici, comunque, erano illesi ed arrivarono fino all'ospedale dove, non visti (a quanto pareva), individuarono quattro ninja e fra loro, uno in particolare sembrava una sorta di capo, con una fascia legata al braccio sinistro.
    Non sapeva niente dei suoi nemici, ma qualche cosa sulla propria squadra la sapeva, quindi si voltò verso i compagni rimastigli e gli diedi degli ordini specifici: "Io punterò ad avvicinarmi a quello con la fascia al braccio sinistro, a voi lascerò gli altri.
    Itai, sembra che non ci abbiano ancora avvistato, quindi voglio che, non appena vedrai gli altri tre fra di loro abbastanza vicini, tu attacchi per primo, possibilmente con qualche ninjutsu potente e distruttivo, spero tu ne abbia, dopo di ciò, puntane uno ed affrontalo singolarmente.
    Sori e Zubera, a quanto pare voi due volete combattere in coppia, bene, punterete un secondo avversario e lo attaccherete, il terzo spetterà a Shika ed all'ultimo ninja di Konoha rimasto nel gruppo.
    Mi raccomando, vedete di ammazzarli e di non farvi ammazzare."
    , specificò il Jonin, prima di muoversi per primo verso il proprio bersaglio.

    Il Kaguya a quel punto lasciò scorrere il chakra lungo il proprio corpo, una quantità Medio-Bassa che avrebbe avuto molteplici utilità: risvegliare la sua innata capacità di controllare le sue ossa, inoltre avrebbe lasciato scorrere il chakra lungo il corpo per renderlo il più silenzioso possibile e capace di avvertire rumori e movimenti intorno a se anche se vedere.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Movimenti Silenziosi Superiore
    Sensei: Karin Kaguya - Yume Kaguya
    Descrizione:Un ninja dotato di questa Abilità è in grado di compiere movimenti senza emettere rumori, e di riuscire a combattere emettendone molti meno. Ciò avviene grazie all'utilizzo di Chakra. Infatti, impastando del Chakra sotto le piante dei piedi e dandogli la forma di una patina spessa circa mezzo centimetro riuscirà con essa ad attutire tutti i suoni emessi dagli spostamenti. La distanza da cui il ninja può essere udito mentre si muove silenziosamente viene dunque divisa per quattro.
    (Consumo di Chakra: 1/2 di Basso per Turno)
    [Richiede Movimenti Silenziosi "Base"]
    [Da Jonin D in Su]

    CITAZIONE
    Combattere alla Cieca Superiore
    Sensei:Yue Hyuga - Yume Kaguya
    Descrizione: Un ninja dotato di questa abilità è in grado di orientarsi e combattere senza basarsi sulla vista. Tramite una leggera concentrazione di chakra nei punti giusti si moltiplicano le percezioni, rendendo così possibile individuare avversari e pericoli. Attraverso il tatto si percepiranno vibrazioni e correnti, l'odorato smaschererà nemici nascosti e sostanze pericolose, l'udito ci avvertirà di movimenti o meccanismi in azione mentre il gusto può riconoscere natura ed origine degli elementi che si assaggiano.
    (Consumo di Chakra: 1/2 di Basso)
    [Richiede Combattere alla Cieca "Base"]
    [Da Jonin D in Su]

    CITAZIONE
    CONTROLLO DELLE OSSA

    Villaggio:
    Kiri (Orig. Nebbia)

    Attivazione:
    Ci si concentra sul proprio apparato scheletrico immettendovi costantemente del Chakra.
    L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa.
    Quando si smette la concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le modifiche del corpo, facendo tornare lo scheletro alla forma originale; rimangono solo eventuali ossa "separate" dal corpo, che comunque hanno una precisa durata.
    Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
    [Attivare il controllo delle ossa conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei portatori: Resistenza Aumentata

    Abilità comune a tutti i livelli:
    Il Kaguya migliora la propria robustezza ossea; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare posizione, forma e numero delle ossa per ottenere vari effetti, come un maggior corazzamento o la capacità di generare armi.
    La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata).
    Inoltre attivando l'innata si aziona un processo di rigenerazione che permette di risanare istantaneamente le "ferite" causate dalla manipolazione delle ossa (ma non i normali danni subiti in combattimento) e dà accesso a tecniche fortissime e spettacolari.

    Muovere le ossa ed estrarle in parte dal corpo rientra sempre nel costo base per turno, mentre "staccarle" dal corpo è limitato dalla capacità di rigenerazione del Livello di Innata.
    Questo si applica sia alle ossa staccate col normale uso dell'Innata, sia alle ossa staccate utilizzando le Tecniche Derivate.
    Ad ogni turno è concesso rigenerare solo una certa quantità di ossa (misurata in Unità) utilizzando il consumo Base dell'Innata; in più si può bruciare chakra supplementare per rigenerare delle ossa extra...
    La rigenerazione di Unità Extra costa 2 Bassissimo per ogni "Unità" ed è limitata dal Livello dell'Innata; le Unità sono:
    1 Unità = 5 ossa Piccole (come dita o falangi)
    1 Unità = 1 osso Medio (come un femore)
    4 Unità = 1 osso Grande (come la spina dorsale)

    Livello 3 (Minimo Energia Blu):
    La capacità di manipolare lo scheletro è elevata, a livello di un "praticante esperto".
    Lo scheletro può essere notevolmente modificato permettendo di spostare ed estrarre ossa da tutto il corpo; la loro forma può essere manipolata, durante l'estrazione, a piacimento fino a raggiungere dimensioni doppie rispetto al normale e generare armi composite e con parti flessibili; le ossa estratte completamente durano al massimo dodici ore, poi si decompongono.
    - Si possono rigenerare 4 Unità fra ossa Piccole, Medie e Grandi e fino a 4 Unità extra.
    - La resistenza delle ossa è pari a quella dell'acciaio.
    - Il taglio delle armi estratte equivale ad una katana.
    Consumo di Chakra per Turno: 3/4 di Basso


    Prese a quel punto la Falce d'Osso e lasciò che altro chakra scorresse dentro di lui per permettergli di essere, oltre che silenzioso, anche il più veloce e potente possibile, così attivò una delle sue danze, la Danza della Passiflora.

    CITAZIONE
    Ballo della Passiflora - Kanshaku no Mai
    Villaggio:
    Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Utilizzando la propria arma d'osso, si fa roteare la stessa attaccando tutti gli avversari a portata con potenza e precisione. In questo modo è possibile affrontare parecchi nemici contemporaneamente, e volgere a proprio vantaggio un eventuale accerchiamento. Forza e velocità del ninja vengono aumentate come se egli consumasse Basso per ciascuna, che si somma ad altri potenziamenti ma non influisce nel massimo consentito per turno.
    Nota: Questa è una "danza". Le danze non si possono sommare ne eseguire in contemporanea.
    Tipo: Taijutsu
    [Richiede controllo delle ossa - livello 2]
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Turno)

    A quel punto, Shiltar scattò verso il proprio bersaglio: il ninja dalla fascia sul braccio sinistro, sperando che, come aveva immaginato, fosse quello il capo del gruppo (Velocità: 750).
    Arrivato alle spalle dell'uomo, il Jonin non avrebbe atteso molto, ma avrebbe agito: certo, se quello fosse risultato più scarso di quanto Shiltar si attendeva, lo scontro sarebbe stato breve e poco divertente, però, considerando che dei cinque compagni di squadra che aveva si preoccupava dell'incolumità di almeno quattro di loro, preferiva cercare di essere il più svelto ed efficace possibile, quindi portò un singolo attacco con la Falce d'Osso, un colpo ascendente che puntava ad aprire in due il bersaglio dall'inguine fino alla gola, un colpo portato con velocità e potenza incrementati dalla Danza (750 entrambi + 4 tacche velocità per Maestria Avanzata), che sarebbero comunque stati ulteriormente incrementati dall'abilità con cui Shiltar manovrava la propria arma.

    CITAZIONE
    Maestria in un'arma avanzata (Falce)
    Questa abilità si ottiene tramite duri allenamenti nell'utilizzo di un'unico tipo di arma.
    Quest'abilità consente di raffinare la propria tecnica a livelli superiori alla norma in un'arma a scelta e dichiarata. Utilizzata con un'arma a distanza la precisione dell'attacco sul punto da colpire migliora di 4 tacche. In caso di scelta di un'arma da corpo a corpo l'agilità come velocità di movimento con la stessa viene aumentata di 4 tacche. Se l'arma scelta è un'arma da mischia allora il suo potenziale aumenterà di 10; se è un arma da lancio, invece, la gittata massima migliorerà del 40%. Se appartiene ad entrambe le categorie, varrà solo uno di questi bonus.
    [Richiede Maestria in un Arma "Intermedia"]
    [Da Jonin D in Su]

    Nell'attaccare, Shiltar poteva solo sperare che la potenza del suo colpo, unita a quella della falce (Potenza: 40+10) fosse sufficiente ad eliminarlo, altrimenti avrebbe acuito le proprie percezioni, grazie all'abilità che aveva già precedentemente attivato, preparandosi ad un eventuale contrattacco e scontro.

