Codice Tuono

[Livello B]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    image


    Ed ecco che accade l'impensabile.
    Al termine delle nostre azioni posso affermare con certezza che è molto più forte di noi, immune agli effetti stordenti e in possesso di abilità a dir poco paurose.
    Al termine delle sue azioni posso affermare con certezza che quel tipo è stato fatto su misura per me e Shinken; e questo mi eccita da morire...da morire (arretro di 6 metri per non farmi coinvolgere dall'aura e rinfodero la katana).

    Ferita, amuleto, cadaveri, nube protettiva...il piano si concretizza nella mia mente. So che Shinken mi segue e saprà sfruttare al meglio il mio piano offensivo.
    Sangue e sigillo, alimentato dal copioso chakra, vanno a richiamare il mio possente alleato . Kizu-Kama scende in campo.


    image


    " Sembra forte..."

    " Ti sembra bene"

    " Magnifico!"

    Siamo sulla stessa linea di pensiero e più delle straordinarie doti combattive di cui è dotato è proprio questo ciò che mi piace della possente donnola. Non c'è bisogno nemmeno che parli; è l'esperienza a dettarle il giusto modo di agire...ciò che fa al caso nostro.
    Avanza rapidissima ad ampie falcate ed è ormai vicina alla strana nube.
    Shinken intanto agisce ed il suo operato non può fare altro che aumentare le probabilità si successo della tecnica della donnola. Intanto ingerisco un tonico per il ripristino di una parte del chakra consumato.
    Kizu compie un grande balzo in aria e da inizio alle danze.


    Danza del taglia e taglia

    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizione Magiche: Nessuno
    Incrementando vistosamente la sua velocità, come se spinta da un’impetuosa folata di vento, la donnola sarà in grado di compiere una serie di attacchi fisici velocissimi che interesseranno un’area circolare di 10 metri di raggio. La donnola si muoverà a trottola nell'area d'effetto della tecnica infierendo su tutto ciò che gli si parerà davanti. L'assalto della donnola causerà danni gravi a cose e persone che verranno interessate dal jutsu. L’evocatore non verrà minimamente interessato dalla tecnica. Nel suo complesso la tecnica risulta agli occhi degli avversari come un ninjutsu di elemento vento, dato che la donnola durante l’esecuzione scompare quasi alla vista e per la sua notevole velocità genera un consistente spostamento d'aria.Se l'avversario riuscisse ad evitare l'assalto della donnola, questa non infierirà una seconda volta contro lo stesso bersaglio, ma passerà oltre senza causare danni.
    (Consumo: Elevato (80) / / PE: 1)



    La sua velocità di movimento nell'esecuzione della tecnica è senza eguali e come un turbine d'aria tagliente ingloba la zona interessata (ovvero quella del vomita cadaveri più quest'ultimi). Oltre che recare danno il suo intento è quello di spazzare via i corpi e farli inghiottire dalle alte fiamme circostanti. Se quel tipo si è adoperato tanto per vomitarli evidentemente gli sono di necessario utilizzo...meglio sbarazzarcene allora, no?

    Un altro obbiettivo della donnola sarebbe stato l'amuleto impugnato dal nostro rivale. Durante l'attacco infatti, quando fosse toccato anche al grassone, i fendenti di Kizu si sarebbero focalizzati in particolar modo sul braccio destro in modo da fare perdere la presa sull'oggetto per poi scaraventarlo, grazie alla spinta della grande folate di vento generatasi, lontano.
    Inoltre, cosa meno probabile ma possibile, la potenza della tecnica avrebbe potuto dissipare anche quella specie di coltre dalle ancora ignote potenzialità.

    Probabilmente adesso siamo tre contro uno. Kizu però è all’apparenza affaticato. Probabilmente sono gli effetti della tecnica difensiva rivale...
    Eppure uno di noi deve entrare in mischia, almeno per impegnare da vicino il grassone, e so che la mia evocazione non si sarebbe fatta sfuggire una occasione del genere per nulla al mondo. E' più rapida di me con la sua falce...è quella che ha più probabilità di fargli male.

    La stazza fisica è dalla sua e quindi la faccia-portata dei suoi colpi consente poche probabilità di schivata da parte del rivale, complice anche la grandezza dell'arma (ora impugnata nella destra). La sua straordinaria agilità di movimento con l'amata arma le permette di sferrare colpi rapidissimi; come il primo in questione. Un tondo da destra verso sinistra (1 basso; vel 900 + 5 tacche di Maestria), rapidissimo, mirato a tranciare di netto l'addome nel ninja e penetrare nelle budella (Pot 60 + 15).

    Intanto la mia offensiva parte...da donnola se ne accorge e agisce in coppia con me. Forte di questo, a seguito di una qualunque azione difensiva e non sul primo attacco l’evocazione si sarebbe avventata su di lui imponendosi con l'enorme stazza cercando di agganciare la base del collo con le grandi fauci (1/2 basso-vel 850 + 3 tacche da "combattere in coppia": 1000; 1/2 basso-for 800 + pot 25).
    La differenza di moli e la rapidità di azione,di pco sucecssiva al fendente di falce, avrebbe permesso un quasi certa riuscita di attacco con la consequenziale immobilizzazione del rivale.

