Fallout 3

PS3 - X-Box 360 - PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL CAPITANO ZURG
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drio @ 18/3/2009, 20:09)
    Dannate bestie di Gameinformer che dicono di avere le anteprime esclusive è_é

    Io gestisco un forum di videogiochi (che ora è pure 1100 in Top Forum *O*),quindi devo postare ogni giorno notizie fresche di qualche ora...Queste cose le so a memoria! xDD



     
    .
  2. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inviamo per PM il link bestia :sinve:
     
    .
  3. tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un problema con fall out 3! appena gli dico inizia partita, il gioco mi và in crasch ! sapete darmi delle istruzioni per favore??
     
    .
  4. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tupazzo @ 30/3/2009, 16:54)
    io ho un problema con fall out 3! appena gli dico inizia partita, il gioco mi và in crasch ! sapete darmi delle istruzioni per favore??

    Quale piattaforma? Se è per PC, sicuro che hai i requisiti adatti?
     
    .
  5. tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un vista con:
    3 gb di ram
    2.20 di cpu
    e una Chipset Intel® GM45 Express
    ma nn dipende dai requisiti, ho letto che lo ha fatto anche ad altre persone!! e alcuni lo hanno risolto, ma nn capisco come!! datemi na mano! i fà impazzire!

    Edited by tupazzo - 30/3/2009, 21:21
     
    .
  6. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un quad core?
    In ogni caso prova ad installare l'ultima patch e scaricare il driver aggiornato della scheda video.
     
    .
  7. tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un vista ed è un dual core, ! le pathc ho provato, ma nisba!
    ora provo cn i driver
     
    .
  8. Akinori
        Like  
     
    .

    User deleted


    io possiedo fallout e dopo aver giocato ai primi due il terzo è stato un vero e proprio capolavoro...nn lo ho ancora finito...me lo sto godendo con tutta la calma possibile...per quanto riguarda ai due add-on nn sono granchè...il primo dura pochissimo...ma rimette anche a posto alcuni piccolissimi bug del gioco...il secondo forse l'unica cosa bella è l'aggiunta dell'Auto-Axe...ma niente di più...se poiqualcunoi che le ha scaricate sa dirmi di più...io li ho visti solo da un mio amico...e nn mi sono piaciuti granchè
     
    .
  9. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a recuperare la versione per PS3 da un Gamestop (qualcuno benedica quella catena...) alla modica cifra di 30 euro.
    Che dire, il primo impatto è stato terribile, conoscevo la tipologia di gioco à la Oblivion (meno vasto ma più curato nei dettagli) ma all'inizio sono rimasto spiazzato. Il sistema S.P.A.V. funziona bene ed è eccellente così come le conseguenze che scaturiscono da una risposta o dall'altra e che portano a tantissimi finali diversi. La visuale intercambiabile da terza a prima persona mi ha tolto da parecchie situazioni spiacevoli.Dovrò finirlo diverse volte per ottenere i trofei ma alla fine è meglio così. Non vedo l'ora di far esplodere la bomba a Megaton.
    Ciò che mi è piaciuto di più è, comunque, che in alcuni frangenti da gdr si trasforma in fps (le sezioni meno piacevoli e che sconsiglio) e altre in un fps tattico tipo Socom ( da sbavo XQ_ ).
    Appena arrivo al venti vado a cacciare qualche Superbehemoth, ho qualche testata nucleare da fargli conoscere :omgda:
    La guida è introvabile e mi sarebbe stata utile, ma credo di riuscire a ottenere il platino.
    Qualcuno sa a cosa servono le bambole Vault-Tec?
     
    .
  10. "Kon"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hysoka* @ 26/8/2009, 14:45)
    Sono riuscito a recuperare la versione per PS3 da un Gamestop (qualcuno benedica quella catena...) alla modica cifra di 30 euro.
    Che dire, il primo impatto è stato terribile, conoscevo la tipologia di gioco à la Oblivion (meno vasto ma più curato nei dettagli) ma all'inizio sono rimasto spiazzato. Il sistema S.P.A.V. funziona bene ed è eccellente così come le conseguenze che scaturiscono da una risposta o dall'altra e che portano a tantissimi finali diversi. La visuale intercambiabile da terza a prima persona mi ha tolto da parecchie situazioni spiacevoli.Dovrò finirlo diverse volte per ottenere i trofei ma alla fine è meglio così. Non vedo l'ora di far esplodere la bomba a Megaton.
    Ciò che mi è piaciuto di più è, comunque, che in alcuni frangenti da gdr si trasforma in fps (le sezioni meno piacevoli e che sconsiglio) e altre in un fps tattico tipo Socom ( da sbavo XQ_ ).
    Appena arrivo al venti vado a cacciare qualche Superbehemoth, ho qualche testata nucleare da fargli conoscere :omgda:
    La guida è introvabile e mi sarebbe stata utile, ma credo di riuscire a ottenere il platino.
    Qualcuno sa a cosa servono le bambole Vault-Tec?