    CITAZIONE
    Consumo Chakra: 30/260 (Basso x Attivare Innata + Basso x 2 Abilità + Basso x Danza della Passiflora)
    Equipaggiamento in uso: Falce d'Osso
    Ferite: illeso
    Slot azione attacco: Colpo di Falce alle spalle del nemico (ho considerato gli altri usati per avvicinarmi)
    Slot tecnica base: Attivazione innata
    Slot tecnica avanzata: Danza della Passiflora

     
    .
  5. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo di Shinken si spostò compiaciuto sul grosso Mikawa. Sorridendo lievemente, senza aggiungere parola, gli fece cenno con il capo di incamminarsi; prima si muovevano, prima avrebbero concluso la loro infiltrazione e portato in vantaggio tutto l'esercito. Solitamente Shinken si lasciava prendere dall'amore per la tortura, tramandatogli dalla sua sensei Rengoku, ma questa volta non voleva aspettare che il grosso dell'esercito si muovesse prima di loro; gli altri avrebbero potuto rovinare la loro copertura e allarmare ancora di più eventuali shinobi a protezione dell'entrata nelle fognature. Le ombre oramai si facevano lunghe, il giorno stava per sprofondare nell'oscurità e, anche se la luce del tramonto era ancora forte, i Kageton di Shinken sarebbero stati sicuramente più efficenti.

    La sua veste nera lo aiutò a scomparire nella zona d'ombra subito alla sua destra, Shinken seguiva il percorso memorizzato nella sua mente con una precisione millimetrica; la sua vecchia passione per la topografia lo aiutava spesso nella memorizzazione di mappe e percorsi. Certo che Diogene lo avrebbe seguito a breve distanza, non si risparmiò dall'essere il più veloce possibile; ad ogni incrocio o luogo potenzialmente esposto, Shinken però rallentava o si fermava per meglio scrutare la situazione circostante. Sin dal distacco dal resto dell'esercitò gli occhi dello shinobi di Oto sembravano vagare nel vuoto, come in uno stato di totale trance. Il Sonar Acustico, successivo al risveglio dei batteri presenti nel corpo del ninja, scandagliava ogni millimetro del terreno davanti a loro scorgendo microscopiche imperfezioni, anomalie e impronte che si trovavano difronte ai due shinobi.
    CITAZIONE
    Akuma No Hitonomi - Morso Del Diavolo
    Villaggio: Shinken (Personale)

    Attivazione: Il ninja che è stato morso da una particolare specie di animale, sconosciuta ai più, subirà una modifiche a livello genetico e fisico. Il battere, iniettato dal morso della creatura, farà si che chi lo ha subito riesca ad adattarsi perfettamente all'ambiente circostante riuscendo persino, arrivato ad un livello di infezione maggiore, ad evolvere il proprio fisico a seconda delle necessità. Normalmente i soggetti infetti non riescono a controllare la loro infezione e muoiono ma, alcuni di essi, grazie all'ausilio del chakra, riescono ad usufruire dei vantaggi senza cadere completamente vittima del virus.
    [Risvegliare i batteri normalmente assopiti necessita di un consumo Basso di chakra e conterà come una Tecnica Base]

    Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati
    Caratteristiche dei Portatori: Velocità Aumentata
    Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Diminuita (-30%)

    Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja che risveglia i batteri presenti nel suo corpo subirà delle leggere mutazioni a livello fisico. Le iridi diverranno grigie mentre le pupille assumeranno l'aspetto di una croce mantenendo sempre il colore nero. Tutti i sensi del ninja verranno potenziati del 30% e il soggetto sarà in grado di recepire con precisione una buona parte dell'ambiente a lui circostante che varierà con il progressivo aumento dell'infezione.

    Tecnica Bonus: Concentrandosi sui batteri è possibile aumentare notevolmente i propri sensi a scapito di un pesante backfire che, a tecnica conclusa, investirà l'utilizzatore. La tecnica potrà essere mantenuta, anche a livelli più alti, solamente per un massimo di quattro turni, passati i quali, si disattiverà automaticamente. [attivare l'Espanzione Dei Sensi conta come una tecnica base] [richiedere l'Akuma no Hitomi livello 2]

    Livello I (Genin Rossa - Chunin Verde)

    La capacità di usufruire dei vantaggi donati dai batteri è ancora minima, a livello di un "principiante". Il soggetto infettato non potrà risvegliare del tutto i batteri potendo così ottenere solo di alcuni dei vantaggi. Il corpo non potrà ancora subire mutazioni a livello muscolare/scheletrico ma la capacità di adattamento/percezione dell'ambiente circostante al soggetto avrà le seguenti caratteristiche:
    -Capacità di poter utilizzare una sottospecie di sonar acustico a 130° con un raggio di 30 metri che gli permetterà di poter percepire la presenza di esseri viventi, di acqua, di eventuali uscite in un luogo chiuso e la conformazione del luogo in cui si trova.
    -Capacità di poter individuare la presenza di eventuali impronte sul terreno con media chiarezza.
    -Capacità polmonare aumentata [+ 15m in apnea].

    Consumo di Chakra per Turno:
    1 Bassissimo

    Nel giungere nelle vicinanze dell'entrata delle fognature, non incontrarono particolare resistenza. Due o tre guerrieri nemici vennero silenziosamente eliminati sfruttando il favore delle tenebre; Diogene si rivelò molto più "aggraziato" rispetto a quello che la sua stazza fisica poteva far pensare. L'eliminazione dei tre nemici fece rallentare i due shinobi di Oto che, infine, decisero per il meglio muovendosi così in modo tale da aggirare i nemici senza eliminarli. Le tenebre che oramai prendevano piano piano il sopravvento furono un ottima copertura e, brevemente, raggiunsero la destinazione designata. Leggeri atterrarono dietro una costruzione quasi totalmente demolita e, sopratutto grazie al sonar di Shinken, capirono che a protezione della loro entrata vi erano tre sentinelle.

    Senza proferire parola Shinken chiamò l'attenzione di Diogene. Con un dito cominciò a disegnare a terra la strategia che era venuta in mente allo shinobi di Oto. Voleva che Diogene si muovesse silenziosamente alle spalle dei tre ninja, sfruttando le tenebre e la copertura dei palazzi mentre lui, appena sarebbe stato in posizione, avrebbe così tentato il primo approccio. Appena il primo dei nemici sarebbe caduto, Diogene avrebbe dovuto occuparsi il più velocemente possibile di quello più vicino alla sua posizione; insieme poi avrebbero eliminato il terzo. "Un colpo, un morto" sarebbe stato il motto. Detto questo Shinken aspettò che Diogene si muovesse, senza distogliere l'attenzione sui loro tre bersagli. Notò con piacere che la loro attenzione era calante, probabilmente erano stufi di dover fare la guardia ad un punto dove la battaglia non infuriava.

    ° Tu sarai il primo a cadere. °



    Come primo passo individuò lo shinobi a cui gli altri due davano le spalle. Eliminare un'avversario nel campo visuale degli altri, anche se silenziosamente, avrebbe fatto immediatamente scattare l'allarme generale. L'avversario che Shinken aveva inquadrato era probabilmente il più giovane dei tre, forse su una ventina di anni, forse il più inesperto. Era appoggiato ad una parete e si guardava attorno. Gli altri due erano posizionati a circa quattro metri da lui; uno seduto su un grande masso che giocherellava con un kunai, più alla sua sinistra, mentre il terzo era ritto in piedi a scrutare l'ambiente circostante posizionato più a destra rispetto alla posizione del giovane. Bastarono pochi passi per portarsi alla portata della sua tecnica d'assassinio preferita (circa sei metri). Silenziosamente e ancora coperto dalle macerie compose i Seals necessari e subito un disco nero comparve sul palmo della mano destra. Attese il momento adatto, mentre l'innerblade posizionato sul palmo sinistro scivolava fuori dalla carne, per poi inserire l'arto nel piccolo disco nero.

    Dalle ombre dietro la testa della sentinella sbucò silenzioso l'arto dello shinobi di Oto che, con uno scattò velocisimo, cercò di trafiggere precisamente il cervelletto dell'ignaro nemico. Le dita libere avrebbero cercato, in caso di attacco riuscito, di aggrapparsi, anche grazie al chakra adesivo, al cuoio capelluto del giovane, per evitare che il rumore della caduta potesse far troppo rumore e allertare gli altri due. Avrebbe mantenuto l'arto dentro al disco quanto sarebbe bastato prima dell'attacco di Diogene, una volta che il Mikawa fosse entrato in azione avrebbe lasciato cadere la sua vittima ritirando il braccio.