    Il corpo di Kizu intanto subisce danni che per quanto di lieve entità presi singolarmente iniziano a farsi sentire (2 leggere diffuse)

    Contemporaneamente le mie azioni sarebbero dipese dalla riuscita del primo colpo.
    Nel caso in cui il corpo del rivale fosse stato squarciato dalla potete falce, il sangue sarebbe uscito copiosissimo dalla mia ferita (aumentandone la gravita: da leggera a medio-leggera) e una quantità di sangue pari al 30% si sarebbe indirizzata verso la ferita freschissima del mio rivale, procedendo nell’aria ad altissima velocità ed occultata dalla grande corpo di Kizu. Impegnato dal secondo attacco della donnola il bersaglio non avrebbe avuto modo di vedere (se non all'ultimo momento) e reagire alla grande quantità di liquido che avrebbe tentato di penetrare nella ferita.

    image

    Una volta dentro sarebbe stato tutto troppo facile. Il sangue sarebbe entrato nell'intestino e all'imboccatura dello stomaco si sarebbe ammassato e poi solidificato come la pietra. Il repentino aumento di volume avrebbe fatto esplodere dall'interno l'organo vitale procurando inevitabilmente il decesso del malcapitato [tutta l'azione con il sangue consuma 3 slot].

    Nel caso in cui, invece, l'attacco di falce non avesse trovato bersaglio il sangue copioso sarebbe entrato (ipoteticamente) dalla ferita sul braccio e avrebbe tentato di raggiungere il cuore per poi adoperarsi in modo similiare l'ipotetica precedente.

    Shinken avrebbe potuto supportare la mia azione in qualunque momento mentre nel caso in cui i corpi non fossero stati inghiottiti nelle fiamme avrebbe dovuto pensare a quelli, conscio come me della loro pericolosità.

    Se l'aura svanisce a seguito del "taglia e taglia"

    Kizu non avrebbe riportato alcun tipo di danno o di malus.


    CITAZIONE
    Gene:
    Danni - leggera da taglio all'attaccatura dx del collo aggravate di una leggera
    Chakra - attivazione innata (Basso), 1/2 basso incremento, corrente di mille falchi (Medio-Alto), mantenimento 3/4 basso, 10 bassi da per richiamo, + 6 bassi per tonico 102,5/182
    Equip - katana nel fodero, benda indossata, tonico di recupero utilizzato

    Slot:
    Richiamo - Tecnica avanzata
    Ingerisco tonico - Slot tecnica base commutato in azione
    Azione con il sangue - Tre slot azione (movimento esterno, movimento interno, solidificazione)

    Donnola:
    Chakra - 10/15 bassi
    Danni - Medio-leggera diffusa?
    Malus - Riflessi -2 tacche
    Equip - Falce in mano dx

    Slot:
    Danza del taglia e taglia - Slot tecnica
    fendente con falce - I slot azione (proprio)
    Morso - II slot zione (proprio)

     
    .
  2. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Illusione



    Così come per le squadre precedenti venne il momento dei due di Oto. Non c'era dubbio, il potere di Meng era stato creato appositamente per loro, ma come tutte le cose create ad arte per un proposito ben preciso, il fallimento è inevitabile se qualcosa nella bse viene modificata. E invero, un eventuale richiamo con una così potente tecnica ad area del chunin non era stato messo in conto. La donnola fu abbastanza potente da portare via dalla mano del Morto il suo amuleto di controllo, facendo si che il panico nella mente dell'uomo fosse tanto e tale da dissolvere la sua aura di morte. Il successivo attacco, terminò la sua gretta esistenza. Le fiamme che circondavano l'arena, avvolsero tutto e tutti.

    Diogenes Ha sconfitto il nemico






    L'illusione che finisce

    Il tempo di tornare tutti al centro della zona amministrativa, di vedersi in faccia per un momento, che nessuno di loro avrebbe mai saputo di aver incontrato gli altri. Nessun trucco, nessun attacco li aveva colpiti in quella città.

    Nè nella precedente.

    Nè nello sbarco.

    Nemmeno alla partenza. Alla riunione. Riunione tenuta da un Nukenin ormai nemmeno più sulla bocca dei presenti. E di un Hokage, che aveva chiaramente fatto capire ai suoi di essere partito per terre lontane. Come se tutto fosse stato creato da qualcuno, che aveva informazioni, non troppo recenti sul loro mondo, qualcuno poco informato.

    Non erano mai partiti. Non erano mai stati raggiunti da nessuna missione.
    Shiltar? Un sussulto lo avrebbe destato, addormentato si era, con il viso su tutti quei documenti.
    Itai? A casa sua, come tutti gli altri, Raizen, Sori, Shika, Keita, Hamano, Diogenes, Shinken, Houyoku, Giants, Zubera, Akumu. Tutti svegliati da un normalissimo sonno. A orari diversi ma relativamente vicini.