    Esistono diversi tipi di bambole. Alcune aumentano le caratteristiche principali di uno ( come forza, percezione, ecc ) mentre altre servono ad aumentare di 10 le caratteristiche secondarie ( come armi laser, esplosivi, ecc ).

    In teoria se prendi tutte le bambole e leggi tutti i libri dovresti arrivare a 100 in ogni singola caratteristica :zxc:
     
    .
  11. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ok. Saranno piuttosto rare perchè io finora non ne ho trovata nessuna
    Confido che nella rete si trovi una mappa con segnate le locazioni (controllare ogni angolo del gioco lo trovo improbo anche per me).
    Non vorrei abusare, ma non è che mi spiegheresti anche come si hackera? Bisogna inserire casualmente tutti i caratteri incomprensibili e sperare che esca quello giusto prima che scadano i tentativi? :look:
     
    .
  12. "Kon"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hysoka* @ 27/8/2009, 17:28)
    Ah, ok. Saranno piuttosto rare perchè io finora non ne ho trovata nessuna
    Confido che nella rete si trovi una mappa con segnate le locazioni (controllare ogni angolo del gioco lo trovo improbo anche per me).
    Non vorrei abusare, ma non è che mi spiegheresti anche come si hackera? Bisogna inserire casualmente tutti i caratteri incomprensibili e sperare che esca quello giusto prima che scadano i tentativi? :look:

    Bhè, ti dico una cosa. Se scopri la posizione delle statuine con una mappa perdi subito il gusto di Fallout XD Il bello del gioco è andare in giro a scoprire un sacco di cose e fidati che le statuine le troverai ( tranne quella della medicina che è veramente difficile come la posizione degli alieni XD ), basta girovagare e prendere sempre nuove strade.

    Per quanto riguarda l'hacker non è che sono un grande esperto, dato che non ho mai approfondito l'abilità ma credo che bisogna scegliere delle parole sensate, presenti tra le righe del computer. Sappi però che hai solo tre possibilità.

    Non usare i trucchi o le mappe, altrimenti scompare la bellezza di Fallout XD.
     
    .
  13. *Hysoka*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio usare le mappe per tutto, ma sarebbero utili per ottenere il trofeo argento e quello oro (sono malato, lo so...). Anche perchè mi è già capitato di essere arrivato ad avere quasi tutti i collezionabili e poi di non trovare gli ultimi :omg:
    L'idea che ci siano un numero elevato di segreti mi elettrizza (alieni? :omgda: ).
     
    .
  14. "Kon"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hysoka* @ 28/8/2009, 12:55)
    Non voglio usare le mappe per tutto, ma sarebbero utili per ottenere il trofeo argento e quello oro (sono malato, lo so...). Anche perchè mi è già capitato di essere arrivato ad avere quasi tutti i collezionabili e poi di non trovare gli ultimi :omg:
    L'idea che ci siano un numero elevato di segreti mi elettrizza (alieni? :omgda: ).

    Ma non solo quello :guru:

    Anche armature parlanti :blinka:

    Ma non ti svelo altro XD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    L'hackeraggio è simile a Mastermind

    Tu scegli una delle parole in inglese che sono in mezzo ai caratteri incomprensibili. Se è sbagliato ti darà due numeri, del tipo 2/7 che sta a indicare che due lettere di quella parola sono esatte e sono in posizione giusta.

    Quindi basandoti sui tentativi e sul ragionamento ottieni la parola giusta. Più è alto il tuo punteggio in scienza e meno sono le parole tra cui scegliere (facilitando quindi il compito)

    Inoltre ci sono le stringhe di comando nascoste. ossia mentre fai scorrere il mouse sui caratteri incomprensibili a volte invece di evidenziarne uno ne evidenzi un gruppo, e scegliendo quello come comando puoi ottenere tentativi extra, oppure non succede niente (ma non perdi nemmeno tentativi)

    Per essere più preciso puoi trovare queste stinghe anche senza stare e far scorrere il mouse fino a trovarle..se in una linea c'è una parentesi (quadra, graffa, tonda o anche la <>) e si chiude nella stessa linea, indipendentemente da quanta roba c'è in mezzo, allora selezionando l'aperta parentesi selezioni la stringa

    Quella della medicina io la ho presa subito e senza nemmeno sapere cosa fosse..era fiQa sul tavolo di James *_*
     
    .
65 replies since 18/3/2009, 17:03   936 views
  Share  
.