    CITAZIONE
    ~ Tecnica Del Teletrasporto Parziale
    Consumo di Chakra: Alto
    Seals: Capra, Serpente, Tigre
    Elemento: Ombra
    Il ninja che utilizza questa tecnica d’ombra sarà in grado di effettuare un rapido attacco teletrasportato. Eseguendo i tre rapidi sigilli, sul palmo di una delle mani dell’utilizzatore, comparirà un disco nero che fungerà come “portale” d’ingresso al mondo delle ombre. L’arto che non sarà impegnato nel mantenere aperto il “portale” potrà inserirsi all’interno del disco e viaggiare nelle ombre. L’arto scelto potrà ricomparire in un’ombra che dovrà necessariamente essere entro 55 metri e nel campo visivo dello shinobi; tuttavia, viaggiando nel mondo dell’ombra, al suo ritorno, il braccio subirà dei danni interni come pegno per aver utilizzato tale tecnica. Il danno varierà dalla distanza che l’arto compierà durante il viaggio. Se, inoltre, l'arto dovesse comparire all'interno dell'ombra di un oggetto in movimento, questa seguirà l'ombra proiettata dal corpo, anche se, per ogni movimento che verrà compiuto dal corpo in questione, il ninja che sfrutta la tecnica potrà decidere se mantenere il contatto, subendo una ferita Leggera in più, o rilasciare la tecnica.
    [0-15 metri: Ferita Leggera. 15-25 metri: Ferita Medio-Leggera. 25-35 metri: Ferita Media. 35-45 metri: Ferita Medio-Grave. 45-55 metri; Ferita Grave]

    Se tutto fosse andato come previsto, Shinken avrebbe rapidamente fatto rietrare l'innerblade, rivelato la sua posizione (anche se l'attacco di Diogene avrebbe dovuto distrarlo nell'altra direzione) scagliando cinque kunai verso il terzo nemico (che a quel punto doveva essere rimasto solo), con ogni probabilità l'avversario avrebbe facilmente schivato i colpi ma, infondo, quello che lo shinobi di Oto voleva era proprio distrarlo per poterlo immobilizzare velocemente. Quattro seal vennero composti molto velocemente e, puntando il braccio destro verso l'ombra del nemico, i fasci d'ombra divennero solidi pronti ad immobilizzare l'avversario. Se il nemico fosse caduto nel NinJutsu allora si sarebbe ritrovato impossibilitato nel muoversi e nel parlare avvolto in un bozzolo d'ombra. L'unica parte scoperta sarebbe stato il busto, a cui il Mikawa avrebbe dovuto colpire per eliminarlo.

    CITAZIONE
    Gabbia D'ombra~ Kagehoryo no Jutsu
    Consumo di Chakra: Medio
    Seals: Capra, Serpente, Tigre, Coniglio
    Elemento: Ombra
    Impastando chakra e rivolgendo una mano verso un’ombra consistente che si trovi entro 7,5 metri dall'utilizzatore, il ninja può prenderne il controllo. Se quest'ombra inoltre si trova a contatto con un avversario, cambierà la sua forma e tre fasce di oscurità prenderanno momentaneamente il posto di essa. Esse convergono sull’avversario da varie angolazioni, allo scopo di trattenerlo unendosi per creare un unico "bozzolo" nero. La gabbia così generata ha una buona resistenza agli attacchi fisici (dif: 50), mentre le tecniche elementali la distruggeranno facilmente (dif: 20). La gabbia durerà un massimo di due turni completi e, per essere mantenuta, sarà necessario trattenere il pugno chiuso della mano che l'ha evocata. Sarà possibile, a piacimento dell'utilizzatore, modificare la forma della stessa gabbia per lasciare parti del corpo avversarie scoperte o trattenere oggetti o simili; inoltre la velocità dei fasci d'ombra sarà pari a quella dell'evocatore migliorata di +2 tacche. Tuttavia, attaccare la gabbia non significa attaccare chi l’ha creata, e questo può creare una buona opportunità per portare a segno una combinazione di Taijutsu.
    Miglioramenti: Durante la mia carriera di ninja ho imparato a rivolgere verso me stesso questa tecnica, utilizzandola a scopo difensivo contro gli attacchi fisici. Inoltre da Chunin in su, sarà possibile evocare contemporaneamene due gabbie o, addirittura, un unica grande gabbia. Tuttavia, oltre che al consumo doppio, sarà necessario tenere entrambe le mani occupate con il pugno chiuso, creando così un consistente svantaggio.

    Se il tutto fosse riuscito come previsto, Shinken si sarebbe immediatamente mosso per cercare di spostare i cadaveri in un luogo nascosto nelle vicinanze, nessuno doveva accorgersi dell'accaduto passando di lì. Shinken voleva un lavoro pulito e sapeva di collabborare con un'altro professionista.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Un sorriso compiaciuto mi inclina leggermente le labbra...Finalmente un otese a farmi da spala, e per di più un ninja capace.Non potevo chiedere di meglio; finalmente, dall’inizio della missione, mi trovo pienamente in linea con la decisione del Genio militare...

    Per quanto riguarda il resto del piano, è più o meno quello che aveva suggerito, e questo non può che gratificarmi.Non c’è missione che abbia fallito, e mi spiacerebbe dover incominciare con questa...è per questo che ho a cuore come si svolgono le cose; è per questo che non posso sopportare di aver perso i miei sottoposti...

    Basta ci ho rimuginato già troppo a lungo.Finalmente potrò dare un pò soddisfazione alle braccia e alle gambe che si sono abbastanza stanca te di “ passeggiare”.E non servono parole per capire che il mio compagno è del mio stesso avviso.Parte come una furia, e mi trovo leggermente stupito nel constatare che devo attingere a tutta la mia rapidità per pareggiarlo... Anche lui è stupito della mia velocità, ma del resto è normale...chiunque vedendo la mia stazza penserebbe che, per compensare, debba essere necessariamente lento...quanti sono caduti a causa di questa sciocca credenza.

    Intanto ci infiltriamo nel suolo nemico...ci sono scontri dappertutto, ma noi ne troviamo ben poca traccia...solo tre uomini vengono abbattuti per mano di Shinken, che adesso sta facendo da avanguardia, forte delle sue doti.

    Io lo seguo a ruota, scansando i corpi di quelli che sono caduti....

    Poi però un segno con un dito...ci arrestiamo all’istante nell’oscurità.Mi basta poco per accorgermi delle tre svogliate sentinelle che hanno piazzato davanti l’ingresso delle fogne.Solo tre birilli a difendere la grande falla delle mura.Veramente tanta negligenza ha mosso la mano di chi comanda l’esercito dei nostri avversari?Ma forse è solo la paura che gli ha permesso di non ragionare correttamente...

    Volgo la testa al mio compagno che tramite i gesti mi fa capire il suo piano...
    Rapidamente mi guardo in torno per scovare la strada più nascosta che mi possa portare alle loro spalle.
    Un mezzo basso di chakra potenzia la forza delle miei gambe che rapidamente scattano, nelle lunghe ombre gettate dai palazzi.Uso il chakra adesivo per non dover aggirare gli edifici, ma se possibile salirvi, stando sicuri che gli occhi dei tre guardiani non possono incrociare la mia figura...

    Ed infine ci sono:i bersagli sono proprio sotto di me a circa una decina di metri...Il mio passo si fa ancora più leggero, mentre mi preparo all’agguato [movimenti silenziosi]...
    La mano corre alla katana...

    La sfodero leggermente così che un raggio luminoso possa essere riflesso verso la posizione di Shinken: è quello il segnale...

    E quindi lo vedo: un disco scuro che compare vicino alla testa di una guardia...

    Non vado a vedere se è andato a buon termine, perchè io, fatti giusto tre passi di corsa, mi son lanciato a capofitto nell’aria asciutta...proprio lì dove è il tizio che giocherella con il kunai...se tutto fosse andato come previsto, la katana sarebbe penetrata nelle sue carni esattamente nella sede del trapezio, per poi scendere fin giù nel cuore...

    image

    Volto di scatto la testa...l’agguato deve essere concluso più rapidamente possibile...
    Ritiro al lama rapidamente e cerco il nuovo bersaglio... eccolo!Avvinghiato in catene d’ombra aspetta solo che qualcuno lo finisca nel petto, lì dove i legacci neri sono aperti.
    Non perdo tempo e lancio la stessa spada, adesso insanguinata, che dovrebbe aver ucciso il ragazzo con il kunai.Un lancio semplice che avrei facilmente potuto correggere tramite la manipolazione della spada.Esatto: quell’ arma è capace di volare...

    Se tutto fosse andato secondo i piani, avrei quindi nascosto i corpi dagli occhi indiscreti di chicchessia.Inoltre avrei frugato nei loro averi alla ricerca di informazioni ed oggetti che ci sarebbero potuti essere di aiuto.



    Edited by DioGeNe - 31/7/2009, 14:09
     
    .
  7. sweethinata
        Like  
     
    .

    User deleted




    Post Attivo





    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Pensato
    Citato


    Ti secca se combatto al tuo fianco?

    Con queste parole il kakita si avvicinò alla kunoichi poggiandole una mano sulla spalla, allorchè Sori si voltò leggermente e con una certa disinvoltura disse:

    Certo che no! Anzi, sarà più divertente . .

    Senza indugiare oltre, richiamò a se del chakra e composti i quattro sigilli attivò la sua innata.

    Io punterò ad avvicinarmi a quello con la fascia al braccio sinistro, a voi lascerò gli altri. disse Shiltar intervenendo
    Itai, sembra che non ci abbiano ancora avvistato, quindi voglio che, non appena vedrai gli altri tre fra di loro abbastanza vicini, tu attacchi per primo, possibilmente con qualche ninjutsu potente e distruttivo, spero tu ne abbia, dopo di ciò, puntane uno ed affrontalo singolarmente.
    Sori e Zubera, a quanto pare voi due volete combattere in coppia, bene, punterete un secondo avversario e lo attaccherete, il terzo spetterà a Shika ed all'ultimo ninja di Konoha rimasto nel gruppo.
    Mi raccomando, vedete di ammazzarli e di non farvi ammazzare.