    Nessun ricordo, nessuna ferita nessun dubbio.



    Nessun salto temporale. Nulla era mai avvenuto, in nessun tempo, in nessun luogo.



    [Ufficio di Shiltar - Poco dopo che il Mizukage abbandona il leggero sonno]

    Impiegato: - Mizukage, signore! Abbiamo trovato il corpo di Raven Shinretsu nel suo letto, morto signore. Lo abbiamo già analizzato, un attacco cardiaco, signore.-






    O forse no ?



    Continua...






    Assegnazione punteggi:
    Tutti i partecipanti Ricevono +@@
    I pg Shiltar Kaguya, Shika Nara, Diogenes Mikawa Ricevono +@@O
    Il pg Shinken Takatsui riceve + @ per defezione nella parte finale.

    Assegnazione Armi bonus:



    I seguenti personaggi troveranno i seguenti bonus sul proprio letto.

    Itai Nara
    CITAZIONE

    Bracciale del Dragone di Zai
    Descrizione: Bracciale a conduzione di chakra che non fornisce alcun tipo di protezione difensiva, permette di creare un getto di fiamme a potenza 30 fino a 8 metri. Richiede un consumo fisso di chakra per metro di utilizzo e la velocità di estensione delle fiamme sarà pari a quella base del ninja che le emette non potenziabile in alcun modo. Il bracciale si presenta come un guanto rosso alla cui estremità, sul polso, è presente uno speciale bracciale laccato dello stesso colore del guanto, su cui sono incisi ideogrammi di significato arcano. Emettere le fiamme dal guanto, le quali prenderanno forma dalla punta di tutte e 5 le dita, consumerà uno Slot Tecnica Base indipendentemente dal numero di metri che si decidono di incendiare.
    Consumo: 1/2 Basso per Metro
    [Bonus Item]


    ----
    Shika Nara
    CITAZIONE

    Guanto Arpione di Shang
    Descrizione: Guanto nero che non fornisce alcun tipo di protezione difensiva, permette il richiamo di un arpione di Shang per dito. Richiamare un arpione consumerà uno Slot Azione. Richiamare invece tutti e 5 gli arpioni, che dovranno però avere bersagli ravvicinati, consumerà uno Slot Tecnica Base e un consumo di chakra fisso. Ogni arpione andrà ad aumentare di diametro col passare dei metri, guadagnando 1 cm per metro percorso fino a raggiungere i 10 metri, oltre la qual lunghezza non sarà possibile estendere le armi. (Diametro Massimo 1 Metro) Richiamare 1 Arpione costerà al ninja 3/4 di Basso e un ulteriore consumo pari a 1/2 Basso per metro che si intende far percorrere all'arpione; lo stesso costo si presenterà nel caso di mantenimento per turno dell'arpione stesso, altrimenti esso andrà a riavvolgersi automaticamente. Ogni arpione avrà la velocità base del ninja che lo utilizza, non potenziabile in alcun modo. Quest'arma è suscettibile a tutte le applicazioni riconducibili alle Impronte di Chakra.
    Consumo Richiamo: 3 Bassissimo/Arpione
    Consumo per Metro/ mantenimento per Turno: 1/2 Basso ad Arpione
    Bonus Item


    -----
    Zubera Kakita
    CITAZIONE

    Scudo di Shun
    Descrizione: Guanto di colore ramato che copre l'utilizzatore dalla mano alla spalla su cui viene posizionato. Tale equipaggiamento non dà bonus difensivi, ma con un consumo fisso di chakra sarà possibile modificare la composizione molecolare del guanto rendendola simile a quella delle grandi Mura di Tao Shin rendendo di fatto il guanto in grado di proteggere da un attacco portato da un'arma pari o inferiore ad una Tagliateste e ad un ninutsu elementale di potenza pari o inferiore a 60. La superficie difensiva del guanto resterà di fatto quella del braccio su cui è posizionato, non estendibile in alcun modo. La rapidità con la quale il guanto modifica la propria struttura cellulare sarà pari a quella del ninja che lo utilizza, non potenziabile in nessun modo.
    Consumo: Alto
    Bonus Item
    [Una volta per Combattimento/Quest]


    Assegnazione Taglie Bonus

    Itai e Shiltar si dividono la Taglia del Falso Kuroyuri come preferiscono:

    OOO@@



    Sori e Shika si dividono la taglia di Yuri come preferiscono:

    OOO@



    Raizen e Zubera si dividono la taglia di Igor come preferiscono:

    OOO@



    Diogenes e Shinken si dividono la taglia di Meng Hou come preferiscono:

    OOOO@




    Nota: Fatemi sapere come intendete dividere le taglie così aggiorno io stesso tutti i punteggi.


    Quest Conclusa - Codice Tuono - Livello B



    Edited by Amanimaru - 30/9/2009, 14:32
     
    .
91 replies since 24/2/2009, 12:17   3550 views
  Share  
.