    Senza esitazione Shiltar si lanciò all'attacco del nemico.

    Bene, tocca a noi. . disse la kunoichi volgendosi al Kakita Che ne dici di un bel diversivo? Presta attenzione tuttavia . .e seguimi!

    così dicendo la giovane Hyuga scattò in avanti verso il nemico e assicurandosi che il kakita la stesse seguendo impastastò chakra per aumentare la sua velocità mentre le sue mani rapidamente composero quattro sigilli. Arrivata ad una distanza inferiore ai sei metri emise un getto di fuoco dalla sua bocca [tecnica avanzata: Katon:Goukakyuu no Jutsu] puntando dritto al suo nemico, un getto deciso la cui traiettoria fu volontariamente spostata leggermente alla sinistra del ninja che le stava dinnanzi. Questo, se avesse voluto evitare delle ustioni su gran parte del corpo, quasi certamente avrebbe cercato di evitare il getto o spostandosi velocemente all'indietro ( anche se ciò sarebbe stato alquanto rischioso, in quanto ignaro della portata massima del getto di fuoco) oppure, a rigor di logica, si sarebbe spostato alla sua destra dove, se il kakita avrebbe continuato la sua rincorsa, il nemico avrebbe trovato appunto quest'ultimo pronto a sfoderare il suo attacco.

     
    .
  8. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'OSPEDALE
    Scontro!



    […]


    E finalmente si trovarono nella capitale. Finalmente pronti a fronteggiarsi seriamente contro quei ninja che li dividevano dalla struttura ospedaliera, che ancora per poco l’avrebbero protetta. Uno di loro era affidato a Shiltar, mentre gli altri erano stati smezzati ai restanti del gruppo. Per Shika sarebbe stato lo stesso tentarne la cattura di uno o tutti e tre gli shinobi, quindi propose di offrire la propria abilità ancora una volta.
    Come mai prima d’ora, voleva sfruttare le proprie capacità contro gli avversari, nel modo più violento possibile.



    " È notte.. c’è un Nara.. Uno più uno non fa tre.
    Vi do una mano. Voi decapitateli. "


    Come aveva avvisato, dovevano evitare attacchi che causavano contusioni o spostamenti, in quanto anche il Nara ne avrebbe subito parzialmente le conseguenze. Sarebbe bastato semplicemente un colpo di spada, netto, al collo o attacchi elementali come, appunto, la palla di fuoco, per eliminare velocemente i tre avversari.
    Il Nara guardò Shiltar per aspettare un cenno di approvazione, successivamente avrebbe impugnato tre dei propri kunai con filo metallico presenti nel gambale destro; in questo modo avrebbe potuto raggiungere fino a 25 metri di distanza, senza avere difficoltà nel catturare le proprie prede, considerando l’ambiente. In un attimo, un consumo pari a Basso [Slot Tecnica Base]riattivò il potere sopito della sua ombra, animandola in modo impercettibile, come risvegliandosi da un torpore che stava durando da troppo tempo. Avrebbe ridotto lo spazio tra i due schieramenti, avvicinandosi di 5 metri [Slot Gratuito].

    SPOILER (click to view)

    MANIPOLAZIONE DELL’OMBRA



    Villaggio: Foglia

    Attivazione: Si concentra sulla propria ombra una quantitativo di chakra pari a Basso potendola così manipolare. L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva, escluso il primo round.
    [Attivare la manipolazione dell'ombra conta come una tecnica base]

    Caratteristiche dei Portatori: Senjutsu Aumentato.


    Tecnica Bonus: Capacità di manipolare la propria ombra a piacimento tramite del chakra unica del clan Nara. La possibilità di manipolare l’ombra dipendono dalle capacità dell’utilizzatore, che vanno dalla sola capacità di allungarla in linea retta stringendola sempre più, fino alla possibilità di fargli compiere manovre più complesse come farla incurvare più volte inseguendo l’obbiettivo. Esiste comunque un limite nell’allungare, stringere e modificare la forma dell’ombra, che può essere cambiata quante volte si vuole, nel limite del chakra consumato, ma deve rimanere all’interno di una certa area. E’ inoltre possibile sfruttare a proprio vantaggio le ombre già presenti sul terreno che portano al proprio obiettivo, spezzando la propria ombra e guadagnando in tal modo lo spazio occupato dalle ombre già presenti sul terreno. Però anche in questo caso solo la propria ombra è modificabile, quelle dei corpi estranei restano in ogni caso immutate.





    Quasi rabbioso, impastò un quantitativo di chakra pari a 3 x ½Basso nelle braccia per incrementare la velocità e potenza del lancio [Velocità: 500]: finalmente, per la prima volta, aveva di fronte un qualche avversario da poter fronteggiare seriamente. Non mere illusioni su delle mura decadenti, non fortezza abbattute. Per la prima volta fronteggiava qualcuno di quei dannati, e non gli avrebbe fatto passare una bella nottata.
    Il lancio, rapido, non era mirato a danneggiare qualcuno o qualcosa, ma raggiungere il punto più vicino ogni avversario [3 Slot Azione] per muovere rapidamente la propria ombra [Velocità: 400] nelle tenebre, in direzione di ogni avversario. Sarebbe bastato, premesso il contatto tra le ombre, concentrare un notevole quantitativo di chakra pari a medio + ½Basso, per suggellare quel collegamento, rendendo praticamente impossibile la liberazione.
    Dopo questa manovra, Sori, Zubera, Itai e Raizen sarebbero intervenuti in combattimento, chi eliminando, chi rendendo inabili gli avversari.

    SPOILER (click to view)

    Incatenamento Ombroso

    Posizioni Magiche: Ratto
    Villaggio: Foglia

    A patto che esista una sovrapposizione consistente (almeno cinque centimetri) tra la propria ombra e quelle avversarie, il ninja può attivare questa tecnica di controllo utilizzando il particolare chakra a sua disposizione, esclusivo del clan Nara; si tratta di una versione potenziata del "controllo dell'ombra" che permette di imprigionare più avversari con la propria ombra. All'attivazione si verifica istantaneamente una momentanea paralisi degli avversari, mentre il ninja che utilizza la tecnica prende il controllo dei suoi movimenti. Da quel momento in poi lo shinobi dei Nara avrà i nemici in pieno potere: quesi dovranno copiare ogni movimento fatto dal controllore, anche se dovessero portarlo ad autoferirsi o al suicidio. Per opporsi a questi movimenti con la forza fisica è necessario disporre di una potenza doppia rispetto al ninja che lo controlla. Per rallentare questi movimenti con la forza fisica è necessario invece di una potenza una volta e mezzo maggiore del ninja che controlla. Per liberarsi con il chakra, bisogna invece riferirsi al livello raggiunto nella Manipolazione dell'Ombra: oltre alla forza fisica e al chakra non esistono altri metodi per sfuggire a questo controllo, nemmeno tranciare il collegamento con forti luci o simili. Chiaramente la tecnica può essere interrotta dal ninja che la utilizza in qualsiasi momento, oppure avrà naturale fine quando il suddetto shinobi finirà il chakra. Dal controllo sono estromessi occhi e bocca, mentre eventuali arti in più verranno manovrati utilizzando i propri arti principali. Alcune tecniche fatte espressamente contro questa potrebbero rompere il controllo, ma ovviamente non dovrebbero utilizzare alcuna componente somatica perchè siano davvero utili.
    Se un avversario si libera dal controllo, la tecnica non cesserà di essere attiva per le altre vittime.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)
    [richiede la manipolazione dell'ombra livello 2]
    [Controllo dell'ombra II: massimo 5 Avversari]





    OT
    Chakra: 190/250
    Danni: Nessuno
    Abilità Sfruttate: Impronta d’Ombra II
    Tecniche Sfruttate: Manipolazione dell’Ombra, Incatenamento dell’Ombra
    /OT


    Edited by Ratty - 10/8/2009, 20:27
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    A quanto pare Raizen era più utile nel campo di battaglia, avevano deciso di lasciarlo li, anche se lui avrebbe preferito vedere che tipi erano i generali che avevano in mano le redini di tutto quel trambusto, ma ai piani alti non erano dello suo stesso parere.
    Trasse un lungo respiro per assaggiare quella lieve brezza di morte che aleggiava in quel campo polveroso di guerra.
    Schioccò le dita e si avvicinò a passi misurati al campo di battaglia, le lunghe falcate in poco tempo lo portarono tra le onde di polvere che il vento innalzava e il sangue impuzzolentiva, inspirò a lungo come se avesse ricordo di quel odore pungente, mentre teneva per un istante gli occhi chiusi il suo passo prese ad aumentare, diventava sempre più veloce fino a trasformarsi in una corsa che lo portò nel bel mezzo della mischia.
    Estrasse un kunai mentre un ombra lo sorpassava, poco dopo gli venne in mente da dove l‘ombra potesse venire, si volto verso il Nara.

    Chefffffficaaaaaata il Nara è incazzato nero, doveva avere un rapporto abbastanza stretto con Keita.
    Da quanto dicono non è tanto incline ai combattimenti di taijutsu , sarà un eccezione vederlo così attivo in battaglia.


    L’ombra tentò a catturare un nemico che stava di spalle, genin (rossa) a giudicare dall’equipaggiamento, ma forse si sbagliava.
    Se l’ombra avesse immobilizzato l’avversario Raizen se la sarebbe presa con comodo e dopo aver fatto roteare il kunai nella mano, l’avrebbe prima scannato per poi tagliargli con un rapido movimento entrambi i tendini d' Achille.
    Se l’imprigionamento del Nara non avesse avuto effetto Raizen continuando la sua corsa avrebbe spiccato un salto che avrebbe portato il suo bacino all’altezza della testa dell’avversario per poi sferrargli un violento calcio sulla nuca premurandosi di colpirlo con gli speroni in modo da perforargli il cranio, in caso non fosse bastato prima di atterrare avrebbe dato un violento colpo di reni per colpire col piede sinistro, un colpo ascendente che mirava a prendere o la zona tra le gambe dell’avversario, sperando di recidere con gli speroni qualche importante arteria, o il mento, in entrambi i casi, per star sicuro avrebbe alzato la difesa, piegando lievemente le ginocchia e alzando la guardia.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x7---> 1 in utilizzo
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    180/180

    ferite:illeso

    equip. aggiuntivo quest:
    2x Razioni di Cibo
    Documenti Vari
    Sacca Kunai
    Sacca Shuriken
    Trasmittente
    1x Fuuinjutsu di potenziamento Fisico ( Fogliettino da applicare con effetto collante immediato)
    1x Fuuinjutsu di Cura ( Fogliettino da applicare con effetto collante immediato)
    1x Fuuinjutsu di Cura Minore ( Fogliettino da applicare con effetto collante immediato)
    1x Fuuinjutsu di Cura Minimo ( Fogliettino da applicare con effetto collante immediato)
    1x Fuuinjutsu di Ripristino ( Fogliettino da applicare con effetto collante immediato)
    Travestimenti Vari


     
    .
  10. ƒ r a n z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Codice Tuono


    Shiltar diede le disposizioni sull'attacco ai ninja avversari, e Zubera fu ben lieto di poter combattere al fianco di Sori, sua compagna di squadra già dall'inizio della missione; si sentiva in qualche modo più a suo agio con lei, anche se in mezzo a quel gruppo di shinobi accademici la parola "squadra tattica" oramai non aveva più un grande significato. Sori intendeva organizzare un diversivo per favorire l'attacco di Zubera, che la seguì mentre la kunoichi si lanciava alla carica componendo alcuni sigilli di fronte a lei; dalla sua bocca schizzarono fuori lingue di fuoco che si andarono ad ammassare formando una palla di fuoco diretta contro il bersaglio della loro tattica. Zubera partì subito dietro la palla di fuoco, notando però che questa non aveva una traiettoria perfettamente centrata, bensì mirava leggermente sul fianco del ninja nemico. Probabilmente lo vuole mandare per forza dall'altra parte; ebbene, io sarò lì ad attaccarlo!
    Zubera si mantenne sempre dietro alla palla di fuoco fino all'ultimo, aspettando il momento propizio per attaccare. Che l'avversario si fosse schivato o protetto in qualche modo, Zubera sarebbe saltato su di lui come un lampo, rapido e letale, mirando alla testa con entrambe le katane e poi, una volta rimessi i pieid per terra, nel caso il suo nemico fosse stato ancora in grado di combattere, avrebbe sferrato un altro colpo con entrambe lae katane, stavolta mirando al ventre.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il ritorno di Kaku

    Post |
    Ottavo



    Che distruzione. Fu quello il mio pensiero quando, muovendoci verso il nemico, perdemmo uno dei nostri migliori Ninja in una maniera assurda. Al solo pensiero di quanto fosse stato messo fuori gioco stupidamente mi fece quasi tremare: ci sarebbe potuto essere qualsiasi altra persona li, al posto di Houyuoku.

    Quindi ci ritrovammo a fronteggiare direttamente il nemico. Sorrisi, quasi diabolico, quasi i muscoli del mio viso fossero sotto il controllo dell’ altra, demoniaca, metà della mia anima. Mi fermai quindi, lasciandomi invadere da quella richiesta di possessione quasi naturale durante una guerra. Ninjutsu potenti e distruttivi non ne possedevo, vero, ma possedevo il potere necessario per diventare abbastanza distruttivo anche senza Ninjutsu.

    Sentii nuova forza e nuovo chakra scorrermi dentro, mentre il gruppo proseguiva poco dinanzi a me. Io mi ero fermato, rimanendo indietro.

    « Non ho Ninjutsu, Mizukage-sama.
    Ma non si preoccupi …
    So cavarmela lo stesso. »



    La rabbia, classica dell’ evocazione, mi pervase ed io con uno scatto felino mi ritrovai al pari dei miei compagni, bramando sangue. A stento colsi il consiglio del Nara, non riuscivo bene a capire – anche se in condizioni normale mi sarebbe stato naturale farlo – il suo piano, ma mi aveva chiesto – in pratica – di decapitarli. E quello lo sapevo fare benissimo.

    Presi la Katana tra le mani, scattai dopo che il Nara ebbe fatto ciò che doveva fare, fremendo della mia sete di sangue. Mi gettai con la katana sguainata, pronta ad infliggere atroci sofferenze ai nemici [1° Slot Azione]. Mi avvicinai ad ognuno degli uomini, tentando, ogni volta di decapitarli con un movimento rapido, aiutato nella sua realizzazione dal controllo dell’ ombra del Nara. [2°, 3° e 4° Slot Azione][Forza: 450 Velocità(+Basso): 550->700].




    OT

    Chakra Rimanente: 272,5/312,5



     
    .
  12. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove strade



    L'assalto dei ninja fu ben congegnato, tanto che i loro nemici ebbero giusto il tempo di rendersi conto della minaccia che divennero cadaveri senza nemmeno difendersi. L'ospedale era stato conquistato, e il capo dei ribelli corse verso i ninja per informarli di quella che sarebbe stata un'ottima notizia, infatti dopo che i nemici erano caduti a terra, le mura verso la zona amministrativa presero fuoco, fiamme rosse e altissime coprirono tutta la cinta muraria, rendendo di fatto impossibile anche solo scavalcarle. Ma la fortuna, almeno stavolta, era dalla parte dei ninja. Affaticato per la corsa, il capo dei ribelli raggiunse gli alleati e riprese fiato, per poi parlare.

    << Ninja! Ottime notizie, non dovete temere per quelle fiamme, abbiamo ricevuto una trasmissione dalla nostra squadra di genieri dispersa in città, sono nell'ospedale, venite! Dicono che il posto è sicuro. >>

    Ed entrò in fretta invitando i ninja a seguirlo, per non perdere nemmeno un minuto. Quando fossero entrati infatti, i ninja non avrebbero trovato nessuna minaccia, l'ospedale era pieno zeppo di feriti, e il capo dei ribelli, faceva strada mostrandosi tra i corpi dei lesi, agitando le braccia, per farsi seguire. Condusse la squadra in una sala dell'ospedale, dove cinque ribelli erano seduti a terra in concentrazione, formando un cerchio, e al centro, il loro chakra aveva formato un sigillo luminoso.


    << Forza andiamo, ci porterà all'interno delle mura in una zona sicura, ci sono alcuni dei nostri a tenerlo aperto dall'alatra parte, muovetevi! >> E si gettò sul simbolo scomparendo. >>

    Stava ai ninja seguiro prima che i ribelli non riuscissero più a mantenere il teletrasporto.

    [Gene e Shinken]

    Anche l'assalto alle fogne era andato bene, uno dei guardiani aveva provato a opporre resistenza ma il colpo dell'ex Fedaikin lo aveva eliminato quasi subito. I due ninja spostarono i cadaveri i una zona oscura, e trovarono nei loro zaini un paio di razioni di cibo e qualche arma da lancio. Quindi avrebbero proseguito il percorso nelle fogne, fino a raggiungere l'apertura delle fogne che dava nella zona amministrativa, facendo attenzione sarebbero usciti, e avrebbero subito notato le colonne di fuoco che cingevano le mura, rendendole insuperabili, data la loro altezza [delle fiamme].

    Ma non era questo il vero..problema. La sala amministrativa, nuovamente. Scomparsa. Restava solo un'enorme piazza, piastrellata in grigio, grande come un quartiere, inente eserciti. Niente palazzi. Niente alberi, lampioni o marciapiedi. Solo una piazza grigia. Quando fossero del tutto uscito dal tombino, anche quello sarebbe sparito. Però non era tutto vuoto, una cosa c'era.

    Un uomo, al centro della piazza, con una strana sorta di armatura divisa in vari parti. E dei capelli unti e lunghi fino a metà schiena. A quanto pare c'erano cascati di nuovo.

    Un momento. Qui non c'era nessun teletrasporto. Dove erano finiti gli altri? Il teletrasporto era un portale, ma non portava dove credevano loro. Vennero smistati dal sigillo e sbattuti in punti diversi della capitale dell'est, situata su un'altra isola, a Tho Zan. La base finale nemica. Ogni coppia di ninja uscì da un portale diverso, in un quartiere diverso, e ogni quartiere era sepre cinto da una colonna di fuoco altissima e insuperabile. Ogni coppia uscendo dal portatile avrebbe trovato con se il capo dei ribelli, che composto un sigillo, avrebbe cambiato aspetto.


    Itai e Shiltar vs Greyghost: Link
    Zubera e Raizen Vs Igor: Link
    Sori e Shika Vs Yuri: Link

    [In questo post continueranno solo Diogene e Shinken per il loro scontro finale. Per gli altri sarà aperto un nuovo post]

    L'uomo parlò.

    << Alosyus, Kenshin. Bentrovati, vi stavo aspettando da un pezzo. Io sono Meng Hou, noi tre ci conosciamo molto bene, da anni ormai, tu Mikawa, mi hai consciuto a Suna molti anni fa, e mi ricercato per anni fino ad Oto. Tu Kenshin, mi hai conosciuto dopo il torneo di Oto, e la brama di trovarmi, ti ha spinto a cambiare identità. Ancora non avete capito chi sono? Lo capirete be presto. >>

    Descrizione fisica: Meng Hou è un uomo alto 180cm piuttosto grasso, di pelle scura, molto muscoloso, e con capelli lunghi fino a metà schiena, sembra sciupato, la pelle quasi marcia, non possiede oggetti o equipaggiamento di alcun genere.
    Descrizione Area: Siete in una piazza grande come l'area amministrativa tutta piastrellata in grigio, non ci sono oggetti, costruzioni, o dettagli di alcunchè. Le mura sono coperte da fiamme cremisi che non emanano calore, ma un contatto con esse provoca la sconfitta del vostro alter ego ninja.

    Note: Il numero di post è indifferente, più durerà l'incontro, peggio sarà per voi.

    Edited by Amanimaru - 17/8/2009, 18:58
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Fregati. E’ tutta una trappola...
    Quasi eccitato dall’organizzazione dei nostri rivali rimango impalato a squadrare la faccia di quel grande stronzo dai capelli unti che ci si para d’innanzi.
    In un attimo siamo teletrasportati in un alto luogo.
    Dove ci troviamo..? Difficile a dirsi. Una cosa è certa: questa è una arena di battaglia e quello da vanti a noi è il nostro rivale.
    Un tipo muscoloso e grasso, il che mi fa supporre lento...ma è ancora tutto da scoprire. Siamo due contro uno ma ragionando sul così dettagliato piano che i nostri rivali hanno architettato è lecito pensare che sia un tipo forte, molto forte.

    “ Magnifico!”

    Con Shinken già in precedenza mi sono trovato bene. Riusciremo ad intenderci durante lo scontro...riguardo l’arena che dire: quelle fiamme non promettono nulla di buono e spero solo che non sia in grado di controllarle, altrimenti siamo in guai seri.Probabilmente sono state create appositamente per non farci fuggire...magari perché dall’altra parte stanno combattendo anche i nostri “compagni” accademici, trasportati come noi in questo posto.
    Vabè...c’è solo una risposta a tutti questi quesiti: quel grassone deve morire. Intanto lui parla, troppo e così facendo perde punti ai miei occhi. Sarebbe stato più d’impatto un inizio di scontro senza parole. Abbassandomi al suo livello dunque rispondo atono.

    “ Addirittura senza equipaggiamento...bene, sarà più facile sventrarti.”

    Sfodero la katana per poi posarla sulla spalla assumendo una posa tipicamente detta del “ vediamo un po come di ammazzo”. Lentamente riporto la lama dinnanzi a me, non prima però di averla fatta passare appositamente a contatto con il collo ed incidere un taglio di leggera entità sullo stesso. Le placche dell’armatura e la distanza che ci divide sono elementi che non avrebbero reso visibile l’azione allo shinobi dai lunghi capelli. Il lento movimento avrebbe permesso alla lama di tingersi completamente del mio sangue.
    L’attivazione dell’innata avrebbe poi permesso con estremo tempismo di bloccarne la fuoriuscita sanguigna nel momento in cui la lama si stacca dalla pelle.

    “Shinken se permetti”

    image

    In un attimo gli sono addosso. L’ultimo piede di appoggio, a poco più di un metro da lui, si torce leggermente e il busto si abbassa permettendo alla mancina di caricare un montante diretto al mento dello shinobi. Il peso caricato sulla destra, i muscoli che si contraggono pronti per esplodere di energia...il pavimento scricchiola sotto il peso di caricamento del mio colpo.

    Se non vi è la minima reazione da parte del bersaglio, quindi manifestando l’intento di voler incassare il colpo.
    La lama cremisi spunta all’improvviso. Il pugno è giù vicino al mento e la lama si sarebbe conficcata nel collo senza impedimenti per poi raggiungere dall’interno il cervello.

    Nel caso di assunzione di posa difensiva (parata/tecnica)
    Il braccio si sarebbe fermato palesando i suoi intendi non offensivi. Forte della posa assunta il bersaglio non avrebbe più avuto modo di schivare un colpo portato a quella distanza...infatti alla finta segue il vero attacco. La destra armata di katana reagisce di conseguenza e il braccio, aiutato dell’incremento chakrico [1/2 basso; vel 900], avrebbe indirizzato l’elsa in obliquo dall’alto verso il basso in direzione della spalla con l’intento di squarciare i muscoli del collo e del petto.

    Nel caso di inizio di schivata
    Osservando il caricamento delle gambe e leggendo il consequenziale movimento a seguire, blocco la sinistra ancora non completamente distesa e stringendo la presa sul manico con la destra porto un affondo indirizzato allo stomaco del ninja [1/2 basso; vel 900].

    image

    Che l’attacco vada a segno o meno il chakra sarebbe poi uscito copioso dal mio corpo e colorato dell’impronta mia caratteristica avrebbe dato vita ad una delle tecniche di Oto più micidiali in mio possesso:

    image



    ~ Corrente dei Mille Falchi (Chidori Nagashi - Thousand Birds Current)
    Villaggio: Oto /Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica elettrica molto simile al mille falchi, sebbene il chakra non viene convogliato nella mano. Il tempo di attivazione è ridotto, permettendo di utilizzare questa tecnica anche come difesa da una aggressione. La potenza dell'elettricità non è elevata, pari a 30, ma coprirà l'area di raggio pari a 1.5 metri dall'utilizzatore e causerà uno stordimento tale da non permettere alcuna azione offensiva nel round successivo all'avversario colpito; ogni difesa di potenza pari o inferiore a 40, sarà considerata come non presente.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello 3 / Consumo Attivazione: Quasi Alto)



    Siamo molto vicini e la tecnica è rapidissima. Senza alcun preavviso l’aria a me circostante sarebbe stata coinvolta da una ramificata scarica elettrica. Oltre il non trascurabile danno [40] il vero effetto più terrificante sarebbe stato il temporaneo stordimento che avrebbe concesso il modo e il tempo necessario sia per riprendere la posizione difensiva che per d’adempimento dell’offensiva del mio compagno.

    Fatto ciò arretro di qualche metro (5) per poi posizionarmi in difensiva. Le gambe sono leggermente flesse e divaricate e la lama è alta davanti a me impugnata solo con la destra.
    I muscoli ancora sono freddi ma in un paio di battute il livello si sarebbe alzato vistosamente.



    CITAZIONE
    Danni: leggera da taglio all'attaccatura dx del collo (non sanguinante e coperta da armatura)
    Chakra: attivazione innata (Basso), 1/2 basso incremento ipotetico, corrente di mille falchi (Medio-Alto) - 50 o 55/182
    Equip: katana in mano dx, benda indossata

     
    .
  14. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta una beffa. Tutte queste sottospecie di illusioni stavano per far perdere la pazienza allo shinobi di Oto, già innervosito dagli incapaci che aveva avuto modo di incontrare nel corso della guerra. Odiava questo tipo di imprevisti che, se non conoscendo le vie della chiaroveggenza, erano del tutto impossibili da prevedere e, quindi, controllare. Ciò che gli sfuggiva di mano lo faceva innervosire e tutto quel rincorrere qualcosa senza mai dare modo alla sua parte più profonda di sfogarsi contro qualcosa, lo stava per far impazzire. Sentiva sempre di più la sua necessità di sangue, i Demoni chiedevano la loro razione giornaliera.

    Appena scomparso il loro biglietto di ritorno, assieme al tombino, Shinken si girò fissando Diogene. Cercava uno sguardo da parte del suo compagno ma, immediatamente, si rese conto che la sua attenzione era volta da tutt'altra parte. A percepire il loro avversario erano stati entrambi ma lo shinbi dai capelli blu non si era ancora voltato verso quello che, con ogni probabilità, doveva essere il loro avversario. Inspirò profondamente.
    CITAZIONE

    “ Magnifico!”


    - ...alquanto magnifico. - Disse con tono pacato. Sul suo volto era chiaramente disegnato un sorriso sadico, quasi folle. Ora era certo di aver incontrato qualcosa di molto molto duro da abbattere, un degno avversario per lui e Diogene; non aveva mai visto combattere seriamente il suo compagno ma, dalla fama che riecheggiava sul suo nome e sul suo ben noto clan, Shinken aveva sempre dedotto le abilità del gigante. Le parole dell'avversario non scossero l'animo del giovane, ora non gli importava troppo che il mondo sapesse delle sue origini. Ora era in grado di difendersi da solo e, comunque, era certo che non lo avrebbero mai cercato per quello che aveva compiuto in passato. I suoi occhi erano inchiodati sullo sconosciuto e, Diogene, ruppè il ghiaccio.
    CITAZIONE

    “Shinken se permetti”


    I Demoni non si svegliarono, Shinken aveva intenzione di trattenere più chakra possibile per un eventuale scontro a lungo termine. Osservò con la coda dell'occhio i movimenti del Mikawa mentre già pensava a come supportarlo senza permettere all'avversario di sfruttare attacchi ad ampio raggio che avrebbero potuto colpire entrambi. Appena il Gigante partì alla carica, anche lo shinobi dai capelli blu si mosse, verso destra, di qualche metro, giusto per portarsi più alla sinistra dell'avversario ed avere una visuale leggermente migliore [Slot movimento gratuito]. Durante il movimento, più veloce di un attimo, cinque sigilli vennero rapidamente composti. Non aveva idea di come avrebbe approcciato il colosso di Oto ma era certo che il suo supporto avrebbe messo in serie difficoltà il loro nemico. Benedicento il suo casato, la sua stirpe e il suo dono le ombre divennero sue; percepì quella del suo avversario nello stesso istante in cui quest'ultima, da dietro alle spalle del nemico, si alzò per scagliarsi verso il busto nemico. Le ombre erano fragili ma sufficientemente forti da porte evocare una tecnica del genere che, tempisticamente, avrebbe potuto colpire l'avversario proprio nel lasso di tempo in cui Diogene stava compiendo gli ultimi passi della sua carica. Il fuoco intorno all'arena supportava l'invisibilità del suo colpo, le fiamme provocavano normalmente variazioni alle ombre e, di certo, l'anomalia in quella controllata da Shinken sarebbe stata coperta dall'anormalità delle altre [Slot Tecnica Avanzata].

    CITAZIONE
    ~ Ombra Animata ~ Kage no Jogai
    Consumo di Chakra: Variabile
    Seals: Capra, Serpente, Topo + Serpente, Scimmia
    Elemento: Ombra
    Questa tecnica permette, almeno nel suo utilizzo più comune, di manipolare a piacimento la propria ombra. I limiti secondo i quali l’ombra può allungarsi o allargarsi dipendono ovviamente dalle dimensioni originali della stessa. Normalmente può aumentare di quattro volte la lunghezza a scapito della larghezza, e viceversa, ma le nuove dimensioni non potranno mai superare i 16 metri (per esempio in una situazione normale, quando la mia ombra è lunga 1,5 metri, potrò allungarla fino ad arrivare ad un massimo di 6 metri). Questa tecnica “impoverisce” l’ombra, rendendo di fatto impossibile il suo uso in combinazione con le tecniche avanzate di “controllo dell’ombra” (quelle della famiglia “Nara”) questo impoverimento però non è così veloce da contrastare le suddette tecniche, e ci vorranno ben due turni (quello di attivazione e quello dell’avversario) perché l’ombra assuma queste connotazioni di intangibilità. Se è usata in questa modalità, la tecnica ha le seguenti caratteristiche:
    [Consumo di chakra: Medio-Basso ogni 3 turni]

    L’utilizzo secondario di questa tecnica riguarda un’ombra consistente che non sia la propria. Previa la presenza della succitata zona d'ombra, la cui collocazione deve trovarsi entro 18 metri da chi utilizza la tecnica, il ninja può creare un fascio d’ombra tangibile. Questo fascio può allungarsi fino a 9 metri di distanza e, grazie al chakra impresso in essa, permette un colpo di potenza media ad effetto stordente. Se usata così la tecnica dura solamente un turno ed ha le seguenti caratteristiche:
    [Consumo di chakra: Medio]

    Tecnica conclusa le mani di Shinken scomparsero dietro la sua schiena mentre il corpo si innarcava leggermente in avanti [Slot Azione]. Successivamente lo shinobi si mosse per portarsi nell'ipotetico angolo morto della visuale del suo avversario, girando in tondo, senza diminuire la distanza dal suo obiettivo; non avrebbe portato attacchi ma solo osservato il momento più adatto in cui colpire [Slot Azione]. Aspettò che le combinazioni coereografiche del compagno terminassero e, appena questo accennò ad allontanarsi, Shinken ne coprì la "ritirata". In un istante le due braccia fecero due movimenti similari; dall'esterno all'interno entrambi gli arti caricarono e scagliarono, stranamente, un solo e veloce Fuuma Shuriken che, avrebbe cercato di intercettare i movimenti del nemico (se ce ne fossero stati), puntando al busto di quest'ultimo. Stordito o meno dal Kageton precedente, sulla lama del Fuuma era stato applicato un Fuuinjutsu esplosivo comune, che sarebbe esploso quando idealmente l'arma aveva già avuto modo di colpire, di superre o dopo esser stata deviata dall'avversario; in questo caso sarebbe stato possibile sia infliggere eventualmente un danno da taglio che, successivamente, un eventuale danno da esplosione [Slot Azione]. Da quella posizione avrebbe atteso, senza distogliere gli occhi dall'avversario o dal campo.

    CITAZIONE
    ≈Fuuma Shuriken ~ Ultimo stadio dell'evoluzione dello Shuriken. Questa arma è considerata la più veloce per la sua particolare forma che la rende aereodinamica e molto veloce. Tuttavia, per poter ovviare al diffetto costituito dalla sua stazza, i migliori ninja hanno miglirato quest'arma rendendola ripiegabile per farla divenire un pò più lunga di un avambraccio. Con un semplice movimento di polso è successivamente possibile far ruotare le lame e far tornare l'arma alle sue dimensioni originali, pronta per essere scagliata. Le lame sono oscurate da uno speciale smalto nero.
    Tipo: AaD | Dimensione: Media| Potenza: 20 | Costo In Crediti: 30 | Unità: 2

    ≈Carta Bomba LV II ~ Le cartabombe sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Esistono differenti tipi di cartabomba, ma principalmente sono utilizzati una tipologia in grado di risultare molto versatile.
    Cartabomba a Tempo: Grazie all'apporto di chakra, sarà possibile decidere il momento di esplosione. Con un consumo pari a 1/2 basso sarà possibile farla esplodere dopo circa tre secondi. Con una spesa pari a 1/4 basso ogni round, sarà possibile ritardare tale esplosione
    Tipo: Bomba | Dimensione: Minuscola | Potenza: 80 | Costo In Crediti: 60 | Unità: 1




    Danni: ///
    Chakra: Kageton - Cartabomba | 12/155 Bassissimi
    Slot Azioni: 1movimento | 1appl Cartabomba | 1lancio Fuuma



     
    .
  15. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    << E chi ti dice, che io non abbia equipaggiamento. Stolto. >>

    Quando il ninja Canthiano vide l'otese schizzare in avanti, non si fece attendere e attivò subito la sua tecnica speciale, assumento un pallore cadaverico ancora più accentuato. [Clan Shoujo - Tecnica Base - Basso]

    Clan Shoujo - Necromanzia Avanzata
    Attivazione: Il Ninja Impasta chakra nel proprio corpo o nel corpo del morto, o dei morti, più vicini a lui attivando un'aura necrotica che annulla la percezione del dolore e la morte per dissanguamento. Attivare la Necromanzia Avanzata permette una serie di tecniche e utilizzi descritti in seguito. Attivazione: Tecnica Base [Basso]

    Caratteristiche: Riserva di Chakra Aumentata di Molto [+50%]
    Caratteristiche: Resistenza Diminuita
    Caratteristiche: Percezione del Dolore e Morte per Dissanguamento Annullate

    Liv IV: Il Ninja è in grado di usare la morte a proprio vantaggio potendo creare devastanti combinazioni dal proprio dolore o da quello dei morti a lui vicini utilizzando una serie di rituali e tecniche dalla dubbia moralità. Il ninja risulta immortale al decesso da dissanguamento e non è in grado di percepire nessun tipo di dolore. E' inoltre in grado di controllare il suo corpo come fosse un burattino potendo rigurgitare oggetti dal proprio interno con grande naturalezza senza spendere slot azione. Il ninja al costo di 1 Slot Tecnica è in grado di risanare le proprie ferite sostituendole ad un cadavere nella portata di 10 metri. Il ninja è in grado di vomitare cadaveri grazie ad una tecnica apposita con 10 punti cadavere per corpo. Le tecniche derivate dell'Hijutsu consumano oltre al chakra nel ninja, anche un certo numero di punti cadavere, al termine dei quali, il corpo in questione diventa polvere e non può essere utilizzato in alcun modo.
    * Al quarto livello il corpo del ninja non subisce danni da stordimento

    * Al quarto livello il corpo del ninja ha un valore di 50 Punti Cadavere

    * Al quarto livello il ninja può utilizzare 2 Slot Tecnica in più per turno ma non può convertirli in Slot Azione
    Consumo per Turno: Basso


    Era il momento di assaggiare la morte. I Canthiani avevano attentamente spiato a studiato i ninja del nord in tutti questi anni, ed erano ben preparati riguardo cosa si stavano trovando davanti, a differenza dei loro avversari. Quando Diogenes gli fu addosso, l'avversario si preparò ad eseguire una tecnica difensiva posizionando le mani nella posizione del gallo, ma il montante dell'Otese si dimostrò una finta che spiazzò Meng, infatti una lama arrivò al collo dall'alto cercando di colpire il necroso nella zona della clavicola sinistra, egli col chakra cercò di sfuggire al colpo.[Bassissimo - Riflessi 1000]
    Non gli fu tuttavia evitare verso destra, del tutto, il colpo verticale, infatti la spada affettò il braccio del ninja per un paio di millimetri, facendo cadere a terra una striscia di pelle sanguinante. Ma la cosa stupefacente, era che Meng non aveva assolutamente cambiato espressione, ma continuava a fissare i suoi avversari. Il chidori nagashi che arrivò in seguito, però, non fu evitabile, per lui. [Mediograve diffusa + Leggera al braccio sinistro]

    E la tecnica difensiva accennata era forse una finta? Certo che no. Come ho detto, loro sapevano cosa si trovavano davanti, e i sigilli composti da Shiken erano ben noti. Aveva subito i colpi da Diogenes per avere una grana in meno durante il combattimento. Infatti dopo aver posizionato le mani nel " Gallo" indicò la propria ombra, difendendosi, di fatto, dal jutsu di Shinken.

    CITAZIONE
    Soppressione Oscura - Kage no Inpeishi
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Castlevania
    Posizioni Magiche: Gallo
    Tecnica appresa da un viaggiatore del nord giunto a Cantha, questa tencica permette di far letteralmente sparire la propria ombra dal nulla per un preciso limite di tempo. Viene usata per di più a scopi tattici. Meng Hou la volle imparare dopo aver compreso quanto possano essere potenti le tecniche d'ombra, e letali nel caso non si afccia attenzione alla propria. Tramite un consumo MedioBasso permette di cancellare la propria ombra del 100% per 4 turni propri completi. La velocità con cui l'ombra sparisce è pari a quella del ninja aumentata di 1 Tacca. E' possibile utilizzare una seconda volta la tecnica per far riapparire l'ombra prima del convenuto.
    Consumo: MedioBasso

    Successivamente, lo stesso utilizzatore di ombre cercò di coprire la fuga del Mikawa con un assalto a distanza, ma ciò che ancora non sapevano, era che Meng non avrebbe inseguito nessuno, anzi, forse nno si sarebbe nemmeno mosso, quindi con le sue grandi doti oculari, notò la cartabomba attaccata al Fuuma, e la fece esplodere preventivamente e facendo cadere a terra l'arma prima che lo raggiungesse, aggiungendo all'arena una coltre di fumo che si sarebbe presto dispersa.

    • Vista - Sensi Perfetti

    • Attivare a Distanza


    CITAZIONE
    Attivare a distanza [2]
    Il ninja può attivare a distanza qualsiasi Fuuinjutsu componendo il sigillo della tigre con una sola mano e pagando un costo ½ Basso aggiuntivo ogni 5 metri oltre al costo base di attivazione del Fuuinjutsu. La distanza massima è 20 metri.
    [Da Chunin in su]

    Fase Offensiva

    Ora toccava a lui contrattaccare ai ninja di Oto. Quindi posizionando le mani nel segno della Capra, dalla sua gola risalì qualcosa, che venne poi espulso dalla bocca, che si era allargata come fosse di gomma. Una sorta di amuleto d'ossa, che Mng impugnò con la mano destra.

    CITAZIONE
    Scudiscio Macabro
    Scudiscio fatto di ossa e chakra che permette al ninja una sorta di trance indotto che lo rende insensibile al dolore autoinflitto. Se usato per difendersi ha la resistenza di una Wakizashi.

    << Ora vedrete il vero potere, pazzi! >>

    CITAZIONE
    Vomitare Morti
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Cantha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja è in grado di espellere dlala propria cavità orale il cadavere di un uomo di stazza media completamente nudo, privo degli occhi e degli organi sessuali. L'espulsione del cadavere avviene in pochi secondi poichè la bocca del ninja diventa estremamente vischiosa ed elastica, così come il corpo del cadavere viene emesso più piccolo del normale, assumento una dimensione reale solo una volta espulso. Il cadavere ha le stesse caratteristiche nel ninja e può usufruire dei suoi miglioramenti Convenzionali e Caratterizzanti ma non può effettuare azioni di alcun tipo se queste esulano da seguire il padrone. Il cadavere non ha una quantità massima di ferite che può sopportare, o una riserva di chakra. Diverrà inanimato al momento della disattivazione dell'innata. Ogni cadavere così creato possiede 10 punti cadavere che possono essere utilizzati per la creazione di tecniche avanzate relative all'Hijutsu.
    Richiede Necromanzia Avanzata I
    Consumo: Medio a Cadavere


    Nuovamente la gola dell'uomo si gonfiò, ma con essa, anche il resto del suo apparato esofageo, quindi la sua testa si fece più grande, e la bocca divenne abbastanza grande da poter inglobare un pallone da calcio, e da essa, una sorta di larva coperta da un liquido verde cadde a terra, seguita da una seconda, e da una terza, tutte a grande velocità, che una volta aterra torarono alla loro grandezza e forma originale. Tre Cadaveri!
    Ognuno aveva un diverso tatuaggio sul corpo, per farli riconoscere, una Nuvola, una Foglia, e un Vortice.


    << E siamo solo all'inizio. >>

    Nuovamente il ninja posizionò le mani. Una nuova tecnica? Aveva un controllo del proprio chakra incredibile, sparava tecniche di altissimo livello una dopo l'altra come se nulla fosse.

    CITAZIONE
    Aura Avvizzente
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Cantha
    Posizioni Magiche: Cane - Scimmia
    Descrizione: Il Ninja è in grado di creare un'area di effetto pesantemente negativo dal suo corpo. Per eseguire questa tecnica il ninja deve avere contratto da avversari, o da proprie azioni una quantità di ferite pari alla metà della propria riserva energetica e avere tra queste almeno una ferita sanguinante di entità Media; sarà in grado di emanare dal proprio corpo un'aura di colore verde scuro, che però non intralcerà la vista di nessun bersaglio ed emana un forte odore di cadavere. L'aura si diffonde al liv 4 dell'Hijutsu per 6 metri in ogni direzione avente come fulcro il corpo del ninja. Ogni bersaglio che entra all'interno dell'area subisce due tipi di effetti:

    • Effetto I: Inalazione


    Il bersaglio che respira l'Aura avvizzente avrà una diminuzione dei Riflessi pari a 2 Tacche per 3 Turni e non potrà eseguire consumi di chakra superiori a Basso se quesi hanno come utilizzo potenziamenti fisici, o tecniche che causano potenziamenti fisici. Una volta superato l'effetto dell'aura, questa non causerà alcun problema relativo alla respirazione, ma continuerà ad arrecare danno tramite il secondo effetto per ogni volta che il bersaglio vi entrerà in contatto.

    • Effetto II: Contagio - Richiede Liv IV



    Il corpo del ninja che entra in contatto con l'aura avvizzente viene sottoposto a contagio nell'area in cui è stato colpito subendo 1 Ferita Lieve consumante ogni volta che utilizza la parte in questione per eseguire qualsiasi tipo di azione o vi impasta del chakra. L'effetto contagio si propaga ad ogni bersaglio che entri in un'area inferiore a 2 metri dalla zona contagiata. Restare per un intero turno al di fuori dell'area guarisce dal contagio fino al successivo entrare in contatto con l'Aura Avvizzente, ma non cancella le ferite subite dal contagio, durante la di lui azione.
    Richiede Necromanzia Avanzata III
    Consumo: Medio all'Attivazione / 1/2 Basso per il Mantenimento
    Consumo Punti Cadavere: 10 all'Attivazione / 2 Per il Mantenimento


    Dal corpo del ninja, anzi, dalla ferita che Diogenes gli aveva inflitto, una sorta di gas verde ricoprì un'area intorno al ninja sufficiente da inglobare lui e i tre corpi in piedi davanti a lui.


    La fortezza era quasi completa



    CITAZIONE
    Ferite: Mediograve diffusa + Leggera a braccio sinistro
    Chakra Usato: Basso + Bassissimo + MedioBasso + Basso + Elevatissimo + Medio= 17 Bassi e 1 Bassissimo
    Chakra Rimasto: 30 Bassi e 3 Bassisimi
    Punti Cadavere Corpo Madre: 40/50
    Punti Cadavere Nuvola: 10/10
    Punti Cadavere Foglia: 10/10
    Punti Cadavere Vortice: 10/10
    Slot Tecnica Base - Attivazione
    Slot Tecnica Avanzata - Soppressione Ombra
    Slot Tecnica Extra - Vomitare Morti
    Slot Tecnica Extra - Aura Avvizzente


    Edited by Jotaro Jaku - 16/1/2018, 20:40
     
    .
91 replies since 24/2/2009, 12:17   3550 views
  Share  
.